A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 89

Pagina 89 di 915 PrimaPrima ... 3979878889909199139189589 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1761
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non credo che comunque sarebbe questo il luogo dove farlo

  2. #1762
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    cmq mi pare ingiusto in una discussione del genere non nominare il primo alien vs predator

  3. #1763
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo aver finito MGS4 ho provato ha ricominciarlo a difficile bigg boss ma agire furtivamente è impossibile, i nemici a duecento metri ti sentono mentre strisci, sono bloccato alla stessa area da due ore
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #1764

    Re: A cosa state video-giocando?

    Negli stealth più la difficoltà è alta più ogni azione dev'essere ben pensata e poi eseguita come un fulmine, così quelli ti sentono, si girano ma tu intanto sei già tra le ombre di un altro luogo.

    Certo però scatoloni scatoloni, poteva usare pure un sacco della spazzatura!! Madò!
    (non ho mai giocato mgs4 sono fermo al tre)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1765
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Il primo Silent Hill, secondo me, era molto più inquietante del secondo, cmq...
    THIS!!!

    frega niente se aveva la grafica cubettosa...anche quella faceva parte dell'armosfera

    il primo Silent Hill è stata un'esperienza allucinante e allucinata

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1766

    Re: A cosa state video-giocando?

    Più che altro davvero penso che prima di lui...non so, non c'era una cosa così. Mi sa... bè oddio in japan sicuro io magari non so..mmm...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #1767
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Negli stealth più la difficoltà è alta più ogni azione dev'essere ben pensata e poi eseguita come un fulmine, così quelli ti sentono, si girano ma tu intanto sei già tra le ombre di un altro luogo.

    Certo però scatoloni scatoloni, poteva usare pure un sacco della spazzatura!! Madò!
    (non ho mai giocato mgs4 sono fermo al tre)
    comunque miono rotto ed ho messo una difficoltà più bassa, che alla fine volevo solo provare la Solar gun XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #1768

    Re: A cosa state video-giocando?


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1769

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arrivato alla missione 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1770
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Arrivato alla missione 3
    Giochi con o senza il super scudo attivato?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1771
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma se aveste un figlio di 8 anni, lo lascereste giocare da solo al buio a un Dead Space?
    Bhe, no, dato che è vietato ai minori di 18 anni per un buon motivo

    Anche io ai tempi delle medie giocavo Return to Castle Wolfenstein e roba simile, RTCW non è vietato però ha comunque un'atmosfera horror; zombie, loper, ubersoldier, più che altro quando li incontri all'inizio non hai le armi adatte a farli fuori rapidamente, mentre loro ti killano easy, è quello (assieme al loro aspetto) a mettere ansia ed un po' di cachetta. Poi pigli il Venom (si, lo trovi subito ma ha le munizioni contate a goccie), ti senti figo e.... incontri il secondo boss che la ha Tesla gun. Super instakill contro il giocatore, inutile contro i nemici, ma vaffan..

    Ah, ovviamente dopo venne Alien vs Predator; il solo fatto di combattere gli xenos (nella campagna marine), già conosciuti fin troppo bene nei film come mostroni letali che t'instakillano con una carezza, fu sufficente a farmi imprecare ad ogni passo ed ogni bip. Salvo poi capire che i bip potevano essere anche i colpi sparati dal fucile e poi confonderli con i veri aliens
    E poi il Praetorian in AvP 2


    Ah, l'ho giocato che ero già cresciutello, ma pure F.E.A.R. con relative espansioni non mi ha evitato qualche caghino
    Non per via di Alma, che ormai avevo capito essere più o meno scriptata (poi vabbhè, nelle espansioni non hai più motivo di temerla tanto)
    I mech
    Sono dei giganti corazzati ed armati di minigun e lanciamissili ma ancora abbastanza veloci da farti correre con il pepe nculo, mentre il giocatore è un... soldatino... che rallenta il tempo...

