A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 186

Pagina 186 di 918 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286686 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3701
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Ho finto Lara Croft GO su Windows 10.
    Mi è piaciuto sopratutto per lo stile grafico e carini anche i vari puzzle.
    Io sono quasi alla fine su Tablet... carino ma un po' troppo facile.

    Mi dicono che Hitman sia più stimolante nel finale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Severance: Blade of Darkness.
    Mi raccomando non prendere il nano

  3. #3703
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sono quasi alla fine su Tablet... carino ma un po' troppo facile.

    Mi dicono che Hitman sia più stimolante nel finale.
    Sul finale alcuni quadri mi hanno fatto riflettere di più per completarli.
    Ma sicuramente i primi erano abbastanza semplici in effetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non prendere il nano
    No, ho preso il classico barbaro.
    Ultima modifica di weaponX; 28-10-16 alle 16:19

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  4. #3704
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io questa meccanica non la capirò mai.

    Ok, in questo modo il gioco permette situazioni "senza via d'uscita" senza arrivare ad un game over definitivo... però con un po' di game design si potevano studiare altre soluzioni tipo partire dall'ultimo porto sicuro in cui si aveva attraccato etc.

    Non so, in me si scatena un sentimento contrario a quello che dovrebbe scaturire in giochi del genere: mi viene da buttarmi alla cacchio di cane, che tanto poi muori e riparti. invece sapendo di avere una sola vita (anche se hai salvato all'ultimo porto) mi fa sentire più legato al mio personaggio ed al mio equipaggio procedendo con più cautela e attenzione.
    guarda, a me le meccaniche roguelike applicate a diversi tipi di gameplay piaccino anche, però in effetti non proprio applicate ad un gioco come questo, che punto molto sulla lentezza e soprattutto sui testi da leggere e le atmosfere
    a me sono piaciuti molto spelunky e rogue legacy, per dire, ma lì si tratta fondamentalmente di partite più o meno mordi e fuggi, molto action, in cui la destrezza del giocatore veste un ruolo molto importante, per cui dai e ridai, morte dopo morte, uno si impratichisce e diventa bravo. i livelli sempre diversi contribuiscono a smorzare eventuali sensi di noia e ripetitività che potrebbero ovviamente sorgere.

    qui è diverso. qui passi la prima mezz'ora di gioco a leggere le descrizioni dei luoghi del punto di partenza, a scegliere il passato del tuo personaggio in fase di creazione, le sue ambizioni (che determinano l'endgame), e la descrizione delle primissime quest.
    ogni porto in cui approdi, passi quei 5/10 minuti a fare lo stesso (leggere quest e descrizioni dei luoghi).
    la nave all'inizio è molto lenta, e non puoi sforzare troppo i motori perchè consumeresti troppo carburante.
    per cui insomma, il ritmo è parecchio compassato, e risolvere la primissima semplice quest (visitare 3 porti e riferire i rapporti al porto di partenza) richiede tipo un 3 ore se non di più.
    morire e ricominciare daccapo, con le stesse quest e le stesse descrizioni.... toglie parecchia magia ed atmosfera.
    anche perchè la morte, come abbiamo visto, è determinata in una certa misura dal caso, e non dalla mia incompetenza.
    certo, mi sono aventurato troppo, ma caspita, la punizione è stata direi proprio sproporzionata.

    debbo dire però che è possibile salvare in qualsiasi momento, e di conseguenza ricaricare presumo prima di morire, ma in tal modo si attiva in automatico una sorta di modalità facile, per cui in un certo senso si snatura il gioco.
    il gioco all'inizio te lo dice chiaramente quando crei il tuo primo personaggio: questo è il tuo primo capitano. molto probabilmente morirà. altri potrebbero farcela

  5. #3705
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Titanfall 2: Pare bellino per ora.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #3706
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Titanfall 2: Pare bellino per ora.
    Con shadow warrior 2 com'è finita?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #3707

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finita prima season di Dark dreams don t die!
    Purtroppo si, non finisce la storia in corso e ora aspetterò speranzoso un seguito )))

    Cmq bello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #3708
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Con shadow warrior 2 com'è finita?
    Finita che sto preparando la recensione. Comunque mi piacque assai


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #3709
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    per chi gioca a Skyrim ho risolto per il G-Sync che pare rotto e lo è, ma in fullscreen.

