A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 202

Pagina 202 di 918 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302702 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4021
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    poche balle: risen è molto bello anche se un po' più ostico della media attuale dei vg (è quasi un remake di gothic 2)
    peccato che precipita nel finale (tra i peggiori di tutti i tempi)
    Bof, giocato e finito anni fa senza alcun entusiasmo: Alla fine e' un clone di Gothic senza alcun carisma.
    Ho dato loro un po' di credito col 2, ma dopo averlo droppato per eccesso di noia dopo una decina di ore ho smesso definitivamente di comprare roba di Phirana Bytes.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Tecnicamente ghotic mi ricordo era una merda

    Giudicato con il metro attuale si, ma per il 2001 no: Credo sia stato il primo RPG Open World full 3D funzionante. Prima di lui solo Ultima IX ma tecnicamente era una bellamerdah(tm) colossale: ricordo che su TGM Gothic fu definito come "Tutto cio' che Ultima IX avrebbe potuto essere ma non fu".
    Ultima modifica di LordOrion; 08-12-16 alle 11:23

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4022
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di Risen, ho iniziato il 3. Prima impressione ottima, mi fa sentire "a casa" come Gothic e Gothic 2. Dopo aver iniziato Dragon Age Inquisition ed essere rimasto sconvolto dallo schifo del combat system, Risen 3 mi sembra il paradiso (non che brilli da quel punto di vista, ma almeno non è lammerda)
    Riguardo all'1, la parte iniziale open world mi era piaciuta molto, ai livelli di Gothic, poi diventa lineare e peggiora sempre più fino al pessimo finale. Si vede che avevano finito il budget.
    Risen 2 e Gothic 3 li ho saltati, ma almeno sul secondo ci tornerò sicuramente.

  3. #4023
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A proposito di Risen, ho iniziato il 3. Prima impressione ottima, mi fa sentire "a casa" come Gothic e Gothic 2. Dopo aver iniziato Dragon Age Inquisition ed essere rimasto sconvolto dallo schifo del combat system, Risen 3 mi sembra il paradiso (non che brilli da quel punto di vista, ma almeno non è lammerda)
    Riguardo all'1, la parte iniziale open world mi era piaciuta molto, ai livelli di Gothic, poi diventa lineare e peggiora sempre più fino al pessimo finale. Si vede che avevano finito il budget.
    Risen 2 e Gothic 3 li ho saltati, ma almeno sul secondo ci tornerò sicuramente.
    Però mi turba: mi sento perso nel nulla... Non so che fare, non so come devo farlo... Boh?

  4. #4024
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Boh, io ho i 3 risen da più di un anno, presi in offerta. Ma non mi viene la minima voglia di provarli

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  5. #4025
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Tecnicamente ghotic mi ricordo era una merda

    era pieno di bug, ma all'epoca aveva delle profondità visuali che solo i simulatori aerei
    e la miglior AI mai vista (poi copiatissima), degli script che molti ancora se li sognano ecc. ecc.
    certo che le textures erano quelle che i catorci dell'epoca potevano reggere, ma stava un un normale cd...

  6. #4026
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Boh, io ho i 3 risen da più di un anno, presi in offerta. Ma non mi viene la minima voglia di provarli

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    giocai coffato il primo e ricordo che non ne pensai così male (era pur vero che non giocavo rpg da tempo all'epoca); voglia di giocare gli altri però meno di zero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #4027
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Giudicato con il metro attuale si, ma per il 2001 no: Credo sia stato il primo RPG Open World full 3D funzionante. Prima di lui solo Ultima IX ma tecnicamente era una bellamerdah(tm) colossale: ricordo che su TGM Gothic fu definito come "Tutto cio' che Ultima IX avrebbe potuto essere ma non fu".
    FUNZIONANTE non saprei, le idee giuste le aveva, buona la trama, ottimo il sistema di fazioni, ma, di nuovo, FUNZIONANTE insomma. Aveva più bug di Stalker versione 1.0 e Ultima 9 messi assieme. E' ridicolo, è così rotto che ANCORA OGGI escono fan-patch per farlo funzionare più o meno bene.

