A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 33

Pagina 33 di 913 PrimaPrima ... 2331323334354383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #641
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    bhè, per me il caso peggiore è prince of persia, quello in cell shading
    lì per avere il platino (ed il vero finale, ma in realtà era meglio quello del gioco vero e proprio) dovevi comprare il dlc

    inutile dire che io l'ho fatto

  2. #642
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Akri, secondo te quali sono i giochi imperdibili per PSVita? ho un backlog infinito e a questo punto vorrei cercare di sfoltirmi almeno i migliori

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #643
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: A cosa state video-giocando?

    beh io ricordo ASSASSIN'S CREED 2, dove avevano tolto un capitolo e venduto a parte come dlc direttamente al d1


    fortuna che presi la versione all inclusive qualche tempo dopo se no mi avrebbe fatto incaxxare non poco

  4. #644
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh io ricordo ASSASSIN'S CREED 2, dove avevano tolto un capitolo e venduto a parte come dlc direttamente al d1


    fortuna che presi la versione all inclusive qualche tempo dopo se no mi avrebbe fatto incaxxare non poco
    erano 2 : il falò delle vanità e la battaglia di Forlì...capitoli 11 e 12 se non ricordo male

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tra l'altro il dlc dedicato a Savonarola era tra i piú noiosi del gioco, mentre quello di Forlí era davvero bello.

  6. #646
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo quasi quindici ore di gioco ho finito Thief. che merdata santiddio
    ne avevo sentite di tutti i colori su questo gioco e ce l'avevo in backlog da una vita, quindi ho detto vabbè dai, archiviamo la pratica. come idea ed ambientazione non è niente male in realtà, il problema è che è maledettamente noioso. si salvano giusto le due missioni finali che sono un attimino più complesse, ma non abbastanza da salvare il gioco dal mare di mediocrità in cui naviga. peccato davvero.

  7. #647
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Akri, secondo te quali sono i giochi imperdibili per PSVita? ho un backlog infinito e a questo punto vorrei cercare di sfoltirmi almeno i migliori

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ma dici in funzione trofei?

  8. #648
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    nono

    Dico in funzione della qualitá del gioco...i più belli

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #649
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.114

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Life is Strange..ne avevo sentito parlare più che bene e complice l'ultima patch che lo ha tradotto in italiano l'ho preso...va beh non so che dire, sono stato già rapito da sto gioco..oggi pomeriggio ho ascoltato a ripetizione la soundtrack su Spotify..sono ancora all'inizio ma credo che questo gioco mi lascerà il segno..

  10. #650
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah ok
    guarda, a me piacciono parecchio gli indie, per cui nn aspettarti troppi tripla a
    alcuni sono crossplatform. alcuni di essi imho van bene sia su vita che ps3/4. altri invece funzionano meglio su vita
    così, in ordine sparso per me su vita gli imprescindibili sono:
    lone survivor
    velocity 2x
    thomas was alone
    hotline miami
    rogue legacy
    the swapper
    super stardust delta
    spelunky
    txk
    guacamelee
    killzone mercenary
    dead nation
    bastion (questo l'ho giocato in verità su pc)
    jet set radio
    flower
    treasure of montezuma blitz (ebbene si. ed è pure gratis...)
    the walking dead

    poi ce ne sarebbero alcuni che ho provato magari per una decina di minuti e mi han dato delle ottime sensazioni, ma di fatto non posso esprimere un giudizio completo. tipo:
    rocketbirds
    nova 111
    rainbow moon
    la mulana
    gravity rush
    fez

    ce ne sarebbero anche altri, magari semplicemente carini oppure belli ma troppo corti, tipo steamworld digg, xeodrift o i 2 stealth inc, ecc, che però nn starei lì a metterti

  11. #651
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sto giocando Life is Strange..ne avevo sentito parlare più che bene e complice l'ultima patch che lo ha tradotto in italiano l'ho preso...va beh non so che dire, sono stato già rapito da sto gioco..oggi pomeriggio ho ascoltato a ripetizione la soundtrack su Spotify..sono ancora all'inizio ma credo che questo gioco mi lascerà il segno..
    Confermo

  12. #652
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito the last of us, divertente come gameplay e, nonostante tutti i clichè zombie, storia appassionante. Finale non scontato che lo lancia subito come capolavoro

  13. #653
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho cominciato resident evil 0 remastered
    c'è da dire altro?

  14. #654
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Disinstallato/ cancellati i save di tutto quel che avevo (due ore qui, due ore lì) e messo solo XCOM: EW per ora. Vediamo se riesco a finire qualcosa invece di perdermi tra mille titoli

  15. #655
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito fall of the dungeon guardians, un bel 7 glielo appioppo, non un capolavoro ma fà il suo, ora sotto con Underrail

  16. #656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.322

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Stai giocando Mega Man X
    Il miglior platform-action della storia se lo dico io che sono estremamente imparziale
    E lo dici così?
    L'ho scritto mentre ero in questa posa, con la noncuranza e la fermezza di chi sa quel che dice senza dover dimostrare il perché.





    Quali sono per te i migliori episodi della saga, oltre Mega Man X?



    Sono affezionato ai Mega Man. Ogni tanto mi rivedo il video James Rolfe e il suo amico Mike che giocano a Mega Man 2. Mi piace condividere l'espressione compiaciuta di James all'inizio del video, che non può fare a meno di manifestare verbalmente: "Sono così contento di giocare questo gioco. Di giocare oggi qualcosa di bello."




