A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 66

Pagina 66 di 913 PrimaPrima ... 1656646566676876116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

    ti consiglierei anche lone survivor, ma lui sì che è un horror (survival,tra l'altro).
    però anche in questo caso ti consiglierei di sforzarti, perchè ci sono parecchi momenti estremamente intensi
    lone survivor è bellissimo e l'ho giocato con godimento pure io che odio gli horror, fate voi

    domanda, hai poi mai giocato quella specie di clone (la grafica era tale e quale) di lone survivor con protagonista una ragazza ? non ricordo come si chiama e ne ho perso le tracce
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    580
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece Lone Survivor l'ho iniziato ingallatissimo perché mi ricordava Silent Hill in 2d, poi però l'ho abbandonato presto perché boh, non mi era scattato quel quid..

    Dovrò riprenderlo, magari non ero ben predisposto in quel periodo..

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Io invece Lone Survivor l'ho iniziato ingallatissimo perché mi ricordava Silent Hill in 2d, poi però l'ho abbandonato presto perché boh, non mi era scattato quel quid..

    Dovrò riprenderlo, magari non ero ben predisposto in quel periodo..
    idem, mi ero tipo bloccato e detesto non capire dove cavolo devo andare perchè è tutto uguale. ma anch'io penso che gli darò un'altra possibilità più avanti

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    come non capire dove andare, per la prima metà il gioco per certi versi è a senso unico, e anche dopo non è che gli enigmi siano così complicati
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  5. #1305
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a Heart of Stone, il dlc di The Witcher 3; per essere una cosina da dieci ore, ne hanno aggiunta di roba, è molto piacevole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1306
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Appena iniziato baldurs gate I...con un po' di ritardo

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  7. #1307
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    come non capire dove andare, per la prima metà il gioco per certi versi è a senso unico, e anche dopo non è che gli enigmi siano così complicati
    oltretutto c'è una mappa proprio in stile silent hill....

  8. #1308
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sto giocando a Heart of Stone, il dlc di The Witcher 3; per essere una cosina da dieci ore, ne hanno aggiunta di roba, è molto piacevole
    In due occasioni mi sono ritrovato a tirare giù dei santi, facendo HoS, però molto bella.

  9. #1309
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.172
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Dark souls in una settimana,praticamente s'è mangiato via il tempo di tutto il resto

    Adesso vediamo se riesco a finire DAVVERO VC o mi viene da iniziare qualcos altro di nuovo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #1310
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    In due occasioni mi sono ritrovato a tirare giù dei santi, facendo HoS, però molto bella.
    ieri sera con il "Custode"; ad un certo punto ho pensato di essere tornato ai tempi di DS

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cominciato Chains of Satinav. Pessime animazioni e parlato (eng) ma lo stile mi piace parecchio e avevo voglia di una classica AG punta e clicca. Mi piace anche la lore in cui è ambientato, più o meno, dovrebbe essere sempre quella alla base di uno sguardo nel buio.
    Troppo presto per altri commenti, a risentirci

  12. #1312
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito Dark souls in una settimana,praticamente s'è mangiato via il tempo di tutto il resto

    Adesso vediamo se riesco a finire DAVVERO VC o mi viene da iniziare qualcos altro di nuovo
    Mi sa che è un mezzo record...pareri?

  13. #1313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dipende dalle ore al giorno...

  14. #1314

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dimmi quante ore c hai speso al giorno che pure io voglio fare mosse audaci a un certo punto e finire qualcosa di brutto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Questo uso del termine "chiusa" alla romana vi ha proprio scombussolato vedo

    Vabbè cmq sia io qua sto facendo il bravo bambino e per ora installati ci sono solo questi e niente più finchè non finiscono:



    (soprattutto devo finire steam e pinball, entrambi ottima storia e singleplayer conclusivi)
    Journeyman *__* ricordi e lacrimuccia *__*

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Dishonored e sono arrivato

    a dopo lo scontro con Daud


    Mi sta piacendo, è molto divertente e mi piacciono molto i livelli grandi pieni di roba da sacheggiare liberamente, con documenti da leggere e le quest secondarie da fare all'interno della principale per spingerti ad esplorare il più possibile.
    Bello il folclore del mondo di gioco, un po' meno la storia principale che fino a ora è stata telefonatissima(ho indovinato il colpo di scena dopo nemmeno mezz'ora )
    E comunque teletrasporto OP
    Braoh hai preso anche i DLC?

  16. #1316
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.172
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dimmi quante ore c hai speso al giorno che pure io voglio fare mosse audaci a un certo punto e finire qualcosa di brutto!
    60-65,ora più ora meno

    Senza contare l'inizio del NG+ che avevo fatto tanto per vedere com era...E ora son a un terzo del gioco di nuovo (poco sorprendentemente ci vuole molto meno al secondo giro quando sai dove andare e tutte le scorciatoie )

    Journeyman *__* ricordi e lacrimuccia *__*
    JP3 è stato uno dei miei primi giochi su pc.E per anni l'unica AG che sia riuscito a finire

    Ricomprato su GoG un paio d'anni fa e rifinito...Ma ormai è un accumulo di pixel enormi che si muovono,gli FMV game son gli unici che riescono ad esser invecchiati peggio degli early-3d...E Journeyman mischia pure le due cose
    Ultima modifica di Fenris; 04-04-16 alle 18:24

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #1317
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito, per puro masochismo, Galactic Hitman (20 minuti in tutto, key presa gratis in un GA)
    avvincente come Gioventù Ribelle, difficile e longevo come Duty Calls: io mi chiedo davvero che razza di merda giri sullo store di Steam.
    e qualcuno ci avrà pure speso i 2 euro che costa..
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #1318
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ieri sera con il "Custode"; ad un certo punto ho pensato di essere tornato ai tempi di DS
    Quanta verità.

  19. #1319

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato oggi demon s souls e finita la prima area/sconfitto phalanx, ingarellamento totale (ora come chiusa ahah)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando a giocare con lo sciamano nell'EE di BG I, con l'ultima patch hanno cambiato un botto di roba, migliorando l'interfaccia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su