A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 224

Pagina 224 di 915 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234274324724 ... UltimaUltima
Risultati da 4.461 a 4.480 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4461
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Love for sail è per molti il migliore della serie. Meritano anche il 6 ed il 4
    Il 4 e' un capolavoro



    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4462
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per me periodo abbastanza variegato sul piano videoludico:

    Uncharted 4
    Continuo, con un po' di stanchezza a dire il vero, le avventure di Nathan Drake e compagnia.
    Fortunatamente sono verso la fine.
    Non posso dire che non mi stia piacendo, però onestamente, dopo quattro Uncharted, la formula inizia a darmi la sensazione di saturazione, tanto che ho maledetto alcuni evidenti filler, messi là da Naughty Dog al fine di allungare il brodo. Non ce n'era proprio bisogno.

    Rocket League
    Scoperta dell'ultima settimana, mi sta allietando i 30 minuti di pausa pranzo. Correre dietro a una palla con una macchinina è più divertente di quello che pensavo.

    PES 2017
    Non riesco a farmi più le millemila partite in Master League, ma farsi una Champions League ogni tanto con il titolo Konami è sempre un piacere.
    Il lavoro della community poi è sempre maestoso.

    Endless Legend
    Con l'ultimo DLC è diventato sterminato e io non ci sto più dietro.
    Sfrutto il titolo al 30% delle sue caratteristiche, e la cosa mi provoca nervosismo invece che divertirmi: quando le variabili iniziano a essere troppe lascio da parte la strategia e inizio a andare a caso. Che è un comportamento contrario a tutti i miei dogmi in materia.
    Forse è l'ora di appendere i giochi di questo genere al chiodo. Non ho più tempo di impararli.

  3. #4463
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a Evoland.

    Davvero molto bello, con rimandi geniali a tanti altri giochi, persino Diablo.

    Due pecche sole per ora:

    - il pad all'inizio non lo riconosce, e sul forum di Steam è pieno di segnalazioni
    -gli achievement sono rotti (davvero un peccato, perchè è il tipo di gioco che ti spinge a farli tutti): in realtà qualcosa va storto con Steam, perchè ho giocato un paio di orette, ma mi segnala 4 minuti e nel gioco non mi segnala gli achievement, ma in Steam sì... boh?

  4. #4464
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: A cosa state video-giocando?

    Glor, Il primo o il secondo?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  5. #4465
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Glor, Il primo o il secondo?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    il primo

  6. #4466
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    PES

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #4467
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto giocando ad Agatha Christie ABC Murders, bellino, anche se durerà ben poco

    il romanzo da cui è tratto l'ho letto ai tempi delle medie

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #4468
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io sto giocando ad Agatha Christie ABC Murders, bellino, anche se durerà ben poco

    il romanzo da cui è tratto l'ho letto ai tempi delle medie
    Bellino sì. Pensavo tra l'altro di riuscire ad aggiungerlo alla molto breve lista dei giochi completati al 100% e invece nonostante sia evidente che non ho sbagliato nulla, non ho sbloccato tutti gli obiettivi al primo giro. Inconcepibile

  9. #4469
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, alcuni achiecosi si possono sbloccare solo se lo rigiochi facendo scelte diverse nei dialoghi, una scelta discutibile visto che è un gioco del ttuto lineare che non ha nessun motivo per essere rigiocato...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #4470
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sto giocando a Evoland.

    Davvero molto bello, con rimandi geniali a tanti altri giochi, persino Diablo.

    Due pecche sole per ora:

    - il pad all'inizio non lo riconosce, e sul forum di Steam è pieno di segnalazioni
    -gli achievement sono rotti (davvero un peccato, perchè è il tipo di gioco che ti spinge a farli tutti): in realtà qualcosa va storto con Steam, perchè ho giocato un paio di orette, ma mi segnala 4 minuti e nel gioco non mi segnala gli achievement, ma in Steam sì... boh?
    Aggiornamento:

    - gli scontri casuali nella mappa del mondo sono un palo nel culo: a parte essere noiosi scattano ogni tre passi. Fa venire il nervosismo.
    - ho beccato un bug del cazzo: un baule oltre una passerella. Giravo nel dungeon cercando di capire come abbassarla, poi sono morto e quando ho ripreso la passerella era presente... evidentemente si attivava con una cosa che dovevo fare prima ma che attivava SOLO un'altra passerella, quando invece si dovevano attivare ENTRAMBE. Brutta cosa, odio queste failate...