    Quello a cui però sono più legato è Dr. Wily Revenge per Game Boy (mai finito, tra l'altro).
    La colonna sonora era da urlo.




    Nonostante questo, Mega Max X lo sto giocando per la prima volta. E' più facile dei Mega Man per Nes e di Dr. Wily Revenge, ma è comunque una goduria di gameplay.
    E' una sensazione strana considerare che dieci anni fa questo era retro-gaming puro (a volte persino malvisto), mentre oggi il retro-gaming si è fuso con gli indie-game e le riedizioni HD dei vecchi classici, diventando parte integrante della vita del videogiocatore moderno.
    Sono rimasto stupito nel leggere su Reddit, youtube e molti forum di quanti ragazzi e ragazze tra i 15 e i 20 anni stiano scoprendo per la prima volte le perle degli anni '80 e '90 senza snobbismo e pregiudizi.

    Intanto, fiducia per Mighty No.9.
    Speriamo possa riportare alla ribalta il nostro Mega-Man, seppur sotto mentite spoglie.






  17. #657

    Re: A cosa state video-giocando?

    Life is strange è talmente che senti che non ti lascerà mai emotivamente distaccato (e che sarebbe un crimine giocarlo così), che sono fermo all ep 1 e aspetto di avere un momento in cui so che non dovrò giocarlo qua e lá. Tipo inizio maggio o simili. Per ora ho finito ieri Bio Infinite e stasera devo fa na cosa quindi me sa ncazz. Ma i dlc aspetteranno, per ora me sa che per sta settimana solo roba tipo Heartstone qua e lá. Niente di assorbente che non è periodo (ahaha piaciuta eeeh). Qualcosa di portatile. Mi sa che rimetto mano a trials and tribulations che l ho mollato e mi stava piacendo un botto ma m ero stancato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #658
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me era piaciuto di brutto megaman legends
    il primo però
    il secondo bho, pur essendo un more of the same, più grande e ampio, nn mi ha preso come il primo

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    servirebbe un elenco di giochi con finale/trama truffa
    Asura's Wrath
    è un anime interattivo praticamente, però il finale non esiste perché si deve comprare tramite DLC
    Si fa prima a guardare il gioco completo su Youtube e stica

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, per me il caso peggiore è prince of persia, quello in cell shading
    lì per avere il platino (ed il vero finale, ma in realtà era meglio quello del gioco vero e proprio) dovevi comprare il dlc

    inutile dire che io l'ho fatto
    Ah, quindi un vero finale alla fine c'era? Oppure ti fa restare ugualmente con un cliffangher?
    Dato che è un Prince of Persia "a parte" e non legato alla trama degli altri...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh io ricordo ASSASSIN'S CREED 2, dove avevano tolto un capitolo e venduto a parte come dlc direttamente al d1


    fortuna che presi la versione all inclusive qualche tempo dopo se no mi avrebbe fatto incaxxare non poco
    Ubitroll
    Io manco lo sapevo, ho fatto il finale normale tanto lo presi gratissss

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    dopo quasi quindici ore di gioco ho finito Thief. che merdata santiddio
    ne avevo sentite di tutti i colori su questo gioco e ce l'avevo in backlog da una vita, quindi ho detto vabbè dai, archiviamo la pratica. come idea ed ambientazione non è niente male in realtà, il problema è che è maledettamente noioso. si salvano giusto le due missioni finali che sono un attimino più complesse, ma non abbastanza da salvare il gioco dal mare di mediocrità in cui naviga. peccato davvero.
    Minghia ti voglio bene

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'ho scritto mentre ero in questa posa, con la noncuranza e la fermezza di chi sa quel che dice senza dover dimostrare il perché.





    Quali sono per te i migliori episodi della saga, oltre Mega Man X?


    MEGA cut
    Ti amo analmente
    A me onestamente piacciono quasi solo i Mega Man X, perché hanno un'aria più "matura" e furono i primi che giocai, complice la versione PC di cui provai la demo e fu il mio approccio alla serie; poi conobbi un amico che lo aveva per Super nintendo ma non riuscì a finirlo bloccandosi al boss finale, dopodiché grazie alla magia di WELCOME TO THE INTERNET!! diventai il figo della classe riuscendo a finirlo su PC, per poi farmi anche i seguiti, MMX 2 e 3
    Dal 4 in poi non li ho finiti, hanno perso un po' la loro "anima" secondo me... troppo allungamento di brodo in MMX 5 è proprio evidente quando trovi alcuni boss, con gli stessi identici attacchi di altri già visti...

    Invece non mi è dispiaciuto Battle Network, il primo della serie RPG a turni, ma solo quello... non è esattamente la mia tipologia di gioco
    Comunque goditelo tutto, il primo MMX per te che sei pratico della serie sembrerà una passeggiata
    Ci sono 17 potenziamenti da trovare di cui uno segreto (che serve solo per farsi figo con gli amici ), buona caccia mi stupisco ancora se penso che ai tempi li trovai TUTTI senza alcuna guida, anche nei due sequel

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    a me era piaciuto di brutto megaman legends
    il primo però
    il secondo bho, pur essendo un more of the same, più grande e ampio, nn mi ha preso come il primo
    Vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
    Però TVB lo stesso (no homo [cit]) perché mi hai venduto Return to Castle Wolfenstein, Outlaw, MDK 2 e qualcos'altro un po' di anni fa

  20. #660
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    certi comportamernti andrebbero boicottati, ma fin troppa gente ragiona con "se non compri i giochi da x sei un coglione e ci perdi solo tu gne gne gne"
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su