A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 187

Pagina 187 di 918 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287687 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3721
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    per i colori sbiaditi bisogna regolare la luminosità e vanno abbastanza a posto (e non chiede certo roba sfavillante)
    per la "graficona" chissennè, per me è più che sufficiente, l'interesse è focalizzato su ben altro
    che poi anche da quel punto di vista lì è assai discontinuo, certi pezzi sono veramente magistrali

  2. #3722
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    QB lo avete preso su Steam o sullo Store MS?
    Il gioco mi aveva incuriosito parecchio ma a causa delle tonnellate di bug che aveva ho desistito dal prenderlo. Come è la situazone adesso?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3723
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    QB lo avete preso su Steam o sullo Store MS?
    Il gioco mi aveva incuriosito parecchio ma a causa delle tonnellate di bug che aveva ho desistito dal prenderlo. Come è la situazone adesso?
    ma scherzi?
    nello store microzozz non si devono prendere neanche i giochi gratuiti!
    ti infestano l'hd, manco si riesce a capire dove e se li ha installati...più che vg sono troyan

  4. #3724
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma scherzi?
    nello store microzozz non si devono prendere neanche i giochi gratuiti!
    ti infestano l'hd, manco si riesce a capire dove e se li ha installati...più che vg sono troyan

    Stai tranquillo che se lo prendo lo farò su Steam
    Chiedevo perchè ho letto che MS ha chiuso il supporto per la versione del suo Store dopo che lo ha pubblicato su Steam: pare che le prossime patch (se ci saranno) usciranno solo per la versione Steam e chi lo ha preso su MS store se lo prende ingulax.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #3725
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Stai tranquillo che se lo prendo lo farò su Steam
    per un attimo mi hai riempito di terrore
    Chiedevo perchè ho letto che MS ha chiuso il supporto per la versione del suo Store dopo che lo ha pubblicato su Steam: pare che le prossime patch (se ci saranno) usciranno solo per la versione Steam e chi lo ha preso su MS store se lo prende ingulax.
    appunto

  6. #3726

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quantum break essendo remedy prima o poi lo compro. Sono un po scettichello, ma al solito...max payne è vera leggenda e quindi ai remedy vorrò sempre bene

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #3727
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.054

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    QB lo avete preso su Steam o sullo Store MS?
    Il gioco mi aveva incuriosito parecchio ma a causa delle tonnellate di bug che aveva ho desistito dal prenderlo. Come è la situazone adesso?
    key per steam su IG
    il gioco "essenzialmente" è gradevole, non un capolavoro
    chissene per la grafica ok, però è innegabile che sia bruttarello e decisamente al di sotto dello standard qualitativo medio
    per portarlo sullo store windows hanno fatto una conversione 1:1 del botolo, che fa decisamente pena...
    bug per ora zero e anche leggiadro ad ultra su una 970 a 1080p (e vorrei vedere! )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #3728
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    su gog ci sono i saldi di halloween e mi sono preso sanitarium a meno di 2 euro (1.99 dolla)
    sono un bambino felice
    ora potrà far compagnia ad i have no mouth and i must scream che tanto non li giocherò mai

  9. #3729

    Re: A cosa state video-giocando?

    I have no mouth etc io l'ho finito! Qua e là ho guardato la soluzione per impazienza.

    Fico! Molto fico a tratti fichissimo come suggestioni che manda.

    Però cristo si, non è che si giochi tanto piacevolmente quanto un sam&max ecco.. (l'originale intendo ovviamente)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #3730
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    I have no mouth etc io l'ho finito! Qua e là ho guardato la soluzione per impazienza.

    Fico! Molto fico a tratti fichissimo come suggestioni che manda.

    Però cristo si, non è che si giochi tanto piacevolmente quanto un sam&max ecco.. (l'originale intendo ovviamente)
    lo credo! è forse il vg più "malvagio", disperato e porta sfiga di sempre, dicono sia deprimente come e più del romanzo di ellison che l'ha ispirato (e che avevo letto tanti anni fa)
    non ho mai avuto il coraggio di fare il gioco data la sua famigerata difficoltà e non ho mai avuto voglia di rischiare un finale negativo
    però, adesso che ne parlate mi fate venir voglia di darmi una mossa

  11. #3731

    Re: A cosa state video-giocando?

    si bo a volte ammetto che nel retrogaming relativo alle adv punta e clicca, posso diventare impaziente, ma cmq anche se si usa una soluzione qua e là, il gioco merita uguale per i contenuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3732
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman -The Telltale Series
    Adesso mi tocca aspettare fino a Dicembre almeno per il prossimo episodio.
    E' il primo gioco Telltale moderno che provo (prima avevo giocato solo il loro Monkey Island e il primo dei loro Sam & Max), non so cosa pensare dell'assenza di veri enigmi e la prefenza di QTE spesso irreversibili, ma la storia sicuramente è interessante, mi chiedo solo come andrà a finire col prossimo cliffhanger.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #3733

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho provato al volo jazzpunk, bella fleshata

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #3734

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Dragon's Lair, estetica magnifica ma si gioca un po' a culo, tutto trial and error di quicktime events, un po' na palletta in realtà.
    Bo..quand'è ci rigioco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #3735
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma va?

  16. #3736
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh non c'avevo mai giocato, sapevo fosse strutturato così ma poteva funzionare meglio per quanto ne sapevo io, invece non ha un ritmo piacevole all'atto pratico.

  17. #3737
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Manue'83 Visualizza Messaggio
    Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Dove si vedono le ore giocate?
    Da gog ne vedo 38 ma non l'ho sempre avviato da lì
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #3738
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    Trovato, sono a 49 ore
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  19. #3739
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dragon's Lair è nato negli anni 80 come cartone animato "interattivo", per cui quello è e sarà sempre

  20. #3740
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ho provato Dragon's Lair, estetica magnifica ma si gioca un po' a culo, tutto trial and error di quicktime events, un po' na palletta in realtà.
    Bo..quand'è ci rigioco
    È un post ironico?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su