A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 49

Pagina 49 di 915 PrimaPrima ... 3947484950515999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #961

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera se tutto va bene scatta la chiusa grave a the walking dead finchè non lo finisco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #962
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    A me Brothers ha incantato e, mi spiace, il finale a me è piaciuto. E secondo me è ancora più forte perché appunto tutto il gioco si basa sulla sintonia dei due personaggi


    e quando poi il fratello muore ci rimani di merda



    Sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti di questo finale, anton
    Potrei essere d'accordo sulla scena finale

    col padre

    , ma non con il resto, mi spiace.
    per fortuna non tutti i gusti sono alla menta, in caso contrario cosa ci starebbe a fare il forum? dove finirebbe lo scambio di opinioni?
    i 3ad diventerebbero tutti come quello di F4 in cui si può solo parlare male di bethesda, la noia più mortale!

  3. #963
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    finita ieri sera la main storia di monument valley
    molto, molto carino
    purtroppo credo che la mia scelta di diluirlo all'infinito, giocando 10 minuti ogni 2/3 settimane sapendo che era molto breve, s'è rivelata fallimentare
    nel senso che ho idea che se l'avessi giocato non dico tutto d'un fiato, ma cmq con sessioni 'normali', probabilmente mi sarei affezionato di più alla storia ed ai personaggi
    ora mi mancano i 2 dlc

  4. #964
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io l'ho giocato per intero in una sera al mare che non avevo niente di meglio da fare. non che ci fosse da appassionarsi tanto ai personaggi... anzi, IL personaggio.

    Per Brothers mi unisco al coro di quelli soddisfatti anche dal finale.

    Ieri sera ho finito Far Cry 3 ed ho scelto il finale cattivo che mi sembra più in linea con tutto il resto del gioco. Il personaggio si era invasato completamente quindi ho fatto la scelta che avrebbe fatto lui, ormai irrecuperabile.

    Bel gioco. prima o poi giocherò sicuramente anche al 4.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #965
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per fortuna non tutti i gusti sono alla menta, in caso contrario cosa ci starebbe a fare il forum? dove finirebbe lo scambio di opinioni?
    i 3ad diventerebbero tutti come quello di F4 in cui si può solo parlare male di bethesda, la noia più mortale!
    Non voleva essere un commento per uccidere la discussione, ma solo un punto di vista, tutto qui.

  6. #966

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito Far Cry 3 ed ho scelto il finale cattivo che mi sembra più in linea con tutto il resto del gioco. Il personaggio si era invasato completamente quindi ho fatto la scelta che avrebbe fatto lui, ormai irrecuperabile.

    Bel gioco. prima o poi giocherò sicuramente anche al 4.

    a me rode perchè lo comprai per ps3 ai tempi quando uscì, perchè non avevo un pc adeguato, lo giocai parecchio ma poi non chiedetemi come l'ho PERSO.

    Mi sa che mi vedrò i filmati su youtube perchè di rigiocarlo tutto non mi va anche se secondo me era un giocone.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #967
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    LOL! pure io lo giocai parecchio su PS3 ma poi lo mollai. su PC arrivai allo stesso punto in cui lo mollai su PS3 in 2 sere. su PS3 persi molto tempo con la caccia e la ricerca dei potenziamenti, pelli e robe del genere.

    Su PC l'ho sottovalutato e rimanevo sempre senza proiettili... così ho dovuto fare anche qui una serata farming a beccare tutti i vari animali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #968
    sapper
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stardew Valley. Che meraviglia: si merita tutto il successo che sta avendo.

  9. #969
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    a me rode perchè lo comprai per ps3 ai tempi quando uscì, perchè non avevo un pc adeguato, lo giocai parecchio ma poi non chiedetemi come l'ho PERSO.

    Mi sa che mi vedrò i filmati su youtube perchè di rigiocarlo tutto non mi va anche se secondo me era un giocone.
    Non ha tanto valore di rigiocabilità, comunque per la scelta cambia solo un filmato finale, dopo puoi fare le missioni di caccia rimaste in sospeso ma ormai una volta fatto il 90% del gioco te passa la voglia. Vai di YT e bona, al massimo pescati Far Cry 4

  10. #970

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito ieri il terzo caso di ace attorney, se devo essere sincero le fasi finali del processo m hanno fatto storcere parecchio il naso, a uncerto punto si gira e rigira intorno alle medesime prove, come se dovesse arrivare qualcosa di significativo a chiarire tutto in maniera piu potente e invece gli scambi restano piuttosto blandi...bo!
    Ora faccio il quartocaso oggi. Sono raffreddatissimo, un cencio! Andato avanti a walking dead terzo episodio season1.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #971
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito F4 ho iniziato ieri sera Shadow of Mordor e devo dire che questa cosa dei capitani mi intrippa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #972
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Farcry 3
    Come storia sono all'inizio e per ora ho liberato una torre e due accampamenti.
    Ora sto cercando casuari per ingrandire il protafogli oche si riempie subito.

    Ma quanto sono bastardi i draghi di Komodo? ti saltano addosso dal nulla alla velocità di un ghepardo. Ieri mentre cercavo capre da scuoiare uno di questi cosi ha ucciso tre tizi con mitra in fila O.o per ammazzarne uno mi sono dovuto rfiugiare su un tetto e piantargli tre frecce nella capoccia O.o
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #973
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sapper Visualizza Messaggio
    Stardew Valley. Che meraviglia: si merita tutto il successo che sta avendo.
    mi intriga alquanto! wishlistato

  14. #974
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: A cosa state video-giocando?

    Skyrim

  15. #975
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito F4 ho iniziato ieri sera Shadow of Mordor e devo dire che questa cosa dei capitani mi intrippa
    Non fare il mio errore di dedicarti a metterti a caccia dei capitani al di fuori della main quest finché non sblocchi il potere di possederli o ti stancherai del gioco prima della parte più interessante

  16. #976
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vero

    e dopo è bella anche la cosa, per la quale si prende anche un trofeo... di far arrivare uno dei "tuoi" capitani fino al rango più alto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #977
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah ecco, meno male che me l'avete detto, disolito lascio la quest principale per ultima

    infatti ho appena fatto due ore di caccia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #978

    Re: A cosa state video-giocando?

    Madonna succedono sempre cose gravissime in the walking dead ao

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #979
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Warhammer arcane magic, per tre euro sembra simpatico e in teoria si potrebbe finire senza micro transizioni, speriamo bene.

  20. #980

    Re: A cosa state video-giocando?

    Basta voglio finire sto 4o episodio di the walking dead e passare a qualcos'altro a seguire.
    Ora penso a cosa, una roba più veloce e pestabottoni
    Cmq twd è una colla al monitor, vuoi troppo vedere come prosegue.
    Questa prima season la voglio cmq portare a conclusione questi giorni.
    Poi farò passare un po' di tempo per la season 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su