A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 255

Pagina 255 di 918 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305355755 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'ultimo, quello del 2015? Mi sembra sia uno dei più riusciti e meglio criticati

    ...mi hai fatto tornare in mente che ho i save di NFS Underground 2 con il gioco lasciato a metà, da reinstallare
    Sì il 2015 ma infatti avevo letto di trama del cacchio, brutto pieno di difetti ecc., sicuramente l'ho giocato con tutte le patch e migliorie, ma lo stesso è un signor gioco, i video brevi ma girati bene, musiche e feeling arcade, personalizzazioni, mi ha ricordato davvero Underground

  2. #5082
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    oggi sono arrivato (nuovamente) al boss finale di FF IX, per ora sono morto ma poi ci riprovo.

    E nulla è così come lo ricordavo: la parte finale del gioco è davvero brutta, un nonsense con boss aventi la personalità di un culetto di porcospino.

    E la sensazione che sia tutto rushato è davvero forte.

    Il tanto criticato FF VIII aveva almeno la parte terminale molto più curata.
    Il castello di Artemisia, me lo ricordo
    Il boss che non sono mai riuscito a digerire era quello del X, ci sono arrivato che non potevo più andare in nessun luogo del mondo e quindi niente, non avevo grindato abbastanza

  3. #5083
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì il 2015 ma infatti avevo letto di trama del cacchio, brutto pieno di difetti ecc., sicuramente l'ho giocato con tutte le patch e migliorie, ma lo stesso è un signor gioco, i video brevi ma girati bene, musiche e feeling arcade, personalizzazioni, mi ha ricordato davvero Underground
    Davvero c'erano commenti che parlavano male della trama... in un gioco di corse? Come per Hot Pursuit 2010, in cui si lamentavano dell'assenza di trama e tuning invece di pensare a CORREREEEE
    Quindi l'ultimo NFS ha anche un po' di tuning? Mi sembra ci fosse qualche auto con la scritta "NFS Underground" a mò di cameo

  4. #5084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì boh in effetti la trama nemmeno serviva. Tuning sì c'è, mancano solo i neon non ho fatto caso a scritte underground, però c'è la BMW di most wanted

  5. #5085
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    siccome stava anche quello fermo su Steam da tantissimo tempo, mi sto spingendo a finire anche FF XIII (mi manca il boss finale).

    mi spiace avere però abbassato la difficoltà nell'ultima parte a facile.

    Il motivo è presto detto: mi sono rotto i coglioni, tutto il gioco è un corridoio di soli scontri e nella parte finale sembra Street Fighter: solo una sequenza di combattimenti, potevano semplicemente togliere la parte delle camminate a questo punto.

    Il bello è che non puoi nemmeno livellare: dopo ogni scontro ti lasciano una cagatina di punti e con i soldi non ti compri manco una pozione...

    E il brutto è che alcuni scontri si ripetono a fotocopia e sono lunghi.

    Davvero male male male, l'episodio più brutto di sempre, solo Lightning la gnocca spinge ad andare avanti.
    Ultima modifica di Glorfindel; 24-05-17 alle 20:23

  6. #5086
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trovato una cavolata la teria dell'indottrinamento, è un simpatico giochino intellettuale ma nulla di più.

    Particolarmente trovo stupida la lettura del finale sintesi, io l'ho trovato quasi asimoviano, simile al concetto di Gaia nei suoi ultimi romanzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trovato una cavolata la teria dell'indottrinamento, è un simpatico giochino intellettuale ma nulla di più.

    Particolarmente trovo stupida la lettura del finale sintesi, io l'ho trovato quasi asimoviano, simile al concetto di Gaia nei suoi ultimi romanzi.
    Assolutamente d'accordo con voi! Anche perché io avrei una risposta sensata a quasi tutte le domande dell'articolo ... tranne alla numero 7

  7. #5087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me Bullock ha ragione, ma Bullock ha torto marcio

  8. #5088
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    (Re)iniziato pillars of eternity.

    Mollato secoli fa per manifesta noia, mai capiti tutti i commenti iper entusiastici, approfitto dell'estate per immergermi negli rpg isometrici. Poe, bg1, bg2 e icewind dale. È possibilissimo che molli.poe dopo 10h, per il momento ieri ho fatto 3h filate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #5089
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    secoli fa?
    è un gioco del 2015!!!!!!

  10. #5090
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    (Re)iniziato pillars of eternity.

    Mollato secoli fa per manifesta noia
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secoli fa?
    è un gioco del 2015!!!!!!


    Ma lui invecchia in fretta, come i cani

  11. #5091
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    (Re)iniziato pillars of eternity.

