A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 16

Pagina 16 di 913 PrimaPrima ... 614151617182666116516 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #301
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato metal gear. Sono riuscito a morire nel prologo, ben due volte. Questo per dire quanto faccio pietà in 'sti giochi. La prima missione sta procedendo liscia, ho prelevato il tizio e ora ho staccato prima di capire come fuggire dai zombi. Per ora tutto molto base, L'Open world sembra abbastanza desolato ma può dipendere dal fatto che il gioco è all'inizio

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma a chi l ha gia giocato: ma sinceramente...a voi MGS V è piaciuto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    la delusione più grande del 2015 (anche prima di f4)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    dalla prossima settimana comincio far cry 4, solo per decidere se mi intrigherà abbastanza da ripetere l'esperienza a breve con far cry primal.
    Ma finito questo voglio sottoporvi fin da ora un assillante quesito:
    IN QUALE WASTELAND MI BUTTO POI? QUELLE DI MAD MAX O QUELLE DI FALLOUT 4?
    mad max senza pensarci un attimo

  3. #303
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti di argomentare?
    Io ho terminato da pochissimo il primo Stalker, e mi è molto piaciuto. Nonostante ciò pensavo di non tornare più nella zona, ma se dici così mi metti curiosità: in cosa si differenzia questo Call of Prypiat da Clear sky, che invece dici non esserti piaciuto?
    la gestione delle zone che devono essere conquistate come fosse un capture the flag, con nemici che ripoppano (e nel mio caso si incastrano non dando il via allo script della missione, successo a piu' riprese) mi ha subito fatto schifare completamente il gioco.
    è fatta male , a detta stessa dei programmatori, e rovina l'esperienza almeno a me.

    mentre prypiat è un ritorno alle origini del primo capitolo, anche solo per questo è imperdibile.
    ovviamente ormai vanno giocati moddati , ci sono varie total conversion grafiche in giro.
    poi oh, sono sempre opinioni, fondamentalmente quando si parla di musica o videogiochi tutto è molto soggettivo e i gusti/esigenze possono cambiare in poco tempo a seconda della vita e del tempo che ti concede
    Ultima modifica di lambro; 24-01-16 alle 16:25

  4. #304
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    non necessariamente

    fondamentalmente nel 99% dei vg
    uccidiamo e compiamo atti di violenza
    il tutto in funzione di quanto ho scritto sotto spoiler
    questo legame non lo vedo neanche io, la vuiolenza sì


    in hotline interpreti un tizio psicopatico che ammazza gente a caso perché una voce sconosciuta al telefono gli dice di farlo.
    In tutti i giochi il tizo che usi ha degli obbiettivi che lo portano ad uccidere.

    Ultima modifica di Harlan Draka; 24-01-16 alle 17:34
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Perché sei una persona malvagia


    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Oh non immagini quanto

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    questo legame non lo vedo neanche io, la vuiolenza sì


    in hotline interpreti un tizio psicopatico che ammazza gente a caso perché una voce sconosciuta al telefono gli dice di farlo.
    In tutti i giochi il tizo che usi ha degli obbiettivi che lo portano ad uccidere.
    sicuro che

    sia psicopatico? a parte il fatto che ammazza gente a randellate e mattonate (che vabbhè ), cosa nella trama ci dice che sia psicopatico?



    che differenza c'è tra il protagonista di hotline miami e chessò, sora di kingdom hearts? o joe di viewtiful joe. o di cyprien di evil twin.
    o tutti quei protagonisti che

    magari vivono una sorta di 'sogno' o 'viaggio onirico'. o che sono afflitti da amnesia. che magari parte così, senza che si sappia per quale motivo debbano combattere?
    anche loro sono psicopatici?


  7. #307
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se volete continuare a parlarne mi sa che conviene aprire una nuova discussione. La cosa potrebbe andare troppo per le lunghe per questo topic imho

    Inviato tramite un Grande Corvo

  8. #308
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ogni tanto riprendo Bioschock infinite, ma onestamente non riesce a convincermi, anche se é interessante.

  9. #309
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho cominciato The Cat Lady, sembra molto interessante la storia..
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  10. #310
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    io oggi ho ripreso Final Fantasy VIII su PSVita, ma è passato così tanto tempo dall'ultima partita che non mi ricordo più che devo fare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    580
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Ho cominciato The Cat Lady, sembra molto interessante la storia..
    Eh giocone! Molto pesante come temi, ma è uno dei pochi che mi ha veramente coinvolto emotivamente.