    E piranha bytes non ha mai imparato un cazzo da questo, anzi, più sono andati avanti più i giochi gli uscivano buggati. Gothic 2, me lo ricordo, se lo chiudevo e riaprivo smetteva completamente di funzionare e crashava all'avvio, dovevo reinstallarlo ogni SINGOLA volta che ci giocavo. Gothic 3 era una specie di buco nero di bug col gioco attorno, ho dovuto aspettare tipo quattro anni di fan-patch prima di poter camminare dieci metri senza essere stunlockato a morte dai nemici o peggio.
    Ultima modifica di Richter; 08-12-16 alle 13:04

  8. #4028
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    infatti mi ricordo che era il festival del bug anche lui

  9. #4029
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Però mi turba: mi sento perso nel nulla... Non so che fare, non so come devo farlo... Boh?
    Parli con la gente, fai le quest, scegli la fazione che preferisci, guadagni esperienza e migliori le skills.
    Una cosa bellissima di Gothic/Risen è come riesci a percepire davvero l'effetto delle skill che migliori e se all'inizio anche un'anatra selvaggia ti farebbe il culo, dopo ore di gioco diventi una macchina di morte.

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    FUNZIONANTE non saprei, le idee giuste le aveva, buona la trama, ottimo il sistema di fazioni, ma, di nuovo, FUNZIONANTE insomma. Aveva più bug di Stalker versione 1.0 e Ultima 9 messi assieme. E' ridicolo, è così rotto che ANCORA OGGI escono fan-patch per farlo funzionare più o meno bene.

    E piranha bytes non ha mai imparato un cazzo da questo, anzi, più sono andati avanti più i giochi gli uscivano buggati. Gothic 2, me lo ricordo, se lo chiudevo e riaprivo smetteva completamente di funzionare e crashava all'avvio, dovevo reinstallarlo ogni SINGOLA volta che ci giocavo. Gothic 3 era una specie di buco nero di bug col gioco attorno, ho dovuto aspettare tipo quattro anni di fan-patch prima di poter camminare dieci metri senza essere stunlockato a morte dai nemici o peggio.
    Io tutti questi bug in Gothic non li ricordo. Zero problemi proprio. Il 3 è uscito superbuggato perché il publisher stava fallendo e li hanno costretti a rilasciarlo quando non era pronto, non è certo colpa dei Piranha Bytes.

  10. #4030
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Parli con la gente, fai le quest, scegli la fazione che preferisci, guadagni esperienza e migliori le skills.
    Una cosa bellissima di Gothic/Risen è come riesci a percepire davvero l'effetto delle skill che migliori e se all'inizio anche un'anatra selvaggia ti farebbe il culo, dopo ore di gioco diventi una macchina di morte.



    Io tutti questi bug in Gothic non li ricordo. Zero problemi proprio. Il 3 è uscito superbuggato perché il publisher stava fallendo e li hanno costretti a rilasciarlo quando non era pronto, non è certo colpa dei Piranha Bytes.
    Ho parlato con tutti nella palude, ma mi hanno detto un sacco di cose e non credo di essere abbastanza forte per farle, dato che non ho che una spada scrausa... Dovevo consegnare della carne cruda per conto di uno, ma il pg l'ha cotta tutta e non mi fa finire... Mi sta stufando

