A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 254

Pagina 254 di 918 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264304354754 ... UltimaUltima
Risultati da 5.061 a 5.080 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5061
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Uncharted4. Gioco da otto a dir molto. Troppo lineare.
    Rise of Tomb Raider lo surclassa per varietà di gameplay e per quantità di cose da fare. Oltre ad avere mappe ed aree più ampie.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #5062
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato al finale di Mass Effect 3 (difficoltà Folle) . E beh, che dire?! A me è piaciuto molto , gran soddisfazione e chiusa per una trilogia che ha aggiunto una sua visione al filone delle space opera.
    Ma poi, con la bellezza di 3 finali (+1 in extended cut), cosa ci si aspettava? Devo far ancora far ricerche per capirne le critiche, voi sapete?
    Piuttosto avrei voluto sapere in anticipo della possibilità di avere l'extended cut, che fra l'altro è gratuito.

  3. #5063
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al finale di Mass Effect 3 (difficoltà Folle) . E beh, che dire?! A me è piaciuto molto , gran soddisfazione e chiusa per una trilogia che ha aggiunto una sua visione al filone delle space opera.
    Ma poi, con la bellezza di 3 finali (+1 in extended cut), cosa ci si aspettava? Devo far ancora far ricerche per capirne le critiche, voi sapete?
    Piuttosto avrei voluto sapere in anticipo della possibilità di avere l'extended cut, che fra l'altro è gratuito.
    Alla gente su internet piace criticare a prescindere.
    Anche a me ME3 è piaciuto molto, il finale extended è ok, meglio del finale di tanti altri giochi.
    Quello originale probabilmente era un po' troppo stringato, ma ci sono comunque casi peggiori che non hanno creato tutto questo polverone.

  4. #5064
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    il problema del finale originale era il montaggio un po' sciatto, la versione estesa è montata decisamente meglio ma ne cambia completamente il senso...e non mi vengano a dire che il finale era quello anche in origine perché metà delle scene perdono completamente di senso

    per quanto avrei preferito un altro finale, l'ho trovato cmq poetico al di la della storia dei 3 colori

  5. #5065
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo che il montaggio è meglio nell'extended cut! Ma non mi sembra stravolgere il senso , magari riguardo per sicurezza.

    I 3 colori..bah...sembra semplicemente un espediente per rendere più intuitiva la discussione fra appassionati (es. che finale hai scelto? io il verde! io il blu ...)

    - - - Aggiornato - - -

    Ora c'è un momento che godo tantissimo: la scelta del prossimo gioco dal mio backlog .

    Sono indeciso fra Uncharted 3 e Darksiders 2...pareri?

  6. #5066
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Concordo che il montaggio è meglio nell'extended cut! Ma non mi sembra stravolgere il senso , magari riguardo per sicurezza.

    I 3 colori..bah...sembra semplicemente un espediente per rendere più intuitiva la discussione fra appassionati (es. che finale hai scelto? io il verde! io il blu ...)

    magari ricordo male alcuni passaggi, dopotutto sono passati anni da quando l'ho giocato


    ma nella versione originale, il tutto dava l'idea di semi-resent della galassia, con i pianeti praticamente isolati ed un nuovo sviluppo della società intergalattica...diciamo che era più estrema e se vogliamo più poetica

    mentre nella versione estesa, indipendemente dal colore scelto, non cambia sostanzialmente una cippa, tanto tutto quello distrutto può essere ricostruito e tutto è bene quello che finisce bene


    secondi i programmatori il significato della versione originale era sempre quello, però le varie scene come la normandy precipitata sul pianeta selvaggio, il pianeta col bambino e il padre ecc tutto quello imho perde di significato



    IN parole povere, nella prima versione il tutto aveva un tono più catastrofico e definitivo, ma allo stesso tempo poetico, nella seconda versione è un happy ending raffazonato all'ultimo per non far piangere i bambini

    Ultima modifica di CX3200; 22-05-17 alle 11:14

  7. #5067
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me invece EA gli aveva messo fretta e avevano dovuto tagliare, però la colpa è sempre di Bioware o dello sviluppatore di turno mai di EA o UBI o Square quando succedono queste cose ultimamente, aiuta che gli sviluppatori probabilmente hanno NDA che li costringono a mentire spudoratamente su queste cose.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #5068
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    magari ricordo male alcuni passaggi, dopotutto sono passati anni da quando l'ho giocato


    ma nella versione originale, il tutto dava l'idea di semi-resent della galassia, con i pianeti praticamente isolati ed un nuovo sviluppo della società intergalattica...diciamo che era più estrema e se vogliamo più poetica

    mentre nella versione estesa, indipendemente dal colore scelto, non cambia sostanzialmente una cippa, tanto tutto quello distrutto può essere ricostruito e tutto è bene quello che finisce bene


    secondi i programmatori il significato della versione originale era sempre quello, però le varie scene come la normandy precipitata sul pianeta selvaggio, il pianeta col bambino e il padre ecc tutto quello imho perde di significato



    IN parole povere, nella prima versione il tutto aveva un tono più catastrofico e definitivo, ma allo stesso tempo poetico, nella seconda versione è un happy ending raffazonato all'ultimo per non far piangere i bambini
    Ho capito, grazie CX.
    Non ho avuto questa impressione in quanto le differenze vengono date dalla scelta del finale piuttosto che dall'aggiunta di dettagli/montaggio, ma riguardo appena posso.

  9. #5069
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    giocato pochissimo quest'anno. Mi sono un pò rotto le palle
    In effetti è abbastanza simile, ma non sono un veterano, ho iniziato solo con Fifa16.

