A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 223

Pagina 223 di 918 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273323723 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.460 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4441
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ecco, ad esempio mad max mi scassa la minchia dopo poco tempo
    Alla fine l'ho giocato molto volentieri perchè ha un atmosfera veramente bella, secondo me, figlia di una grafica semplice ma azzeccata e fatta bene. I combattimenti in auto sono divertenti (anche se dopo un po' stancano) e da un certo punto in avanti sei così cazzuto che spruzzi violenza da tutti i pori... Giocarlo mi ha sia rilassato, che sfogato
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #4442
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho capito finora solo che i pippottini cadono come mosche

  3. #4443
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    tales of symphonia è l'unico tales of che abbia mai giocato, per cui non posso fare paragoni con altri titoli della serie

    il combat system è una sorta di ibrido action a turni. credo somigli a quello di eternal sonata
    sono passati molti anni da quando l'ho gicato, per cui non mi ricordo i particolari. però ricordo che era il primo combat system di quel tipo che avevo provato. all'inizio mi lasciò un po' stranito, poi dopo poco lo trovai geniale e ben bilanciato

    il gioco è perfetto e ben bilanciato in ogni sua parte. graficamente è delizioso, le musiche sono magistrali. trama, sceneggiatura e personaggi sono ottimi. è longevo senza essere un brodo allungato. è appassionante e divertente.
    tutta la sua fama è assolutamente giustificata

    ah, e le cutscene sono a livello di anime.
    ma di quelli belli

    non so dire però il livello del porting in hd com'è

  4. #4444
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Faceva cagare finché non hanno rubato il lavoro di un modder

  5. #4445
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ti do un buon motivo per crederci: l'Internet all'epoca era appannaggio di veramente pochi in Italia e le guide strategiche non erano così facili da trovare (e anche a trovarle non avrei buttato i miei sudati risparmi dalla paghetta)



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    internet??
    la mia prima AG fu Zak McKracken, che da buon pirata sconsiderato (1988, avevo 13 anni e i floppy erano appena entrati nella mia vita, insieme al solito losco fondo di pirati ) non sapevo che con F5 si apriva il menu di salvataggio, quindi, in coppia con un mio amico, facevamo run di 24 ore, lasciando acceso il C64
    altro che internet!
    Ho iniziato a comprare riviste in quell'anno, Zzap!: c'era soluzioni, a dire il vero ci buttavo diverse occhiate, specialmente nelle AG, ed era una gioia quando andavi nella sezioni Tips & Tricks e vedevi il cheat per quel gioco in cui eri bloccato
    Però le AG di una volta, legnose e spietate, mi legavano al monitor, quelle di oggi, dopo tre righe di battute, al 80%, mi vengono a noia: saranno i ricordi, ma se metto su per la ventesima volta un Indy3 o uno Zak, gioco ben volentieri senza sentire il peso degli anni
    Ecco, quelle di oggi le trovo troppo verbose: prima si raccontavano storie senza parlare troppo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #4446
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Zak lo avevo nel 486
    Non credo di averlo mai finito
    Avevo 8 anni dopotutto

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #4447
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ecco, ad esempio mad max mi scassa la minchia dopo poco tempo
    Idem, venduto dopo 3 giorni.
    Ripetitivo al massimo, odio i giochi ripetitivi, non ho più tempo e pazienza come
    10e passa anni fa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #4448
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Zak lo avevo nel 486
    Non credo di averlo mai finito
    Avevo 8 anni dopotutto

    Inviato da un sarcazzo volante.
    è il mio preferito della Lucas, perhè il primo: finito in ogni device possibile, C64, Amiga, PC, Nintendo DS e Android, ovunque giri lo ScummVM (e lo abbia io, ovvio )
    è una mia missione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #4449
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato a tales of Symphonia? Come è?
    Il Tales migliore di tutta la serie.

    Zestiria è fuffa

  10. #4450
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    New Retro Arcade: Neon. Per tutti i vecchietti nostalgici che ogni tanto si danno al retrogaming come me è una figata colossale! Diciamo che se il mame ti fa rivivere gli arcade degli anni d'oro delle sale giochi... Beh questo alla sala giochi ti ci porta dentro! Fantastico x me

  11. #4451
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io le Sierra credo di averle possedute quasi tutte (in qualche maniera..) e credo di averle fine tutte,senza internet che non esisteva e senza soluzioni sulle riviste, anche loro ancora assenti ai tempi. È vero c'era dell'illogicità a volte ma una volta che lo sapevi ti regolavi. Ora le adventures sono diventate molto verbose e molto story bssed, si finiscono in pratica da sole. Mentre prima erano oggettino di culto per nerds, facilitandosi diventarono oggetto di massa.

