A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 192

Pagina 192 di 918 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292692 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3821
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    la scena più "forte" che abbia visto in un vg
    anche per me
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #3822
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mai giocato a The last of us immagino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nope, non ho console.

  3. #3823
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    la scena più "forte" che abbia visto in un vg
    quoto, bel pugno nello stomaco

  4. #3824
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    mamma quanto siete delicatini e facili a farvi pugnare nello stomachino , si chiamano "danni collaterali"

    tornando IT: ho appena finito per l'ennesima volta bioshock ed ho cominciato il 2, dopodichè passerò ad infinite e poi a dead space 1 e 2... ma il 3 mi sa di no che non mi fa impazzire ed infine, per il momento, a dishonored.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #3825
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato e finito Oxenfree


    "Finito"....Eh.

    Il problema è che ci vorrebbe almeno un altr giro per il ng+ più non so quanti altri per le diverse varianti



    Gran bel gioco

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #3826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Spero che non si cammini km su tutti i pianeti oltre tatooine (kotor)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #3827
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ogni pianeta ha più ho meno la sua fase esplorativa, dopotutto è un gdr

    Comunque: CE L' HO FATTA! Ieri ho finito Final Fantasy VIII, il primo FF che sia riuscito a portare a termine!!

    La battaglia finale è esageratamente lunga e difficile! ci ho messo circa 2 ore e mezza complessivamente e al 5o tentativo ne ho avuto ragione (uno l' ho fatto mentre ero sulla "tazza" per non perdere lo slancio)...forse il party era anche sottolivellato anche perché mi sono totalmente strafregato di giochi di carte (e carte da collezionare), chochobo,avvistamenti alieni...ho lasciato per strada qualche Guardian Force...
    nonostante tutto, il timer di gioco segna 95 ore; una avventura iniziata 2 estati fa e portata avanti a mozzichi e bocconi fino a ieri. Bello,a me è piaciuto, molto bella la storia, molto bello tutto in generale....considerando che ha quasi 20 anni sul groppone
    Sono pronto per il XV, e intanto su Vita ho già installato VI,VII e IX...
    Ci risentiamo tra 8 anni!!



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 07-11-16 alle 10:17

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #3828
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    144 ore ci misi io, arrivai alla fine abbastanza pompato e con Cuore di Pietra la battaglia finale si riesce a terminare in molto meno

  9. #3829

    Re: A cosa state video-giocando?

    che emozioneee!! Grqndee!

    Io sto su Manaan a Kotor, che spettacolo stogioco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #3830
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    144 ore ci misi io, arrivai alla fine abbastanza pompato e con Cuore di Pietra la battaglia finale si riesce a terminare in molto meno
    Lo so, poi ho letto un po' in giro e in effetti ho lasciato indietro tante cose

    Comunque ho scritto male
    Ci ho messo 2 ore mezza in tutto...una media di 30/35 minuti a tentativo...e alla quinta volta ho avuto culo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #3831

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cmq ho dato via la pirla di drago ai sabbipodi per farmi raccontare la loro storia...sostanzialmente inutile ma se non altro ora so di questi costruttori che spazzarono via tutto..mi ricorda qualcosa ...
    Oddio magari il primo sabbipode è sheppard!
    Cmq sia il design delle capocce dei sabbipodi è una ficata, dico quel mix di bende e visori.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #3832
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Dragon's Dogma preso sul Monthly dell HB...

    Sembra davvero bello! un GDR con meccaniche action ed esplorazione libera verticale molto soddisfacente! tipo loot e quest item sui tetti raggiungibili con qualche salto etc. ci si può anche aggrappare ai mostri giganti per dire. WOW! Lo provai qualche ora anni fa su PS3 ma girava davvero male e la grafica era tutta impastata. su PC è una crema! ottima conversione.

    PS. state solo attenti nella creazione del personaggio se sbagliate e viene male dovete rifare tutto da capo. compresa missione "tutorial" abbastanza lunga. (non ho googlato in cerca di un eventuale comando console "showracemenu" come nei TES, ma essendo un gioco giappo dubito che ci sia).

    Ecco il mio primo personaggio che sembrava un transessuale di due metri:



    Ed il personaggio riveduto e corretto della seconda partita:



    Ah, notate anche che non è possibile fare salvataggi multipli. quando inizi una nuova partita ti dice che il salvataggio della precedente verrà eliminato. mi pare strano. dovrò indagare meglio.

    Mi è dispiaciuto dover dire addio al travone... aveva un bel visino dopotutto. bastava aggiustare le proporzioni del corpo ed era OK:



    Che femminilità!

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-11-16 alle 10:58

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #3833

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissima la foto con la tanica/giara/comecazzosichiamava



    Cmq sia che fica quella accanto a te nelle due foto

    Altro titolo che assolutamente devo giocare appena finito qualcos'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #3834
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mamma quanto siete delicatini e facili a farvi pugnare nello stomachino , si chiamano "danni collaterali"
    bella trollata
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #3835
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    bella trollata
    è solo un anaffettivo...

  16. #3836
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    finito Spec-ops the line a difficoltà Suicide Mission.

    che gioco bastardo, bello ma bastardo, sopratutto quando


    ti costringe ad usare il fosforo bianco per poter continuare e poi scopri che c'erano anche dei civili
    Giocato e finito l'anno scorso a difficoltà massima (quella che sblocca solo dopo averlo finito la prima volta)... E' stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più nel 2015 (gameplay a parte)

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq TUTTI gli screenshots che ho visto nel tempo di Dragon's Dogma sono uber bui! Ma non danno fastidio queste costanti scene scure?!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  17. #3837
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Giocato e finito l'anno scorso a difficoltà massima (quella che sblocca solo dopo averlo finito la prima volta)... E' stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più nel 2015 (gameplay a parte)
    io giocherò a qualcosaltro prima del FUBAR
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #3838
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Cmq TUTTI gli screenshots che ho visto nel tempo di Dragon's Dogma sono uber bui! Ma non danno fastidio queste costanti scene scure?!
    Nel gioco la notte è DAVVERO nera. Non è male perchè finalmente acquisisce un senso andare in giro di notte: vedi poco.

    Il giorno invece è molto luminoso, almeno finchè...

  19. #3839
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nah...

  20. #3840
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato da un paio di giorni the witcher 3, devo dire che era taaanto tempo che non mi capitava di non vedere l'ora di tornare a casa per giocare, purtroppo il tempo è sempre poco e sono ancora all'inizissimo, anche perché mi perdo a far robe inutili

    Unico aspetto "negativo", ma per puro gusto personale, la grande componente crafting, io odio il crafting, i miei rpg preferiti sempre (i vecchi Black isle, i primi due gothic) non avevano quasi crafting ed erano bellissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su