  11. #4471
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io sto giocando ad Agatha Christie ABC Murders, bellino, anche se durerà ben poco

    il romanzo da cui è tratto l'ho letto ai tempi delle medie
    Mi è piaciuto, sono quasi alla fine. Dura circa 7 ore direi... Ma tu potresti farlo in meno, sei bravo con gli enigmi

  12. #4472
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    riguardo ad evoland e gli scontri casuali:
    data la sua natura 'metalinguistica', diciamo così, non è che sia voluta la cosa?
    chiedo solo, io non l'ho mai giocato/provato, lo conosco solo di fama

  13. #4473
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    uff... non riesco più a postare su questo topic...è dalle vacanze di natale che un demone di plastica si è impossessato della mia volontà...


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #4474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    riguardo ad evoland e gli scontri casuali:
    data la sua natura 'metalinguistica', diciamo così, non è che sia voluta la cosa?
    chiedo solo, io non l'ho mai giocato/provato, lo conosco solo di fama
    che siano presenti sì, che sulla mappa per fare un viaggio tra una grotta e un insediamento ce ne vogliano almeno 10 evidentemente è una esagerazione stupida.

    Anche perchè il gioco è particolare: il livellamento ha senso appunto SOLO nelle mappe e per raccogliere denaro per acquistare roba in città. Ma questa roba è poca ed ha prezzi fuori dal mondo. Nei dungeon o in certe locazioni il gioco è alla Zelda per cui non fai punti esperienza...

    Sarebbe stato più logico avere meno scontri casuali e prezzi inferiori nei negozi, mentre così mi pare una scusa per allungare la longevità (in effetti sembra molto corto, mi sa che sono giunto già al boss finale dopo 3 orette).

    Ho letto che il secondo è molto più completo e lungo, evidentemente il primo mi sa tanto solo di esperimento, però venduto a prezzo pieno a 10 euro, il che non giustifica questo gioco, troppo alto.

    Tutto questo andrebbe anche bene se gli scontri casuali fossero divertenti, ma non lo sono, perchè i nemici alla fin fine si presentano solo in 3-4 configurazioni (in numero e tipologia):

    la barra del turno inizia sempre da zero ad ogni combattimento (cosa poco divertente, perchè il nemico in automatico colpisce sempre prima di te, in modo prevedibile e matematico, tanto che puoi già sapere a che punto del riempimento della barra lo farà...), le magie (tranne l'evocazione) non consumano punti, per cui ti puoi curare a piacere quando vuoi in momenti prestabiliti, e in definitiva gli scontri sono del tipo: mi colpisci tu, ti colpisco io e muori, senza nessuna strategia per nessun nemico.

  15. #4475
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sono caduto nel tunnel battlefield 1 e Forza Horizon 3...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #4476
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    uff... non riesco più a postare su questo topic...è dalle vacanze di natale che un demone di plastica si è impossessato della mia volontà...

    beato te... io costruisco città con LDD in attesa di trovare spazio, ovunque, dove poter costruire davvero e non virtualmente...
    quando arrivo a casa vi mostrerò la mia creatura
    il miglior city builder!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #4477
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    uff... non riesco più a postare su questo topic...è dalle vacanze di natale che un demone di plastica si è impossessato della mia volontà...

    allora ripesca fallout 4 e ti fai un po' di insediamenti (e città intere con le mod)

  18. #4478
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    PES


    Lo trovo un gioco molto godibile.
    Il ritmo di Pes è molto più confacente alle mie caratteristiche rispetto a Fifa.
    In più PES mi consente di applicare tutte le seghe mentali tattiche che voglio.
    Insomma, sul versante offline (unica modalità che in questo momento posso permettermi) per i miei gusti non c'è partita.

  19. #4479
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    sessione seria a Wolfchild: cacchio, come sono anziano, muoio ogni 3x2...

    ma in genere vedo che i miei riflessi sono addormentati, non morti
    una mezz'oretta e riprendo i ritmi, certo pensare che questi giochi fossero la quotidianità, ma dà da pensare sulla facilità dei giochi d'oggi e quanto ti prendano per mano...
    Ultima modifica di benvelor; 24-01-17 alle 13:09
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #4480
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio


    Lo trovo un gioco molto godibile.
    Il ritmo di Pes è molto più confacente alle mie caratteristiche rispetto a Fifa.
    In più PES mi consente di applicare tutte le seghe mentali tattiche che voglio.
    Insomma, sul versante offline (unica modalità che in questo momento posso permettermi) per i miei gusti non c'è partita.
    Be ma anche i Fifa se setti le slide e la velocità diventa più "realistico"
    Online invece è un altro discorso

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su