A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 12

Pagina 12 di 913 PrimaPrima ... 210111213142262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #221
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Racconta, racconta!
    Gli unici che conosco che l'hanno provato, hanno detto che fa schifo senza mezzi termini...
    Mi piacerebbe sentire qualche voce contrastante
    Allora taccio

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Blade & Soul che proprio in questi giorni ha aperto i server EU

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    L' avevo visto tempo fà, incredibile, fra 30 anni dici che al 2016 c'é arrivato?
    forse, ma intanto saremo nel 2046, con fallout 15 gemcraft VR edition, the elder scroll 50:60 "portal to VoiP" e Might and magic XI: finally we have the money to make it

  4. #224
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    forse, ma intanto saremo nel 2046, con fallout 15 gemcraft VR edition, the elder scroll 50:60 "portal to VoiP" e Might and magic XI: finally we have the money to make it
    "la paziente moglie irene"
    certo che passare da capolavori dell'old school, e se li è giocati TUTTI fino al 1992, a roba tipo oblivion...credo che smettera' prima per tristezza&malinconia
    Ultima modifica di lambro; 21-01-16 alle 17:04

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Shadowrun Dragonfall: molto bello
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Shadowrun Dragonfall: molto bello
    Bravo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Sto provando Blade & Soul che proprio in questi giorni ha aperto i server EU
    Sono blandamente curioso, facci sapere com'è

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    La comunità è attiva e vegeta. Con il lancio su piattaforma Steam ed il buy to play senza canone obbligatorio ci son parecchie leve nuove nelle prime zone (ed io gioco Adameri che è sicuramente la fazione meno popolosa sul megaserver Europeo). Il grosso degli italiani sta lato Ebon. Il gioco sarebbe potenzialmente stellare dal punto di vista del PvP ma non hanno risolto, ancora, il dannato problema della lag in prime time. Licenziare il team di programmatori originali non è stata una genialata, ed il team che è subentrato si trova costretto a riscrivere pezzo dopo pezzo il codice del gioco visto che non san dove metter le mani, altrimenti. Prima o poi si spera riescano a mitigare il problema lag (che, comunque va detto, evitando Azura Star che è la campagna più affollata in prime time, si mitiga parecchio). In attesa di Camelot che rischia di uscire nel duemila X è quanto di meglio viene offerto per il PvP. Non faccio molto PvE ma il poco che ho provato dungeons, trials, arene, etc. gli ho trovati piacevoli; immagino per chi fa PvE assiduamente alla lunga diventano ripetitivi e facili certi contenuti. A breve saranno lanciati i DLC contenenti gilda dei ladri e gilda degli assassini ed un client a 64 bit che dovrebbe, siano lodate le divinità Sumere, risolvere il problema del memory leak. Io francamente mi ci diverto molto nonostante i vari problemi che ancora si porta dietro e che è assurdo far finta di non vedere (lag in situazioni molto affollate, appunto; cancellazione delle animazioni che è una lamerata imho, ed i soliti bugs sparsi).
    Ah, ok, io il pvp nemmeno l'avevo tenuto in considerazione asd
    E credo anche quelli che avevo sentito mi parlassero solo del pve

  8. #228
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il pvp, almeno su ps4, era rotto per l' incomprensibile scelta di permettere accesso libero alla fazione voluta anche quando erano tutti ebon.

    Morale, era un player vs NPC. Una merda.

    Salvo azura, ma farmi code proprio no

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con la scusa di provare il profilo joystick apposito ho reinstallato il primo Wing Commander.
    Al momento sono quasi alla fine della prima espansione, non è lungo come gioco, alla fine tutte le missioni si riducono a "vai e distruggi" a parte un paio di scorta che però sono abbastanza scarne, i coandi sono pure pochini, sul mio joystick ho mappato tutto tranne navigazione e comunicazioni, nessun modo per far funzionare la manetta visto che non ci sono dei preset da assegnare come in X-wing (ho assegnato accellerazione e decellerazione sullo hat switch), e i dogfight sono molto più arcade.

    Mi chiedo solo perché mi è morta il tenente Tanaka nel corso dell'espansione visto che non ci ho volato assieme per nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #230
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.662
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alla fine ho iniziato Far Cry 4.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sono blandamente curioso, facci sapere com'è
    Al momento mi sta piacendo abbastanza, è a metà tra guild wars e street fighter
    PVP a 2 fazioni nelle zone aperte e strutturato, combat basato più sulla skill del giocatore che sul quelle del personaggio che ricorda un picchiaduro (combo, counter, cancel, ecc)
    Il sistema di equip è particolare (ad esempio si migliora la starting weapon utilizzando il loot si trova in giro e le armor "non esistono" in senso classico ma sono soltanto outfits)
    Riguardo l'exp scorre abbastanza veloce, (almeno per ora i miei pg sono al liv 11) e il tutto non sembra essere (anche qui almeno per ora ) eccessivamente P2W
    Ultima modifica di Kjoene; 21-01-16 alle 23:57

  12. #232
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Xcom The Bureau. Carina l'idea, ma non è realizzata benissimo imho.
    E' anche piuttosto scomodo da giocare con mouse e tastiera. In realtà avrei anche il pad a casa, ma vabbè ormai ho iniziato così e bon
    anni 50: "Questo è il braccio bionico, e questa invece è l'astronave che stiamo costruendo"...
    piaciuto nelle idee, nel background, ma ci sono certe cadute nelle scelte narrative un po'... così...
    e poi gli omini che ti accompagnano sono di una stupidità disarmante!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #233
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me è piaciuto tantissimo! ho adorato il setting anni 60.
    Ci ho rivisto tantissimi elementi di ingenuità dei film dell'epoca, quindi ho apprezzato pure la trama con le trovate narrative un po' così: Le ho considerate un omaggio alla filmografia sci-fi anni 60.

    Si il gameplay è una copia banale di Mass Effect, io l'ho giocato a "facile" perchè non amo gli elementi troppo tattici da Xcom, quindi a quel livello di difficoltà si può giocare quasi come un TPS coi compagni, ogni tanto impartisci qualche ordine e via. Ho subito di più la struttura Arena, corridoio, arena etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un gioco dignitoso, bella atmosfera e degli scontri interessanti, ma sono le parti intermedie del gioco che non mi hanno convinto.

  15. #235
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.775

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sa che ho deciso di riprendere la mia terza partita al wiccio 3, questa in ng+.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Bureau lo avevo iniziato, atmosfera non male e gameplay buono, anche se ripreso pari pari da Mass Effect. Peccato un'intelligenza alleata criminale, l'avevo dovuto mettere a facile per evitare che i compagni si suicidassero continuamente.

  17. #237

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mo mi lancio in qualcosa di potente, vi faccio sapere cos'era poi

  18. #238

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arrivato all'infezione aliena su broforce

    ora fra poco inizio hotline miami 2

    Ho pure Party Hard da provare

  19. #239
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho subito di più la struttura Arena, corridoio, arena etc...
    Esatto!
    Il gameplay in realtà l'ho trovato divertente, però la struttura delle mappe è davvero un po' noiosa e ripetitiva (oltre a togliere qualunque forma di suspense, dato che si riconoscono immediatamente le zone adibite ai combattimenti).
    Anche le parte nella base non è esattamente il top. Ok i dialoghi, ok creare un po' di contorno, ma son tutte interazioni che non spostano di una virgola il procedere del gioco.

  20. #240
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Arrivato all'infezione aliena su broforce

    ora fra poco inizio hotline miami 2

    Ho pure Party Hard da provare
    io ho paura ad iniziare hotline miami 2
    il primo mi ha scioccato di brutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su