A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 140

Pagina 140 di 915 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240640 ... UltimaUltima
Risultati da 2.781 a 2.800 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2781
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bare Knuckle III fantranslation in inglese per Sega Mega Drive
    La cosa più bella dell'Everdrive MD è poter usare i romhack sulla console originale, la versione in inglese fatta all'epoca di questo gioco, Streets of Rage 3, è notoriamente sbilanciata e ha censure varie, tagli alla trama e cambi dei colori abbastanza incomprensibili.
    Questo romhack è Bare Knuckle III tradotto in inglese senza fare altri cambiamenti, volevo provarlo dieci minuti e invece sono finito per andare avanti finché non mi si è rotto il pad tarocco già duramente provato qualche mese fa a causa di una sessione a Super Street Fighter II a difficoltà superiore a quella predefinita.

    Ho ancora uno dei miei vecchi pad ma visto che i tasti in quello spesso non reagiscono subito mi sa che dovrò ordinare un altro paio di pad tarocchi, però questo un paio d'anni è durato e per quello chel'ho pagato è stato un affare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-07-16 alle 13:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2782
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me è successo col 2 sulla ps3
    credo lo regalassero per qualche motivo e l'ho voluto provare (nn avevo mai provato uno sor prima)
    c'ho giocato per 3 ore di seguito

  3. #2783
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho ricomprato il 2 su Mega Drive quasi un anno fa e ci ho rigiocato un paio di mesi or sono l ultima volta, in preda ad una delle mie crisi di nostalgia...

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #2784
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io Streets of Rage 2 l'ho provato la prima volta quando ho cominciato a collezionare, ancora costava poco quindi l'ho preso completo di tutto in versione PAL e me ne sono innamorato, questo e i Golden Axe sono giochi che avrei adorato da piccolo, anche perché ero e sono una pippa tremenda coi platformer Disney e Looney Tunes che arrivavano nel buco in cui vivo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2785
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    eric, non puoi abbandoare broken age!!!
    non per quell'enigma, oltretutto!!!
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!:
    Si ma con la stanchezza del mare e dei bimbi, il solo pensiero di rifare il giro a piedi finche non trovo la sequenza giusta mi ha buttato in sconforto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2786
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    allora guardati una guida su youtube
    quell'enigma in effetti è il più noioso del gioco, ma una volta che lo sai, è una fesseria, per cui...

  7. #2787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    hai ragione! forse un po' soul river sì, non mi era venuto in mente
    (ma l'unico riferimento evidente mi pare quello al mortuario di PT)
    edit: darksider l'ho fatto ma siamo a livelli infinitamente più bassi
    Soul Reaver.
    Vedi cosa succede a giocare solo in italiano?

  8. #2788
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito il primo Dark Souls. Devo dire che i boss del 3 mi han fatto smadonnare di più, viste le due fasi. Discorso a parte per Ornstein e Smough che tengono fede alla loro fama e che sono stati il boss più difficile. Però li ho battuti da solo

  9. #2789
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    presi i 3 deponia a 5 euro e Anno 1404 Gold a 3 euro
    spesone di mezza estate

    magari di qui a natale troverò anche il tempo di iniziare Blood & Wine
    intanto gioco a spizzichi nel dopo cena sonnacchioso a Firewatch e devo dire che dopo l'appisolamento iniziale e la barba di girare per i boschi, mi sta intrippando: che sarà 'sta zona recintata?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2790
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho abbandonato temporaneamente Divinity per rottura di scatole dopo 50+ ore. Mi sto defaticando con doom.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #2791
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono quasi alla fine dell'atto III.

    Cioè, ma la trama di WD non è male, mi tiene abbastanza incollato alle vicende.

