A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 158

Pagina 158 di 915 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258658 ... UltimaUltima
Risultati da 3.141 a 3.160 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3141
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho preso fallout new vegas, Ma a lo sapete che per non farlo crashare con le mod mi è toccato reinstallare windows 7 e giocarlo li che sul 10 crashava a nastro?

  2. #3142
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    riconfermo: gran bel gioco malgrado alcune pecche gravi
    la peggiore delle quali è:

    medea è la sosia di asia argento tatuaggi compresi
    Medea mi eccita, anche la voce. Peccato che


    finora faccia pochissimo, oltre a stare nella sua cabina



    Ho notato anche l'errore sulla localizzazione: Giasone ha due voci diverse

  3. #3143
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    a proposito.

    giustamente ieri, invece di studiare per un concorso, non ho fatto un cazzo e scaricato Thief da GOG (il primo, il Gold).

    Dio mio come mi sto divertendo, non lo avevo mai giocato.

  4. #3144
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando per la prima volta Serious Sam HD: The Second Encounter; meglio tardi che mai... comprai la Gold edition, quattro anni fa credo, direttamente su Steam (ancora non c'erano i bundle convenienti)
    Giocai l'originale credo nel 2004, o 2005... il periodo in cui fu allegato a Giochi per il mio Computer qualche tempo dopo aver giocato The First Encounter
    La cosa buffa è quanto sia fatto genuinamente divertente il gameplay, l'atmosfera ed i livelli, sotto la grafica dovrebbe essere un gioco vecchio (del 2002), eppure riesce sempre a divertire ho giocato più volte The First Encounter, l'anno scorso anch'esso in HD, ma stranamente solo una volta Second encounter sarà che il boss finale non lo trovai all'altezza del magnifico Ugh Zan III però adesso devo dire che anche i boss sono fatti bene menzione per il Rettiloide Aludrano Montano che da boss nel First encounter diventa un easter egg spaccaculi e ti stupisci di quanto in fondo sia facile da abbattere, un po' di missili, qualche cannonata e passa la paura avrebbero quasi potuto metterlo come nemico mini-boss in qualche punto difficile, accompagnato dai fratellini verdi ed i demoni rossi
    Bhe, comunque me gusta a parte questo ho installato Remember Me, credo andrà bene per calmarsi dopo tutti gli scontri frenetici di Sam

  5. #3145
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho preso fallout new vegas, Ma a lo sapete che per non farlo crashare con le mod mi è toccato reinstallare windows 7 e giocarlo li che sul 10 crashava a nastro?
    Domanda stupida...
    Hai provato con proprietà --> compatibilità ---> ecc. ecc.?

  6. #3146
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Domanda stupida...
    Hai provato con proprietà --> compatibilità ---> ecc. ecc.?
    Risposta stupida: si.

  7. #3147
    Tano
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho appena finito Red Dead Redemption
    Ultima modifica di Tano; 30-08-16 alle 21:42

  8. #3148
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tano Visualizza Messaggio
    ho appena finito Red Dead Redemption
    Feels a manetta. Probabilmente il primo gioco rockstar che mi è piaciuto genuinamente da, boh, vice city.

    Se hai anche l'espansione undead nightmare, dagli una chance, sorprendentemente non è male. Sembra il solito spin-off con gli zombi come va tanto di moda fare, ma è stranamente appropriato all'atmosfera desolata e quasi post-apocalittica del far west. Buona trama, anche.

  9. #3149
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    arrivato all'ultimo livello di magic pockets
    pensavo sarebbe stato più facile, invece in un paio di occasioni mi ha fatto tirar giù qualche madonna
    oltretutto 'sti maledetti dei bitmap brothers ti trollano con le password, nel senso che nei livelli più avanzati quando ne finisci uno, il codice che ottieni è quello di un livello precedente....
    forse c'era da soddisfare qualche requisito per avere il codice corretto, bho
    inoltre le liste di password che si trovano in rete sono sbagliate. non corrispondono i livelli o appunto sono doppie...
    ad ogni modo all'inizio del 3 mondo, trovo un teletrasporto per l'inizio del 4, così posso bypassarlo completamente
    normalmente avrei ripreso il gioco per farmi anche tutto il terzo mondo ed i suoi bestemmiosi livelli, ma avendolo già fatto in passato, e volendo semplicemente completare il gioco come non ero riuscito in passato, va bene così

    ora però son di nuovo bloccato, e sono dovuto ricorrere ad aiuti online
    in pratica c'è da fare un tot di punteggio per prendere una stella argento uccidendo un nemico in un determinato modo, poi ripetere la cosa per prendere una stella dorata. al che dovrebbe apparire un teletrasporto per un'altra sezione di livello che ti conduce alla fine...
    il tutto entro un certo limite di tempo (non segnalato), prima che arrivi 'sta bolla che ti intrappola e porti al game over (normalmente ti blocca per un tot di secondi e ti toglie i 'perk' acquisiti)....

