A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 266

Pagina 266 di 918 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316366766 ... UltimaUltima
Risultati da 5.301 a 5.320 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5301
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Dopo circa 53 ore disinstallo borderlands e le sue espansioni. Giocone, il base mi è piaciuto molto, ho fatto quasi tutte le sub quest. Idem per le espansioni. Quella con gli zombie molto bella anche graficamente, quella del generale knoxx quella con più sfida. Le arene di moxxi le go saltate e il dlc di claptrap mollato a metà, veramente troppo ripetitivo, dopo più di 50 ore era troppo noioso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Borderlands 1 è un capolavoro, imho goduto appieno soprattutto da quelli che l'hanno installato appena uscito, come me.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Mad Max. Fatto molto bene, ma le vari regioni che presentano le stesse identi cose da fare, solo a difficoltà maggiorata, lo fa venire a noia... Sto tentando di rushare per il finale ora, ma il fatto che costringa ad abbassare la presenza nemica nelle regioni prima di sbloccarti le quest della main mi fa parecchio storcere il naso. Bello, ma gli manca qualcosa che lo renda meno ripetitivo.
    Bello e ripetitivo, ma per qualche ragione l'ho finito al 100% perchè non mi è mai venuto a noia di radere al suolo qualsiasi cosa incontrassi Graficamente, seppur semplice, è di atmosfera e l'mbientazione è davvero fantastica, da amante den genere.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #5302
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    No, sono arrivato a circa 200 e poi mi sono stufato

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    lavativo


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #5303
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bei ricordi con Borderlands, non ricordo quante ore ci ho speso, ma tante , forse troppe

    Avendo fatto anche i DLC e avendo catturato tutti gli altri trofei, ormai mi ero convinto a prendere anche il più noioso "Che festa!". Dopo un paio di ore ho lasciato perdere fin quando non ho trovato questo video. Confermo che funziona.

  4. #5304
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Dying Light in single (non male sinceramente) ed Overwatch in multi.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  5. #5305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto giocando Dying Light in single (non male sinceramente) ed Overwatch in multi.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Capirai, prova a fare il contrario e ne riparliamo

  6. #5306
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Capirai, prova a fare il contrario e ne riparliamo
    Eheheh infatti

  7. #5307
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto recuperando Mirror's Edge (mea culpa) e sto giocando Nier Automata.

  8. #5308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bene il primo, molto bene il secondo

  9. #5309
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Bene il primo, molto bene il secondo
    Ti dirò, sto giocando la versione PC di Nier e sto avendo un sacco di problemi che stanno minando l'esperienza complessiva. Normalmente posso anche passare oltre problemi strutturali o di gameplay se la trama e l'atmosfera mi prendono, ma qui sembra che ogni difetto del gioco venga amplificato dal porting PC.
    Un vero peccato.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  10. #5310
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver acquistato un paio di titoli ai saldi Steam che volevo provare da diverso tempo, in questi giorni ovviamente sto giocando a tutto meno che a quelli.

    Playerunknown's Battlegrounds
    Su consiglio di alcuni amici ho infranto uno dei miei ultimi tabù videoludici e ho iniziato a giocare a questo MMO.
    Al netto del fatto che ho le dita a banana e che è ottimizzato con il culo (il mio PC è vecchio e neppure troppo potente, ma, almeno per quello che si vede a schermo, dovrebbe essere più che sufficiente), potrei addirittura sbilanciarmi e dire che non è male.
    Mi piace in particolare l'atmosfera che si respira nelle fasi finali del gioco, quando si rimane in 10/15 giocatori.
    Comunque se avete almeno un'altra persona con cui condividere le vostre Battle Royale l'acquisto per me è consigliato.

    Fifa 17 (XboxOne)
    Non essendoci competizioni internazionali di livello (si vabbè.. c'è l'Europeo Under 21 ma è come servire una insalatina a uno che non mangia da tre giorni) tradizionalmente in questo periodo dell'anno in TV, nei campetti e nei videogiochi, il calcio lascia spazio agli altri sport.
    Tra l'altro io quest'anno avevo scelto PES, e, pur non avendomi mai esaltato più di tanto, ho passato le mie belle ore in compagnia del titolo Konami.
    Poi è spuntato un codice omaggio malandrino, che mi ha convinto a tirar giù i 45 gb (kb più kb meno) del titolo calcistico EA.
    Da quel momento le mie pause pranzo sono diventate ancora più calde. C'è da riportare "in alto" il Leyton Orient.