    Se si imposta Borderless Window nelle opzioni del menù iniziale il problema si risolve.

    PS: impostate però il limite degli fps perchè con un buon PC fa da 72 a 144 fps e la fisica è rotta, con il sonoro che impazzisce... personalmente ho fissato al limite inferiore, 72 fps, e così mi sta andando in modo eccezionale.

  10. #3710
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Finita prima season di Dark dreams don t die!
    Purtroppo si, non finisce la storia in corso e ora aspetterò speranzoso un seguito )))

    Cmq bello!!!
    se la faranno...dico: mica possono lasciarci lì senza sapere chi è D!

  11. #3711

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se la faranno...dico: mica possono lasciarci lì senza sapere chi è D!
    Bè quello PARE si sia capito ma cmq ce ne sono di cose da sbrogliare, spero ardentemente arrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3712
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    avrà tutti i difetti di questo mondo, ma Skyrim rimane bellissimo.

    La cosa bella è che lo sto rigiocando, ma non ho mai affrontato le espansioni, quindi ci saranno altre cose da fare, che non ho mai fatto

  13. #3713

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prot

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #3714
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    avrà tutti i difetti di questo mondo, ma Skyrim rimane bellissimo.

    La cosa bella è che lo sto rigiocando, ma non ho mai affrontato le espansioni, quindi ci saranno altre cose da fare, che non ho mai fatto
    edita...
    se passa di qua certa gente rischi il linciaggio...

  15. #3715
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    La ee è veramente un lavoro di pigrizia. Stessi bug del 2011

  16. #3716
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    edita...
    se passa di qua certa gente rischi il linciaggio...
    certa gente dovrebbe solo starsi zitta

  17. #3717
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    skyrim l'ho inizato tre volte ma mai finito
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #3718
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Quantum Break, ora che è sceso al rapporto ottimale di 1 euro=1 ora

    sono al primo atto, direi divertente: sparatorie max payne style, con poteri temporali anzichè bullet time
    noto una grafica piuttosto povera nel complesso, con colori sullo sbiadito, però modelli poligonali dei personaggi ben definiti e animati bene: devo abituarmi all'inerzia del movimento, diciamo che l'"omino" ha la reattività di un bradipo pigro...
    doppiaggio in italiano decente, ma fuori sincrono: mi sa che switcherò all'inglese, anche se mi sembra che i sottotitoli non siano su tutto, in particolare nei diari
    difetto audo che non so se dipende dall'italiano o dalla mia scheda audio (dubito, ho una sempre valida Sound Blaster Z): se un tizio parla, che sia a 1 metro o a 20, il volume audio è sempre quello...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #3719
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    iniziato Quantum Break, ora che è sceso al rapporto ottimale di 1 euro=1 ora

    sono al primo atto, direi divertente: sparatorie max payne style, con poteri temporali anzichè bullet time
    noto una grafica piuttosto povera nel complesso, con colori sullo sbiadito, però modelli poligonali dei personaggi ben definiti e animati bene: devo abituarmi all'inerzia del movimento, diciamo che l'"omino" ha la reattività di un bradipo pigro...
    doppiaggio in italiano decente, ma fuori sincrono: mi sa che switcherò all'inglese, anche se mi sembra che i sottotitoli non siano su tutto, in particolare nei diari
    difetto audo che non so se dipende dall'italiano o dalla mia scheda audio (dubito, ho una sempre valida Sound Blaster Z): se un tizio parla, che sia a 1 metro o a 20, il volume audio è sempre quello...
    cominciato anch'io, mi sa che remedy colpisce ancora
    malgrado tutto il male che dicevano sul comparto tecnico, a me gira meravigliosamente maxato al massimo, zero bug (anche per il sonoro)

  20. #3720
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    girare gira, però la grafica è un po' datata... poi se attivi l'aumento risoluzione c'è un blur esagerato...
    e i colori sbiaditi...
    direi che a livello "giocoso" per ora ci siamo, tecnicamente è un porting senza troppi sbattimenti di una versione xbox davvero povera
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su