A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 38

Pagina 38 di 915 PrimaPrima ... 2836373839404888138538 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #741
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Boh! E' li in coda (manco fatto partire). Giudichero' dopo averci giocato
    Io aspetto la GOTY ad un prezzo decente.
    Dopo di che farò quello che ho fatto con Mass Effect e mi rigiocherò la saga tutta insieme (che con il tempo che ho a disposizione adesso significa essere impegnato per un annetto buono.. non ce la farò mai )

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, La Cosa dopo le ottime premesse iniziali si è rivelato uno sparatutto banalotto con zero tensione e meccaniche mooolto ripetitive. Peccato, speravo fosse un buon ripescaggio, anche perché ai tempi TGM ne parlò bene.

  3. #743
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi è piaciuto perchè ci ho giocato prima di the witcher 3, a giocarci dopo non credo mi avrebbe fatto la stessa impressione

  4. #744
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Vi odio tutti, con 1 ora a settimana non riesco a finire niente... sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo

    io pure! 0 ore in settimana, però recupero nel weekend, riesco a fare un 4 ore tra sabato e domenica
    e ora mi sono buttato su Elite Dangerous e non faccio altro!
    mi sono ripromesso il mese prossimo, di accantonarlo e sfoltire la wishlist di Steam: Her Story e Contradiction sono i miei prossimi obiettivi

    PS: e per farmi del male pure io, avevo iniziato Pillars of Eternity!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #745

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho disinstallato roba oggi mi sento più leggero, aaah, che pace interiore

    (disinstallato tales of monkey che non era proprio aria, Party Hard che c'ho giocato un pomeriggio addietro e poi mi ruppe i marons, il primo deus ex che non è il momento di iniziarlo sennò la morte o lo spreco, e bo. )

    Attivi ora ho the Witcher 2 che giocherò con i miei soliti tempi biblici, Far Cry Blood Dragon che appena becco il giorno che mi tira nel verso giusto me lo bevo.

    Hotline Miami 2 stesso discorso di Bdragon.

    Il primo splinter cell che faccio una missione ogni tre settimane ma quando la faccio me la godo per bene

    Dead Space 3 pure, sto bo...a metà o che, da quel dì, e c'è qualcosa nella saga di Dead Space che mi fa sentire terribilmente affezionato, poi non mi fido di Origins e saves quindi non lo decurto che voglio cmq finirlo a una certa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso a giocare ad Alien Isolation... Basti dire che l'ultimo salvataggio era di Giugno scorso Comunque probabilmente giocandoci in maniera leggermente più "sbarazzina" (cioè muovendosi di più e rischiando maggiormente di trovarsi faccia a faccia col bestio) dovrei godermelo di più e mi dovrebbe anche durare il giusto. Lo spero perché come atmosfera resta clamoroso.

  7. #747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ho ripreso a giocare ad Alien Isolation... Basti dire che l'ultimo salvataggio era di Giugno scorso Comunque probabilmente giocandoci in maniera leggermente più "sbarazzina" (cioè muovendosi di più e rischiando maggiormente di trovarsi faccia a faccia col bestio) dovrei godermelo di più e mi dovrebbe anche durare il giusto. Lo spero perché come atmosfera resta clamoroso.
    Giocalo a Nightmare e poi fammi sapere.

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Giocalo a Nightmare e poi fammi sapere.
    Mi sono bastati i video di gameplay, grazie

  9. #749
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ultimamente mi sono lanciato completamente su Medieval II total war, che essendo a turni si sposa bene con la sessione esami

  10. #750
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: pandora jewelry outlet store 90% Off!

    Citazione Originariamente Scritto da Ernestkiz Visualizza Messaggio
    Most memorable day's your health or perhaps the most expensive

    Below comes your beloved partner . nevertheless in just what charge?

    ww.wprenderlo.cumma
    Dopo aver fatto un'attenta analisi e traduzione, in pratica sei una BOoTtana a cui piace prenderlo in tutti gli orifizi

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ecco, è quella la gente che non ha mai visto la fica in vita sua

  12. #752
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    vabè sono bot che inquinano/floodano i forum ,ogni tanto ne appare uno, inutile commentarli

  13. #753
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #754
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo
    Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...

  15. #755
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io nell attesa di The Division etc... sto cercando di sfrondare un po dei giochi che ho preso da PSN: adesso sto giocando a Game of Thrones ep.1: non è proprio gran chè ma l'atmosfera e i paesaggi ricreano bene l'ambientazione...poi mi sta capitando di leggere gli ultimi due libri e quindi, diciamo che lo sto vivendo anche con più immedesimazione e la grafica, anche se approssimativa, rende davvero bene (forse anche meglio del film) ambienti e paesaggi che immagino con i libri

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #756
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io nell attesa di The Division etc... sto cercando di sfrondare un po dei giochi che ho preso da PSN: adesso sto giocando a Game of Thrones ep.1: non è proprio gran chè ma l'atmosfera e i paesaggi ricreano bene l'ambientazione...poi mi sta capitando di leggere gli ultimi due libri e quindi, diciamo che lo sto vivendo anche con più immedesimazione e la grafica, anche se approssimativa, rende davvero bene (forse anche meglio del film) ambienti e paesaggi che immagino con i libri

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    got dei telltale non fa proprio un grande sforzo per fare il botto all'inizio, questo va detto. superato il primo impatto però si lancia davvero bene pur non essendo tra i migliori tt imho

  17. #757
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...
    RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere
    Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
    Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #758
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere
    Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
    Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!
    Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"

  19. #759
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"
    sei finito nelle mie condizioni
    io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
    pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
    per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
    perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
    boh?

  20. #760
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei finito nelle mie condizioni
    io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
    pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
    per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
    perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
    boh?
    Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su