A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 154

Pagina 154 di 913 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3061
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    100%


  2. #3062
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    arrigrassie ma non li trovo lo stesso
    in tutta la cartella steam, di "savedgames" ce n'è solo una (per armed &dangerous che avevo installato molti mesi fa)
    pasiensa, ci rinuncio, in realtà è un'operazione che volevo fare per tacitare un mio viziatissimo nepototto
    si arrangerà
    (maandasseroaprenderselodrittonelculomaledetti , fare le cose semplici e lineari proprio no?)
    Nel percorso messo prima da Glorfi, ovviamente per "administrator" s'intende il tuo nome-utente Windows
    Di solito il percorso "Utente\Appdata\Local" è il nuovo preferito dai programmatori per metterci i salvataggi. Prima dentro le cartelle di gioco, in una directory chiamata proprio "save" oppure un file compresso, poi dentro "documenti"... si saranno accorti che era troppo facile da raggiungere e mò li hanno piazzati in una cartella nascosta
    Prossimo percorso m'immagino qualcosa del tipo
    C:\Users\Local\Packages\GAMELOFTSA\.Asphalt8Airbor ne\Windows\System\Data\User\Antani\A_destra\Sbinig uda\Mortacci.sav

    No aspè... è già così per i giochi da Win App store

  3. #3063
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Meh, io l'ho finito su PSvita, batman lego 2... ma solo la storia. non ci penso di arrivare al 100%. l'ho usato come passatempo estivo.

    Ho già installato lego LOTR e lego Harry potter. al massimo se voglio continuare con un giochino leggero proseguo con questi... tutti regalati in prestito con il plus.

    Su PC ho ricominciato l'ombra di mordor, venduto anni fa per PS4.

    Mi ha preso di più rispetto al primo giro. ma non sono ancora arrivato al punto in cui lo mollai.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso mgs5 dopo un bel po' di tempo. Non le sopporto più le missioni secondarie tutte uguali tra di loro e che si svolgono sempre negli stessi posti, le skippo completamente e via.

  5. #3065
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Ho ripreso mgs5 dopo un bel po' di tempo. Non le sopporto più le missioni secondarie tutte uguali tra di loro e che si svolgono sempre negli stessi posti, le skippo completamente e via.
    In effetti portano via un sacco di tempo e vengo presto a noia...
    C'è però da dire che sono utilissime per racimolare soldi e risorse...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #3066
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    è un po' di tempo che non trovo nulla che mi interessi più di una manciata di ore... mi son goduto Inside, 6 ore, Contradction, altre 6 mi sembra...
    ultimamente mi annoio: spero nelle prossime uscite, Deus Ex mi pare interessante, la prossima settimana esce Obduction... mah...
    nel frattempo mi sono sparato una bella partita a Lotus Turbo Challenge: rivoglio i miei 16 anni, cazzo! Ora!
    ma ho anche bisogno di un monitor un po' andato perchè con questi moderni se ne va un bel po' di dettaglio: anzi, lo aumentano, però il discorso è quello, insomma
    sempre godibile, e diamine se eravamo più vispi: nonostante un albatros ball 2 in perfetta forma dopo 25 anni, le prime tre gare sle ho fatte da fenomeno, poi bastonate

    il MiST mi chiama sempre più forte...
    mi vado a mettere su SWIV
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #3067
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è un po' di tempo che non trovo nulla che mi interessi più di una manciata di ore... mi son goduto Inside, 6 ore, Contradction, altre 6 mi sembra...
    ultimamente mi annoio: spero nelle prossime uscite, Deus Ex mi pare interessante, la prossima settimana esce Obduction... mah...
    nel frattempo mi sono sparato una bella partita a Lotus Turbo Challenge: rivoglio i miei 16 anni, cazzo! Ora!
    ma ho anche bisogno di un monitor un po' andato perchè con questi moderni se ne va un bel po' di dettaglio: anzi, lo aumentano, però il discorso è quello, insomma
    sempre godibile, e diamine se eravamo più vispi: nonostante un albatros ball 2 in perfetta forma dopo 25 anni, le prime tre gare sle ho fatte da fenomeno, poi bastonate

    il MiST mi chiama sempre più forte...
    mi vado a mettere su SWIV
    Grande! Ogni tanto una partitozza a Lotus me la rifaccio anch'io. Il primo resta il migliore secondo me, il tanto osannato Lotus 2 era solo una sfida contro il tempo non ho mai capito perché tolsero la gara e i rifornimenti...(bello da vedere pero'). Ah di recente ho rigiocato anche a supercars II gran gioco anche quello, e andando ancora + indietro a Super scramble simulator (che era sempre dei magnetic fileds ma su c64)

  8. #3068
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh, Supercars II era fantastico! E bastardo...!

