A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 207

Pagina 207 di 918 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Adesso comincio e finisco LA noire, l'avevo giocato un po' e non era male, ma ora ho deciso di finirlo
    A me è piaciuto molto, capolavoro passato in sordina.

  2. #4122
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me tutti speravano in un GTA in cui fai il detective negli anni 20.
    Invece è un'avventura grafica ad altissimo budget. Vivendolo per quello che è, lo si apprezza.

  3. #4123
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me tutti speravano in un GTA in cui fai il detective negli anni 20.
    Invece è un'avventura grafica ad altissimo budget. Vivendolo per quello che è, lo si apprezza.
    No perchè ricordo difficilissimo capire le menzogne... probabilmente perchè si basava sulle espressioni facciali e dovendo leggere i sottotitoli te le perdevi.

    Ricordo anche dei punti in cui la logica era un po' fallace, ricordo un oggetto "da marinaio" che serviva come prova ma non poteva essere usato per fare domande al sospettato se non più avanti nella missione e mi aveva sputtanato mezzo caso. (forse ci ero arrivato prima che il gioco prevedesse che io ci arrivassi). non ricordo.


    Però anche io lo ricordo con nostalgia e ogni tanto mi viene il pallino di ricomprarlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4124
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    un po' come in phoenix wright quindi


    anche li devi presentare le prove nell'ordine e nel momento giusto, a volte con una logica tutt'altro che solida...magari hai capito tutto da un paio di ore ma non riesci ad uscirne perché non riesci a capire come cappero gliela devi mostrare sta cavolo di prova

  5. #4125
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No perchè ricordo difficilissimo capire le menzogne... probabilmente perchè si basava sulle espressioni facciali e dovendo leggere i sottotitoli te le perdevi.

    Ricordo anche dei punti in cui la logica era un po' fallace, ricordo un oggetto "da marinaio" che serviva come prova ma non poteva essere usato per fare domande al sospettato se non più avanti nella missione e mi aveva sputtanato mezzo caso. (forse ci ero arrivato prima che il gioco prevedesse che io ci arrivassi). non ricordo.


    Però anche io lo ricordo con nostalgia e ogni tanto mi viene il pallino di ricomprarlo.
    L'unico problema che ricordo nei pochi casi che ho giocato, è che il personaggio se dici "Dubbio" fa il Bad Cop e quindi mi portava in errore. Magari uno voleva chiedere "Ma non mi risulta tu fossi in quel posto come dici" e l'altro parte con te "SEI TU L'ASSASSINO! ANIMALE PERVERTITO STRONZO ORA TI SBATTO LA TESTA SUL TAVOLO! I'M BATMAN!"

  6. #4126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ricordo particolari problemi con le prove. Può essere che ci sia qualche piccolo bug logico in una o due missione, ma è l'eccezione, non la regola.
    Scoprire le menzogne dalle espressionista facciali è difficile, ma lo è anche nella realtà, bisogna aver intuito e il bello del gioco è che non via per forza fare tutto giusto per andare avanti e a volte avrete anche il dubbio di avere arrestato un innocente e aver lasciato a piede libero un criminale.

  7. #4127
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unico problema che ricordo nei pochi casi che ho giocato, è che il personaggio se dici "Dubbio" fa il Bad Cop e quindi mi portava in errore. Magari uno voleva chiedere "Ma non mi risulta tu fossi in quel posto come dici" e l'altro parte con te "SEI TU L'ASSASSINO! ANIMALE PERVERTITO STRONZO ORA TI SBATTO LA TESTA SUL TAVOLO! I'M BATMAN!"
    vero! mi ero dimenticato che le selezioni erano quelle! Era proprio quello il problema!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4128
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    tanto in la noire non si rimane comunque bloccati, anche se si sbagliano tutti gli interrogatori

  9. #4129
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tanto in la noire non si rimane comunque bloccati, anche se si sbagliano tutti gli interrogatori
    Vero, la responsabilità ricade sull'innocente che hai accusato ingiustamente

  10. #4130
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Airfix Dogfighter (PC)
    Stravecchio e sconosciuto è Toy Story applicato agli aeroplanini da guerra della seconda guerra mondiale.
    Molto arcade, i comandi stanno tutti comodamente sul joystick e distruggere vasi e bicchieri per procurarsi bonus e munizioni è liberatorio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #4131
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Madonna santa, ho ripreso Bioshock (che sto rigiocando) ma dopo mezz'ora un altro crash

    Il bello è che manco col manager posso bloccare il processo, perchè sputtana anche quello e sono costretto al riavvio del PC

    Dopo 1 GB di patch di oggi, ovvero, il nulla.

