A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 188

Pagina 188 di 918 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238288688 ... UltimaUltima
Risultati da 3.741 a 3.760 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3741
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dragon's Lair è nato negli anni 80 come cartone animato "interattivo", per cui quello è e sarà sempre
    Non ho niente contro di questo. Non ce l'ho con i quicktime event in sè del gioco, ce l'ho col fatto che non riesce a divertire per un cacchio.

  2. #3742
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche a me pong annoia dopo tipo 2 minuti

  3. #3743
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    provate con tetris
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #3744
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non ho niente contro di questo. Non ce l'ho con i quicktime event in sè del gioco, ce l'ho col fatto che non riesce a divertire per un cacchio.
    Dragons lair ha 40 anni quasi e è il gioco che ha inventato i qte. Cosa ti aspettavi?



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #3745
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dragons lair ha 40 anni quasi e è il gioco che ha inventato i qte. Cosa ti aspettavi?
    Spe: Nei QTE hai almeno una momentanea indicazione del cosa devi fare/premere: In Dragon's Lair e Space Ace non c'era manco quella

    Also, è del 1983, quindi ha 33 anni, non 40!
    Ultima modifica di LordOrion; 01-11-16 alle 01:28

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #3746
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    In effetti nella versione su Steam hanno aggiunto varie modalità "casalinghe" per renderlo più giocabile. Ad esempio ti dice quando premere la spada e quali direzioni usare..(e anche così è difficile). In sala si era un'inferno, io ero un bimbetto e ricordo che le poche volte che ci provai non passai il primo quadro... Ma c'era gente che arrivava alla fine!!

  7. #3747
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    io lo prenderò quando sarà a prezzo regalo, ma solo per i ricordi.

    Per me è anche difficile da catalogare come videogioco, nel senso classico del termine: è più interattivo il gratta e vinci da scoprire con la monetina

  8. #3748
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io prima o poi li prenderò i Dragon's Lair e Space Ace solo per Don Bluth.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #3749
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bethesda però fa incazzare forte e le critiche sui suoi bug mi paiono sempre legittime.

    Non è possibile che fai la SE e i bug di prima sono rimasti, come per la missione per la purifucazione di Vilkas:


    ECCHECCAZZ grande come una casa

  10. #3750
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spe: Nei QTE hai almeno una momentanea indicazione del cosa devi fare/premere: In Dragon's Lair e Space Ace non c'era manco quella

    Also, è del 1983, quindi ha 33 anni, non 40!
    In sala giochi c'era l'indicazione di cosa fare: si illuminava per una frazione di secondo un elemento dello scenario per farti capire dove tirare la levetta :sonounnonno:

  11. #3751
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    In sala giochi c'era l'indicazione di cosa fare: si illuminava per una frazione di secondo un elemento dello scenario per farti capire dove tirare la levetta :sonounnonno:
    Non ho memoria delle indicazioni


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #3752
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non ho memoria delle indicazioni


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    E' possibile che fossero disattivabili da parte degli esercenti, quasi tutti i giochi mame consentono di accedere ai menu degli esercenti o emulano gli switch che c'erano sulla scheda elettronica e spesso puoi completamente disattivare certe cose.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #3753
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non ho memoria delle indicazioni


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    Non c'erano sempre... ho rivisto un gameplay... in alcuni livelli sì, in altri no... ad esempio il livello con le rapide si illuminava il cunicolo da imboccare e poi il tratto centrale alla fine delle tre serie di rapide... altre volte invece non c'era nulla a indicare cosa fare... altre ancora era un mix, alcune mosse erano indicate, altre no.. mah...

  14. #3754
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: A cosa state video-giocando?




    (Si,dovrebbe essere una versione totalmente diversa del gioco in questione, ma si parlava di dragon's lair..)

  15. #3755
    Taddeus
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Osceno...

  16. #3756

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rimasto incastrato 3 ore da mezzanotte a adesso sul primo Kotor, si gioca che è un piacere!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #3757
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ho provato Dragon's Lair, estetica magnifica ma si gioca un po' a culo, tutto trial and error di quicktime events, un po' na palletta in realtà.
    Bo..quand'è ci rigioco
    E' una trollata? E' come dire che gli effetti speciali de "L'impero colpisce ancora" non sono un gran che.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #3758
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Rimasto incastrato 3 ore da mezzanotte a adesso sul primo Kotor, si gioca che è un piacere!

    tutta la mia comprensione, è uno dei pochissimi giochi che ho fatto due volte e sempre con mostruoso piacere (IMHO: è il meglio di bioware in assoluto)

  19. #3759

    Re: A cosa state video-giocando?

    Roba da farti veramente fermare a domandarti cos è che prende così tanto, io direi che per ora almeno è un mix di inventario e gestione equilibrata al meglio, un livello di sfida bilanciatissimo e la scrittura dei dialoghi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #3760

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah, complice anche l elemento star wars che fa si che anche pochi poligoni possano bastare a creare abbastanza facilmente tutta un atmosfera evocativa che ti tiene lì

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su