A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 193

Pagina 193 di 918 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293693 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.860 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3841
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Nel gioco la notte è DAVVERO nera. Non è male perchè finalmente acquisisce un senso andare in giro di notte: vedi poco.

    Il giorno invece è molto luminoso, almeno finchè...
    Soprattutto da un senso all'intero sistema di torce e carburante eccetera, al contrario di altri rpg in cui sta roba esiste per il gusto di esistere

  2. #3842
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Giocato e finito l'anno scorso a difficoltà massima (quella che sblocca solo dopo averlo finito la prima volta)... E' stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più nel 2015 (gameplay a parte)
    Chi te l'ha fatto fare di rigiocarlo a difficoltà massima dopo averlo già finito una volta se dici: "gameplay a parte"
    Se il gameplay è la parte debole del titolo, come mai hai fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Cmq TUTTI gli screenshots che ho visto nel tempo di Dragon's Dogma sono uber bui! Ma non danno fastidio queste costanti scene scure?!
    In effetti nel menu avevo abbassato la luminosità di due tacche per avere i simboli appena visibili etc... ma poi giocando ho aumentato la luminosità. Tipo in questa immagine in pieno giorno, se la telecamera è sul lato controluce il personaggio rimane molto buio. (e non per l'effetto controluce, è proprio che le zone d'ombra sono scurissime rispetto all'illuminazione globale).




    Tuttavia il gioco è molto bello da vedere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3843
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Chi te l'ha fatto fare di rigiocarlo a difficoltà massima dopo averlo già finito una volta se dici: "gameplay a parte"
    Se il gameplay è la parte debole del titolo, come mai hai fatto questa scelta?

    Mi era piaciuto così tanto che volevo rigiocarlo facendo scelte diverse, pensando che avrebbero portato a finali molto diversi... ad ogni modo non me ne sono pentito perchè rigiocandolo ho apprezzato molti "punti di vista" della trama che non avevo modo di cogliere prima di sapere la verità Tanto c'ero ho messo la difficoltà massima perchè adoro le sfide.

    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #3844
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si si.. bastava: "adoro le sfide".

    Pensa che io quando lo rigioco, lo faccio a facile, appunto per godere a pieno della trama senza stare a bestemmiare col gameplay, tutto fuorché indimenticabile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3845
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oh, comunque Dragon's Dogma è una droga!

    Pecca solo che non si capisca bene la progressione delle quest. non ci sono livelli indicativi come in TW ad esempio, ed il fatto di avere il salvataggio unico è un po' traumatico.

    Ad esempio ricordavo (lo iniziai su PS3 anni fa, per poi abbandonarlo) che la tizia che ci guarisce all'inizio ad un certo punto si perde e se si prosegue alla città capitale prima di andarla a cercare si "fallisce" la sua quest per sempre. così questa volta mi sono deciso di andarla a salvare subito... solo che lungo la strada per il luogo dove si è persa ci sono dei banditi imbattibili al mio livello! roba che con due colpi ti ammazzano. io ho un personaggio veloce quindi riuscivo a scappare e ressare le pedine a terra... però dopo un po' ho capito che era inutile, ho provato a resuscitarle e fare sempre il comando "qui" per farmi seguire invece che lasciarle a combattere ma non è stato facile impedire che venissero abbattute ogni 2 spadate dei banditi. Per fortuna che arrivati all'area con la tizia scomparsa c'erano solo lupi e ragni. Ora pensando ai game designers... che senso aveva mettere dei banditi così forti sulla strada se poi la missione era adatta al livello del mio personaggio? un po' come se in skyrim, tra riverwood e whiterun avessero messo un accampamento di banditi di livello 10!

    Poi ogni tanto saltano fuori le giapponesate tipo la quest del ladro nel villaggio iniziale... immaginatevi la scena di benny hill che corre per la città e fa avanti e indietro per la strada fin quando non usi il goffissimo comando "afferra" per bloccarlo. in quel momento ho creduto di star giocando ad una bruttissima copia di uno zelda.



    Io non ho provato a sparargli... gli sono corso dietro facendo due volte il giro della città prima di riuscire ad afferrarlo.