    ci vorrebbero paginate per elencare tutti i giochi belli dell'Amiga
    erano sicuramente più semplici nelle meccaniche (anche i più complessi dell'epoca) ma diamine come mi ci divertivo!
    voglio vedere soprattutto se tra 26 anni suonati, saremmo a ricordare con nostalgia Project Cars
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #3069
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    cmq, anche SWIV è stato un bel rivederlo

    ho trovato cosa fare nell'attesa dell'uscita di qualche gioco che mi attizzi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #3070
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq, anche SWIV è stato un bel rivederlo

    ho trovato cosa fare nell'attesa dell'uscita di qualche gioco che mi attizzi
    Swiv ricordi bellissimi. Davvero. Grazie per il recall.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3071
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    pazzesco come Lego Indiana Jones ricordi in modo incredibile l'atmosfera dei film.

    cioè, questi riescono a fare con i lego quello che altri con prodotti più "seri" non ci riescono.

    peccato solo che i 3 episodi principali siano molto tagliati nelle scenette principali.

  12. #3072
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me piaceva il videogame di Speed Racer

  13. #3073
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    proseguo con le giornate nostalgia: oggi è toccato a Shadow of the Beast 3
    sbaglio, o stanno facendo un "remake"....

    domanda, per chi ce l'ha: com'è Everybody goes to the rapture?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #3074
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    proseguo con le giornate nostalgia: oggi è toccato a Shadow of the Beast 3
    sbaglio, o stanno facendo un "remake"....

    domanda, per chi ce l'ha: com'è Everybody goes to the rapture?
    bello ma non un capolavoro come dear esther

  15. #3075
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, thanks!
    valuterò, anche perchè tra 4 giorni esce Deus Ex
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #3076
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Lego Indiana Jones, anche questo al 100%.

    Ci ho messo la metà di Lego Batman (circa 20 ore, contro 40 ma in questo caso ne toglierei anche 3, perchè l'ho stoppato mettendo in pausa, quindi congelandolo, ma il counter di Steam lo considerava naturalmente)..

    La campagna è lunga all'incirca alla stessa maniera (sulle 9 ore), ma ora si tratta di 18 episodi principali, divisi equamente per i primi 3 film, a differenza di Lego Batman caratterizzato da 30 episodi in totale, per cui per prendere tutti i segreti vi sono meno locazioni da esplorare.

    Nel complesso però l'ho preferito a Batman, probabilmente perchè la trama è quella dei film, per cui la storia è più interessante da seguire cercando di fare gli accostamenti con i film stessi, laddove Batman è completamente inventato (su una storia meh...).

    Non solo, siccome Indy segue i film, le locazioni tendono anche ad essere più varie, mentre in Batman a volte sembra di giocare nelle stesse scene (il che è anche proprio vero, se vogliamo, perchè la campagna dei cattivi spesso si ha proprio nelle stesse zone della campagna dei buoni).

    In questo gioco ho smadonnato di meno per prendere i canister, anche se non sono mancati i momenti da scaricatore di porto, tipo uno in cui bisogna alzare dei gradini (che si riabbassano a tempo...) e trasportarci sopra un brick rosso, solo che i salti sono fatti così male che ho dovuto impiegare più tentativi.

    Un altro momento di smadonnamento è stato quello in cui dovevo portare un pezzo da un punto all'altro della mappa saltando le piattaforme con Indy e usando la sua frusta per trascinarlo pian piano: un incubo di lentezza e se cadevi dovevi rifarti tutta la strada...

    Graficamente siamo allo stesso livello: in Indy in aggiunta è possibile anche utilizzare l'effetto di profondità di campo che sfoca i paesaggi a distanza. Non è fatto molto bene (sembra in bassa risoluzione) ma è abbastanza di impatto, per cui l'ho usato.

    Anche qui però mi ha dato fastidio la presenza di locazioni con i nemici che escono all'infinito: siccome il gioco è facilissimo, erano situazioni da perdita di tempo.

    Spettacolare infine la discesa con i carrelli nelle miniere.

    Inoltre nelle scenette è molto più divertente di Batman e mi ha strappato davvero più di una risata.

    Darei un bel 8, o oro.

  17. #3077
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per mancanza di cose migliori da fare, stavo rigiocando GTA4 ed è leggermente meno orribile di quanto ricordassi. Oddio, aiuta che l'ho moddato per non avere le automobili di uranio, ma a parte quello ha una trama leggermente meno noiosa di quanto ricordassi. Sono stupefatto.

  18. #3078
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?


    GTA 4 l'ho finito qualche mese fa, espansioni comprese, mi è piaciuto molto. C'è un punto nella trama principale che ho trovato davvero bello

  19. #3079
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    anch'io gta4 l'ho finito, espansioni incluse, e mi è piaciuto molto
    certo bisogna fare l'abitudine con il modello di guida terrificante e la fisica del giocatore che sembra sia su giove ma per il resto è figo la storia imho è anche più godibile di quella di gta5

  20. #3080
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah, si, il modello di guida è ùrrendo prendi un marciapiede in corsa e fai salti che nemmeno Hazzard ma poi una volta presa la mano ho giocato liscio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su