    Nella versione non remastered non ricordo tutti sti problemi

  12. #4132
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vorrei iniziare Bioshock 2 e avevo il dubbio se giocare la versione standard o la remastered.
    Leggendo però tra le discussioni di Steam vedo che la remastered è afflitta da pesantissimi bug che la rendono quasi ingiocabile; alcuni riferiscono di bug analoghi anche per il primo Bioshock remastered quindi, dopo la tua testimonianza, non ho più dubbi: giocherò la versione standard!

  13. #4133
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    LA Noire lo ricordo con piacere.
    Di base gli interrogatori li avevo trovati buoni, non perfetti ma buoni. Capitava in effetti di tanto in tanto che la frase effettiva fosse lontana da quanto ci si aspettava o che ci fosse qualche strana forzatura ma, trattandosi di una nuova IP ed un sistema nuovo, credo fossero errori di gioventù perdonabili.

    Forse ha pagato il marchio Rockstar (quante persone lo avranno acquistato aspettandosi un clone di GTA?) e costi di produzione probabilmente elevati.
    Un seguito comunque lo accoglierei ben volentieri.

  14. #4134
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ha comunque ancor oggi le migliori animazioni facciali!

  15. #4135
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    LA Noire lo ricordo con piacere.
    Di base gli interrogatori li avevo trovati buoni, non perfetti ma buoni. Capitava in effetti di tanto in tanto che la frase effettiva fosse lontana da quanto ci si aspettava o che ci fosse qualche strana forzatura ma, trattandosi di una nuova IP ed un sistema nuovo, credo fossero errori di gioventù perdonabili.

    Forse ha pagato il marchio Rockstar (quante persone lo avranno acquistato aspettandosi un clone di GTA?) e costi di produzione probabilmente elevati.
    Un seguito comunque lo accoglierei ben volentieri.
    peccato che sono falliti rovinosamente e in un turbine di denunce sindacali...

  16. #4136
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare Bioshock 2 e avevo il dubbio se giocare la versione standard o la remastered.
    Leggendo però tra le discussioni di Steam vedo che la remastered è afflitta da pesantissimi bug che la rendono quasi ingiocabile; alcuni riferiscono di bug analoghi anche per il primo Bioshock remastered quindi, dopo la tua testimonianza, non ho più dubbi: giocherò la versione standard!
    ho tirato ora per più di un'altra oretta, poi altro crash sul desktop.

    Non so, mi sembra molto instabile, quando entri sulla mappa (ci mette qualche secondo, come se stesse cercando le librerie apposite per crashare) o quando salvi (anche qui, sembra che debba fare il segno della croce).

    Ho letto di gente a cui va molto peggio e crasha al menù iniziale. Per me no.

    Il gioco merita, perchè quando giochi è bellissimo, però è fatto col culo.

  17. #4137
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Madonna santa, ho ripreso Bioshock (che sto rigiocando) ma dopo mezz'ora un altro crash

    Il bello è che manco col manager posso bloccare il processo, perchè sputtana anche quello e sono costretto al riavvio del PC

    Dopo 1 GB di patch di oggi, ovvero, il nulla.

    Nella versione non remastered non ricordo tutti sti problemi
    Sia con win 8 che col 10 ho avuto problemi a giocare a Bioshock. Il gioco si piantava dopo il menu, non si sentiva l'audio, un macello.

  18. #4138
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io vorrei iniziare Bioshock 2 e avevo il dubbio se giocare la versione standard o la remastered.
    Leggendo però tra le discussioni di Steam vedo che la remastered è afflitta da pesantissimi bug che la rendono quasi ingiocabile; alcuni riferiscono di bug analoghi anche per il primo Bioshock remastered quindi, dopo la tua testimonianza, non ho più dubbi: giocherò la versione standard!
    io ho giocato Biosciocco 1 remastered qualche settimana fa, sì qualche buggetto non invalidante qua e là, ma il grosso è stato risolto.

    - - - Aggiornato - - -

    LA NOIRE capolavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #4139
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a Mafia3.

    le corse automobilistiche mi stanno facendo salire l'omicidio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #4140
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    La mia carriera di detective prosegue a gonfie vele. Non pensavo che ci fossero così tanti omicidi premeditati stando alla stradale
    Molto carino il gioco, la meccanica per prendere vivi i sospetti però è un po' una cagata. Corrono troppo veloci se stai a puntarli con la pistola quindi ti serve una strada bella lunga in cui rimangano a vista. Inoltre in un inseguimento a piedi c'è solo un tipo di strada "giusta" e devi essergli appiccicato sennò svolta l'angolo prima che tu possa sparare in aria. Se sbagli all'angolo dopo hanno un ostaggio e ti tocca sparar loro in testa. Il caso si risolve uguale ma è un po' una seccatura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su