A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 81

Pagina 81 di 913 PrimaPrima ... 3171798081828391131181581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1601
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho comprato Metal Gear Solid 4 e ripreso Diablo 3 iniziando con un monaco (Li Xiao Long)

  2. #1602
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Dark Souls, il primo, ho superato

    il drago famelico




  3. #1603
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sempre Dark Souls, il primo, ho superato

    il drago famelico



    Quello nelle fogne?
    Quello è uno di quelli facili, io sono morto un paio di volte ma perché sono impedito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1604
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello nelle fogne?
    Quello è uno di quelli facili, io sono morto un paio di volte ma perché sono impedito.
    Sisi

    Appunto rotfl

    Immagino gli altri ahahha

  5. #1605
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando DS3 senza aver finito DS1 e senza aver mai toccato DS2. Di DS1 ho guardato il playthrough di Sabaku. Avrò speso 5 ore solo per riuscire a sconfiggere il demone capra. Poi ho rinunciato...

  6. #1606
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Io sto giocando DS3 senza aver finito DS1 e senza aver mai toccato DS2. Di DS1 ho guardato il playthrough di Sabaku. Avrò speso 5 ore solo per riuscire a sconfiggere il demone capra. Poi ho rinunciato...
    io ce ne ho messe 20 per sconfiggere Ano e Lordo, poi quando ho capito che Nito mi oneshottava l'ho droppato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho comprato Metal Gear Solid 4
    leggerò volentieri anche un tuo parere
    era uno dei giochi che più aspettavo ma, da quel che ho letto, ho paura a comprarlo...
    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    e ripreso Diablo 3 iniziando con un monaco (Li Xiao Long)
    questo, invece, è uno dei giochi che aspettavo di meno (e infatti non lo prenderei neanche in un bundle)
    invece ho cominciato everybody's gone to the rapture
    sono sconcertato, ha un comparto grafico e sonoro assolutamente fuori parametro, roba che gli altri dovrebbero devs andare a nascondersi (il gioco maxato infatti è pesantissimo anche con la 980ti)
    che non fosse un "videogioco" lo sapevo già, è un roba come dear esther che è degli stessi autori, ma ha il problema della velocità di movimento del personaggio: un bradipo cui avessero asportato tutte le zampe sarebbe più veloce...
    ma la storia pare assai intrigante (dico niente perché anche il minimo accenno sarebbe spoiler), la cura maniacale per i dettagli è una roba mai vista, per trovare un doppiaggio italiano a questi livelli bisogna andare a rivedere un film antecedente il 1970, sembra di calarsi in un quadro iperrealista di hopper (che io adoro) ecc. ecc.
    senza dubbio un'"espressione artistica" per pochi, molto pochi...aspetto di finirlo per dare un giudizio un pochino sensato

  8. #1608
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Io sto giocando DS3 senza aver finito DS1 e senza aver mai toccato DS2. Di DS1 ho guardato il playthrough di Sabaku. Avrò speso 5 ore solo per riuscire a sconfiggere il demone capra. Poi ho rinunciato...
    Pure io mi ci sono rotto le corna sul demone capra ma alla fine ho semplicemente fatto altro, dopotutto il gioco non è lineare come sembra e se esplori bene trovi pure un po' di equipaggiamento che aiuta, talvolta basta anche solo cambiare leggermente tattica.

    Io col demone capra ho usato una alabarda normale +10 con l'incantesimo di potenziamento e tenuta a due mani (tanto gli attacchi non erano parabili), bisogna solo assicurarsi che i due cagnacci non si mettano tra te e il demone.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1609
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure io mi ci sono rotto le corna sul demone capra ma alla fine ho semplicemente fatto altro, dopotutto il gioco non è lineare come sembra e se esplori bene trovi pure un po' di equipaggiamento che aiuta, talvolta basta anche solo cambiare leggermente tattica.

    Io col demone capra ho usato una alabarda normale +10 con l'incantesimo di potenziamento e tenuta a due mani (tanto gli attacchi non erano parabili), bisogna solo assicurarsi che i due cagnacci non si mettano tra te e il demone.
    Sono proprio i cani il problema. Resta il fatto che ormai ds1 me lo sono lasciato alle spalle.

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prepare to leave edition

  11. #1611
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri mi sono fatto dieci minuti a Phantasy Star per Master System sul Mega Drive con adattatore (che avevo interrotto mesi fa), oggi lo stavo riprendendo ma i slavataggi erano corrotti e non me li caricava.

    E' la seconda volta che mi capita una cosa simile, prima mi è successo con Shining in The Darkness, non so se sono sfigato io con le batterie delle cartucce oppure ci sia qualche problema coi contatti delle console, vabbé, almeno Wonder Boy III e Golvellius hanno il salvataggio tramite password kilometrica quindi almeno per quelli non corro rischi.

