A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 4

Pagina 4 di 913 PrimaPrima ... 234561454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #61
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Stai facendo confusione, non esiste un titolo Deus Ex con questo nome.
    vero

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088
    Uffa, che brutta la vecchiaia: ho iniziato ad abituarmi usando il pad, peccato che le mie articolazioni non siano d'accordo.

  3. #63
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08
    Dopo Soma, che ho gradito davvero, ho deciso in piena "febbre da Frictional" e avendoci preso la mano, di ricominciare Dark Descent con piccola modifica via Sweetfx. A piccole dosi e molto lentamente....

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    580
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx
    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Uffa, che brutta la vecchiaia: ho iniziato ad abituarmi usando il pad, peccato che le mie articolazioni non siano d'accordo.
    Wut? Che articolazioni? Quelle delle dita?

    Io il pad lo trovo molto più comodo di mouse e tastiera per dire, COME POSIZIONE (meglio specificare) delle mani, braccia etc.. più rilassata.

  5. #65
    Member L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    68
    Gamer IDs

    Gamertag: TheSig86 Steam ID: Andrew86
    A BioShock Infinite, sono già sul primo DLC.

    AMD Ryzen 9 5900x | Noctua NH-D15S Chromax Black | Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero | ZOTAC GeForce RTX3080 Trinity OC 10GB | NZXT H510 Elite Black | 32GB G.Skill TridentZ Neo DDR4 3600MHz | Samsung 980 Pro 1TB | LG 27GN850 UltraGear - LG C1 48"

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088
    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Wut? Che articolazioni? Quelle delle dita?

    Io il pad lo trovo molto più comodo di mouse e tastiera per dire, COME POSIZIONE (meglio specificare) delle mani, braccia etc.. più rilassata.
    Dita, ma puó dipendere dal fatto che negli ultimi giorni ho giocato come un tossico.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809
    half life 2 con la cinematic mod

  8. #68
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036
    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Uffa, che brutta la vecchiaia: ho iniziato ad abituarmi usando il pad, peccato che le mie articolazioni non siano d'accordo.
    è la natura che si ribella al pad de lo dimonio!

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835
    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Uffa, che brutta la vecchiaia: ho iniziato ad abituarmi usando il pad, peccato che le mie articolazioni non siano d'accordo.
    Purtroppo è un adeguamento che dobbiamo fare tutti non vecchietti PCisti, ma i platorm, i picchiaduro e i port di merda come Dark Souls purtroppo lo richiedono e all fine tutti dovremo cedere, ricordo quando invece del pad era indispensabile il joystick mentre oggi i forum di Steam e GOG.com pullulano di gente che cerca di giocare X-wing vs Tie Fighter col pad perché anche i nostalgici non ce lo hanno più il joystick.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088
    Buone notizie: Bioschock infinite adesso che uso una tastiera col cavo funziona da dio, a questo punto comprerò anche un nuovo mouse non wireless.
    Volevo fare il fichetto col pc ipertecnologico e invece sono stato inchiappettato, così imparo.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835
    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Buone notizie: Bioschock infinite adesso che uso una tastiera col cavo funziona da dio, a questo punto comprerò anche un nuovo mouse non wireless.
    Volevo fare il fichetto col pc ipertecnologico e invece sono stato inchiappettato, così imparo.


    Mai fidato della roba wireless, è comodo per la console in salotto perché così eviti un bel po' di seccature ma sul PC serve solo a complicare dispositivi che col cavo bene o male sono molto affidabili e costano pure meno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486
    Mi hanno regalato Space Rangers HD a War Apart.
    L'originale lo giocai secoli fa' ,mi piacque abbastanza, ma ricordo che c'era un sacco di roba da leggere, tante quest, tanta esplorazione.
    l'ho installato ed in effetti subito mi son venuti due maroni cosi'.
    sono invecchiato proprio :(

    devo riprovarci quando piu' ispirato

  13. #73
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit
    Cominciato Broforce su Steam, in multy con un amico.
    Fatto i primi 3 boss, mi piace un sacco, ritmo frenetico e tutti personaggi action anni 80/90
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  14. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S
    Broforce
    Quake1 (con DirectQ)

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Mai fidato della roba wireless, è comodo per la console in salotto perché così eviti un bel po' di seccature ma sul PC serve solo a complicare dispositivi che col cavo bene o male sono molto affidabili e costano pure meno.
    Quoto in pieno: evitare ogni wireless se possibile. Comodo, ma spesso sono un problema dopo l'altro... Se si tratta di pc gaming tanto i cavi ci sono già in abbondanza, quindi due in più non cambiano nulla

  16. #76
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno: evitare ogni wireless se possibile. Comodo, ma spesso sono un problema dopo l'altro... Se si tratta di pc gaming tanto i cavi ci sono già in abbondanza, quindi due in più non cambiano nulla
    Dipende da cosa compri

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono a 130 ore di Fallout 4 dopo 315 di Wild Hunt e probabilmente lo mollerò quando esce Blood and Wine
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Buone notizie: Bioschock infinite adesso che uso una tastiera col cavo funziona da dio, a questo punto comprerò anche un nuovo mouse non wireless.
    Volevo fare il fichetto col pc ipertecnologico e invece sono stato inchiappettato, così imparo.
    dipende
    io ne ho una trust (su un pc secondario), una vera porcata, tanto che manco riesco a scrivere decentemente
    su quello di "gioco" ho un'accoppiata m/t wireless logitech di alto profilo e col mouse grondante tastini (mi sono venduto un paio di reni per pagarla ) che è migliore e più reattiva di tutta la roba con filo che ho mai usato
    ce l'ho da un anno e mezzo e non ho mai dovuto cambiare le pile

  19. #79
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
    Sono a 130 ore di Fallout 4 dopo 315 di Wild Hunt e probabilmente lo mollerò quando esce Blood and Wine
    315 ore a Wiccia 3? Hai fatto anche il primo dlc spero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #80
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a Elite: Dangerous, che non finirà mai (a proposito, manca un topic a LUI dedicato..??)
    e Pillars of Eternity: ottimo rpg, molto old school, che non so a quanti possa piacere. Spiego meglio: io che sono vecchietto, sono entusiasta, chi è appassionato di giochi di ruolo, sarà entusiasta... ma si fa a concept di gioco "vecchio": molti dialoghi, tonnellate di roba da leggere, mappa senza segnaposto, scontri che se presi alla brada, finiscono con lo sbudellarti... ce ne fussero, di giochi così, però è molto di nicchia. Poi magari, la moda del "difficile è bello", gli farà venedere mille mila milioni di copie...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su