A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 247

Pagina 247 di 919 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257297347747 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.940 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4921
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la seconda anche perché la vedo dura implementare il rewind in multiplayer


    mi basterebbe anche usare due classifiche diverse, con e senza rewind
    A parte i giochi di guida Codemasters, che ormai sono tutti degli arcade semplicissimi senza impegno, mi pare ce ne siano poco e niente d'altri giochi che utilizzano il rewind

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ok, una serata buttata nel cesso in Thief Deadly Shadows.

    A girare come un coglione perchè non riuscivo a capire come salire sulla torre dell'orologio.

    Preso dallo sconforto faccio una ricerca e scopro che... dovevo comprare i guanti per l'arrampicata

    Hai voglia a girare...
    Ahahahah, me li ricordo benissimo quei guanti ma allora non sei andato molto avanti, più o meno agli inizi
    Ultima modifica di Mega Man; 03-05-17 alle 20:23

  2. #4922
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Yakuza 0, sono al 6° capitolo ma ho fatto più cose secondarie che trama principale e sto andando in giro con un miliardo di yen in tasca XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #4923
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto cercando di immergermi in mass effect andromenda.
    Tralasciando il lato tecnico e animazioni al momento la trama non mi cattura come i predecessori, però tutti dicono che andando avanti ti incolla al monitor....vedremo
    ( alla fine con draghi age fu cosi)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4924
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    mah oddio incolla al monitor mi pare esagerato..non aspettarti i livelli della trilogia eh. però andando avanti sicuramente migliora

  5. #4925
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wonder Boy III: The Dragon's Trap per Master System su Mega Drive tramite adattatore
    Battuto il boss della piramide e rimediato un altro cuore, il labirinto col mouseman è difficilotto, ho dovuto usare google per capire come mai certi oggetti erano col punto interrogativo e a quanto pare devo grindare delle pietre che danno carisma, per il resto sembra abbastanza intuitivo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #4926
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho appena finito The Witcher 2...
    Beh, abbastanza deludente rispetto al capolavoro del primo... Mi aspettavo il primo, ma con grafica migliore ed invece sono rimasto deluso.
    Ci sono voluti mesi prima che prendessi il coraggio per affrontare l'atto 3, che forse è stato il peggiore di tutto il gioco.
    A questo punto spero di non aver buttato soldi comprando il 3

  7. #4927
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vai tranquillo è un giocone

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  8. #4928
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho appena finito The Witcher 2...
    Beh, abbastanza deludente rispetto al capolavoro del primo... Mi aspettavo il primo, ma con grafica migliore ed invece sono rimasto deluso.
    Ci sono voluti mesi prima che prendessi il coraggio per affrontare l'atto 3, che forse è stato il peggiore di tutto il gioco.
    A questo punto spero di non aver buttato soldi comprando il 3
    no, tranqui, il terzo è anni luce migliore del mediocre secondo (anche se, IMHO, neanche sfiora la genialità del primo)

  9. #4929
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no, tranqui, il terzo è anni luce migliore del mediocre secondo (anche se, IMHO, neanche sfiora la genialità del primo)
    Il primo era splendido, a parte alcune meccaniche di gameplay...

  10. #4930
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Skyrim... Bello, bello bello!!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #4931
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Skyrim... Bello, bello bello!!

    ma l'hai fatto F4? (che è infinitamente meglio)

  12. #4932
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    fallout 4 meglio di skyrim dici?
    io f4 l'ho saltato a piè pari perchè il giudizio che fosse una cagata fumante e pure noiosa era praticamente unanime

  13. #4933
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    fallout 4 meglio di skyrim dici?
    io f4 l'ho saltato a piè pari perchè il giudizio che fosse una cagata fumante e pure noiosa era praticamente unanime
    tu dici che questo vuol dire cagata fumosa?

    RECENTI: Perlopiù positiva (674 recensioni)
    COMPLESSIVAMENTE: Perlopiù positiva (53,830 recensioni)

    o sono solo un branco di coglioni?

  14. #4934
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    fallout 4 meglio di skyrim dici?
    io f4 l'ho saltato a piè pari perchè il giudizio che fosse una cagata fumante e pure noiosa era praticamente unanime
    no
    è un gioco con pecche tremende (a cominciare da un respawn degno del peggior H&S), grafica non all'altezza dei migliori tripla a, troppe mazzate, ruota dei dialoghi alla ME (ma c'è una mod) ecc., e, soprattutto, è pieno di fetch quest procedurali da suicidio (ma si individuano subito e si possono evitare)
    ma, se lo si fa con calma, approfonditamente e senza pregiudizi, si scopre una profondità e complessità che beth non aveva mai raggiunto, neanche con morrowind
    è pieno di continue scelte che rovesciano gli eventi in millemila ramificazioni diverse, ci sono tutte le tematiche relative a identità multiple e volatili dei seguaci (mutuate da blade runner), che genera alcune delle cose più emozionanti e destabilizzanti mai viste in un vg
    certamente bisogna passare sopra agli aspetti più deteriori e "commerciali", ma sotto la scorza da fps bruto batte un grandissimo cuore da rpg

  15. #4935
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tu dici che questo vuol dire cagata fumosa?

