A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 17

Pagina 17 di 915 PrimaPrima ... 715161718192767117517 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #321

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grande avatar Ocean!

    Cmq sia io sono arrivato all ottavo stage di Hotline Miami 2 ieri, secondo capitolo, certo è vero che tutto questo plot e trama stanno impalcando una roba più grossa e il tutto perde quella foga stage dopo stage che c'era nel primo secondo me...cioè il primo era una roba tipo schiuma alla bocca per la sete di morte.

    Però che ficata dio santo, mille dettagli nella grafica che è davvero pazzesca, e cioè anche situazioni toste tipo quando non puoi usare armi da fuoco col giornalista e se le prendi le scarica, che ficata

  2. #322
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    lo stai giocando su ps4?

  3. #323

    Re: A cosa state video-giocando?

    No su pc

  4. #324
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato ieri su PC Vampire The Masquerade: Bloodlines, non ho avuto l'occasione di giocarlo quando uscì un decennio fa ma sinceramente ora è due/tre anni che lo ho su Steam ed è ora di giocarlo , fatto praticamente il tutorial, che insieme alla creazione del personaggio ancora oggi da scuola a molti "sedicenti" rpg moderni

    Si prospettano ottime serate nel mio futuro

    EDIT:

    Steam dice "acquistato il 30 luglio 2011", altro che un paio di anni

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: A cosa state video-giocando?

    Gran gioco Vampire TMB

    Io invece sto giocando uncharted 3. A volte troppo scriptato come avevo sentito, ma divertente e almeno cerca di caratterizzare meglio i personaggi rispetto all'1 e 2.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Grande avatar Ocean!
    Grazie Pistone

  6. #326
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Cominciato ieri su PC Vampire The Masquerade: Bloodlines, non ho avuto l'occasione di giocarlo quando uscì un decennio fa ma sinceramente ora è due/tre anni che lo ho su Steam ed è ora di giocarlo , fatto praticamente il tutorial, che insieme alla creazione del personaggio ancora oggi da scuola a molti "sedicenti" rpg moderni

    Si prospettano ottime serate nel mio futuro

    EDIT:

    Steam dice "acquistato il 30 luglio 2011", altro che un paio di anni
    Se non sbaglio era stato regalato con un numero di TGM anni fa...o è un altro capitolo?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: A cosa state video-giocando?

    confermo. Io ho la copia regalata dalla rivista

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wing Commander 2 con espansioni.

    Ho dovuto calare i cicli della CPU da 8000 a 7500 perché pareva di giocare con l'avanti veloce.

    Giuro che Chris Roberts come minimo deve tirare fuori un megacapolavoro con Squadron 42 sennò quei maledetti campi di asteroidi non glieli perdono.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    come vi invidio che fate retrogaming di gusto
    vampire è uno di quei giochi provati eoni fa' nel momento sbagliato (miox), giochicchiato senza apprezzarlo a dovere e poi venduto per 2 ceci ad un amico.

    pero' il mio piu' grande rammarico è wizardry 8, capolavoro assoluto, mancato al momento dell'uscita , comprato dopo parecchi anni purtroppo col cervello ormai troppo stanco per risolvere gli enigmi abbastanza complessi e molto old school di Bradley.
    pero' il suo combat per me rimane il migliore mai creato in un rpg, cosi' completo cosi' appagante cosi' complesso (spesso si è 6 vs 20 ) e difficile. Intanto state of decay mi stà piaciucchiando
    Ultima modifica di lambro; 25-01-16 alle 23:57 Motivo: T

  10. #330

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Broforce


    ma alla fine ho ammazzato il presidente ahahah ??



    Ficata di gioco, e ora che ho finito la campagna che faccio?!

  11. #331
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ora come ora sto giocando a saint seiya soul soldiers che mi ha acchiappato non poco
    Lo alterno a the witcher 3 e qualche incursione con dying light
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  12. #332

    Re: A cosa state video-giocando?

    Com'è dying light? Conosco cose varie e persone che c'hanno lavorato ma ancora non l'ho provato mai.

  13. #333
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non è niente male...buone le missioni e abbastanza coinvolgente la trama
    Mi piace anche il fatto di dover evitare le armi da fuoco altrimenti con il rumore ti troveresti addosso una marea di zombie
    L unica cosa che non amo sono i km a piedi che mi devo fare per lo svolgimento delle missioni
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  14. #334
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: A cosa state video-giocando?