    Spero che Soleil usi eprom per i salvataggi come come Wonder Boy in Monster World altrimenti mi sa che mi ritrovo un altro gioco da un cinquantone non completabile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-04-16 alle 14:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1612
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    che sia colpa dell'adattatore?

  13. #1613
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    che sia colpa dell'adattatore?
    Boh, io ci avevo giocato per una settimana abbondante senza problemi prima di dover interrompere per mancanza di tempo e pure ieri non ne avevo avuti, non compaiono i nomi dei salvataggi e non riesco a caricarli, un salvtaggio "di prova" che ho fatto su uno slot che non usavo funzionava anche dopo aver tolto la cartuccia ma non appare comunque il nome nel menu, sinceramente non so cosa pensare.

    Con Shining in The Darkness (che non usa adattatori essendo un normale gioco per Mega Drive) ho avuto un problema simile, un giorno mi sono semplciemente ritrovato il salvataggio corrotto senza una ragione apparente ma i salvataggi nuovi funzionavano il che mi fa sospettare qualche problema coi contatti della console, la cosa è seccante visto che sono entrambi JRPG quindi belli grindosi, anche sapendo cosa fare in anticipo bisogna sempre perderci tempo per arrivare al punto di prima.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-04-16 alle 15:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1614
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    piletta scarica?

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    piletta scarica?
    Io mi chiedo che ci voleva a mettere un alloggiamento invece delle linguette saldate per le batterie delle cartucce, boh.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #1616
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: A cosa state video-giocando?

    credo che ai tempi non si aspettassero certo che dopo 20/30 anni ci sarebbe stata gente ancora interessata ai giochi

  17. #1617
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    così ho cercato un trainer
    io ormai se si tratta del boss finale a quel punto:
    1- cerco la soluzione "how to beat" etc sul tubo
    2- mi guardo direttamente il finale sul tubo.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sto per finire per la seconda volta Rise of Lara Croft.

    Poi disinstallo, oramai lo conosco a memoria (anche se non lo termino al 100%, mi accontento del 94/95 perchè non ho molta voglia di completare tutte le sfide).

    Già la seconda run? io sto aspettando di vedere se comprare le espansioni ma mi hanno detto non essere niente di che. altrimenti lo rigiocherei tra almeno 1 anno.

    Nel Weekend ho messo la parola fine a:

    1 - Trine 3, veramente hanno fumato pesante a ideare delle meccaniche 3D sviluppate a quel modo con telecamere fisse. a volte sono caduto fuori da finestre sullo sfondo perchè invece di saltare di lato, avevo la levetta leggermente inclinata ed ho saltato verso "la profondità" della visuale. TREMENDO! eppure volevo dargli fiducia.

    2 - Vikings, conversione da console fatta malissimo, framerate a 30FPS secondo steam ma che danno un fastidio tremendo a ruotare la telecamera. non sono riuscito quasi a finire il tutorial. tra l'altro è invecchiato malissimo.

    Inoltre mi sono fatto una bella partita a Batman Blackgate, Metroidvania nei panni del pipistrello, un po' legnosetto, molto facile ma la sua struttura mi intriga. ci ho giocato parecchie ore e credo che ci giocherò ancora. Ringrazio WB per avermelo regalato dopo i casini della versione PC di Arkham Knight. Questo gioco sarebbe da giocare su vita! Su quella console i giochi a scorrimento sono quelli che rendono meglio. Confido nel Plus... prima o poi, chissà.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-04-16 alle 11:11

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1618
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ....
    2 - Vikings, conversione da console fatta malissimo, framerate a 30FPS secondo steam ma che danno un fastidio tremendo a ruotare la telecamera. non sono riuscito quasi a finire il tutorial. tra l'altro è invecchiato malissimo.....
    non è certo un gran gioco ma mi aveva divertito abbastanza e non avevo avuto alcun "problema tecnico", strano
    comunque, andando avanti migliora (anche se nel complesso rimane un gioco abbastanza mediocre)
    la cosa che mi aveva colpito erano le battaglie: né prima né dopo ho mai visto delle scene di massa così affollate, con un numero così enorme di npc scalmanati, mi sono sempre domandato come facessero le console a gestire una roba simile

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è certo un gran gioco ma mi aveva divertito abbastanza e non avevo avuto alcun "problema tecnico", strano
    comunque, andando avanti migliora (anche se nel complesso rimane un gioco abbastanza mediocre)
    la cosa che mi aveva colpito erano le battaglie: né prima né dopo ho mai visto delle scene di massa così affollate, con un numero così enorme di npc scalmanati, mi sono sempre domandato come facessero le console a gestire una roba simile
    Più gente anche che in Mount and blade? Beh, okay, lui non è mai andato su console

  20. #1620
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Più gente anche che in Mount and blade? Beh, okay, lui non è mai andato su console
    non so, M&B non l'ho fatto...
    in vikings ci sono alcune battaglione piene di energumeni che si menano forsennatamente e tutti appiccicati, tanto che il maggior numero di vittime è causato dagli odori delle ascelle dei guerrieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su