A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 229

Pagina 229 di 918 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329729 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.580 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4561
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    un giro lo rifarò anche io presto a 2033 redux, prima di giocare last light

    intanto ho vinto tre partite di gwent di fila, incredibbole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #4562
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto rigiocando a Metro 2033, preso in bundle con Last light che mi mancava, e non avevo redux

    ammazza che botte!
    me lo ricordavo tosto, soprattutto per la carenza di munizioni e la coriacità dei mostri, ma sempre bello
    Preso normale o redux?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    un giro lo rifarò anche io presto a 2033 redux, prima di giocare last light

  3. #4563
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Preso normale o redux?



    redux: avevo quello normale, preso all'epoca dell'uscita, ma avevo saltato Last Light
    vista l'offerta a 5 euro del bundle, li ho presi entrambi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #4564
    Taddeus
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Double Dragon 4. Ho finito il gioco (sono 12 livelli) ma lo rigioco per ascoltare la musica del livello 7.

  5. #4565
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi mi sono sentito ufficialmente vecchio.
    Ho installato e provato Naruto Shippuden ecc. ecc. 3, insomma, quello inserito nell'ultimo Humble Bundle.
    Ora, io non sono mai stato un fenomeno nei picchiaduro (sarà che nelle vecchie sale giochi investivo tutte le mie monetine sui vari Exciting Soccer, Mexico '86, Virtua Striker e roba simile), ma le mie belle ore su Tekken, Mortal Kombat e Street Fighter ce l'ho passate anche io...
    Ecco. Su Naruto io non c'ho capito una beneamata cippa. Su tre incontri ho preso tante di quelle legnate che mi sono annoiato e ho lasciato perdere.
    Riproverò più avanti. Forse.
    Ultima modifica di zinho; 05-02-17 alle 16:39

  6. #4566

    Re: A cosa state video-giocando?

    Be più che vecchio, pigro. Tre incontri che è niente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #4567
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Double Dragon 4. Ho finito il gioco (sono 12 livelli) ma lo rigioco per ascoltare la musica del livello 7.
    C'è parecchio platforming?
    Io odio il platforming nei beat 'em up.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #4568
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho giocato a ryse: son of rome

    devo dire che mi ero perso una perla

    peccato sia un macigno e io non è che abbia un pc poco carrozzato! (gtx 1070 e i5 6600k)

  9. #4569
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    ho giocato a ryse: son of rome

    devo dire che mi ero perso una perla

    peccato sia un macigno e io non è che abbia un pc poco carrozzato! (gtx 1070 e i5 6600k)
    si beh è pesantuccio ma neanche tantissimo, dai..io l'ho giocato a 1920x1080 con quasi tutti gli effetti alti su un portatile di due anni fa con una gtx 860m
    carino è carino..più che altro un po' monotono dopo un po'..fortuna che dura una manciata d'ore

  10. #4570
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Atelier Iris Eternal Mana

    Sono quasi alla fine, ma il gioco è molto deludente. Lo finisco perchè devo finire, ma mi aspettavo davvero molto di più.

    A cominciare dalla logica che si nasconde dietro il tutto, che nei fatti è mancante.

    Cioè, tu mi fai un gioco incentrato sull'alchimia, sulla creazione e gestione degli oggetti e poi mi fai un menù così mediocre e imbarazzante?



    E' scomodo anche solo gestire l'equipaggiamento dei protagonisti: addirittura quando si cambia un'arma con un'altra non è possibile visualizzare le statistiche di quella attualmente posseduta.

    E' scomodo usare gli item: per applicare ad esempio la pozione guaritrice bisogna rifarsi in continuazione tutta la trafila della scelta.

    E' scomoda la mappa: non esiste, quindi si va a memoria, per cui spesso si gira a cazzo. L'alternativa è tornare ai vecchi tempi: carta e penna. Peccato che sia un gioco PS2. Bocciato il pensiero.



    La creazione degli oggetti è poi qualcosa di surreale: voglio 10 bombe, ma prima mi devo sorbire le solite frasi di rito di preparazione che una volta lette all'inizio non capisco perchè bisogna sorbirsele ogni santa volta. Non solo, anche alla fine: le hai create? Bene, i tuoi mana devono ancora rompere i coglioni a dirti che sono felici di averlo fatto.

    Verso la fine i combattimenti sono un palo nel culo:

    -da una parte il picco di difficoltà (serve a poco avanzare di livello, tanto se non stai attento ti danno lo stesso fastidio, e vai di ripasso per la schermata della creazione degli oggetti (vedi sopra: un pachiderma al confronto di un palo nel culo è sesso da masturbo).
    -dall'altra una frequenza di scontri casuali che forse è pure peggiore di quella del primo Evoland: una rottura di coglioni in finita, perchè ci si muove in mappe con enigmi e bisogna capire cosa fare. Per cui nel contempo ti becchi su per il deretano 989878963487534785378783465783456387 scontri casuali, visto che così ti diverti (pensano loro...)



    Ho letto che dopo lo scontro finale (ho letto che anche questo è un palo nel culo, speriamo bene...) il gioco rischia pure di bloccarsi... per cui sto giocando qualcosa come quando si ha la sensazione della nausea, ma si continua lo stesso a digerire merda.