  12. #2792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    presi i 3 deponia a 5 euro e Anno 1404 Gold a 3 euro
    spesone di mezza estate

    magari di qui a natale troverò anche il tempo di iniziare Blood & Wine
    intanto gioco a spizzichi nel dopo cena sonnacchioso a Firewatch e devo dire che dopo l'appisolamento iniziale e la barba di girare per i boschi, mi sta intrippando: che sarà 'sta zona recintata?
    Dovresti giocare Blood and Wine ASAP

  13. #2793
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh lo so, ma sono incasinato in famiglia, ho poco tempo, giusto qualche scampolo il sabato e la domenica e giocarlo così mi sembra un insulto...
    quindi aspetto momenti migliori
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #2794
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    allora guardati una guida su youtube
    quell'enigma in effetti è il più noioso del gioco, ma una volta che lo sai, è una fesseria, per cui...
    Si si, fossi stato a casa, col PC lo avrei fatto immediatamente. ma al mare, con uno scrauso lumia e pochissimi mega rimasti dal credito 3G ho preferito passare ad un altro gioco.
    e già mi aveva fatto incacchiare la sera prima che sono dovuto tornare sulla città delle nuvole a prendere una pesca che non avevo trovato... minuti di camminata inutile. questo tipo di giochi mi sa che non fa proprio più per me.

    Anche delle ore che ci ho speso fino ad ora, non mi sta lasciando niente da portarmi dietro... non so. tra 2 mesi lo avrò già completamente rimosso dalla memoria secondo me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2795
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si si, fossi stato a casa, col PC lo avrei fatto immediatamente. ma al mare, con uno scrauso lumia e pochissimi mega rimasti dal credito 3G ho preferito passare ad un altro gioco.
    e già mi aveva fatto incacchiare la sera prima che sono dovuto tornare sulla città delle nuvole a prendere una pesca che non avevo trovato... minuti di camminata inutile. questo tipo di giochi mi sa che non fa proprio più per me.

    Anche delle ore che ci ho speso fino ad ora, non mi sta lasciando niente da portarmi dietro... non so. tra 2 mesi lo avrò già completamente rimosso dalla memoria secondo me.
    sai vero che cliccando sui lati dello schermo puoi velocizzare/saltare le camminate passando da una stanza all'altra velocemente?

  16. #2796
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri sera ho ripreso prison architect dopo un annetto di astinenza da giochi in generale ....

    inizio a giocare alle 22 e qualche minuto...

    dopo un po di tempo guardo l'ora: 00.15 <<Azzoooo, dai ancora 10 minuti e stacco...>>

    Dopo altri 10 minuti, ricontrollo l'ora: 02.45 <<WTF?!?! Forse e' meglio se stacco!!!>>




    Era tanto che un gioco non mi tenesse cosi attaccato a uno schermo *_*

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  17. #2797
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    ragazzi, ma anarchy reigns com'è?
    so che è il seguito di mad world. che mi è anche piaciucchiato. l'ho visto usato al gamestop a 10 euro e ci stavo facendo un pensierino

  18. #2798
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma anarchy reigns com'è?
    so che è il seguito di mad world. che mi è anche piaciucchiato. l'ho visto usato al gamestop a 10 euro e ci stavo facendo un pensierino

    comprato anni fa a tipo €3 solo per raggiungere i €19 su amazon scoperto solo dopo che si trattava del sequel di mad world


    premetto che non ha ne lo stile ne la cura del predecessore e che gran spazio era dato alla parte multiplayer che è morta subito (dopo pochi mesi già non ci giocava nessuno )

    però la parte single--player non è malaccio, ha anche un accenno di trama è uccidere i vari nemici con combo sempre più sanguinolente è sempre divertente , ci sono anche un sacco di personaggi fuori di testa e volgarità/violenza a volontà ..... uno di quei titoli che se comprati a pochi spiccioli e chiudendo un'occhio possono anche divertire
    Ultima modifica di CX3200; 21-07-16 alle 13:10

  19. #2799
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Phantasy Star II su Sega Mega Drive
    Il passaggio all'era 16-bit si sente, c'è molto più carattere e variazione negli NPC e il combattimento è meno semplicistico, mi piace la grafica stile Tron durante i combattimenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #2800
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sai vero che cliccando sui lati dello schermo puoi velocizzare/saltare le camminate passando da una stanza all'altra velocemente?
    Eh ma questo lo fa solo quando la schermata raggiunge il bordo o c'è una porta. quando la schermata si muove seguendo il personaggio devi aspettare che scorra. comunque se avessi preso subito la pesca, non sarebbe successo. mea culpa in questo caso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su