A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 185

Pagina 185 di 919 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285685 ... UltimaUltima
Risultati da 3.681 a 3.700 di 18367

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3681
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
    ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
    a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
    http://store.steampowered.com/app/378660
    che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
    intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass
    per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere )
    te pensa, blues & bullets l'ho comprato (il season pass) quasi un anno fa e poi me lo sono del tutto dimenticato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #3682

    Re: A cosa state video-giocando?

    io non l'ho comprato, l'ho scoperto or ora e quelle immagini nngghh

    ma se le cose stanno così...aspetterò che costi un euro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3683
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho cominciato ieri the witcher 3..

  4. #3684

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho cominciato ieri the witcher 3..
    MA ASPETTA, HAI FINITO IL DUE??

    ALTRIMENTI NON PUOIIIAAAARGHH

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #3685
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    MA ASPETTA, HAI FINITO IL DUE??

    ALTRIMENTI NON PUOIIIAAAARGHH
    OVVIO.
    MI MANCA SOLO IL 1..CHE POI SICURO FINISCO IL 3 E POI LI RIFACCIO IN FILA.

  6. #3686

    Re: A cosa state video-giocando?

    IO HO FINITO SOLO IL PRIMO!
    CA//O!

    STO ANCORA A CARO AMICO COL DUE; HO UCCISO IL COSO COI TENTACOLI MESI FA E LI' SONO RIMASTO

    OGGI HO GIOCATO A ALTRO!

    - - - Aggiornato - - -

    Ah scusate non è just4spam, fine caps madness (loyal to the king)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho cominciato ieri the witcher 3..
    Cominciato mesi fa, sto a 40 ore e l'altro giorno ho scoperto il gwent
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  8. #3688
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Cominciato mesi fa, sto a 40 ore e l'altro giorno ho scoperto il gwent
    dai cazzo!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3689
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Cominciato mesi fa, sto a 40 ore e l'altro giorno ho scoperto il gwent
    Eh.. dopo una vita di portatile sono passato al fisso da poco..sto cercando di recuperare!

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dai cazzo!
    Ora è una droga!
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #3691
    Member L'avatar di Manue'83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Gamer IDs

    PSN ID: MadMan230483

    Re: A cosa state video-giocando?

    Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #3692
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    sforate le 110 ore e ancora non l'ho finito... cioè, ho finito ma ho una serie di quest in sospeso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #3693
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Anch'io mi sto divertendo parecchio con questo F1, in effetti piove spesso ma non mi da fastidio per ora.(Fosse cosi' anche nella realtà forse le gare sarebbero meno soporifere e scontate). Quando invece è bel tempo mi da fastidio invece quel maledetto messaggio "non dovrebbe piovere, se cambia qualcosa ti avvisiamo". Minchia tutte le volte lo dice, una volta me lo ha detto anche appena smesso di piovere con la pista ancora bagnata
    Comunque vista la mole di roba che hanno inserito nel gioco sono molto soddisfatto, anch'io era dai tempi dei primi f1gp che non facevo una stagione intera, fra l'altro ho un sacco di piste da imparare..
    domanda, visto che anche te sei in piena carriera, ma ti sono mai capitati inconvenienti meccanici? Tipo guasti al drs, cali di potenza, forature o motori in fiamme? A me per ora no... mi piacerebbe che la mia manor avesse qualche inconveniente...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #3694
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io ho iniziato più o meno seriamente sunless sea.

    si ricomincia daccapo, con il mio discendente, in stile rogue legacy, per così dire
    posso scegliere più o meno cosa mantenere (risorse, denaro, materiali, favori divini, conoscenze, la mappa esplorata...), ma fondamentalmente si ricomincia appunto tutto daccapo....
    Io questa meccanica non la capirò mai.

    Ok, in questo modo il gioco permette situazioni "senza via d'uscita" senza arrivare ad un game over definitivo... però con un po' di game design si potevano studiare altre soluzioni tipo partire dall'ultimo porto sicuro in cui si aveva attraccato etc.

    Non so, in me si scatena un sentimento contrario a quello che dovrebbe scaturire in giochi del genere: mi viene da buttarmi alla cacchio di cane, che tanto poi muori e riparti. invece sapendo di avere una sola vita (anche se hai salvato all'ultimo porto) mi fa sentire più legato al mio personaggio ed al mio equipaggio procedendo con più cautela e attenzione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #3695
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    cavoli ieri ho provato l'on-line di forza horizon 2...ma che cavolo hanno combinato? e si che nel primo horizon avevano creato un sistema quasi perfetto


    nel primo entravi in una stanza, sapendo prima quali limitazioni o aiuti potevi usare o no, e poi si sceglieva quale categoria di auto usare per la gara successiva, ma soprattutto nelle fasi di caricamento avevi la possibilità di guardare il profilo degli avversari e con un clic accendere/spegnere il microfono dei giocatori


    ieri sera ad esempio ho beccato un bimbominkia che per tutto il tempo fischiava nel microfono e non c'era verso di spegnere il suo microfono se non aprire il menù-social-tizio-spegni microfono DURANTE LA GARA comodo perché durante i caricamenti puoi vedere la lista avversari ma non puoi fare nulla

    poi anche il fatto che ti unisci ad un campionato (magari già iniziato che così zero possibilità di vincere) senza sapere a cosa cappero ti stai unendo senza contare che non c'è nessun paletto agli aiuti, così ti ritrovi con tutto disabilitato e danni attivi contro i bambini che usano tutti gli aiuti e danni disattivati ok fai più punti però cavoli o metti i danni a tutti o gli togli a tutti e che cavolo






    ps: bellissimi i geni che quando gareggi a squadre ti buttano fuori strada anche se sei nella stessa squadra e quindi ci fanno perdere

  16. #3696
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Manue'83 Visualizza Messaggio
    Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh se. Io sto a 180.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3697
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    epporc... skyrim SE dà problemi con il g-sync!

  18. #3698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?


  19. #3699
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    bisognerà aspettare con una patch: il gioco va meglio con il g-sync ma inspiegabilmente ogni tanto stuttera per qualche secondo. Spero facciano presto.

    https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...d_problems_pc/

  20. #3700
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finto Lara Croft GO su Windows 10.
    Mi è piaciuto sopratutto per lo stile grafico e carini anche i vari puzzle.
    Adesso invece ho installato due vecchi giochi Advent Rising (pensavo di giocarlo in italiano ma non riesco a trovare la traduzione amatoriale) e Severance: Blade of Darkness.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su