A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 32

Pagina 32 di 913 PrimaPrima ... 2230313233344282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per la serie "Iniziamo bene" sto provando Space chem e giá ho difficoltá col primo livello.

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Terminato ieri sera Wolfenstein the New Order: mi è piaciuto parecchio sia come FPS "alla vecchia maniera" sia come storia, ben raccontata e sceneggiata al punto giusto. Non ho in ogni caso voglia, almeno per ora, di fare un secondo giro per seguire il ramo alternativo alla scelta da fare nel prologo, dal momento che mi pare di avere capito che cambi ben poco.
    Cambia pochissimo tra i due filoni fai prima a guardare i video su Youtube
    Compra The Old Blood appena è scontato, è un prologo (finisce esattamente dove inizia TNO, l'assalto alla spiaggia con gli aerei) ed allo stesso tempo è ancora più pieno di citazioni "Return to castle Wolfenstein" è il nome della prima missione, mentre la seconda parte ha a che fare con gli zombie (come si vede dalla copertina) ed un culto controllato da una certa Helga von Schabbs
    Ricorda niente?


    In B4 "è il primo Wolfenstein che gioco"
    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUHH


  3. #623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.322

    Re: A cosa state video-giocando?

    This War of Mine.
    Mega Man X
    South Park Stick of Truth

  4. #624

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito or ora Bioshock Infinite...BOMBA.

    SPETTACOLO.

    CAPOLAVORO.

    GENIO!

    sigh..

    Cmq sia ora mi riprendo e poi mi giocherò burial at sea (è l'unico dlc con contenuto "trama" vero? di altri dlc de armi e stronzate non me ne frega niente).

    Bomba..grandi irrational games. Gran studio. Eroi. Narratori. Pensatori.

    VEDO ORA SUL SITO CHE E' USCITO PURE Burial at Sea 2 !!! O_O WOO!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #625
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Grazie mille dei pareri sui TW! Personalmente ho appena finito il primo e, dopo la prima mezz'ora, mi sono abituato al combat system e l'ho trovato perfetto andando avanti. Proverò presto il due, sperando di non essere troppo deluso. Nel primo rimanevo un po' spaesato negli ambienti, ma una volta entratoci in confidenza, mi sembrava quasi di viverli e mi dispiaceva quando dovevo poi lasciarli...
    A parte la palude che ho odiato perché zeppa di inutili mostri...
    Mi diresti un po' come finisce il primo? Giusto per avere un'idea della trama

  6. #626

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finisce fico, che nte l'aspetti !

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #627
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Finisce fico, che nte l'aspetti !
    Spot on.
    Grazie

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mega Man X
    Stai giocando Mega Man X
    Il miglior platform-action della storia se lo dico io che sono estremamente imparziale
    E lo dici così?
    Ultima modifica di Mega Man; 10-02-16 alle 00:37

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Finito or ora Bioshock Infinite...BOMBA.

    SPETTACOLO.

    CAPOLAVORO.

    GENIO!

    sigh..

    Cmq sia ora mi riprendo e poi mi giocherò burial at sea (è l'unico dlc con contenuto "trama" vero? di altri dlc de armi e stronzate non me ne frega niente).

    Bomba..grandi irrational games. Gran studio. Eroi. Narratori. Pensatori.

    VEDO ORA SUL SITO CHE E' USCITO PURE Burial at Sea 2 !!! O_O WOO!!
    probabilmente lo giocherò anche io dopo avere terminato Dragon's Dogma e Rise of the Tomb Raider, e visto che Bioshock 2 l'ho terminato a dicembre (e nelll'attesa dell'ultimo DLC di Syndicate)

  10. #630
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Cambia pochissimo tra i due filoni fai prima a guardare i video su Youtube
    Compra The Old Blood appena è scontato, è un prologo (finisce esattamente dove inizia TNO, l'assalto alla spiaggia con gli aerei) ed allo stesso tempo è ancora più pieno di citazioni "Return to castle Wolfenstein" è il nome della prima missione, mentre la seconda parte ha a che fare con gli zombie (come si vede dalla copertina) ed un culto controllato da una certa Helga von Schabbs
    Ricorda niente?


    In B4 "è il primo Wolfenstein che gioco"
    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUHH
    Seguirò il consiglio e lo comprerò certamente!
    Ho giocato tutta la saga, a partire da Wolfenstein 3D (con tastiera senza mouse) e Spear of Destiny...

  11. #631
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Finito or ora Bioshock Infinite...BOMBA.

    SPETTACOLO.

    CAPOLAVORO.

    GENIO!

    sigh..

    Cmq sia ora mi riprendo e poi mi giocherò burial at sea (è l'unico dlc con contenuto "trama" vero? di altri dlc de armi e stronzate non me ne frega niente).

    Bomba..grandi irrational games. Gran studio. Eroi. Narratori. Pensatori.

