A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 78

Pagina 78 di 913 PrimaPrima ... 2868767778798088128178578 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1541
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ecco, per dire, a me il punto che è rimasto più impresso è quando

    John parla dell'autismo di River con la moglie dell'amico,

    di certo non è una scena emotivamente forte come il finale ma mi ha colpito di più. Sempre a proposito del finale, una curiosità un po' (tanto) cinica:

    ok, John e River si ritrovano come astronauti alla NASA, ma effettivamente la NASA potrebbe ingaggiare una persona con un disturbo autistico?


    E comunque il contatore di Steam mi indica 5 ore
    Si ma cosa cerntra la nasa?

    Uno dei difetti maggiori di tutta la trama e che per me ha inficiato molto sul godimento è stato:



    tutto quello che fai e vivi nel gioco sono cambiamenti ai ricordi di un vecchio morente, gli dai solo un attimo di felicità facendogli credere di aver vissuto una vita bella e che la sua amata fosse un astronauta senza autismo etc... poi fine... linea piatta.

    Se uno crede anche un minimo ad un aldilà, ci si rende conto di quanto vacuo e inutile sia quell'attimo di felicità se poi "lo spirito/anima/quello che è... si rende conto che erano tutte cazzate propinate dal macchinario dei protagonisti, un film, una vita alternativa vissuta in pochi istanti prima di morire, un falso insomma.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1542
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si ma cosa cerntra la nasa?

    Uno dei difetti maggiori di tutta la trama e che per me ha inficiato molto sul godimento è stato:



    tutto quello che fai e vivi nel gioco sono cambiamenti ai ricordi di un vecchio morente, gli dai solo un attimo di felicità facendogli credere di aver vissuto una vita bella e che la sua amata fosse un astronauta senza autismo etc... poi fine... linea piatta.

    Se uno crede anche un minimo ad un aldilà, ci si rende conto di quanto vacuo e inutile sia quell'attimo di felicità se poi "lo spirito/anima/quello che è... si rende conto che erano tutte cazzate propinate dal macchinario dei protagonisti, un film, una vita alternativa vissuta in pochi istanti prima di morire, un falso insomma.
    non vedo dove sta il problema


    ovviamente chi si affida a questa pratica non è un credente o cmq non si fida a sufficienza e vuole regalarsi una morte serena, che poi anche se sei un credente non cambia niente, se dall'altra parte non c'è niente ti sei regalato degli ultimi istanti felici (che poi non sono propriamente istanti, tu manipoli i ricordi ed è come se tu avessi vissuto un'intera vita) se invece finisci in paradiso...beh ti riunisci con i tuoi cari tutti felici e contenti, magari ripensando a quegli ultimi istanti farlocchi ti fai 4 risate con gli amici ritrovati seduto al bar di san Pietro come parleresti di un film appena visto

    tra l'altro nel gioco spiega anche come sta cosa non si possa usare in vita, ma solo in punto di morte....perché ovviamente i falsi ricordi andrebbero in conflitto con le prove fisiche facendo cadere il muro delle menzogne e rendendo di fatto inutile tutto l'ambaradam


  3. #1543
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si ma cosa cerntra la nasa?
    Non capisco se è una domanda retorica o no

  4. #1544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Molto simile, ma si controlla un party di fino a 12 unitá, ciascuna col proprio inventario, che guadagnando esperienza possono evolversi in vari modi (alla Disciples).
    Hai detto delle cose in questa frase che mi hanno provocato un'erezione

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece sto facendo DMC, ossia devil may cry, quello del 2013
    è il mio primo della serie, l'avevo preso per due centesimi e non ricordo dove, pensavo che l'avrei provato e archiviato subito visto che picchiaduro e platform non sono proprio il mio genere
    ha delle monotonie (implicite nel genere) ma mi sta divertendo, è scanzonato, visionario, spettacolare, tecnicamente non è invecchiato per niente e molte trovate visive sono veramente sfiziose
    per inventarsi certe cose bisogna proprio essere dei jappu malati
    e poi è pure doppiato benino in ita, per ora promosso
    domanda a quelli che sanno: ci sono altri DMC per pc? quali sono i migliori?

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ok, ci faccio un pensierino per il futuro.
    similare ho giocato Expedition conquistador,bellissimo anche se un pò grezzo.
    Rispetto a quel gioco é piú accessibile, anche se i mercenari hanno un costo giornaliero.

  7. #1547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sto giocando per la prima volta al primo Dark Souls, sono arrivato dal

    Gargoyle

    , alterno momenti di godimento a monenti che vorrei mollarlo mi sento una schiappa <3
    Stai giocando da hollow? Perchè so che all'inizio il pensiero di perdere anime e umanità spinge a restare vuoti che tanto chissene, ma da umani hai la possibilità di evocare i vari solaire/beatrice e compagnia cantando

  8. #1548
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Stai giocando da hollow? Perchè so che all'inizio il pensiero di perdere anime e umanità spinge a restare vuoti che tanto chissene, ma da umani hai la possibilità di evocare i vari solaire/beatrice e compagnia cantando
    Si :s

    Ah ecco :s

  9. #1549
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Non capisco se è una domanda retorica o no

    Hai letto lo spoiler?


