A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 56

Pagina 56 di 913 PrimaPrima ... 646545556575866106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1101
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.114

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    ehm si lo so, è un ibrido ma su PC c'è solo il Predator, mi chiedevo se adesso avessero cambiato idea e messo pure lo Xeno
    L alien è un esclusiva console?

  2. #1102
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    L alien è un esclusiva console?
    Già :(
    Così come leather face e un altro che non ricordo

  3. #1103

    Re: A cosa state video-giocando?

    ps4 version tutta la vita se avessi la suddetta. La key è costata dieci euro quindi fotteseganza e quando avrò la consolla lo ricomprerò per quella e fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #1104
    Junior Member L'avatar di rico_k
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Amo Broken Sword
    Me lo sto centellinando poco alla volta alternandolo a giochi ben piu' recenti... Un po' mi mancava quell'atmosfera scanzonata e quei personaggi stereotipati tipici delle vecchie avventure grafiche. Forse vale la pena giocare anche gli altri episodi della saga

  5. #1105

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il quarto e ultimo caso di apollo justice me sta a piace na cifrella

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Già :(
    Così come leather face e un altro che non ricordo
    Vabbhè chissene, ti guardi un match su Yt ed hai risolto

  7. #1107
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri dopo moltissimo tempo (tipo un mese) ho rimesso mano a broken age
    o meglio, ho rimesso mano ad un vg che non fosse candy crush o clash of clans
    ci ho giocato un bel po', fino a che non mi s'è scaricata la psvita
    per cui questa mia 'crisi' videoludica non è dovuta ai giochi in sè, dato che ogni volta che mi ci metto, qualsiasi gioco esso sia, mi ci diverto
    è proprio l'atto del mettermi a giocare che mi risulta in qualche modo insormontabile...
    e non riesco a capire perchè

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ieri dopo moltissimo tempo (tipo un mese) ho rimesso mano a broken age
    o meglio, ho rimesso mano ad un vg che non fosse candy crush o clash of clans
    ci ho giocato un bel po', fino a che non mi s'è scaricata la psvita
    per cui questa mia 'crisi' videoludica non è dovuta ai giochi in sè, dato che ogni volta che mi ci metto, qualsiasi gioco esso sia, mi ci diverto
    è proprio l'atto del mettermi a giocare che mi risulta in qualche modo insormontabile...
    e non riesco a capire perchè
    Ti rimando qua http://www.thegamesmachine.it/forum/...gli-hobby.html

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono stato bannato su Asphalt 8 :(
    Sono triste :(
    Anzi fottesega

    Mi hanno bannato perché ho usato un trucco per ottenere qualche milione di crediti in-game (non i gettoni a pagamento), così da comprare tutte le auto non-a-gettoni, sono passati un bel po' di mesi però... mezzo anno quindi fin'ora mi sono divertito, ho provato tutte le auto, insomma esticazzi tanto il gioco è pieno di giocatori che usano degli hack per fare tempi impossibili nelle gare evento, non so come facciano, credo usino il nitro infinito e trucchino le prestazioni delle auto in qualche modo. Io mi sono limitato a comprare le auto ma poi ho gareggiato lealmente
    Ora sotto a finire la seconda espansione di GTA 4

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    è la punizione per giocare quella robaccia consuma-batteria

  11. #1111
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    è la punizione per giocare quella robaccia consuma-batteria
    Infatti! secondo me gli hanno fatto un piacere.

    Akrilico. io un po' ti invidio. io ho sempre una fottuta voglia di gaming. che sia il provare un gioco per 10 minuti, sfondarmi del mastepiece fino all'una di notte etc non fa differenza. devo prendere un pad in mano e giocare!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1112
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    diamine, broken age su psvita è parecchio buggato
    nel secondo atto ci sono un paio di location dove l'azione si rallenta e scatta, con tanto di perdita di sincronia nei dialoghi o mancanza degli stessi, senza alcun motivo apparente, e spesso crasha
    soprattutto in una, ho avuto paura di non riuscire a continuare, perchè ogni singola azione che compievo, mi sbatteva fuori dal gioco....
    c'è da dire che salva spesso in automatico, tipo demon's/dark souls, anche in cloud, per cui si riprende esattamente da dove eravamo rimasti
    però temo per quando tenterò il platino, col trofeo in cui devi finire il gioco in meno di 1 ora...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti! secondo me gli hanno fatto un piacere.

