A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 201

Pagina 201 di 913 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4001
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di Tomb Raider, sto giocando al 2 (anche se un attimo in pausa). All'epoca era l'unico che avevo giocato, però il gioco mi si bloccava alla fine del secondo livello. Incredibile come giocarlo ora con più maturità è enormemente più strategico. Rifaccio il livello mille volte esamimando che cosa fa spawnare i nemici, usando le armi più appropriate, non usando medikit... Bello, ma impegnativo

  2. #4002
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: A cosa state video-giocando?

    certo che il livello di difficoltà di deus ex MD anche a difficile è imbarazzante e di solito non sono il tipo che imposta livelli alti o che cerchi la sfida a tutti i costi, spesso mi accontento di giocare a normal


    ok, giocando stealth si semplifica molto la cosa, però rispetto a HR mi sembra ancora più facile, che poi non è tanto la facilità di evitare i nemici o le abilità lamer ma anche l'incredibile quantità di consumabili-proiettili e oggetti in generali che si trovano in giro (ok l'ammetto mi piace rovistare ovunque )...ho la più grande collezione di biocelle e antidolorifici dell'europa dell'est

    i negozianti hanno come unico scopo quelli di comprare la mia merce in esubero in HR invece era facile rimanere a secco di qualcosa e i negozi erano parecchio utili


    veramente un peccato, perché un pelo di tensione in più non avrebbe guastato spero che nei livelli finale ci sia un pelo di sfida in più almeno

  3. #4003
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo... e tu lo sai che la mia bocca non ha mai proferito le parole: "troppo facile".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4004
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman: Arkham Origins (PC)
    Simpatico ma non è al livello di Arkham City e per certi versi verrebbe da chiamarlo l'Arkham City dei poveri (la mappa è pure la stessa, solo meno "rovinata" e con la neve sopra).
    Per dire, c'è pure il Joker che canta sui titoli di coda ma per quanto possa essere bravo l'attore qui non siamo certo ai livelli di Mark Hamill e sinceramente ha pure meno senso per ovvie ragioni.
    I boss sono sequenze di quick time event e filmati non interattivi che mi hanno sinceramente scocciato e non si possono recuperare tutti i collezzionabili e le sidequest prima di aver finito la storia principale per qualche ragione.
    Poi mi chiedo chi è quel cretino che ha avuto l'idea di usare il platforming 2.5D delle sequenze dello spaventapasseri per il boss fight con Firefly, mi viene da pensare che gli sviluppatori di questo gioco non avessero capito lo scopo del cambio di gameplay di quelle sequenze.
    Il tunnel lineare alla fine della storia poi se non è parecchio più lungo rispetto ai primi due giochi di certo lo sembra.

    Il gioco non è brutto, e mi piace che abbiano almeno riconosciuto vagamente che Bruce Wayne è uno stronzo di prima categoria nonostante le buone intenzioni, ma la realizzazione non è al livello dei primi due in tanti aspetti.

    Pure la sidequest dell'enigmista finisce in maniera anticlimatica rispetto agli altri due.

    Ancora devo giocare i DLC, vediamo come va.

    PS: dal lato tecnico ho avuto solo un crash e un paio di glitch, e le prestazioni sono state ottime anche con gli effetti extra attivati per la neve (disattivati di default), o hanno risolto i problemi che c'erano al lancio oppure sono stato fortunato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #4005
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto per finire la campagna di battlefield 1

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #4006
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Riguardo Arkham Origins: aggiungo pure che il design e le meccaniche dei combattimenti sono peggiori rispetto agli altri due giochi, forse è un'impressione mia ma i nemici ordinari hanno molto più spesso armi da fuoco il che spesso spezza il ritmo degli incontri visto che è quasi impossibile evaderli se si è nel mezzo di una combo.
    E nel DLC che ho appena iniziato il problema tocca nuove vette, prima dei tizi col raggio congelante che ti becca non importa quale salto o acrobazia è in corso se non fai l'evasione predeterminata che funziona solo quando stai a terra seguiti da un'area obbligatoria in cui non puoi giocare stealth e ti ritrovi otto tizi con i mitra pesanti che ti fanno fuori in due colpi anche se lanci il fumogeno.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-12-16 alle 21:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4007
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4008
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sto per finire la campagna di battlefield 1
    quanto dura? Quando scenderà a 15 euro ci farei un pensierino, mi affascina il periodo storico, anche se romanzato e spettacolarizzato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #4009
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quanto dura? Quando scenderà a 15 euro ci farei un pensierino, mi affascina il periodo storico, anche se romanzato e spettacolarizzato
    Uno sputo. Credo 5 ore a dir molto. E grafica a parte e intro, la sola campagna non vale 10 euro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4010
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo, se non fosse stato incluso con la console non l avrei degnato.
    E only multi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #4011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non penso sia nostalgia.