    Tutto quello che fanno "vivere" al vecchio in punto di morte è inventato e:
    1- nella nuova vita con la nasa etc river non è malata di autismo
    2- anche se lo fosse, nella fiction che gli propinano potrebbe essere consentito avere una astronauta autistica.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1550
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Hai letto lo spoiler?


    Tutto quello che fanno "vivere" al vecchio in punto di morte è inventato e:
    1- nella nuova vita con la nasa etc river non è malata di autismo
    2- anche se lo fosse, nella fiction che gli propinano potrebbe essere consentito avere una astronauta autistica.
    Ah ok ok, da come avevi scritto pensavo proprio intendessi che la

    NASA nel finale non avesse alcun ruolo,

    avevo capito male.

  11. #1551
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: A cosa state video-giocando?

    Confermato il motion sickness per Wolfenstein the new order. Leggerino ma evidente (non ai livelli devastanti di Half life 2 o Skyrim).
    Per il momento procedo una mezz'oretta al massimo a sera, intervallando con altro, comunque sticazzi

    Con Sniper Elite 3 invece zero problemi.

  12. #1552
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Confermato il motion sickness per Wolfenstein the new order. Leggerino ma evidente (non ai livelli devastanti di Half life 2 o Skyrim).
    Per il momento procedo una mezz'oretta al massimo a sera, intervallando con altro, comunque sticazzi

    Con Sniper Elite 3 invece zero problemi.
    Per curiosità hai mai giocato a The witcher 2 e 3 e Enslaved? sono i giochi che mi danno più da fare perchè spesso la telecamera sballonzola o si muove da sola.

    In TW2 ogni volta che salivo una scala a pioli o aprivo una porta chiudevo per un attimo gli occhi perchè la telecamera da "libera" passava a "prestabilita" con un movimento brutale che mi dava un sacco di problemi. In TW3 è migliorata molto la cosa ma tipo a cavallo se provo a guardarmi intorno rimane comunque molto fastidioso il modo in cui torna a centrarsi nella direzione in cui ci si muove.

    La cosa strana però è che negli FPS non ho mai sofferto nulla, nemmeno in skyrim o HL2 da te citati.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1553
    Sabreman
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finalmente battuto un boss del secondo livello di Enter The Gungeon senza essere colpito.

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    scusate, ma quanta bellezza

  15. #1555
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi ho giocato Allied corps, e vedere un livello ambientato dove uno vive e lavora tutti i giorni fa molto riflettere, non ci sono santi.
    Invece Legends of Eiswald piú va avanti e piú diventa bello, sia per le varie scelte dispinibili, sia per i dialoghi e la storia molto interessanti: un bel gioco, sará dura staccarsene: certo in alcune fasi mi ha fatto smadonnare, ma quando ci si impratichisce é abbastanza giocabile.

  16. #1556
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto continuando con devil may cray, penso di essere verso la fine
    alla fine è proprio divertente e spettacolare, l'avevo pagato pochi cents e lanciato con enorme diffidenza, invece è proprio una simpatica sorpresa

  17. #1557
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per curiosità hai mai giocato a The witcher 2 e 3 e Enslaved? sono i giochi che mi danno più da fare perchè spesso la telecamera sballonzola o si muove da sola.

    In TW2 ogni volta che salivo una scala a pioli o aprivo una porta chiudevo per un attimo gli occhi perchè la telecamera da "libera" passava a "prestabilita" con un movimento brutale che mi dava un sacco di problemi. In TW3 è migliorata molto la cosa ma tipo a cavallo se provo a guardarmi intorno rimane comunque molto fastidioso il modo in cui torna a centrarsi nella direzione in cui ci si muove.

    La cosa strana però è che negli FPS non ho mai sofferto nulla, nemmeno in skyrim o HL2 da te citati.
    Dei succitati ho giocato solo the Witcher 2 ma non ho avuto problemi. In effetti anche con gli sparatutto non è un trend, più casi isolati che altro... Stavo quasi pensando di provare una di quelle fascette antinausea con che si mettono al polso....

  18. #1558
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok sto andando avanti in DS, non pensavo ma rispetto all'inizio me la sto cavicchiando rotfl

    Adesso sono nelle

    Fogne, prima del boss, ho acceso il falò ma i rospimerda mi hanno maledetto e devo tornare su




    Comunque sto andando avanti dove posso, mezzo buggando i nemici più grossi e colpendo con frecce bombe e sperma dove posso dall'alto senza farmi prendere, tipo scale ecc

    il topo gigante lol

    lol

  19. #1559
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    aspetta di arrivare da ano e lordo e poi vedi come te la cavicchi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1560
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    aspetta di arrivare da ano e lordo e poi vedi come te la cavicchi
    Che bel posto. Accogliente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su