    eppoi mi venite a parlare dei souls
    e magic pockets non era certo uno dei più bastardi....

    oggi ci riprovo

  10. #3150
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Feels a manetta. Probabilmente il primo gioco rockstar che mi è piaciuto genuinamente da, boh, vice city.

    Se hai anche l'espansione undead nightmare, dagli una chance, sorprendentemente non è male. Sembra il solito spin-off con gli zombi come va tanto di moda fare, ma è stranamente appropriato all'atmosfera desolata e quasi post-apocalittica del far west. Buona trama, anche.
    Ecco il DLC mi manca... se dovessero fare un edizione remastered mi sa che la comprerei (mi sono sempre pentito di aver venduto la mia copia per 360) e spero che sia incluso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #3151
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    mamma mia Thief: capitolo 6, un incubo trovare l'uscita... ma che soddisfazione

    il capitolo 7 parte davvero strano, con una casa all'incontrario

  12. #3152
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    di thief ho ancora la soluzione su tgm...

  13. #3153
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: A cosa state video-giocando?

    Di Thief ho ancora i brividi con la Sound Blaster e i suoni 5.1
    Un gioco con una trama bellissima, e mappe enormi piene di passaggi segreti.



    Mi ricordo la città sotterranea nella lava e la curiosità mi aveva spinto in un'area lontana dove avevo trovato il cadavere di un precedente esploratore e si era aperta una nuova missione. C'ero rimasto di stucco.



    Mi ricordo che saltavo da un tappeto all'altro per non far rumore e andare spedito...
    Ed evitare il rumore dei tacchi degli stivati sul marmo che rimbombavano nelle sale vuote... arrampicate veloci sulle corde per non essere sgamato dalle guardie... o frecciate sulle torce all'ultimo istante per abbracciare le tenebre... I lugubri lamenti dei cavalieri dannati che mi passavano accanto mentre rimanevo accucciato nell'ombra...

    Prima completavo la mappa e poi tornavo indietro per il restante bottino e per tramortire tutti coloro ancora in piedi... Oppure cercavo di non farmi mai notare da nessuno...

    E la mod di Calendra's Legacy? Chi se la ricorda? Paura!! Con il rintocco della maledizione che trasformò tutti gli abitanti in zombie...

  14. #3154
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Smettetela che ce l'ho ancora installato e non ho tempo di rigiocarci per la 8283093esima volta, maledetti

  15. #3155
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    però mi sta accadendo una cosa stranissima:

    nel taskmanager mi indica Thief 2!



    e anche quando passo l'icona del mouse sul gioco (processo aperto nella barra di sotto), mi indica Thief 2...

    come mai?

  16. #3156
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    come diavolo si prende la spada magica nella missione 6?

    la spada è sospesa all'interno di una struttura verticale...

  17. #3157
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel modo più ovvio possibile, ti avvicini e la prendi. Se ricordo bene dai piani superiori ci sono delle aperture che danno dritte nella torre in cui è sospesa la spada, da li basta un saltino per arrivarci

  18. #3158
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Nel modo più ovvio possibile, ti avvicini e la prendi. Se ricordo bene dai piani superiori ci sono delle aperture che danno dritte nella torre in cui è sospesa la spada, da li basta un saltino per arrivarci
    sì, alla fine ho fatto così (pensavo che ci fosse qualche meccanismo da attivare per portarla a piano terra). Il problema è che ci stanno anche troppi nemici lì, per cui li ho dovuti azzoppare tutti, poi sono saltato sull'anello superiore della struttura da cui ho potuto prendere la spada.

    Piuttosto, i livelli diventano sempre più contorti e complicati da capire...

  19. #3159
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Piuttosto, i livelli diventano sempre più contorti e complicati da capire...
    Questa secondo me è la vera feature che si è persa nei giochi moderni. Qualche mese fa ho rimesso su Rune per provarlo e mamma mia! da perdersi proprio, un estensione incredibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3160
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    belli i primi 2 thief

    devo ancora giocare al terzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su