A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 120

Pagina 120 di 918 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220620 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2381
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.004
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito (per la seconda volta) Mafia II, adesso voglio fare almeno il DLC di Joe perché quelli di Jimmy mi sa che mi rompo le palle

    ho trovato tutti i playboy stavolta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2382
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io in questi giorni ho raggiunto un illuminazione nuova. Basta ai giochi pallosissimi. Per dire, Deadly Premonition, mi sa che mi vedrò un longplay senza il gameplay coi mostri, e SENZA gli infiniti giri in città fantasma. Accidenti perche la roba giappa matta mi piace ma questo era un TEDIO ...due marons.
    cerca di resistere ancora un po', a circa metà gioco il ritmo si fa più sostenuto e c'è meno esplorazione


    deadly premonition è un gran bel gioco se si ha la forza di chiudere un'occhio sui molti difetti....solo gli eletti posso aspirare a godersi il finale

  3. #2383

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nah, gia non trovo il tempo di gioca ai titoli che davvero mi preme giocare, taglio via il superfluo come una ghigliottina da oggi in poi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    nulla da fare:

    chiudo gli occhi e cerco di immaginarmi in quella città.

    Il vuoto.

    Non la capisco, eppure c'è. Ma è come una bella donna che scopri essere bella solo perchè assomiglia a una bambola, ma che non te lo fa rizzare, anche se sei in astinenza da 3 mesi.

    Eppoi, cavolo, le canzoni alla radio sono atroci e il volume delle voci sembra provenire da un tunnel profondo 56 metri. E lo tengo al massimo. Se abbasso musica ed effetti sonori sento il rumore del mio sangue nelle orecchie. E uno che martella a 5 isolati di distanza. Ah, ho le cuffie.

    Per ora il voto è 5/10: non è sufficiente, e non si impegna nemmeno
    Ultima modifica di Glorfindel; 20-06-16 alle 22:15

  5. #2385

    Re: A cosa state video-giocando?

    Videogiocare non può essere soffrire.

    Cambia gioco, ce ne saranno sicuro almeno 36 che devi giocare assolutamente e non lo fai

    Ti parlo come se parlassi a me in uno specchio figliolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #2386
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Nah, gia non trovo il tempo di gioca ai titoli che davvero mi preme giocare, taglio via il superfluo come una ghigliottina da oggi in poi
    allora vai viah infedele

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Videogiocare non può essere soffrire.

    Cambia gioco, ce ne saranno sicuro almeno 36 che devi giocare assolutamente e non lo fai

    Ti parlo come se parlassi a me in uno specchio figliolo...
    no, lo voglio finire, seguendo principalmente le missioni base.

    Anche perchè quando sentirò parlare del gioco potrò rispondere con cognizione di causa.

    E perchè sono ottimista nel seguito, e voglio vedere come va avanti la vicenda e se ci saranno personaggi comunque interessanti che potrei trovare nello stesso.

  8. #2388
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, lo voglio finire, seguendo principalmente le missioni base.

    Anche perchè quando sentirò parlare del gioco potrò rispondere con cognizione di causa.

    E perchè sono ottimista nel seguito, e voglio vedere come va avanti la vicenda e se ci saranno personaggi comunque interessanti che potrei trovare nello stesso.
    fossi in te non lo sarei, ti conviene guardare quello che hanno mostrato all'e3, il gameplay sembra essere invariato, ma soprattutto il nuovo protagonista è in lizza come peggior personaggio della storia dei vg

  9. #2389

    Re: A cosa state video-giocando?

    ...alcuni DECIDONO di essere martiri, non è sempre una chiamata a cui non si può dir di no.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    dai voglio crederci un pochino: con AC ci riuscirono

    ah, un'altra cosa: non si capisce mai che cacchio di ora del giorno è!

  11. #2391
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    nulla da fare:

    chiudo gli occhi e cerco di immaginarmi in quella città.

    Il vuoto.

    Non la capisco, eppure c'è. Ma è come una bella donna che scopri essere bella solo perchè assomiglia a una bambola, ma che non te lo fa rizzare, anche se sei in astinenza da 3 mesi.

    Eppoi, cavolo, le canzoni alla radio sono atroci e il volume delle voci sembra provenire da un tunnel profondo 56 metri. E lo tengo al massimo. Se abbasso musica ed effetti sonori sento il rumore del mio sangue nelle orecchie. E uno che martella a 5 isolati di distanza. Ah, ho le cuffie.

    Per ora il voto è 5/10: non è sufficiente, e non si impegna nemmeno
    Non ti preoccupare. Se non ti piace significa semplicemente che la tua capacità cognitiva è al di sopra di quella di eric_starbuck.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2392
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.819
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Lichdom Battlemage.
    Gia' dopo meno di un ora mi pare una Granbellamerdah(tm).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #2393
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ci sono troppe missioni di corsa a checkpoint, la polizia quando ti insegue non è divertente (ti sta sul culo sempre, pure quando la semini). Per ora ci sono i dissuasori, ma quando li attivi ci sbatti PURE TU CONTRO.
    ma qui sei tu che non sai giocare! i dissuasori, i semafori etc, durante gli inseguimenti vanno attivati col monotasto: "hack this matafakka!" solo ed esclusivamente quando lampeggiano e fanno un effetto sonoro tipo: "ora! ora! dai! premi il tasto!"