    Mollato secoli fa per manifesta noia, mai capiti tutti i commenti iper entusiastici, approfitto dell'estate per immergermi negli rpg isometrici. Poe, bg1, bg2 e icewind dale. È possibilissimo che molli.poe dopo 10h, per il momento ieri ho fatto 3h filate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente i GDR isometrici mi hanno viziato, NWN2 e KOTOR non riesco più a giocarli perché dopo aver giocato Baldur's Gate e Planescape: Torment mi manca il poter controllare tutto col mouse e l'occasionale barra spaziatrice.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #5092
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sinceramente i GDR isometrici mi hanno viziato, NWN2 e KOTOR non riesco più a giocarli perché dopo aver giocato Baldur's Gate e Planescape: Torment mi manca il poter controllare tutto col mouse e l'occasionale barra spaziatrice.
    in effetti il massimo è quando tutto è fattibile da mouse
    ma, se non ricordo male, si faceva anche con kotor

  13. #5093
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secoli fa?
    è un gioco del 2015!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma lui invecchia in fretta, come i cani


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #5094
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in effetti il massimo è quando tutto è fattibile da mouse
    ma, se non ricordo male, si faceva anche con kotor
    Il PG doveva sempre essere mosso con la tastiera se dovevi semplicemente posizionarli (potevi usare il mouse solo cloccando su un oggetto con cui interagire) e la telecamera in 3D non era altrettanto pratica per gli scontri.
    Quantomeno c'era ancora l'autopausa come in BG.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #5095
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il PG doveva sempre essere mosso con la tastiera se dovevi semplicemente posizionarli (potevi usare il mouse solo cloccando su un oggetto con cui interagire) e la telecamera in 3D non era altrettanto pratica per gli scontri.
    Quantomeno c'era ancora l'autopausa come in BG.
    sei sicuro?
    adesso lo rimonto (non vorrei confondermi con altri giochi), ma mi pare proprio di ricordare che il pg si faceva avanzare premendo contemporaneamente entrambi i pulsanti del mouse

  16. #5096
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    (Re)iniziato pillars of eternity.

    Mollato secoli fa per manifesta noia, mai capiti tutti i commenti iper entusiastici, approfitto dell'estate per immergermi negli rpg isometrici. Poe, bg1, bg2 e icewind dale. È possibilissimo che molli.poe dopo 10h, per il momento ieri ho fatto 3h filate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    oh, non sono l'unico allora!
    arrivato ad avere in castello marcondirondirondello mi sono rotto l'ucc... le scatole!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #5097
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    oh, non sono l'unico allora!
    arrivato ad avere in castello marcondirondirondello mi sono rotto l'ucc... le scatole!
    Io superai il castello, giunsi a non ricordo quale enorme città, tipo atto 2, e boh, cancellai il gioco.
    Ha una trama che francamente meh, mentre per quanto riguarda il bs sarò scarso io ormai, ma l'ho trovato frustrante.

    Ieri son tornato a caed nua, finisco credo oggi la quest al castello del pirla e provo ad andare avanti.
    Ma dopo l'ennesima run a 7h, resto dell'idea che sia incredibilmente sopravvalutato.
    I bg ed iwd erano tutt'altra cosa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #5098
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    adesso lo rimonto (non vorrei confondermi con altri giochi), ma mi pare proprio di ricordare che il pg si faceva avanzare premendo contemporaneamente entrambi i pulsanti del mouse
    Se c'era un punto interattivo o un altro personaggio con cui parlare o attaccabile il personaggio si muoveva automaticamente, altrimenti solo WASD, o almeno così ricordo io ma è anche possibile che la telecamera ravvicinata rendesse il mouse troppo scomodo da usare per muoversi e mi sono ritrovato a usare la tastiera per muovermi quasi fin dall'inizio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #5099
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io superai il castello, giunsi a non ricordo quale enorme città, tipo atto 2, e boh, cancellai il gioco.
    Ha una trama che francamente meh, mentre per quanto riguarda il bs sarò scarso io ormai, ma l'ho trovato frustrante.

    Ieri son tornato a caed nua, finisco credo oggi la quest al castello del pirla e provo ad andare avanti.
    Ma dopo l'ennesima run a 7h, resto dell'idea che sia incredibilmente sopravvalutato.
    I bg ed iwd erano tutt'altra cosa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    IWD non so ma almeno per quanto riguarda il primo BG mi sa che si tratta solo di nostalgia googles
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #5100
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    IWD non so ma almeno per quanto riguarda il primo BG mi sa che si tratta solo di nostalgia googles
    Non so sai, ho rimesso bg 1 per una mezza run qualche mese fa e mi prendeva come la prima volta.

    Poe proprio no.
    È un buon gioco, ma ho visto di meglio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su