A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 125

Pagina 125 di 915 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2481
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi sorprende la tua reazione pacata, io ti immaginavo così...




    cmq primissime impressioni, anche se ho fatto pochissimo, quindi prendete i pareri con le pinze, come sapete non è rari che cambi idea a metà percorso


    sono arrivato quando sbuca fuori la ragazzina 2.0, diciamo che vedo le potenzialità anche se forse non sono ancora entrato nell'ottica giusta, tanto per dire il video iniziale mi ha lasciato freddino, sarà che non ho avuto tempo di conoscere ed affezionarmi alla ragazzina 1.0 ma quando è morta ho avuto questa reazione morta una ragazzina se ne fa un'altra .......si sono una brutta persona

    lo sto giocando a difficile giusto perché così sfrutto il gioco a pieno, ho idea che a normale sarei sovraccarico di proiettili sminchiando tutta l'atmosfera


    cmq non vedo l'ora di proseguire con la trama




    cmq anche considerando che c'hanno rimesso mano, è sorprendente che certa roba girasse su ps3
    Bbuahahah! il fumetto del Papa..geniale

    Però davvero sei una brutta persona ti co dovremmo strappare i denti, con le pinze

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #2482
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Già il fatto che le chiama ragazzina 1.0 e ragazzina 2.0, a me fa salire un rage che non ti dico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2483
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    cosa sarebbe il fumetto del Papa?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #2484
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Già il fatto che le chiama ragazzina 1.0 e ragazzina 2.0, a me fa salire un rage che non ti dico.

    siete delle donnicciole


    oh che poi come ho detto provo se un personaggio mi entra in simpatia posso provare anche delle emozioni.....non sapete i lacrimoni quando ho dovuto salutare glottis

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe il fumetto del Papa?
    è tratto da una delle recensioni cinematografiche di leo ortolani....se non sai chi sia leo ortolani sei una brutta persona, quasi quanto me

  5. #2485
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    siete delle donnicciole


    oh che poi come ho detto provo se un personaggio mi entra in simpatia posso provare anche delle emozioni.....non sapete i lacrimoni quando ho dovuto salutare glottis

    - - - Aggiornato - - -



    è tratto da una delle recensioni cinematografiche di leo ortolani....se non sai chi sia leo ortolani sei una brutta persona, quasi quanto me
    CX, tu non sei riuscito a entrare in empatia nemmeno con life is strange. 2 su due. è evidente che sei una brutta persona.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2486
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    CX, tu non sei riuscito a entrare in empatia nemmeno con life is strange. 2 su due. è evidente che sei una brutta persona.
    ma se ho detto che alla fine max mi è diventata simpatica, proprio perché ho avuto tempo di conoscerla meglio e affezionarmici... anche se ogni volta che partiva col suo "so so sorry" mi veniva di dargli uno sberlone



    o ti riferivi al fatto..

    che ho sterminato un'intero paese per salvare un'amica?


  7. #2487
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma se ho detto che alla fine max mi è diventata simpatica, proprio perché ho avuto tempo di conoscerla meglio e affezionarmici... anche se ogni volta che partiva col suo "so so sorry" mi veniva di dargli uno sberlone



    o ti riferivi al fatto..

    che ho sterminato un'intero paese per salvare un'amica?
    Che è poi la scelta giusta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2488
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che è poi la scelta giusta.
    non si accide la gente, sei una brutta persona

  9. #2489
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Leo Ortolani non è quello di Rat Man?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che è poi la scelta giusta.
    la scelta giusta ammerigana

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #2490
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Leo Ortolani non è quello di Rat Man?

    :

    yep sul suo blog trovi le sue recensioni fantasticose

    https://leortola.wordpress.com/




    scusate l'ot

  11. #2491
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho poi finito Enslaved. Molto carino! alla fine lo promuovo con un 7. (diciamo gameplay 6 e tutto il resto 8 ).

    Molto bello e inaspettato anche il finale. che pure se sa di già visto, ci fa vedere la cosa da un altra prospettiva e lancia delle frecciatine anche a noi stessi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2492
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho poi finito Enslaved. Molto carino! alla fine lo promuovo con un 7. (diciamo gameplay 6 e tutto il resto 8 ).

    Molto bello e inaspettato anche il finale. che pure se sa di già visto, ci fa vedere la cosa da un altra prospettiva e lancia delle frecciatine anche a noi stessi.
    ma sai che non ricordo più com'era finito?

    spoiler un po' va


    edit: ho avuto un flash, bel mindfuck
    Ultima modifica di CX3200; 27-06-16 alle 11:17

  13. #2493
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si. lol.

    Comunque dopo l'endgame, ho visto che nel menu c'è un avventura nei panni del maialotto pigsy. nelle cutscene di questo gioco si fa sfoggio di una grafica in stile fumetto molto carina e anche certe sequenze in simil cell shading. peccato che il gioco vero e proprio sia con la stessa grafica del gioco base. secondo me se TUTTO enslaved fosse stato fatto con quella grafica cartoonosa, sarebbe rimasto ancora oggi un gioco visivamente splendido. non che sia brutto ma mi chiedo come sia possibile che personaggi abbiano un aspetto tutto sommato moderno e accettabile, mentre il mondo di gioco abbia delle textures ridicole.

    Video del DLC... sempre che fosse un DLC... nella versione PC è incluso nel gioco:


    Se non lo fa da solo andate al minuto 3,30 per la cutscene in simil cell shading, io avrei voluto tutto il gioco con quello stile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2494
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Droppato quella merda di Lichdom: Battlemage sono passato a Portal 2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #2495
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dovrei essere alla fine del secondo capitolo di Binary Domain.

    ma si può


    salvare il personaggio che resta appeso all'ascensore e viene sommerso di robot scimmia? sono nifinite e la tirano sempre giù, se almeno potessi usare un arma decente invece di quella pistoletta con due munizioni

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #2496
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    dovrei essere alla fine del secondo capitolo di Binary Domain.

    ma si può


    salvare il personaggio che resta appeso all'ascensore e viene sommerso di robot scimmia? sono nifinite e la tirano sempre giù, se almeno potessi usare un arma decente invece di quella pistoletta con due munizioni
    Ma come? nel senso che non ci sei riuscito? o che è una cosa assurda? io ce l'ho fatta al primo colpo. ma gioco anche a "normale".

    Tu spara come se non ci fosse un domani e vedrai che ci salti fuori.

    Poi mi sono fermato esattamente alla cutscene successiva, ho dato la precedenza a finire enslaved.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2497
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    dovrei essere alla fine del secondo capitolo di Binary Domain.

    ma si può


    salvare il personaggio che resta appeso all'ascensore e viene sommerso di robot scimmia? sono nifinite e la tirano sempre giù, se almeno potessi usare un arma decente invece di quella pistoletta con due munizioni
    Yes, e ovviamente cambia pure il finale.

    Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
    Ultima modifica di Richter; 28-06-16 alle 12:47

  18. #2498
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Reinstallo Dragon Age Origins.
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.

  19. #2499
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Reinstallo Dragon Age Origins.
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.
    che personaggio userai?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #2500
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    House of The Dying Sun

    Mi sta piacendo parecchio ma ancora ha problemi con la manetta che è presa come asse centrato invece che come asse a scorrimento, aspetterò un po' per proseguire visto che per ora la precedenza è data al "wave clear mode".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su