  11. #4031
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Privateer 2 - The Darkening
    Uhm, finora non mi ha impressionato, graficone e cast stellare ma con un gameplay che è peggiore del primo Privateer almeno di primo acchito.
    Almeno c'è il supporto nativo per la manetta, certo per qualche ragione prende dorettamente i valori "raw" del potenziomento invece di passare per la calibrazione col risultato che manca l'ultimo punto percentuale della manetta quando la metto al massimo, proverò con una deadzone nel profilo.
    Una cosa che mi scoccia è il non poter pilotare un mercantile, sei limitato ai caccia e devi per forza noleggiare un mercantile da portarti dietro per fare i vari commerci.
    Il sonoro è orrendo, spesso è troppo alto mentre nelle scene FMV i dialoghi sono spesso affogati da musica e rumori col risultato che mi sono ritrovato a guardare alcuni filmati più volte per cercare di capire quello che dicevano gli attori (dialoghi rigorosamente senza sottotitoli di nessun genere o lingua). Il sonoro dei menu per commerciare o spostarsi nei pianeti è qualcosa di talmente orrido che l'ho diattivato, il bip che si sente ogni volta che si esce dai menu fa venire il dolore alle orecchie.
    Ah, e non puoi regolare il volume separatamente, solo disattivare il sonoro in certi contesti come i menu.
    La storia pare interessante, ma sono sinceramente tentato di grindare un poco per farmi la nave migliore possibile prima di proseguire con la storia come feci con il primo Privateer.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-12-16 alle 14:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #4032
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    FUNZIONANTE non saprei, le idee giuste le aveva, buona la trama, ottimo il sistema di fazioni, ma, di nuovo, FUNZIONANTE insomma. Aveva più bug di Stalker versione 1.0 e Ultima 9 messi assieme. E' ridicolo, è così rotto che ANCORA OGGI escono fan-patch per farlo funzionare più o meno bene.
    Beh, mettiamola cosi': Sicuramente funzionava molto meglio di Ultima IX (che se eri sfigato ad un certo punto non potevi andare piu' avanti)

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E piranha bytes non ha mai imparato un cazzo da questo, anzi, più sono andati avanti più i giochi gli uscivano buggati. Gothic 2, me lo ricordo, se lo chiudevo e riaprivo smetteva completamente di funzionare e crashava all'avvio, dovevo reinstallarlo ogni SINGOLA volta che ci giocavo. Gothic 3 era una specie di buco nero di bug col gioco attorno, ho dovuto aspettare tipo quattro anni di fan-patch prima di poter camminare dieci metri senza essere stunlockato a morte dai nemici o peggio.
    Phirana e' la classica SW house che sforna un prodotto (o due nel loro caso) che fa epoca e poi produce solo rumenta che vende solo grazie alla fama accumulata in precedenza: Ghotic 1 e 2 erano ottimi titoli (bug a parte), il terzo come tu stesso hai detto, un orgia di problemi (ma la colpa era di Jowood!) e i Risen delle bellemerdeh(tm) di brutte copie di Gothic, una peggio dell'altra (il tre in particolare).
    Ora hanno in produzione sto' Elex che sembra interessante (ma che ovviamente NON prendero') che spero sia la profa d'appello finale di Phirana: se salta fuori l'ennesimo flop smettano di produrre vg e vadano a zappare la terra.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #4033
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito Aveyond 3-1 in appena 8 ore.

    Mi chiedo perchè abbiano diviso il gioco in 4 parti se poi ognuna è così piccola.

    I primi due da soli erano da almeno 40/50 ore se non di più (ciascuno).

    Per ora sono un pò deluso, fortunatamente li ho presi a poco più di 1 euro, ma da questa saga mi aspettavo molto di più, invece hanno voluto specularci sopra...

  14. #4034
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Phirana e' la classica SW house che sforna un prodotto (o due nel loro caso) che fa epoca e poi produce solo rumenta che vende solo grazie alla fama accumulata in precedenza: Ghotic 1 e 2 erano ottimi titoli (bug a parte), il terzo come tu stesso hai detto, un orgia di problemi (ma la colpa era di Jowood!) e i Risen delle bellemerdeh(tm) di brutte copie di Gothic, una peggio dell'altra (il tre in particolare).
    Ora hanno in produzione sto' Elex che sembra interessante (ma che ovviamente NON prendero') che spero sia la profa d'appello finale di Phirana: se salta fuori l'ennesimo flop smettano di produrre vg e vadano a zappare la terra.
    Cos'ha il 3 di tanto brutto? A me per ora sembra un gran gioco.