  12. #312
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sicuro che

    sia psicopatico? a parte il fatto che ammazza gente a randellate e mattonate (che vabbhè ), cosa nella trama ci dice che sia psicopatico?
    solo l'impressione che ci goda come un cinghiale a farlo XD



    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

    che differenza c'è tra il protagonista di hotline miami e chessò, sora di kingdom hearts? o joe di viewtiful joe. o di cyprien di evil twin.
    non lo so, non ricordo una mazza di evil twin XD




    edit: comunque qualcuno ha giocato Assasin's Creed chronicles? da quel che ho visto sembra interessante. e l'unico assassin's coso che permette davvero di giocare stealth
    Ultima modifica di Harlan Draka; 24-01-16 alle 20:04
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio

    edit: comunque qualcuno ha giocato Assasin's Creed chronicles? da quel che ho visto sembra interessante. e l'unico assassin's coso che permette davvero di giocare stealth
    ho da poco finito China. Se l'ultimo è come quello, lo metterei nell'elenco dei giochini carini, senza infamia e senza lode.

    Se ti fai strada a spadate le prendi sempre (bastano due colpi ad ammazzarti e lo fanno, perchè più avanti ci sono i balestrieri che ti seccano all'istante), se usi l'approccio "stealth" imparerai che la tattica migliore è ucciderli uno a uno, aspettare che l'allarme finisca se ti sgamano (alla Metal Gear Solid) e poi passare all'altro. Senza farsi troppe seghe mentali per passare totalmente nell'ombra.

    Il problema è che dopo un pò diventa noiosetto.

  14. #314
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato state of decay, bellino via, nulla di clamoroso il combat fa' cagare pero' la gestione e tutto mi intrippa, c'e' da dire che sto' a zero in questi giochi survival zombie (a parte dead island giocato anni fa') quindi sono ben predisposto.

  15. #315
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho da poco finito China. Se l'ultimo è come quello, lo metterei nell'elenco dei giochini carini, senza infamia e senza lode.

    Se ti fai strada a spadate le prendi sempre (bastano due colpi ad ammazzarti e lo fanno, perchè più avanti ci sono i balestrieri che ti seccano all'istante), se usi l'approccio "stealth" imparerai che la tattica migliore è ucciderli uno a uno, aspettare che l'allarme finisca se ti sgamano (alla Metal Gear Solid) e poi passare all'altro. Senza farsi troppe seghe mentali per passare totalmente nell'ombra.

    Il problema è che dopo un pò diventa noiosetto.
    ok, grazie
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #316
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Metal Gear Solid V è bello. La trama fa cagare e la cosa della ricerca dei gadget è tediosa.
    Ma è figo.
    La struttura a missioni è forse l'aspetto più debole.
    E poi perché hanno messo titoli di coda prima e dopo, dio solo sa. Forse volevano venderlo ad episodi.

    Mi domando se è possibile un game over spendendo tutti i soldi e restando senza abbastanza denaro per chiamare l'elicottero dalla mother base (cazzo, fan pagare anche quello, 'sti stronzi di mercenari)

    E vedersi il cucciolo aspettarti alla base e fare bau bau con la vocina...
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-01-16 alle 00:48

  17. #317
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Ho cominciato The Cat Lady, sembra molto interessante la storia..
    capolavoro, senza se e senza ma

  18. #318
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Metal Gear Solid V è bello. La trama fa cagare e la cosa della ricerca dei gadget è tediosa.
    Ma è figo.
    La struttura a missioni è forse l'aspetto più debole.
    E poi perché hanno messo titoli di coda prima e dopo, dio solo sa. Forse volevano venderlo ad episodi.

    Mi domando se è possibile un game over spendendo tutti i soldi e restando senza abbastanza denaro per chiamare l'elicottero dalla mother base (cazzo, fan pagare anche quello, 'sti stronzi di mercenari)

    E vedersi il cucciolo aspettarti alla base e fare bau bau con la vocina...
    Personalmente, se la trama non fosse stata diluita fino all'inverosimile, direi che è anche avvincente...sebbene non abbia gradito la storia troppo forzata dei parassiti...è solo che tra un evento emozionante e il successivo passa troppo tempo in cui fai sempre le stesse cose

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #319
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fai le stesse cose perché scegli tu di farlo alla stessa maniera. Già da subito l'approccio alla missione può essere molto vario. Una l'ho completata sparando col gatling dell'elicottero che mi stava scaricando nell'area vicino per farmi infiltrare, e stavo sparando un po' così, solo perché si poteva e ho visto che mi dava distrutto una su tre delle cose che avrei dovuto distruggere e quindi ho sparato fino alla fine di missione ma avrei potuto infiltrarmi, mettere il c4 dappertutto, allontanarmi ed essere un fantasma. Penso che la cosa che impedisce di essere creativi sia la valutazione a fine missione e l'eccessivo costo di molte opzioni. Non ci fosse stata ognuno avrebbe seguito il proprio cuore.

  20. #320
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma infatti le missioni è meglio farle un po' come vengono, infischiandosene della valutazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su