    EDIT: ah, alla fine mi sono anche accorto che le pedine extra oltre alla nostra, non aumentano di livello con noi, quindi bisogna cambiarle spesso. mi sono accorto a livello 13 che la prima pedina che ci viene assegnata era rimasta a livello 6.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-11-16 alle 10:52

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3846
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    NG+ su Oxenfree


    Perchè.....Perchè chi l'ha giocato lo sa,chi non l'ha giocato non deve rischiare spoiler

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #3847
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Iniziato da un paio di giorni the witcher 3, devo dire che era taaanto tempo che non mi capitava di non vedere l'ora di tornare a casa per giocare, purtroppo il tempo è sempre poco e sono ancora all'inizissimo, anche perché mi perdo a far robe inutili

    Unico aspetto "negativo", ma per puro gusto personale, la grande componente crafting, io odio il crafting, i miei rpg preferiti sempre (i vecchi Black isle, i primi due gothic) non avevano quasi crafting ed erano bellissimi
    È vero che c'è tanta possibilità di crafting, ma non è poi così fondamentale.
    Puoi andare avanti con quel che trovi oppure sceglierti un set da witcher e potenziare solo quello.

  8. #3848
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato oggi: CoD 4: Modern Warfare - Remastered.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #3849
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Battlefield 1 in multi: una goduria epica!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  10. #3850
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con Skyrim ho avuto sempre un rapporto di amore/odio, soprattutto per le quest. Uno vorrebbe non dover usare il teletrasporto, ma ogni quest è "ho perso il mio scudo in capo al mondo" e quindi niente, mi teletrasporto ogni volta arrivando a sentirlo come puro grinding veloce da A a B.
    Comunque, non l'avevo mai finito e con la scusa della special ho deciso di giocarci. Ha un suo fascino, anche se pieno di bug. Il prossimo cavallo che verrà inghiottito dal terreno o scomparirà nel nulla mi convincerà a mollarlo nuovamente, ma per ora mi sta divertendo

  11. #3851
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con Skyrim ho avuto sempre un rapporto di amore/odio, soprattutto per le quest. Uno vorrebbe non dover usare il teletrasporto, ma ogni quest è "ho perso il mio scudo in capo al mondo" e quindi niente, mi teletrasporto ogni volta arrivando a sentirlo come puro grinding veloce da A a B.
    Comunque, non l'avevo mai finito e con la scusa della special ho deciso di giocarci. Ha un suo fascino, anche se pieno di bug. Il prossimo cavallo che verrà inghiottito dal terreno o scomparirà nel nulla mi convincerà a mollarlo nuovamente, ma per ora mi sta divertendo
    Anche per quello non prendo un cavallo senza avere prima la mod better horses o simili

  12. #3852
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io uso la mod che mette carri in ogni città

  13. #3853
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vado a piedi e bon, fanculo al ronzino

  14. #3854
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power (PC)
    Ho finito la campagna imperiale.
    E' molto più facile della campagna ribelle: mentre molte missioni per la ribellione rimanevano difficili a medio e un paio completabili solo al livello facile non sono mai sceso sotto il livello di difficoltà medio con gli imperiali, alcune delle missioni iniziali e un paio di quelle finali erano realtivamente facili pure a difficile.
    In effetti questa campagna forse in virtù dei numeri superiori delle forze imperiali risente molto meno del dislivello dell'IA a difficile (essenzialmente l'IA è bilanciata solo a medio, a facile è favorevole alle tue forze mentre a difficile i tuoi compagni sono ritardati mentre i nemici sono degli assi), e probabilmente la maggiore manovrabilità dei Tie Interceptor e Advanced/Avenger contribuisce pure.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #3855
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    non ricordavo il combattimento in Skyrim con il non morto arciere che si triplica e può usare l'urlo che roba trash col mio pippottino che viene scaraventato 3 volte in giro con una animazione mentre si rialza che fa pena

  16. #3856
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un boss di merda, in una quest inutile, per una fazione del cazzo, in un dungeon copiaincollato

    No ma 10/10 goty

  17. #3857
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: A cosa state video-giocando?

    E niente, con internet morto a tempo indeterminato gioco con quello che ho installato sul PC.

    Principalmente sto giocando a Might and Magic VI: Mandate of Heaven, gioco del 1998 che è semplicemente dio, secondo me troppo sottovalutato.

    Lo intervallo con The Binding of Isaac Rebirth e Crypt of the Necrodancer, perché bestemmiare fa bene.

  18. #3858
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Pillars of Eternity

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #3859
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Un boss di merda, in una quest inutile, per una fazione del cazzo, in un dungeon copiaincollato

    No ma 10/10 goty
    Anche il boss è riciclato quando si uniscono i pezzi dell'amuleto

    Ora mi sono messo a scoprire come funziona la casa da costruire. Carina ho messo i set che non uso sui manichini.
    Anche se ho il timore qualche tipico bug di skyrim mi rubi tutto quello che ho messo dentro la casa

  20. #3860
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri ho iniziato AC Reveletions, Ezio mi sembra legnosissimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su