  10. #5070
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al finale di Mass Effect 3 (difficoltà Folle) . E beh, che dire?! A me è piaciuto molto , gran soddisfazione e chiusa per una trilogia che ha aggiunto una sua visione al filone delle space opera.
    Ma poi, con la bellezza di 3 finali (+1 in extended cut), cosa ci si aspettava? Devo far ancora far ricerche per capirne le critiche, voi sapete?
    Piuttosto avrei voluto sapere in anticipo della possibilità di avere l'extended cut, che fra l'altro è gratuito.
    Credo che le critiche fossero derivate dal fatto della solita "scelta", magari s'aspettavano che almeno alla fine sarebbe stato tutto automatico a seconda di come il personaggio ha giocato, cioè se è stato sempre Renegade avrebbe dovuto scegliere in automatico il finale "rosso", etc.
    Per il resto io l'ho finito un anno dopo quindi con il finale esteso, e mi è piaciuto



    Ho scelto la parte centrale se così si può dire che unisce tutte le menti degli esseri viventi così che non possa esserci cinismo, paranoia...
    Insomma, è il sogno di qualsiasi fidanzata un po' pazzarella sapere tutto di te, SEMPRE




    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    magari ricordo male alcuni passaggi, dopotutto sono passati anni da quando l'ho giocato


    ma nella versione originale, il tutto dava l'idea di semi-resent della galassia, con i pianeti praticamente isolati ed un nuovo sviluppo della società intergalattica...diciamo che era più estrema e se vogliamo più poetica

    mentre nella versione estesa, indipendemente dal colore scelto, non cambia sostanzialmente una cippa, tanto tutto quello distrutto può essere ricostruito e tutto è bene quello che finisce bene


    secondi i programmatori il significato della versione originale era sempre quello, però le varie scene come la normandy precipitata sul pianeta selvaggio, il pianeta col bambino e il padre ecc tutto quello imho perde di significato



    IN parole povere, nella prima versione il tutto aveva un tono più catastrofico e definitivo, ma allo stesso tempo poetico, nella seconda versione è un happy ending raffazonato all'ultimo per non far piangere i bambini


    Diciamo che nella versione originale ti sembra d'aver combattuto quasi per niente alla fine è comunque tutto distrutto ed è come avessero vinto i Reapers dato che il loro scopo ogni volta è proprio quello di resettare facendo ripartire le civiltà


  11. #5071
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: A cosa state video-giocando?

    Appena finito ME3 mi consigliarono la lettura di questa analisi, non posso che fare altrattanto
    http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo

  12. #5072
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Appena finito ME3 mi consigliarono la lettura di questa analisi, non posso che fare altrattanto
    http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo
    Io ho sempre trovato una cavolata la teria dell'indottrinamento, è un simpatico giochino intellettuale ma nulla di più.

    Particolarmente trovo stupida la lettura del finale sintesi, io l'ho trovato quasi asimoviano, simile al concetto di Gaia nei suoi ultimi romanzi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #5073
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Inoltre è stato più volte confermato che l'indottrinamento è assolutamente non-canon ed il finale "espanso" è la prova, rimuovendo qualunque dubbio. Se prima i buchi narrativi della cattiva scrittura erano interpretabili come falle di memoria ed illusioni... col finale espanso si mostrano per quello che sono: cattiva scrittura. Niente più, niente meno. Caso chiuso.

  14. #5074
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    cmq a parte qualche buco e incongruenza, c'è una cosa in uno dei finali che mi ha sempre lasciato ...diciamo perplesso


    se si sceglie il finale "volemose bene"** dove si fondono organici e sintetici, peace and love e tutti cantano kumbaya ....bisogna buttarsi nel tubo per far si che il dna di shepard si fonda con la matrice venga mandati a tutti gli esseri


    ma scusate se serviva solo il dna non bastava scatarrare nel tubo? andavi li sputavi di sotto e te ne andavi sparando qualche frase del tipo "e tieni pure il resto amico"

    vabbeh io sarei andato anche oltre sparandomi una sega....immaginate, siete li che assistete ad una delle più grandi battaglie della storia della razza umana, la galassia è sull'orlo della distruzione, vi tirate giù i pantaloni e con le chiappe al vento vi sparate una sega con cui salvate la galassia il finale più epico di sempre


    se no una buona alternativa era andare al pannello dove potevi comandare mentalmente i razziatori, ma invece di collegare la nostra mente si collegava il factotum e si faceva partire l'installazione di windows ME...ciao ciao razziatori







    **sta cosa però che basta rendere tutti uguali per far finire tutte le guerre è una cosa talmente cretina che ancora adesso mi fa sbellicare, come se l'uomo non abbia passato gli ultimi 50.000 anni a uccidere i propri simili




  15. #5075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Duke nukem effect

  16. #5076
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Nessuno gioca a Fifa17?
    Io praticamente solo a FUT

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #5077
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    CX!

    Ti prego! invia le tue idee a bioware!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #5078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bon io finito Need for Speed, l'hanno smerdato tutti ma ammemmepiasciuto

  19. #5079
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bon io finito Need for Speed, l'hanno smerdato tutti ma ammemmepiasciuto
    L'ultimo, quello del 2015? Mi sembra sia uno dei più riusciti e meglio criticati

    ...mi hai fatto tornare in mente che ho i save di NFS Underground 2 con il gioco lasciato a metà, da reinstallare

  20. #5080
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    oggi sono arrivato (nuovamente) al boss finale di FF IX, per ora sono morto ma poi ci riprovo.

    E nulla è così come lo ricordavo: la parte finale del gioco è davvero brutta, un nonsense con boss aventi la personalità di un culetto di porcospino.

    E la sensazione che sia tutto rushato è davvero forte.

    Il tanto criticato FF VIII aveva almeno la parte terminale molto più curata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su