A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 151

Pagina 151 di 915 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3001
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultima run assoluta a xcom 2 (la terza), mi sono preso tutti i dlc a saldo e ne ho approfittato per un'ultima run.

    Meh.

    Non condivido la scelta di mettere nemici da 100 hp, con i canonici da massimo 30, e farli reagire a ogni mio movimento. Hanno ammazzato la strategia in uno strategico.

    Peraltro, a distanza di 4 mesi dalla run precedente, ho trovato il tutto ancora più pesante. Mi girava meglio tw3. No good

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  2. #3002
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Dark Soul II: SotFS, mi sta prendendo tantissimo

  3. #3003
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'ultimo boss di Crysis 3 è difficile

    sto bestemmiando come una suora che viola la clausura ogni 15 minuti

  4. #3004
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    PS: perchè devono sempre poi fare i boss a parti?

    Una cosa che non sopporto.

  5. #3005
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Come é? L ho preso gratis da qualche parte ma non so se giocarlo
    Bestemmiogeno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #3006
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Uncharted 4 finito, ora mi concentro completamente su mgs5 su PC...
    ... Magari però ogni tanto un giretto a Doom su ps4 lo faccio

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #3007
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo una serie di sfortunati eventi con giochi recenti, sono tornato al retro gaming
    adesso: star wars jedi academy
    naturalmente sempre meraviglioso
    qualche tempo fa m'ero rifatto jedi outcast che, per ora, mi sembra ancora meglio, ma anche questo è mostruosamente avvincente ancora strepitoso da vedere (dal punto di vista artistico)
    e le musiche sono quello che sono...
    e ho trovato anche la barzica per mettere l'altra risoluzione e la traduzione amatoriale dei sub!
    godeeeeeeeeeere

  8. #3008
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, nella prima versione i boss potevi affrontarli soltanto a suon di piombo però prima di ogni scontro mi pare ci fossero delle stanzone piene di armi.. uno in stile stealth non può usarle comunque?



    Io il terzo \ penultimo boss lo sconfissi molto facilmente presi tre o quattro di quelle torrette automatiche semovibili, le misi dentro l'ascensore ed una volta iniziato lo scontro, tirandole fuori, fecero buona parte dei danni ovviamente ci davo dentro anch'io con mitragliatrici pesanti e lanciamissili (c'erano o sbaglio? )
    erano proprio fuori contesto: per gli ultimi dua anch'io ho cheat-ai...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #3009
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma poi non avevano risolto la cosa con una patch?
    avevo letto che i boss erano stati fatti in "subappalto" da altra sh, che, a giudizio universale, aveva creato una ç@##@t#@ talmente galattica da rovinare il gioco
    io l'avevo fatto quasi al dayone scegliendo l'approccio sthealth, con certi boss la sfida diventava quasi impossibile, mi ero rotto gli zebedei e alla fine avevo

    usato i cheats


    mi spiaceva non finirlo vista la qualità del gioco
    I boss li hanno modificati nella Director's Cut, la versione originale del gioco non è stata modificata.
    Io ho giocato stealth puro e con un boss ho fatto davvero molta fatica, ma alla fine sono riuscito. Brutta esperienza comunque. Gli altri erano fattibili, specialmente quello finale che è una cazzata.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In italiano non ti saprei dire, io l'ho letto in una edizione che aveva mia madre in libreria, prima o poi vorrei procurarmi l'edizione Oxford classics per leggermelo in inglese.

    Il cartone Disney condensa parecchio ma lo spirito del libro c'è ancora, io parlo del film di Burton, praticamente è un caso da manuale di quando Hollywood cerca di adattare qualcosa ai proprio schemi narrativi preconfezionati al costo di snaturare completamente l'operazione.
    Alice di Tim Burton è una porcata infatti.

  10. #3010
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora: intanto sono riuscito a ripescare nella libreria di casa una vecchia copia di Alice nel Paese delle meraviglie, quindi in alto i cuori. Poi il gioco continua a piacermi, anche se la gestione dei checkpoint fa un po' cacare, perché se si muore in combattimento a volte tocca rifare pezzi belli lunghi e non è il massimo. Ultimo ma non meno importante, ho voglia di Londra vittoriana, povertà dilagante, ciminiere, squallidi bordelli e atmosfera alla Jack lo squartatore. Su AMR questi elementi ci sono ma ovviamente non sono il fulcro della storia. Assassin's Creed Syndicate dovrebbe essere più vicino a quel che cerco, ma visto che ho giocato solo al secondo e al Brotherhood e di tutta la storia Assassini/Templari me ne frega il giusto, avrebbe senso giocarlo solo per l'ambientazione?

  11. #3011
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Su AMR questi elementi ci sono ma ovviamente non sono il fulcro della storia. Assassin's Creed Syndicate dovrebbe essere più vicino a quel che cerco, ma visto che ho giocato solo al secondo e al Brotherhood e di tutta la storia Assassini/Templari me ne frega il giusto, avrebbe senso giocarlo solo per l'ambientazione?
    Sì, anche se è troppo luminoso. O meglio, ti aspetti ambientazioni cupe, molto di notte, nebbia ecc... invece il gioco è molto luminoso, il ciclo giorno/notte fa durare la notte una inezia rispetto il dì e la notte è poco buia.