    Anche io vissi quegli anni e potrei andare a memoria, ma negli ultimi anni ho rigiocato tutti i primi Tomb Raider, e sono alla terza passata ora arrivato al IV, questa estate, quindi i ricordi sono vividissimi.

    I primi TR hanno ancora una atmosfera ed una bellezza dei livelli che oggi è difficile da riscontrare altrove.

    La contorsione dei livelli nel IV, la varietà e bellezza di quelli del 2, il level design del primo... no, assolutamente, non è solo nostalgia. E' qualità.

    Poi naturalmente hanno i loro difetti: il sistema di controllo paragonato a quello di oggi è molto più macchinoso e pachidermico (ma non così brutto, anzi), gli scontri a fuoco sono ridicoli, alcune parti sono molto trial&error (il 3 ne è pieno: ti butti non sapendo cosa troverai) e la grafica...

    beh, la grafica è l'unico difetto di cui non ci si può lamentare: se la si guarda con gli occhi giusti in realtà si scopre che è ancora bella e non invecchiata male.
    Mi piace come ti esprimi ragazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #4012
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Uno sputo. Credo 5 ore a dir molto. E grafica a parte e intro, la sola campagna non vale 10 euro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    thanks!
    sulla rece c'era scritto 6-7 e sembrava valesse la pena... pace, allora aspetto il sotto 10 euro, quindi nel duemilamai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #4013
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.
    Ho finito il DLC poco fa, e confermo quanto ho detto sopra a parte la questione delle guardie, erano "stealthabili" ma in un'area che non era predisposta ma confermo che al minimo errore sei morto.

    Inoltre a quanto pare il rampino deve essere mirato con maggiore precisione senno' non si attiva il che rende scappare quasi impossibile in molti frangenti.
    Non si può nemmeno "cancellare" le varie mosse in parate, ovvero se fai una mossa e un nemico ti attacca non puoi annullare la mossa e pararlo, col risulato che gli scontri diventano molto più difficili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #4014
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    preso dallo sconforto di come non esca niente che rientri nei miei gusti (o ancora sia acerbo, tipo dishonerd 2, o costi ancora troppo, come titanfall 2), sono tornato nelle terre del Velen in compagnia dello strigo: ho preso Blood & Wine, così vediamo se alle 111 ore, ne aggiungo un'altra trentina abbondante
    è sempre un piacere immenso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #4015
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece sempre molto retrogaming...iniziato Star Wars Galactic Battlegrounds Saga.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  16. #4016
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Risen 1 l'altro giorno, ma dopo due ore ancora non ingrana, non capisco la trama, non capisco cosa devo fare, non capisco se è interessante

  17. #4017
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Risen 1 l'altro giorno, ma dopo due ore ancora non ingrana, non capisco la trama, non capisco cosa devo fare, non capisco se è interessante
    Dopo 8 ore nella palude per parlare con il DON proverai una sensazione di piacevolezza pari a quella che si ha a finire un gioco e lo abbandonerai come ho fatto io.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #4018
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dopo 8 ore nella palude per parlare con il DON proverai una sensazione di piacevolezza pari a quella che si ha a finire un gioco e lo abbandonerai come ho fatto io.
    Ma è piacevole finire un gioco... Perché dici così?

  19. #4019
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    poche balle: risen è molto bello anche se un po' più ostico della media attuale dei vg (è quasi un remake di gothic 2)
    peccato che precipita nel finale (tra i peggiori di tutti i tempi)

  20. #4020
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tecnicamente ghotic mi ricordo era una merda

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su