  15. #4035
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    è ingeneroso sparare sui PB
    restano orgogliosamente indie e sono delle gran teste di ç@##°, ma di enorme talento, dopo di loro gli action rpg non sono mai più stati gli stessi
    il principale problema sono i loro fan che li martellino perché smettano di "fare sempre lo stesso gioco"
    così loro cercano di "commercializzarsi" e perdono un po' del tocco magico, oltretutto il loro massimo l'avevano raggiunto con G2 e ovviamente più in là non possono andare
    quindi (IMHO) accontentiamoci di quello che riescono a fare, i loro giochi più recenti non sono più certo dei cppollavvorih!!!!!1111!!!!!! ma restano piacevolissimi, ce ne fosse tanta roba così!

  16. #4036
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mettiamola così, apprezzo le loro idee, apprezzo il loro modo di fare RPG, più che altro confinato a gothic 1 e 2 perchè oltre hanno iniziato ad avere idee cretine, ma non si può negare la loro assoluta incompetenza sul lato tecnico. Rivaleggiano con l'Obsidian fino al 2010 in totale incapacità di programmare un videogioco stabile.

    Quello che mi fa specie, come ho già detto, è che non imparano mai. Uno gliela perdona la prima, gliela perdona la seconda volta, dai sono giovani, sono inesperti, stanno imparando, ma porco giuda ora sono oltre 15 anni, le leviamo ste scimmie urlatrici dal reparto programmazione?
    Ultima modifica di Richter; 09-12-16 alle 15:23

  17. #4037
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il combattimento di Gothic è una merda, e sarà lo stesso di Elex a parte la rotolata laterale. Tutto si basa su chi parte prima a colpire, è un balletto odioso.

  18. #4038
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cos'ha il 3 di tanto brutto? A me per ora sembra un gran gioco.
    Di brutto nel senso del gameplay nulla (anzi). Ma il gioco era talmente bacato (e il supporto inesistente) che alla fine la community ha dovuto provvedere direttamente con delle patch non ufficiali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il combattimento di Gothic è una merda, e sarà lo stesso di Elex a parte la rotolata laterale. Tutto si basa su chi parte prima a colpire, è un balletto odioso.
    E' lo stesso di Gothic 1 e 2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #4039
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    No dai gothic 1 non si discute, era buggato (anche se io lo finii senza troppi problemi sul mio glorioso p3 650 MHz + matrox g400 ), aveva un sistema di controllo orribile e un inventario ancora peggiore nonché delle scelte di programmazione un po' naif, ma ti immergeva in un mondo 3d come ihmo dopo di lui nessun altro rpg open world, forse si avvicina gothic 2, ma la meraviglia del primo capitolo già un po' era scemata, forse tw3, che però giocato a 30 anni invece che a 15 fa comunque un altro effetto. Ricordiamoci che è un gioco del 2001 che girava su quegli hardware lí, però ricordo distintamente la strizza che ti prendeva ogni volta che esploravi una nuova zona e la meraviglia nel vedere i cambiamenti meteorologici o le reazioni degli NPC quando provavi a entrargli in casa, quando ancora oggi fanno gli rpg coi personaggi che non battono ciglio se uno sconosciuto entra in camera da letto mentre dormono

    E secondo me questa cura era dovuta anche al fatto che la mappa del primo gothic è lillipuziana se confrontata con quella degli open world moderni, ma per l'epoca sembrava immensa, poi uscì morrowind, che per quanto mi sia piaciuto e per quanto fosse mastodontico rispetto al gioco piranha, certe chicche di gothic se le sognava.
    Ultima modifica di Sbonk; 09-12-16 alle 23:35

  20. #4040
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    finito Aveyond 3-1 in appena 8 ore.

    Mi chiedo perchè abbiano diviso il gioco in 4 parti se poi ognuna è così piccola.

    I primi due da soli erano da almeno 40/50 ore se non di più (ciascuno).

    Per ora sono un pò deluso, fortunatamente li ho presi a poco più di 1 euro, ma da questa saga mi aspettavo molto di più, invece hanno voluto specularci sopra...
    son 4 episodi da 10 ore l'uno il 3 mi pare, insieme viene fuori un gioco come gli altri.

    Il 4 l'ho finito in una 50ina di ore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su