    La Londra dell'epoca però non ha rivali in Syndicate.

  12. #3012
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dopo una serie di sfortunati eventi con giochi recenti, sono tornato al retro gaming
    adesso: star wars jedi academy
    naturalmente sempre meraviglioso
    qualche tempo fa m'ero rifatto jedi outcast che, per ora, mi sembra ancora meglio, ma anche questo è mostruosamente avvincente ancora strepitoso da vedere (dal punto di vista artistico)
    e le musiche sono quello che sono...
    e ho trovato anche la barzica per mettere l'altra risoluzione e la traduzione amatoriale dei sub!
    godeeeeeeeeeere
    Jedi Outcast è IL capolavoro,

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #3013
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sì, anche se è troppo luminoso. O meglio, ti aspetti ambientazioni cupe, molto di notte, nebbia ecc... invece il gioco è molto luminoso, il ciclo giorno/notte fa durare la notte una inezia rispetto il dì e la notte è poco buia.

    La Londra dell'epoca però non ha rivali in Syndicate.
    Ottimo, grazie. Ora sta tutto nel vedere se il computer riesce a reggerlo

  14. #3014
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dopo una serie di sfortunati eventi con giochi recenti, sono tornato al retro gaming
    adesso: star wars jedi academy
    naturalmente sempre meraviglioso
    qualche tempo fa m'ero rifatto jedi outcast che, per ora, mi sembra ancora meglio, ma anche questo è mostruosamente avvincente ancora strepitoso da vedere (dal punto di vista artistico)
    e le musiche sono quello che sono...
    e ho trovato anche la barzica per mettere l'altra risoluzione e la traduzione amatoriale dei sub!
    godeeeeeeeeeere
    La saga di Jedi Knight è sempre powah

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    erano proprio fuori contesto: per gli ultimi dua anch'io ho cheat-ai...
    Addirittura io giocai a difficoltà normale e non ebbi particolari problemi, forse perché mi specializzai nell'attacco più che lo stealth

  15. #3015
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato Crysis 3

    Pareri molto discordanti nella mia piccola testa...

    Parto dalla fine: l'ultimo boss non mi è piaciuto, perchè non ho capito fino alla fine qual era il meccanismo per fargli del male. Semplicemente a caso, aspettando la fortuna che aprisse uno dei suoi tre bracci.
    Poi a volte fiondava su di te e morivi all'istante.
    Vero che potevi prendere il potenziamento che ti rendeva al momento invincibile, o scappare quando iniziava a fare una certa mossa, ma la morte istantanea per me è sempre la cosa peggiore in un VG.

    Poi la sequenza finale: ho letto in giro che è magnifica ecc... ecc...
    Certo c'è, ma nulla di che (e il doppiaggio in italiano fa abbastanza cagare). Pensavo che fosse la cosa più epica del mondo... bah...

    Per il resto: mi è piaciuto, però mi ha lasciato poco. Ho impiegato 9 ore, non proprio poche per un gioco di questo tipo, ma me lo sento come la sabbia che scivola tra le mani, cercando di fermarla:

    a parte la penultima ambientazione (che mi ha permesso di andare un pò in giro godendo un pò dell'ambiente) non mi è rimasto molto nella testa. Vedevo troppo, tutto troppo velocemente e poi c'era il cambio di scena.

    Tutto troppo veloce, sporco (nel senso che la grafica è sì maestosa e spettacolare, ma talmente cupa, piena di roba a schermo e priva di caratteristiche peculiari che la sì dimentica in fretta).

    Non so, forse ho anche sbagliato io: soprattutto all'inizio le comunicazioni ti dicono "vai qui e fai questo": tu lo fai, correndo veloce, cercando di non stare troppo a cincischiare e bam... livello finito...

    Lo paragono agli altri 2: più simile al secondo, con ambientazione però più confusa (fino alla fine non ho manco capito che stavo in una città... non è una bella cosa: vero che la vegetazione prende il sopravvento, ma se mi dicessero che stavo in Vietnam... sticazzi, non mi cambiava nulla... ricordo all'inizio quando uscì: "giocherete nella città invasa dalla foresta..." no, io non ho capito un cazzo di dove mi trovavo, in qualsiasi momento).

    Il primo rimane irraggiungibile: anche lui è veloce, ma rimane quello con il "passo migliore": alterna situazioni lente a veloci e molto veloci, ma ben inserite e ben calibrate.

    In C3 invece è come cavalcare una valanga: ci ruzzoli in mezzo, scorgi bei panorami, qualcosa di interessante, ma alla fine ti ritrovi a fondovalle con le ossa rotte.

    E ti chiedi se è ne valsa la pena: se lo avessi comprato all'uscita a prezzo pieno mi sentirei un poco derubato, sinceramente.