    RECENTIerlopiù positiva (674 recensioni)
    COMPLESSIVAMENTEerlopiù positiva (53,830 recensioni)

    o sono solo un branco di coglioni?
    Perlopiù positiva inizia ad essere indice di qualcosa che non va...
    Poi io non centro con il discorso, dato che non l'ho mai giocato e mai lo vorrei giocare

  16. #4936

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito ieri sera Little Nightmares, artisticamente un capolavoro senza ombra di dubbio. Si incastra bene nel filone limbo/Inside, tanto da poterne quasi essere considerato uno stretto parente. L'unica differenza "di peso" sta nella scelta di non abbracciare il 2D assoluto ma di "giocare" molto sulla terza dimensione facendola diventare parte integrante del gameplay.

    Interessante la tematica del cibo e della fame che permea tutta la brevissima esperienza di gioco. Da non sottovalutare anche il lietmotiv della luce che stranamente (ma a mio avviso non a caso) è quasi una feature facoltativa.

    Uniche magagne:

    Controlli non proprio intuitivi (almeno per le mie scarse capacità psicomotorie) che in molti casi rischiano di far sbagliare involontariamente un'azione "giusta".
    L'approccio squisitamente trial and error che non tutti potrebbero apprezzare.

  17. #4937
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguo Wonder Boy 3: The Dragon's Trap per Master System su Mega Drive con adattatore.
    Googlando per capire meglio la storia delle pietre del carisma ho scoperto che si può mettere in pausa anche premendo uno dei tasti direzionali sul secondo controller (almeno per questo gioco) invece di usare il pulsantino sull'adattatore, adesso non rischio più di scollegare accidentalmente la cartuccia ogni vota che devo cambiare l'equipaggiamento.
    Le pietre del carisma sono un po' seccanti, per ora ne ho 23 (massimo carisma 114 con l'armatura e la forma giusta) e non posso ancora comprare l'equipaggiamento dal negozio in cima alla torre (a parte la mancanza di soldi ovviamente) e finora a parte far fuori nemici e sperare che ne droppino una non ho trovato metodi affidabili per procurarmele.
    A parte questo sta andando tutto a gonfie vele, ho trovato la spada che distrugge i blocchi e grazie ad essa un'area segreta per cambiare forma a piacimento oltre a un altro portacuori, ho sconfitto il drago zombie e stando al manuale il prossimo dovrebbe essere il drago pirata.
    A parte la meccanica un po' irritante delle pietre del carisma regge molto meglio di Phantasy Star 2, non mi sorprende che grafica e pietre del carisma a parte il remake sia praticamente identico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #4938
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no
    è un gioco con pecche tremende (a cominciare da un respawn degno del peggior H&S), grafica non all'altezza dei migliori tripla a, troppe mazzate, ruota dei dialoghi alla ME (ma c'è una mod) ecc., e, soprattutto, è pieno di fetch quest procedurali da suicidio (ma si individuano subito e si possono evitare)
    ma, se lo si fa con calma, approfonditamente e senza pregiudizi, si scopre una profondità e complessità che beth non aveva mai raggiunto, neanche con morrowind
    è pieno di continue scelte che rovesciano gli eventi in millemila ramificazioni diverse, ci sono tutte le tematiche relative a identità multiple e volatili dei seguaci (mutuate da blade runner), che genera alcune delle cose più emozionanti e destabilizzanti mai viste in un vg
    certamente bisogna passare sopra agli aspetti più deteriori e "commerciali", ma sotto la scorza da fps bruto batte un grandissimo cuore da rpg
    se mi dici così mi incuriosisci..a questo punto lo rimetto in backlog e gli do quantomeno una chance

  19. #4939
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    ma l'hai fatto F4? (che è infinitamente meglio)
    Non sono un fan sfegatato di entrambi i titoli ma per quanto F4 mi sembrasse migliore sulla carta gli ho preferito Skyrim, magari lo riprenderò quando avrò un pò di tempo libero che non saprò come impiegare ma ricordo di non essere riuscito ad andare oltre le 20 ore mentre Skyrim mi ha intrattenuto per almeno 50 ore.
    Ecco ho letto il post successivo e ammetto che le pecche che hai elencato mi hanno ucciso ogni entusiasmo fin da subito
    Ultima modifica di stronzolo; 05-05-17 alle 14:09
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #4940
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    ma l'hai fatto F4? (che è infinitamente meglio)
    Ma :Rotfl:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su