A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 26

Pagina 26 di 913 PrimaPrima ... 1624252627283676126526 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #501
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    A dire il vero, mi manca pure San Andreas, se dovrò iniziarlo mi auguro non sarà un trauma passare dal 4° al predecessore
    dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
    imho, rimane il migliore della serie.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #502
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    io chip's challenge lo giocai sul lynx e mi bloccai tipo all'ultimo livello
    ora a guardare la versione pc mi sanguinano gli occhi, nn ce la faccio
    dovrei usare un emulatore

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
    imho, rimane il migliore della serie.
    Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #504
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
    sicuramente.
    io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #505

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
    Sta cosa cmq è un po' vera eh, anche piuttosto interessante da osservare, bravo Detective Bullonazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Straquoto! Avevo dentro di me questa sensazione, ma solo la tua oggettivazione me l'ha resa manifesta!

  7. #507
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
    imho, rimane il migliore della serie.
    gta è sempre così finchè non si prova l'ultimo capitolo, anche io credevo con GTA4 si fosse fatto il massimo, ma invece questo GTA5 mi sta stupendo.

  8. #508
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, sono tre anni che ne cerco una copia fisica in inglese che non costi un occhio, il 90% delle volte in cui costa meno è l'edizione localizzata in lingua crucca.
    tanto vale che lo acquisti lì perchè tanto il prezzo delle poche retail non farà altro che salire, e questo tipo di gioco su steam non entra mai in saldo, e quando dico mai, intendo mai Per come la vedo io 2,50 euro è regalato.

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sicuramente.
    io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
    Sarei curioso di provare il quarto, ma ho letto che ha dei grossi problemi su Windows 8, temo che su 10 apra un portale su Char pieno di zerg affamati.

  10. #510

    Re: A cosa state video-giocando?

    Come gira GTA 5 sui pc?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #511
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bene

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    tanto vale che lo acquisti lì perchè tanto il prezzo delle poche retail non farà altro che salire, e questo tipo di gioco su steam non entra mai in saldo, e quando dico mai, intendo mai Per come la vedo io 2,50 euro è regalato.
    Ma io sono un nostalgico di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sta cosa cmq è un po' vera eh, anche piuttosto interessante da osservare, bravo Detective Bullonazzo!
    Non è esattamente un'idea mia, qualche anno fa si è parlato di questo fenomeno (il termine preciso è "dissonanza ludonarrativa") riguardo ad alcuni giochi come il reboot di Tomb Raider (in cui sinceramente la cosa non è così pronunciata come dicono secondo me se proprio c'è), e siccome ho giocato a San Andreas per la prima volta in quel periodo ho notato subito la cosa, nel quarto se possibile è pure peggio (tipo che massacri un intero quartiere per raggiungere uno e poi lo risparmi), in saints Row per esempio con tutto che è più "a cazzeggio" non fanno certo finta che il Boss non sia uno psicopatico a cui nonf rega nulla dei danni che fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #513
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continua la mia avventura su Metal Gear solid V. Ancora non ho sbloccato la parte online tanto vituperata. Sono arrivato nella seconda zona, la prima ormai mi ha dato tutto, tanto che mi ci muovo con una scioltezza incredibile con cui ho fatto tutte le side ops. L'Africa è un pochino diversa, fortunatamente. Il fuel è risorsa rarissima nelle normali peregrinazioni quindi la mia base ha subito un brusco arresto nello sviluppo e punto alle missioni online di livello basso per avere qualche risorsa in più. Ora che si possono personalizzare le armi sono riuscito a silenziare un fucile da cecchino con munizioni con sonnifero e ho estratto un intero accampamento africano attirando uno ad uno gli omini sulla torre di guardia poracci
    Ultima modifica di Necronomicon; 02-02-16 alle 21:48

  14. #514
    Animale Acustico L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stresa (VB)
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: Sempavor

    Re: A cosa state video-giocando?

    Questo thread mi ha fatto impunemente riflettere sulla quantità di GB che, sul mio fidato pc, sono e resteranno occupati ancora a luuungo.

    La lista è lunga: Assassin's Creed III (e per fortuna sono in fase speedrun, perchè ci sono già Black Flag e Unity ad aspettarmi), Pillars of Eternity (in attesa di WM parte seconda), Dying Light (in attesa di The Following), Risen 3 (che finalmente posso attraversare lo stramaledetto ponte), Project CARS (perchè mia moglie dice che devo migliorare le mie doti di autista), Wasteland 2 (Enricooo...vieniii...gioca con meee...), Divinity Original Sin EE (se non ci fosse sarebbe un delitto), The Banner Saga (ho paura che se cliccassi su "disinstalla" i vichinghi me la farebbero pagare)...e soprattutto Homeworld Remastered Collection perchè - in fondo - sono solo un anziano nostalgico.

  15. #515
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito Battlefield BC 2.
    ribadisco le prime impressioni: sboronaggine a parte, mi sono proprio divertito con 12 orette (difficoltà massima) di sano Fps, banalotto nella storia ma non nel gameplay.
    per me, promosso.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok per fare il punto della situazione:

    -Ho in corso Bioshock Infinite (mi sa che sto a metà circa)

    -Sto alla 5a mi pare missione del primo Splinter Cell (che sto rigiocando dopo anni)

    -Ho Life is Strange fermo al primo episodio, non mi sento pronto per questo tipo di feels ora

    -Sto ancora alla famosa foresta palude di the Witcher 2

    -Sto installando Broken Sword 2 (finito almeno tre volte nella vita).
    In effetti però potrei provare la versione remastered...ma sto installando la vecchia originale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Negli ultimi giorni mi sono rigiocato Tomb Raider (2013).

    A parte quei QTE del cavolo è bello come me lo ricordavo e come la prima volta sono andato per il 100% di collezionabili, anche perché ci sono dei pezzi di trama legati ad essi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
    imho, rimane il migliore della serie.
    Figurati, mi sono goduto ancora recentemente GTA 3 e Vice City, no problem per l'aspetto tecnico, però mi piace il sistema di mira del IV, con le armi un pelo realistiche, mentre in quelli menzionati prima, pistola, uzi e fucile d'assalto sono sempre precisissimi e letali con una raffica di M-16 distruggevi un'auto senza problemi.... WHAAAT?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di provare il quarto, ma ho letto che ha dei grossi problemi su Windows 8, temo che su 10 apra un portale su Char pieno di zerg affamati.
    Non mi sta dando problemi nè su Win8 nè su Win10
    ZAANZAZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANN
    E mò scusa che torno a bordo del GaoFighGar
    W la fighar

  19. #519

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arrivato ieri notte nel centro america in Broken Sword 2 e poi sono ito a nanna

    Dio che bello sto gioco, giocarci è come massaggiarsi il pene tra i ricordi ..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: A cosa state video-giocando?

    In teoria dovrei essere su
    Albion Online (ho pagato per testare),
    Project Gotham (ho pagato per testare),
    Everquest Landmark (ho pagato per testare)

    in realtà mi ritrovo a passare le serate a smanettare tra versioni di win e distro di linux per costruirmi un nuovo pc per la pura e semplice emulazione di vecchie console da mettere in salotto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su