A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 209

Pagina 209 di 919 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309709 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4161
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per me lo inchiodava la foto del cane scopato
    ora voglio la foto

  2. #4162
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #4163
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo due-tre ore (non continue altrimenti ammazzavo davvero qualcuno con una spranga XD ), ho vinto la seconda gara.

    Con la terza un ora di terza e sono solo secondo, questa è anche peggio che ora gli avversari continuano a farmi schiantare contro ostacoli indistruttibili se non prendo curve strettissime rischiando di perdere comunque il controllo del veicolo facendo giri di 666° .

    ora rinuncio ed aspetto di poter potenziare le auto, forse ci sarà qualcosa per migliorare la presa sul terreno che sembra di avere il battistrata finito ed unto XD
    Ultima modifica di Harlan Draka; 22-12-16 alle 18:31
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #4164
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato BATMAN ARKHAM NIGHT

    sembra che per fare un sequel bisogna per forza aggiungere cose infatti se dovessi descrivere questo gioco con una sola parola...TROPPO, troppo di tutto, troppi nemici, troppe armi, troppe mosse, per me si è rotto l'ottima alchimia raggiunta in arkham city, poi c'è la batmobile che è un palo nel culo, una roba inguidabile....cioè ho aspettato 3 capitoli per avere la batmobile e il risultato è questo? preferivo che rimaneva dal meccanico e farmela in bicicletta (citazione storica, vediamo chi la coglie )

    però bisogna dire che quando cominci svolazzare sui tetti e picchiare i cattivi è sempre un gran divertimento mi sa che a sto giro vado dritto di quest principale senza perdermi troppo, magari così me lo godo di più

  5. #4165
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    iniziato BATMAN ARKHAM NIGHT

    sembra che per fare un sequel bisogna per forza aggiungere cose infatti se dovessi descrivere questo gioco con una sola parola...TROPPO, troppo di tutto, troppi nemici, troppe armi, troppe mosse, per me si è rotto l'ottima alchimia raggiunta in arkham city, poi c'è la batmobile che è un palo nel culo, una roba inguidabile....cioè ho aspettato 3 capitoli per avere la batmobile e il risultato è questo? preferivo che rimaneva dal meccanico e farmela in bicicletta (citazione storica, vediamo chi la coglie )

    però bisogna dire che quando cominci svolazzare sui tetti e picchiare i cattivi è sempre un gran divertimento mi sa che a sto giro vado dritto di quest principale senza perdermi troppo, magari così me lo godo di più
    vero a volte coi seguiti sembra che gli sviluppatori debbano aggiungere o cambiare completamente cose che nel precedente andavano benissimo solo perché "ehhh more of the same".
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #4166
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è da dire che se non aggiungono, la gente urla davvero "more of the same", non hanno tutti i torti

    È che è difficile aggiungere per mantenere l'equilibrio di un capitolo precedente magari ben riuscito

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  7. #4167
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    La Batmobile sarebbe andata anche bene ma si è più a guidare e sparare a carrarmati che a fare Batman

  8. #4168
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    preferivo che rimaneva dal meccanico e farmela in bicicletta (citazione storica, vediamo chi la coglie )
    Batroberto?

    A me invece è piaciuto molto questo batman.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4169
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Batroberto?
    il solo ed unico

  10. #4170
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo 22 ore esatte, finita la parte di Velen a tw3 e pronti a viaggiare verso novigrad.

    Fatto più o meno tutti i punti di interesse, e tutte le quest che posso fare al mio lvl (48 in ng+)

  11. #4171
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguono le indagini su LA Noire. Speravo di realizzare 5 stelle per ogni caso ma fare le missioni secondarie durante i casi porta ad inseguimenti in auto folli, con un sacco di persone che si gettano sotto le mie ruote. Migliaia di dollari di danni

    Pensavo fosse più veloce il gioco, invece i casi sono lunghetti, per lo meno quelli della sezione omicidi. La trama orizzontale che si sviluppa leggendo i giornali, immagino salterà fuori nei casi finali, ma per ora è abbastanza slegata.
    L'atmosfera è molto bella, i casi sono ben scritti, tuttavia il gameplay non è granché. Ma mi sta piacendo

  12. #4172
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho cambiato la modalità di guida e sono riuscito a finire la corsa in cui mi ero incastrato ed altre due di auto esotiche senza troppi problemi.
    poi ho fatto un pò di missioni ed posizionate quasi tutte le cimici in Downton.

    Per ora la trama mi piace, il gioco è bello giusto un filo ripetitivo (parla col tizio, metti le cimici, picchia l'informatore, ammazza lo scagnozzo, ruba i soldi, torna dal tizio, conquista il racket, ripeti per il secondo racket poi vai dal boss di quartiere. ripeti il tutto per per ogni quartiere.)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #4173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Proseguono le indagini su LA Noire. Speravo di realizzare 5 stelle per ogni caso ma fare le missioni secondarie durante i casi porta ad inseguimenti in auto folli, con un sacco di persone che si gettano sotto le mie ruote. Migliaia di dollari di danni

    Pensavo fosse più veloce il gioco, invece i casi sono lunghetti, per lo meno quelli della sezione omicidi. La trama orizzontale che si sviluppa leggendo i giornali, immagino salterà fuori nei casi finali, ma per ora è abbastanza slegata.
    L'atmosfera è molto bella, i casi sono ben scritti, tuttavia il gameplay non è granché. Ma mi sta piacendo
    Il finale di LA Noire secondo me è bello. Ti lascia un po' di riflessioni...

  14. #4174
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il finale di LA Noire secondo me è bello. Ti lascia un po' di riflessioni...
    non solo secondo te
    certamente non è telefonato
    anzi: forse era meglio se lo fosse stato un pochino, mi ha dato l'impressione che l'abbiano appiccicato a posteriori per destabilizzare chi gioca

  15. #4175
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    per qualche motivo non mi ha mai attoirato L.A. Noire

    comunque oggi Mafia 3 mi ha traumatizzato... ho sceso una scaletta nella sauna a Downtown per rubare dei documenti e mi son trovato in una stanzetta con una finestra su un tizio nudo che si stava facendo inchiappettare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #4176
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    per qualche motivo non mi ha mai attoirato L.A. Noire

    comunque oggi Mafia 3 mi ha traumatizzato... ho sceso una scaletta nella sauna a Downtown per rubare dei documenti e mi son trovato in una stanzetta con una finestra su un tizio nudo che si stava facendo inchiappettare
    Cosa? Cosa?

  17. #4177
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Cosa? Cosa?
    eh sì, due gay intenti alla sodomia XD
    e durante la missione in cui uccidere/assumere il capo del racket in quella stanzetta ci ho trovato delle foto dell'atto appese ad asciugare.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #4178
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    eh sì, due gay intenti alla sodomia XD
    e durante la missione in cui uccidere/assumere il capo del racket in quella stanzetta ci ho trovato delle foto dell'atto appese ad asciugare.
    Uh? Okay...

  19. #4179
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato The Long Dark e perso il primo game. Durante la ricerca di un riparo trovo una grotta e nonostante le ossa fuori decido di entrarci, il peloso inquilino è entrato poco dopo

  20. #4180
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato da un paio di giorni Assassin's creed syndicate...al momento veramente noioso ,side quest orrende ( si possono votare una volta completate, e sto mettendo tutti voti bassissimi ), credo che andrò solo di main quest anche se alcune missioni secondarie vanno fatte per salire di livello e continuare con la main quest

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su