A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 232

Pagina 232 di 913 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332732 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.640 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4621
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ne ho importato uno preso da internet (ho perso il mio) e non ho avuto problemi

  2. #4622
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ho inziato Witcher 2 importando il salvataggio, l'arma è l'armatura leggendarie che mi ero duramente guadagnato sono diventati dei pezzi di cartune e ruggine
    Beh sarebbe troppo facile sennò

  3. #4623
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Imho TVoEC è uno di quei giochi per cui non è un delitto utilizzare una guida.
    Io l'ho fatto un paio di volte per sbloccarmi e mi è piaciuto molto. Se avessi dovuto affrontare tutto da solo penso che l'avrei mollato per frustrazione, soprattutto all'inizio quando nessuno ti spiega cosa devi fare. Quando si capisce un po' come funziona il gioco diventa un po' più semplice.
    Io l'ho usata solo verso la fine perchè nel primo enigma (il più difficile a mio avviso), non riuscivo a mettere il treno nella posizione giusta. probabilmente ero 3cm più indietro e non faceva partire la scenetta. ah, ho anche guardato l'ordine delle lettere runiche in quel puzzle. era chiaro cosa si dovesse fare ma mi smaronavo a stare li a fare tutti i vari tentativi.

    Per il resto mi è sembrato molto semplice.

    Semplicemente manca il tutorial che ti dica: "quando appaiono delle scritte schizofreniche in sovraimpressione, devi guardare nel punto giusto per fare apparire il comando per vedere l'indizio."

    Senza nessuna spiegazione l'ho capito alla terza volta che mi apparivano le scritte che ruotando la camera queste si "focalizzavano".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4624
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe troppo facile sennò
    allora era meglio non metterle, così è una presa per il culo.
    Ma oggi ho trovato un mod che le potenzia u.u
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #4625
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    In Mass Effect 2, importando il salvataggio avevi il pg già avanti di qualche livello, ma non tanto, mi pare Lv 5 o giù di lì con un po' di punti exp da distribuire; ma comunque gli scontri restavano duri insomma ti aiutava un po', ma non è che ownavi subito con facilità i primi nemici i robottoni... che scassaballe

  6. #4626
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo ricordo facile

  7. #4627
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    In Mass Effect 2, importando il salvataggio avevi il pg già avanti di qualche livello, ma non tanto, mi pare Lv 5 o giù di lì con un po' di punti exp da distribuire; ma comunque gli scontri restavano duri insomma ti aiutava un po', ma non è che ownavi subito con facilità i primi nemici i robottoni... che scassaballe
    Credo che il massimo ottenibile fosse tipo livello 3, cambiava in base agli achievement e al livello raggiunto dal pg, ma in ogni caso ME2 è iper facile e anche iniziare a l1 non cambia niente, tanto tra livello 30 e livello 0 i nemici hanno tutti le stesse stat e muoiono tutti in due headshot. Oddio lo stesso si può dire anche degli altri PG, il massimo che hai accumulato portando la classe a livello 4 è tipo +20% di danno e scudi. Andando avanti diventa solo più facile.

  8. #4628
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Credo che il massimo ottenibile fosse tipo livello 3, cambiava in base agli achievement e al livello raggiunto dal pg, ma in ogni caso ME2 è iper facile e anche iniziare a l1 non cambia niente, tanto tra livello 30 e livello 0 i nemici hanno tutti le stesse stat e muoiono tutti in due headshot. Oddio lo stesso si può dire anche degli altri PG, il massimo che hai accumulato portando la classe a livello 4 è tipo +20% di danno e scudi. Andando avanti diventa solo più facile.
    I primi scontri con i robot li trovavo difficili perché avevi soltanto le armi iniziali ed erano molto resistenti, soprattutto quelli grandi che fanno da mini-boss. Però ricordo che importando il salvataggio, mi pare ti impostasse in automatico il livello di difficoltà più alto
    Poi si, dopo aver trovato armi migliori anche i robottoni più grandi diventavano una passeggiata

  9. #4629
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ricordo particolari problemi con la difficoltà importando un salvataggio con tutti gli achievement e il livello massimo del primo in Mass Effect 2.