    Da questo punto di vista esista la buggy non so che, credo introdotta come dlc ? cmq sia avevo visto insomma che esiste un mezzo di trasporto..ma magari ne esistono vari, probabilmente, e io non lo so.

    Ma si gioca online multi o single?

    Ok ho capito mi vado a vedere una videoreview

  15. #335
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    state of decay invece mi sta' piacendo sempre piu', non lo avrei detto

  16. #336
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    È una gemma grezza

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Asphalt 8 da qualche tempo.. gli mortacci è davvero un "Pay to win"
    Ho calcolato che, se uno volesse comprare e potenziare tutte le auto che si acquistano con i normali crediti di gioco, dovrebbe spendere all'incirca...
    ...2000€
    il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare E potenziare tutte le auto

    Ovviamente se si vuole giocare normalmente è una rottura de balle: le gare della prima serie danno sui 200-300 crediti alla volta, e uno pensa "ok sticazzi mi limiterò a potenziare l'auto iniziale.." che è la Dodge Dart GT (funny: la nostra Fiat Egea\Tipo è il modello successivo alla Dart, che poi è basata su un pianale allungato dell'Alfa Giulietta, che in realtà è una Bravo... quindi la Tipo ha già 10 anni, ghgh)
    ..si, ci vogliono oltre 100.000 per potenziarla al massimo e farà comunque schifo

    Inoltre c'è da considerare le auto "premium" che si acquistano con i gettoni, questi si vincono solo negli eventi multigiocatore, tipo se va bene ne vinci 200, altrimenti 10 o 20 e le auto a gettoni più costose sono sui 10.000 - 15.000, o ancora acquistandoli... 15.000 gettoni = 100€
    Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40 dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio
    Ergo, gli hacker vincono, i giocatori si rompono le balle
    Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy

    (si può giocare anche su PC, è nell'App store di Windows 8 - 10)
    Ultima modifica di Mega Man; 26-01-16 alle 21:18

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sto giocando Asphalt 8 da qualche tempo.. gli mortacci è davvero un "Pay to win"
    Ho calcolato che, se uno volesse comprare e potenziare tutte le auto che si acquistano con i normali crediti di gioco, dovrebbe spendere all'incirca...
    ...2000€
    il pacchetto da 3.000.000 di crediti costa 100€, ci vogliono 80.000.000 per comprare E potenziare tutte le auto

    Ovviamente se si vuole giocare normalmente è una rottura de balle: le gare della prima serie danno sui 200-300 crediti alla volta, e uno pensa "ok sticazzi mi limiterò a potenziare l'auto iniziale.." che è la Dodge Dart GT (funny: la nostra Fiat Egea\Tipo è il modello successivo alla Dart, che poi è basata su un pianale allungato dell'Alfa Giulietta, che in realtà è una Bravo... quindi la Tipo ha già 10 anni, ghgh)
    ..si, ci vogliono oltre 100.000 per potenziarla al massimo e farà comunque schifo

    Inoltre c'è da considerare le auto "premium" che si acquistano con i gettoni, questi si vincono solo negli eventi multigiocatore, tipo se va bene ne vinci 200, altrimenti 10 o 20 e le auto a gettoni più costose sono sui 10.000 - 15.000, o ancora acquistandoli... 15.000 gettoni = 100€
    Come non bastasse, il multiplayer è pieno di hacker: durante le prime ore i tempi migliori sono sui 1:10:05, 1:08:02... poi arrivano gli hacker e piazzano una sfilza di :40 dove ovviamente i primi 30 in classifica vincono il premo più "gustoso" (un'auto nuova, o tanti gettoni) ed a quel punto gli hacker si sfidano per vedere chi riesce ad hackerare meglio
    Ergo, gli hacker vincono, i giocatori si rompono le balle
    Insomma, o state tranquilli nel single player oppure lasciate stare il multy

    (si può giocare anche su PC, è nell'App store di Windows 8 - 10)
    Per me è un insulto farli entrare nella categoria "videogiochi", e andrebbero addirittura censurati in luoghi come questo

  19. #339

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono d'accordo con Glorfindel, Inquisizione!!!! (sbagliato account)

  20. #340
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi sto facendo un giro con Bad Company 2, che non avevo mai terminato.
    bello e vario come lo ricordavo, mi pare, adesso, più difficile... sto invecchiando, caxxo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su