    New Super Mario Bros U
    In realtà non lo sto giocando con l'attenzione che meriterebbe.
    Anzi, ultimamente è diventato un "semplice" riempitivo: ho 20 minuti liberi e sono solo in casa? Spengo il cervello e lo consegno alla WiiU.

  11. #5311
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A me e' bastato finire la campagna principale per droppare tutti i DLC
    Mi sono fatto fregare con il 2 ma anche li ho mollato dopo poco.
    il DLC degli zombie merita, almeno quello avresti dovuto farlo si gioca molto bene pure in single
    Idem quello del generale knoxx
    Gli altri li ho lasciati perdere anch'io

  12. #5312
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Mirror's Edge, ora mentre proseguo Nier proverò a dare un'altra possibilità a The Evil Within, certo che però la struttura trial & error è veramente insopportabile.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  13. #5313
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho finito Mirror's Edge, ora mentre proseguo Nier proverò a dare un'altra possibilità a The Evil Within, certo che però la struttura trial & error è veramente insopportabile.
    ma il gioco è semplicemente stupendo, visionario e di una complessità vista pochissime volte

  14. #5314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ti dirò, sto giocando la versione PC di Nier e sto avendo un sacco di problemi che stanno minando l'esperienza complessiva. Normalmente posso anche passare oltre problemi strutturali o di gameplay se la trama e l'atmosfera mi prendono, ma qui sembra che ogni difetto del gioco venga amplificato dal porting PC.
    Un vero peccato.
    Hai messo la mod FAR vero?

  15. #5315
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Hai messo la mod FAR vero?
    No, ma avevo provato altre soluzioni e ora il gioco più o meno gira abbastanza decentemente. Grazie comunque per la dritta.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  16. #5316
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Volevamo fare la Coop online a Kane & Lynch 1, ma ci siamo accorti una volta installato che:
    1. serve quello schifo di GFWL per farlo andare.
    2. la coop è solo locale in split screen.

    Dunque me lo sto giocando in singolo per farmi un idea e devo dire che me lo ricordavo molto peggio. All'epoca ci giocai un po' su X360 in coop locale con un amico che col pad era già tanto se non si sparava sui piedi, quindi l'opinione poteva essere falsata.

    L'unica cosa invecchiata male è il sistema di coperture automatico che fa un po' acqua. spesso il personaggio non si mette in copertura e quindi premmendo la mira non si sporge dal muro dietro cui si è riparato. inoltre spessissimo, e ben più grave, i nemici si posizionano in copertura lasciando esposte leggermente testa, braccia o gambe e se tu spari in quei punti non li colpisci perchè il gioco li considera in copertura. Probabilmente vale anche per il giocatore quando ti ripari dietro a colonne sottilissime e comunque non vieni colpito.

    Comunque vale la pena farci un giro anche solo per questo livello, che anche se un po' trial and error è ancora figo a vedersi:



    Sparare in mezzo a tutti quegli npc che corrono all'impazzata rende bene l'idea, anche se non credo si possano uccidere davvero, forse colpisci solo i nemici... non ci ho fatto caso nella confusione, però non ci sono cose strane da sospensione dell'incredulità... almeno non tante quanto si potrebbe pensare.

    Una volta finito passeremo al 2 in coop online finalmente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #5317
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sniper Elite 4. Bellerrimo


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #5318
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sniper Elite 4. Bellerrimo


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ho da poco giocato il 3,come lo vedi questo al confronto? Ci sono migliorie di sorta ecc?


    Nel frattempo io ho messo su wolfestein new order

    Bella atmosfera, parecchio divertente, anche se all'inizio è un po' difficile abituarsi a certe meccaniche (non sono proprio tipo da fps) niente radar e consumabili da raccogliere a manina, immagino che per gli amanti degli fps vecchia scuola sia roba da orgasmo

    Cmq mi sta piacendo simpatico la doppia arma, anche se è un pochino scomodo sparare con due grilletti, poi si consumano un sacco di proiettili infatri preferisco andare di arma singola

  19. #5319
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    serious sam 3 bfe
    il solito sam
    è sempre un piacere

  20. #5320
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho da poco giocato il 3,come lo vedi questo al confronto? Ci sono migliorie di sorta ecc?
    Sostanzialmente non cambia molto dal 2 e dal 3 per quel che riguarda le meccaniche. Le mappe pero' sono molto piu' grandi e offrono molte piu' possibilita'.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su