    Perchè mi sono immesso in questo tunnel?



    Che brutto, storia inesistente, andare in giro a prendere roba inutile per creare oggetti inutili. Il bello è che gli Atelier su PS3 sono pure temporizzati: ma sta gente scrive davvero di videogiochi?

    Manca poco, solo una porta e il boss, ma per ora è Rosso (direi 2/10) e può solo peggiorare verso l'1/10.



    A proposito, c'è pure una cosa incomprensibile: dovrebbe essere in realtà spiegata dalla storia, ma nelle meccaniche di gioco è solo stupida: una protagonista per larga parte del gioco si ritrova sempre a perdere i punti del suo mana. Non ho capito a che serve la manfrina di metterla nel barattolo nella formalina per poterla rinvigorire, visto che dopo il secondo scontro ritorna ad essere la pippa senza mana di sempre. Verso 3/4 di gioco sta roba scompare perchè la signorina acquisisce finalmente quello che le serve. Ma la domanda è: ma a che serve allora farmi sorbire ste puttanate?


  11. #4571
    Taddeus
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è parecchio platforming?
    Io odio il platforming nei beat 'em up.
    Assai meno della versione 2 per NES... In pratica ci sono tre ruote in un livello e due piattaforme che appaiono e scompaiono in un altro.

  12. #4572
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Assai meno della versione 2 per NES... In pratica ci sono tre ruote in un livello e due piattaforme che appaiono e scompaiono in un altro.
    Potrei considerarlo allora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #4573
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    ho giocato a ryse: son of rome

    devo dire che mi ero perso una perla

    peccato sia un macigno e io non è che abbia un pc poco carrozzato! (gtx 1070 e i5 6600k)
    L'ho giocato a 1920x1080 tutto al massimo senza cali, con Radeon HD7970 e i5 4670 che era anche il top gamma di hardware quando uscì (le R9 290 uscirono uno-due mesi dopo me pare)
    Per sembrarti un macigno forse hai pompato molto i filtri e giochi a 1440p?

    Bello comunque, a me piacque ma da giocare un'ora a sessione, il problema di Ryse è che il combat system è si divertente, ma c'è soltanto quello
    Giocandolo poco alla volta non annoia e ti gusti bene la storia

  14. #4574
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'ho giocato a 1920x1080 tutto al massimo senza cali, con Radeon HD7970 e i5 4670 che era anche il top gamma di hardware quando uscì (le R9 290 uscirono uno-due mesi dopo me pare)
    Per sembrarti un macigno forse hai pompato molto i filtri e giochi a 1440p?

    Bello comunque, a me piacque ma da giocare un'ora a sessione, il problema di Ryse è che il combat system è si divertente, ma c'è soltanto quello
    Giocandolo poco alla volta non annoia e ti gusti bene la storia
    Ovviamente le impostazioni erano tutte al massimo...ora non ricordo neanche cosa era disponibile.

    A me la storia ha preso a bomba, me lo sono fatto in 2 pomeriggi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #4575
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ovviamente le impostazioni erano tutte al massimo...ora non ricordo neanche cosa era disponibile.

    A me la storia ha preso a bomba, me lo sono fatto in 2 pomeriggi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ah si? Bhe ma fa piacere, te lo sei goduto in un fiato come fosse una miniserie

  16. #4576
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver finito Titanfall 2, mi sto dedicando all'ultimo capitolo di Deus Ex.

    Spero mi appassioni come il precedente.

  17. #4577
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    bah, comunque finito Atelier Iris 1. Pensavo che l'ultimo boss fosse complicato, ma invece è caduto giù normalmente (forse perchè ero altamente livellato, anche se l'ho sconfitto al fotofinish con il mio party morente...)

    Per fortuna dopo lo scontro il gioco non si è bloccato (un difetto noto del gioco), ma ho incontrato il glitch che non fa il salvataggio a fine gioco per ricominciare (non lo avrei fatto) con qualche cambiamento...

    Che brutta vicenda però, nel senso che la storia è proprio nulla e poco interessante, e la fine è anche abbastanza ridicola (del tipo "esticazzi?").

    Ho iniziato il secondo e devo dire che, sebbene se ne parli peggio, inizia con un piglio molto migliore, anche come vicenda raccontata. Sembra già più interessante da seguire.

    I combattimenti inoltre sono anche leggermente migliorati, con l'aggiunta di una barra di iniziativa temporale ed una mossa che permette di ritardare gli attacchi avversari.

    I menù finalmente sono come Dio comanda: nel primo erano un esperimento di gente alle prime armi.

  18. #4578
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    AC rogue continua a essere un tremendo more of the same, dupalle, però il pezzo del

    terremoto di lisbona


    è proprio sfizioso, peccato che solo questi qui sanno sfruttare così bene la storia

  19. #4579
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tales of berseria.

    Prime 15 ore.
    Ha una parvenza di trama, il bs è accettabile, i pg sono in almeno metà decentemente caratterizzati.

    Resta meglio di zestiria, che non è così facile far peggio di quella roba, e al momento gli darei un 7

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  20. #4580
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tales of zestiria

    Sto sulle 10 ore ed ancora non ho cagato di striscio i normin ne ho capito come funziona la cosa delle combo

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su