    Sì, non cambia molto da quel punto di vista, quei due o tre livelli in più sono più un bonus alla fine più che il fine ultimo dell'importare il salvataggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #4630
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Life is strange. Molto bello. Certo a momenti le scelte contano ancora meno che nei giochi Telltale, ma vabbè, ci si accontenta delle piccole cose. Non mi è andato proprio giù l'ultimo episodio. c'è una parte orrenda che non serviva inserire in quel modo. E i finali... Uno orrendo che pare messo lì perché sennò fa brutto obbligare ad un unico finale e l'altro che

    perché ci sono alcuni dei personaggi al funerale di Chloe? Kate e Warren non la conoscevano, ma potrebbero essere lì per amicizia con Max. Ma la gang di skater e Victoria... Non c'è alcun motivo... Mah


  11. #4631
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finito Life is strange. Molto bello. Certo a momenti le scelte contano ancora meno che nei giochi Telltale, ma vabbè, ci si accontenta delle piccole cose. Non mi è andato proprio giù l'ultimo episodio. c'è una parte orrenda che non serviva inserire in quel modo. E i finali... Uno orrendo che pare messo lì perché sennò fa brutto obbligare ad un unico finale e l'altro che

    perché ci sono alcuni dei personaggi al funerale di Chloe? Kate e Warren non la conoscevano, ma potrebbero essere lì per amicizia con Max. Ma la gang di skater e Victoria... Non c'è alcun motivo... Mah
    Anche secondo me l'ultimo episodio non è proprio piaciuto. Alla fine qualsiasi scelta fai, tutte le scelte sono state inutili...

  12. #4632
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ragequittato e disinstallato Tomb Raider Anniversary. La mira automatica che a volte punta a caso, i controlli che vanno a donnine quando la telecamera gira, Lara che sul rampino fa quello che le pare singolarmente li posso sopportare, tutti e tre insieme sono un po' troppo. Probabilmente tra poco riprenderò in mano il remake del 2013, l'avevo iniziato ma poi è rimasto lì.
    Su Life is Strange taccio perché sennò divento ripetitivo
    Ultima modifica di Crasher; 24-02-17 alle 00:01

  13. #4633
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho ragequittato e disinstallato Tomb Raider Anniversary. La mira automatica che a volte punta a caso, i controlli che vanno a donnine quando la telecamera gira, Lara che sul rampino fa quello che le pare singolarmente li posso sopportare, tutti e tre insieme sono un po' troppo. Probabilmente tra poco riprenderò in mano il remake del 2013, l'avevo iniziato ma poi è rimasto lì.
    Su Life is Strange taccio perché sennò divento ripetitivo
    L'unico problema dei tre che hai citato che ricordo è la mira automatica, ma i combattimenti per fortuna non sono troppi e basta zompare un po' per evitare i nemici cliccando forsenntamente finché non schiattano.

    Tranne una certa sezione dell'ultimo livello, lì è sadismo puro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #4634
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma no, serve solo un pò di pratica.

    La parte bestemmiosa è verso la fine, ma più che altro per il limite temporale, davvero tarato al centesimo di secondo...

  15. #4635
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: A cosa state video-giocando?

    Infatti ho gettato la spugna in un punto del penultimo livello, peccato perché fino all'ultimo livello in Egitto mi stava piacendo parecchio, poi sinceramente mi sono stufato di provare a combattere coi difetti che ho già citato. Oggi volevo rigiocare a Mirror's Edge, ma tanto per continuare sulla buona strada non ne vuol sapere di partire

  16. #4636
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ricordo particolari problemi con la difficoltà importando un salvataggio con tutti gli achievement e il livello massimo del primo in Mass Effect 2.