    Comunque le prime volte pure io mi schiantavo contro i dissuasori, il gioco spiega molto male le sue caratteristiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Eppoi, cavolo, le canzoni alla radio sono atroci e il volume delle voci sembra provenire da un tunnel profondo 56 metri. E lo tengo al massimo. Se abbasso musica ed effetti sonori sento il rumore del mio sangue nelle orecchie. E uno che martella a 5 isolati di distanza. Ah, ho le cuffie.
    Si, le voci sono recitate benissimo ma il volume è bassissimo! avendo le cuffie collegate alla TV non devo mai regolare il volume ma per WD ho dovuto fare un eccezione ed alzare il volume cuffia di un bel po'.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il nuovo protagonista è in lizza come peggior personaggio della storia dei vg
    Quoto. tremendo. inaffrontabile. rimpiangeremo tutti quella faccia da pesce lesso di Aiden e il suo bellissimo impermeabile svolazzante.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare. Se non ti piace significa semplicemente che la tua capacità cognitiva è al di sopra di quella di eric_starbuck.
    Never asked for this!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Lichdom Battlemage.
    Gia' dopo meno di un ora mi pare una Granbellamerdah(tm).
    Ma non è solo multiplayer? non l'ho mai installato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2394
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.819
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma non è solo multiplayer?
    No, c'e' SOLO la sua brava campagna single

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ... non l'ho mai installato.
    E da quello che ho visto finora non hai perso nulla

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #2395
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    è proprio vero che "sicuro è morto"
    se c'è una saga che mi ha profondamente rotto le balle è quella di assassin's creed
    ma mi è capitato di trovare un'offerta per pochi spiccioli e ho preso unity quasi senza neanche pensarci
    ha dormito poi, non so perché, l'ho scaricato
    la cosa sorprendente è che, provato un paio d'ore: MI HA PRESO!
    comincia come un feuilleton e graficamente è da sballo, quando sono entrato nella sainte chapelle sono caduto dalla sedia davanti a tanto splendore
    bene, vediamo quanto tiene prima di annoiarmi

  16. #2396
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io in questi giorni ho raggiunto un illuminazione nuova. Basta ai giochi pallosissimi. Per dire, Deadly Premonition, mi sa che mi vedrò un longplay senza il gameplay coi mostri, e SENZA gli infiniti giri in città fantasma. Accidenti perche la roba giappa matta mi piace ma questo era un TEDIO ...due marons.
    In effetti per chiudere un occhio sulle varie mancanze tecniche e di gameplay ci vuole una gran pazienza, io ne ho un bel ricordo ma probabilmente a doverlo rigiocare adesso mi smaronerei.

  17. #2397
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Neptunia 1

    Nel complesso è carino come jrpg.Non fosse che ad un certo punto devia nel grind per fare qualunque cosa.Ok che lo si può saltare quasi del tutto ma si perde una buona fetta del gioco tra personaggi,equip e costumi imboscati dietro il farm

    Per dire,in 45 ore ho visto il true ending,portato tutti i pg che ho al cap...E probabilmente avrò sbloccato la metà degli item e mi mancano 3 pg (con l'aggiunta che anche giocando TUTTO è impossibile sbloccarli tutti e 3 nel primo playthrough ):Che poi per un jrpg 45 ore con grind non son manco tante nel complesso pensandoci ma il gioco non è che sia "lunghezza FF"...
    Ultima modifica di Fenris; 22-06-16 alle 03:55

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #2398
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    comincia come un feuilleton e graficamente è da sballo, quando sono entrato nella sainte chapelle sono caduto dalla sedia davanti a tanto splendore bene, vediamo quanto tiene prima di annoiarmi
    In effetti la sensazione che ho avuto entrandoci è stata quasi come quella che ho sperimentato entrandoci di persona l'han resa molto molto bene.
    Ma in generale Parigi è fatta benissimo, i problemi di Unity sono altri.... io ci ho giocato su PS4, recentemente (quindi patchato), ma almeno 3-4 volte ho dovuto rifare del tutto alcune missioni causa crash del gioco... altro problema è che il motore grafico è molto poco ottimizzato (per fortuna con Syndicate questo problema non c'è più).

    Per quanto riguarda la storia, personalmente bello il "contorno", cioè lo snodarsi della tua storia nella storia della rivoluzione francese, ma la storia vera e propria è alquanto... come dire, poco Assassin's Creed, imho.

  19. #2399
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    entrambi si basano su un noto racconto cinese "viaggio in occidente" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente




    mmmh adesso ho dei vuoti, cmq non dovresti essere nemmeno a metà gioco .....in autostrada non ci seri ancora andato giusto?
    Enslaved è ispirato allo splendido Xiyou Ji? :Q___ voglio!

  20. #2400
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Enslaved è ispirato allo splendido Xiyou Ji? :Q___ voglio!
    Si, più o meno quanto il videogioco di Johnny Mnemonic è "ispirato" a Neuromancer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su