    Nel complesso, mi è piaciuto un pò meno del secondo, ma il primo è 10 spanne sopra. 6/7 su 10.
    Ultima modifica di Glorfindel; 13-08-16 alle 21:23

  16. #3016
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Mass Effect 3, piaciuto molto

    adesso non so se Blood&Wine, AC Reveletions o magari Stellaris (o magari prima finire Aveyond IV)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #3017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito Mass Effect 3, piaciuto molto

    adesso non so se Blood&Wine, AC Reveletions o magari Stellaris (o magari prima finire Aveyond IV)
    Bellissimo ME3, mai capito l'odio.
    Vai con Blood and Wine adesso, capolavoro.

  18. #3018
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Terminato Crysis 3

    Pareri molto discordanti nella mia piccola testa...

    Parto dalla fine: l'ultimo boss non mi è piaciuto, perchè non ho capito fino alla fine qual era il meccanismo per fargli del male. Semplicemente a caso, aspettando la fortuna che aprisse uno dei suoi tre bracci.
    Poi a volte fiondava su di te e morivi all'istante.
    Vero che potevi prendere il potenziamento che ti rendeva al momento invincibile, o scappare quando iniziava a fare una certa mossa, ma la morte istantanea per me è sempre la cosa peggiore in un VG.

    Poi la sequenza finale: ho letto in giro che è magnifica ecc... ecc...
    Certo c'è, ma nulla di che (e il doppiaggio in italiano fa abbastanza cagare). Pensavo che fosse la cosa più epica del mondo... bah...

    Per il resto: mi è piaciuto, però mi ha lasciato poco. Ho impiegato 9 ore, non proprio poche per un gioco di questo tipo, ma me lo sento come la sabbia che scivola tra le mani, cercando di fermarla:

    a parte la penultima ambientazione (che mi ha permesso di andare un pò in giro godendo un pò dell'ambiente) non mi è rimasto molto nella testa. Vedevo troppo, tutto troppo velocemente e poi c'era il cambio di scena.

    Tutto troppo veloce, sporco (nel senso che la grafica è sì maestosa e spettacolare, ma talmente cupa, piena di roba a schermo e priva di caratteristiche peculiari che la sì dimentica in fretta).

    Non so, forse ho anche sbagliato io: soprattutto all'inizio le comunicazioni ti dicono "vai qui e fai questo": tu lo fai, correndo veloce, cercando di non stare troppo a cincischiare e bam... livello finito...

    Lo paragono agli altri 2: più simile al secondo, con ambientazione però più confusa (fino alla fine non ho manco capito che stavo in una città... non è una bella cosa: vero che la vegetazione prende il sopravvento, ma se mi dicessero che stavo in Vietnam... sticazzi, non mi cambiava nulla... ricordo all'inizio quando uscì: "giocherete nella città invasa dalla foresta..." no, io non ho capito un cazzo di dove mi trovavo, in qualsiasi momento).

    Il primo rimane irraggiungibile: anche lui è veloce, ma rimane quello con il "passo migliore": alterna situazioni lente a veloci e molto veloci, ma ben inserite e ben calibrate.

    In C3 invece è come cavalcare una valanga: ci ruzzoli in mezzo, scorgi bei panorami, qualcosa di interessante, ma alla fine ti ritrovi a fondovalle con le ossa rotte.

    E ti chiedi se è ne valsa la pena: se lo avessi comprato all'uscita a prezzo pieno mi sentirei un poco derubato, sinceramente.

    Nel complesso, mi è piaciuto un pò meno del secondo, ma il primo è 10 spanne sopra. 6/7 su 10.
    Io lo avevo iniziato un paio di anni fa, e ce l ho ancora installato su PC...il primo l' ho giocato e rigiocato non so quante volte, il secondo..un gran MEH...e quindi ho sempre avuto timore di iniziare questo...

    cmq sto andando avanti a final fantasy VIII (sto al 3o CD) e Deus Ex:HR

    Belli tutti e due!!

    poi, sarà anche la volta di Crysis 3

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #3019
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver piacevolmente concluso rise of The Tomb raider, mi sono buttato a capofitto su SOMA. confermo che è uno dei migliori indie uscito quest'anno. Temi solidi e ben strutturati. Ti fa riflettere molto sul senso stesso del tuo personaggio e della vacuità dell'esistenza.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3020
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Terminato Crysis 3

    Pareri molto discordanti nella mia piccola testa...

    Parto dalla fine: l'ultimo boss non mi è piaciuto,
    <cut>
    Nel complesso, mi è piaciuto un pò meno del secondo, ma il primo è 10 spanne sopra. 6/7 su 10.
    Come non quotarti!
    Crysis 3 prosegue nel binario del 2 ed è molto più spettacolare (l'ambientazione della città assorbita dalla natura è indubbiamente più affascinante della jungla d'asfalto), ma nel finale hanno veramente pisciato fuori dal vaso.
    Il primo (con lo spin-off Warhead) resta decisamente superiore.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su