  12. #4452
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto ritiocando deus ex human revolution, il quale, al contrario di mankind divided, mi ha preso subito come la prima volta che l'ho giocato.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #4453
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io le Sierra credo di averle possedute quasi tutte (in qualche maniera..) e credo di averle fine tutte,senza internet che non esisteva e senza soluzioni sulle riviste, anche loro ancora assenti ai tempi. È vero c'era dell'illogicità a volte ma una volta che lo sapevi ti regolavi. Ora le adventures sono diventate molto verbose e molto story bssed, si finiscono in pratica da sole. Mentre prima erano oggettino di culto per nerds, facilitandosi diventarono oggetto di massa.
    per fortuna

  14. #4454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Voglio esprimere la mia impressione personale, le AG le ho sempre evitate assieme agli indovinelli e cose simili perchè nonostante bei pg e storia li ho sempre trovati poco creativi.

    Nel senso che laddove un sandbox alla Besiege ti dice di completare un task con ciò che hai a disposizione, una AG la devi eseguire esattamente in un modo, magari prestabilito da un turbonerd psicotico e masochista.

    Per dire è più divertente un dnd dove te e il dm inventate qualcosa al momento e non si sa esattamente cosa esca fuori

    Sent from out of space lost in time

  15. #4455
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per fortuna
    dipende: prima erano incentrate si enigmi (piacessero o no, questo è un altro aspetto); adesso, come incontri un personaggio, ti becchi un 5 minuti di dialogo, prima di poter risolvere un enigma, magari nella stanza, aiutato da hotspot

    diciamo che prima erano enigma-centrici, con storia più o meno interessante, divertente evocativa, che non toglieva il fatto che ne uscissero di narrativamente coinvolgenti (lasciando perdere le Lucas, che ho giocato tutte, Sierra conosco poco, ma Lure of The Temptress o Beneath a Steel Sky erano dei gran bei pezzi)
    oggi sono storia-centrici, viene dato maggior enfasi alla fase narrativa, ma gli enigmi sono sempre più accessibili e meno ispirati, tanto che l'eccessiva verbosità mi fa annoiare un po' (il caso di Whispered World è il mio picco massimo...)
    Discorso diverso per i walking simulator: lì per volontà, gli enigmi sono risibili, ed è un genere che apprezzo tantissimo, ma è proprio quella via di mezzo della AG moderne che non mi fa appassionare...
    anche BS5, pur carino, ma diamine, non si chetano un attimo!!
    eppure Zak parlava pochissimo e raccontava una storia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #4456
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Vli ho sempre trovati poco creativi.

    una AG la devi eseguire esattamente in un modo, magari prestabilito da un turbonerd psicotico e masochista.

    cristo santo


    EDIT: cmq sia sto giocando Leisure Suit Larry Love for Sail, primo larry che gioco, mi gusta (sebbene a livello grafico in confronto alle squisitezze Lucas Arts fa cagare, ma cmq mi piace, non spoileratemi please ma spero di denudare qualche figa)

  17. #4457
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    EDIT: cmq sia sto giocando Leisure Suit Larry Love for Sail, primo larry che gioco, mi gusta (sebbene a livello grafico in confronto alle squisitezze Lucas Arts fa cagare, ma cmq mi piace, non spoileratemi please ma spero di denudare qualche figa)
    quello è già di una generazione MOLTO SUCCESSIVA, molto distante dai primi

    finito quasi senza problemi e verso la fine... altro che denudare, c'è una scena che non ammette interpretazioni...

  18. #4458
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    OTTIMO

  19. #4459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cristo santo


    EDIT: cmq sia sto giocando Leisure Suit Larry Love for Sail, primo larry che gioco, mi gusta (sebbene a livello grafico in confronto alle squisitezze Lucas Arts fa cagare, ma cmq mi piace, non spoileratemi please ma spero di denudare qualche figa)
    Love for sail è per molti il migliore della serie. Meritano anche il 6 ed il 4

  20. #4460
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si l'ho preso visto che mi è parso considerato il meglio o cmq un colpo sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su