    Sì, non cambia molto da quel punto di vista, quei due o tre livelli in più sono più un bonus alla fine più che il fine ultimo dell'importare il salvataggio.
    Mi riferisco a 'sti pezzi di metallo tritapalle.

    http://masseffect.wikia.com/wiki/YMIR_Mech



    Inizialmente non hai armi potenti ed intanto che si avvicinano ti vomitano addosso tutto il loro arsenale, che fanno un bel male, mentre tu gli fai le mezze seghe perché hanno sia gli scudi energetici, che la corazza e l' "energia vitale". Soltanto il fucile da cecchino, tra le armi iniziali, gli faceva discreti danni, sparando alla testa, but still... tu sparavi e quello ti vomitava missili e cannonate.
    In più stanno assieme ai comuni robot di sicurezza, che li distruggi facilmente ma ti distraggono dal mech pesante, e nel frattempo ti spupazzano anche loro.

    Ad esempio, nel primo Mass Effect c'erano i Geth Armature (quelli a quattro zampe), che si combattevano più o meno sempre a bordo del Mako, però se li combattevi mentre stavi a piedi rappresentavano una sfida; gli YMIR come nemici hanno preso il posto di quelli... però i Geth Armature \ Colossi li incontravi appiedato solo in missioni un po' avanzate, quando il tuo personaggio aveva trovato armi migliori. L'Ymir invece in ME 2 lo incontri abbastana presto e si tratta di uno dei nemici non-boss più resistenti del gioco soltanto gli Harvester (i "bruttoni volanti") ed i nemici posseduti dall'araldo (Harbinger) sono più cagacazzi

    Poi s'iniziano a trovare esplosivi e munizioni speciali ed allora diventano più divertenti da far fuori, assieme agli Atlas mech (quelli pilotati), perché sei talmente potente che rappresentano una piccola resistenza. Il problema, appunto, è quando li incontri all'inizio... che il pg è salito, forse, di 2 livelli e le armi rimangono scrause

    Edit: l'Atlas mech si combatte solo in Mass Effect 3, prendendo più o meno il posto del YMIR mech. Non ricordavo, sarà perché ho iniziato ME 3 subito dopo aver finito il 2°


    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho ragequittato e disinstallato Tomb Raider Anniversary. La mira automatica che a volte punta a caso, i controlli che vanno a donnine quando la telecamera gira, Lara che sul rampino fa quello che le pare singolarmente li posso sopportare, tutti e tre insieme sono un po' troppo. Probabilmente tra poco riprenderò in mano il remake del 2013, l'avevo iniziato ma poi è rimasto lì.
    Su Life is Strange taccio perché sennò divento ripetitivo
    Non aspettarti granché dal reboot di Tomb Raider
    Ultima modifica di Mega Man; 24-02-17 alle 18:27

  17. #4637
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Infatti ho gettato la spugna in un punto del penultimo livello, peccato perché fino all'ultimo livello in Egitto mi stava piacendo parecchio, poi sinceramente mi sono stufato di provare a combattere coi difetti che ho già citato. Oggi volevo rigiocare a Mirror's Edge, ma tanto per continuare sulla buona strada non ne vuol sapere di partire
    Secondo me è dove ho mollato io. quando devi salire uno stanzone quadrato tipo torre e devi: saltare, aggrapparti col rampino, correre sul muro, saltare all'indietro (e non in avanti zio cantante LARA!), ri-aggrapparti col rampino sulla parete perpendicolare alla precedente, correre nuovamente sul muro e saltare ancora all'indietro (e non in avanti zio cantante LARA!), aggrappandoti finalmente alla sporgenza successiva.



    abbandonato il gioco per sempre a quel punto.

    Peccato perchè Legend e Underworld all'epoca mi erano piaciuti e pur condividendo lo stesso sistema di controllo non mi avevano fatto bestemmiare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #4638
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    io lì ho insistito e l'ho finito

  19. #4639
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io lì ho insistito e l'ho finito
    Per le coscie di Lara

  20. #4640
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma non c'è mira automatica in anniversary, c'è un fottuto tasto per il lock on

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su