    VEDO ORA SUL SITO CHE E' USCITO PURE Burial at Sea 2 !!! O_O WOO!!
    l'ho già in libreria ma non l'ho ancora giocato
    un po' per la mia fobia per i giochi in prima persona (anche se i primi due sono riuscito a farli e finirli), un po' perché aspetto il season pass a una cifra irrisoria: ho sempre sentito dire che, una volta tanto, i dlc sono superiori al gioco base e che sono indispensabili per il completamento della storia
    confermate che è così?

  12. #632
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    VEDO ORA SUL SITO CHE E' USCITO PURE Burial at Sea 2 !!! O_O WOO!!
    E' uscito tipo un due anni fa'

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ... ho sempre sentito dire che, una volta tanto, i dlc sono superiori al gioco base e che sono indispensabili per il completamento della storia
    confermate che è così?
    Personalmente ti direi di no: Ho trovato la prima parte di Burial at Sea noiosa e confusa. La seconda e' molto meglio ma troppo orientata allo stealth per essere un "bioshock".

    Per quel che mi riguarda quindi meglio il gioco base

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #633
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.010

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'ho già in libreria ma non l'ho ancora giocato
    un po' per la mia fobia per i giochi in prima persona (anche se i primi due sono riuscito a farli e finirli), un po' perché aspetto il season pass a una cifra irrisoria: ho sempre sentito dire che, una volta tanto, i dlc sono superiori al gioco base e che sono indispensabili per il completamento della storia
    confermate che è così?
    Questa è una cosa totalmente aberrante che inizia a essere considerata normale.
    Se mi vendi un gioco a prezzo pieno, il gioco deve avere una storia completa e, soprattutto, una fine.
    I DLC dovrebbero essere roba estetica e cose di questo genere, e non pezzi di storia tagliati brutalmente e riproposti a prezzi osceni.
    Io su questo argomento sono particolarmente integralista e odio anche i DLC con "le armi più potenti", perchè di fatto finiscono per essere dei cheat autorizzati (inoltre il confine tra un'arma a pagamento e il più sfrenato pay 4 win mi sembra abbastanza tenue).
    Comunque è inutile prendersela con gli sviluppatori. Loro fanno, giustamente, il loro interesse. Ci sarebbe da prendersela con noi stessi perchè comprando, incoraggiamo sempre di più questa pratica commerciale sleale e truffaldina.

  14. #634
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    servirebbe un elenco di giochi con finale/trama truffa
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #635
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa totalmente aberrante che inizia a essere considerata normale.
    Se mi vendi un gioco a prezzo pieno, il gioco deve avere una storia completa e, soprattutto, una fine.
    I DLC dovrebbero essere roba estetica e cose di questo genere, e non pezzi di storia tagliati brutalmente e riproposti a prezzi osceni.
    Io su questo argomento sono particolarmente integralista e odio anche i DLC con "le armi più potenti", perchè di fatto finiscono per essere dei cheat autorizzati (inoltre il confine tra un'arma a pagamento e il più sfrenato pay 4 win mi sembra abbastanza tenue).
    Comunque è inutile prendersela con gli sviluppatori. Loro fanno, giustamente, il loro interesse. Ci sarebbe da prendersela con noi stessi perchè comprando, incoraggiamo sempre di più questa pratica commerciale sleale e truffaldina.
    quoto, straquoto e ristraquoto ancora con veemenza e calore
    infatti è rarissimo che io compri dlc, soprattutto da EA

  16. #636
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Imho non sono per niente indispensabili al completamento della storia. Aggiungono molto ma Infinite rimane pienamente godibile anche così

  17. #637

    Re: A cosa state video-giocando?

    Posso solo dire senza spoiler che infinite finisce in un modo che non lascia per niente insoddisfatti anzi. Se non esisteva nessun dlc, ero tranquillamente apposto. Ma infatti sti dlc li giocherò più in lá, ora non mi va.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Per la serie "Iniziamo bene" sto provando Space chem e giá ho difficoltá col primo livello.
    fighissimo spacechem *_* ci ho passato le ore

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  19. #639
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Posso solo dire senza spoiler che infinite finisce in un modo che non lascia per niente insoddisfatti anzi. Se non esisteva nessun dlc, ero tranquillamente apposto. Ma infatti sti dlc li giocherò più in lá, ora non mi va.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Esatto, io li devo ancora prendere. Semplicemnte creano il collegamento tra il primo Bioshock ed Infinite.
    Ultima modifica di Kallor; 10-02-16 alle 13:00

  20. #640
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.010

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    servirebbe un elenco di giochi con finale/trama truffa
    Pronto ad essere smentito perchè forse mi ricordo male, questi sono i giochi tagliuzzati con cui ho avuto a che fare.

    Mass Effect.
    Sono DLC il pezzo di storia tra il secondo e il terzo capitolo (senza non si capisce una fava dell'inizio del 3) e un personaggio importantissimo sempre del 3.

    Dragon Age Origin.
    Il gioco ha una sua conclusione. Ma una certa storia (che poi è la storia principale se vogliamo) prosegue solo se compri il DLC relativo.

    Fallout 3.
    Idem come sopra. Il gioco si conclude ma il "vero" finale è su DLC.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su