    Akrilico. io un po' ti invidio. io ho sempre una fottuta voglia di gaming. che sia il provare un gioco per 10 minuti, sfondarmi del mastepiece fino all'una di notte etc non fa differenza. devo prendere un pad in mano e giocare!
    ma non è che non abbia voglia di giocare, eh
    quella c'è sempre
    il problema è METTERSI a farlo
    magari mi viene lo schizzo di iniziare qualcosa, poi muore subito lì, perchè accendere la console, o cliccare sull'icona/installare il gioco, mi risulta insormontabile

    una piccola teoria in realtà l'avrei a riguardo, ma è una cosa mia personale
    in sostanza credo che si attivi una sorta di 'senso di colpa'. negli ultimi anni, ho praticamente sempre in sospeso dei lavori o scartoffie da compilare per il lavoro a scuola. non che sfori scadenze o simili, ma cmq sono robe 'importanti' lì, che aspettano. giocare chiaramente non sarebbe la priorità, per cui procrastino
    tuttavia in tal senso non mi spiego perchè cmq a candy crush ci gioco praticamente sempre

  13. #1113

    Re: A cosa state video-giocando?

    A scuola cioè che lavoro fai? Cmq sia ho capito bene cosa dici. A volte mi capita ma mi sto rieducando a fare tuttocon goduria che sia giocare leggere etc.
    Cioè il discorso è: se ho da fare ma non mi ci metto allora tantovale godersi quel tempo sensa inutili sensi di colpa. Se invece ovvio voglio fare le cose per bene allora prima il dovere poi il piacere e in quel caso la coscienza è a posto e quindi tutto scorre senza manco pensarci.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #1114
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ufficialmente Arma 3, praticamente preso nel vortice di The DIvision.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #1115
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    absint, sono un prof, non te lo ricordavi? c'è anche scritto sotto l'avatar (sopra, in realtà)

    cmq bho, non è così semplice. voglio dire, se è un meccanismo che si attua a livello inconscio, c'è poco da fare
    tuttavia se è effettivamente quella la questione (ed ancora non lo so, perchè è un pensiero che c'è sorto tipo stamattina). il solo averla 'smascherata' dovrebbe aiutare

    vi farò sapere

  16. #1116
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hai mai pensato che nel tuo caso, ci sia anche un vedere e trasformare i VG in lavoro a causa degli achievements? voglio dire, che a volte non ti godi il gioco perchè pensi a sbloccare un obiettivo et simile?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sorry acrilico mi scordo spesso le cose e da tatapalk non vedo cosa e scritto sottosopra l avatar! Si ma cmq prof si capiva ahaha dico di cosa, e dove (liceo, medie, "un liceo sulla cassia" verdone cit )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #1118
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che nel tuo caso, ci sia anche un vedere e trasformare i VG in lavoro a causa degli achievements? voglio dire, che a volte non ti godi il gioco perchè pensi a sbloccare un obiettivo et simile?
    no, quello no
    anzi, i trofei influiscono poco. come dicevo, quando poi gioco, mi diverto sempre e cmq
    inoltre gioco anche su pc (e lì gli achi di steam fottesega) e roba vecchia, per cui niente trofei
    anzi, ti dirò una roba: per tutto il 2015, ogni mese prendevo minimo 50 trofei. più di 1 al giorno. con picchi di 90/100 in alcuni mesi (più il mio record personale di 203 a luglio, grazie al platino crossplatform + dlc di soundshapes). mica poco. fino a novembre, in cui ne ho presi solo 7. dicembre 3. poi gennaio e febbraio rispettivamente 17 e 11. ora a metà marzo sono a 11, grazie appunto agli ultimi 3 giorni di broken age (cmq già iniziato i mesi scorsi).
    insomma, non gioco proprio...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sorry acrilico mi scordo spesso le cose e da tatapalk non vedo cosa e scritto sottosopra l avatar! Si ma cmq prof si capiva ahaha dico di cosa, e dove (liceo, medie, "un liceo sulla cassia" verdone cit )
    drogato

    cmq prof di discipline pittoriche al liceo artistico
    negli ultimi 2 anni nel triennio anche su discipline multimediali

  19. #1119
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cmq prof di discipline pittoriche al liceo artistico
    negli ultimi 2 anni nel triennio anche su discipline multimediali
    ma pensa. siamo in due.
    università, lingua e letteratura italiana
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #1120
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    bhè, oddio, c'è una bella differenza tra un prof di liceo ed uno universitario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su