    Plateale una scena, non ricordo se di Extraction point o Perseus mandate, dove il Leviathan (il più grande, quello che poi si usa in F.E.A.R. 2) t'insegue, dopodiché entri in un edificio
    "Ahahahahah sono salvo! Tanto non puoi passare dalla porta coglionazzo ahahahahah! Quindi mò fammi cercà un po' di munizioni e granate, immagino che il combattimento proseguirà dopo" *cerca roba in maniera minuziosa manco fosse Sherlock Holmes sulla scena di un crimine*
    "Però fammi dare un'occhiata, quel pirla se ne sarà andato, starà facendo il giro per beccarmi dall'altra parte del palazzo"
    *sfonda il muro"
    "ah I didn't see that one coming right in my anus MERDAAAAAAAAAAAAAAAHH"
    Ultima modifica di Mega Man; 07-05-16 alle 03:31

  12. #1772

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Giochi con o senza il super scudo attivato?
    Super scudo?

    Ah ditemi una cosa, ho preso un visore a infrarossi, ma non so con che pulsante s attiva

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #1773
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Super scudo?

    Ah ditemi una cosa, ho preso un visore a infrarossi, ma non so con che pulsante s attiva
    Marònna, Dark Forces
    Non ricordo il tasto, forse N, non puoi vederlo dai controlli?

  14. #1774
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Super scudo?

    Ah ditemi una cosa, ho preso un visore a infrarossi, ma non so con che pulsante s attiva
    Uno dei tasti f, comunque il tasto dovrebbe essere segnato nell'inventario.

    Se vai nelle opzioni c'è l'opzione "super scudo" o "super shield" che essenzialmente ti lascia vulnerabile solo ai colpi fisici (quelli che bypassano interamente gli scudi), ti posso dire che negli ultimi due o tre livelli sarai molto tentato di attivarlo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1775
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto.



    Prima di tutto: avete 8 anni tu e mazzette? Non penso. Ma correggimi se sbaglio eh

    Secondo: non ti offendere dai, non volevo ferirti...

    Terzo: pure io quando giocai a dino crisis la prima volta avevo tipo 11 anni o 12 e lo mollai perchè mi ansiava a bestia.

    Ripeto quindi il primo punto: avete questa età?
    Se la risposta è no, posso ridere se leggo certe cose? Ah no non posso? E invece si! Ehehe

    Ma uscendo un attimo dalle ironie (che non vengono sempre colte o apprezzate, e vabbè pace), il punto è che certi commenti da gente adulta/bencresciuta su roba che manco è il primo Silent Hill o Forbidden Siren o che caspita ne so, ma quella roba là di Borderlands (cioè io non c'ho giocato a borderlands quindi starei anche zitto, ma dal video davvero ho visto la solita trita e ritrita ambientazione "cruda" che a dire la verità magari sarà anche divertentissima da giocare, ma da com'è presentata lì mi pare la fiera dello sbadiglio a livello di idee, poi se mi sbaglio TANTO MEGLIO )..

    Inoltre io in realtà stringi stringi volevo sottolineare il tipo di commenti appunto.
    Perchè capirai se uno viene qua e scrive "cristo sto giocando alien isolation (o quel che è) mi sto cacando sotto " è un commento normale di una persona che si diverte con un gioco di paura (del resto se deve far paura è bene che uno stringa il culo altrimenti direi che uno degli elementi del gioco non è riuscito proprio bene bene)

    Se invece uno viene e parla male, con disgusto/indignazione e frenesia censoria (i toni quelli sembravano) di QUELLA ROBA LA', mi scatta la "derisione politica", cioè quella che racchiude un "se non fa per te evita ma non dire corbellerie"

    Cito il post come riferimento a quanto sto dicendo giusto per chiarezza di dibattito

    E attenzione non si parla di spavento: si parla di disgusto per la scena.

    "Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia..."

    Dai su..

    EDIT: AH. Intendiamoci. Io mica vado in giro a dire che tutti devono apprezzare lo splatter. Però questo è il commento ngueeh di uno che si sente ...come si dice..."offeso" diciamo..come se gli fosse stato fatto un torto alla sua sensibilità. Ecco, questo concetto di "colpa" che intravedo nel commento mi porta alla reazione che ho avuto.
    E inoltre: non posso fare a meno di deridere sempre un po' chi ha lo stomaco sensibile in generale e via discorrendo, perchè si, sono quel tipo di persona, ma è sempre un deridere cameratesco, dai, serve a crescere
    Innanzitutto non ho 8 anni, ma sono sulla trentina.
    Forse hai ragione e mi sono fatto trasportare troppo dal momento ed ho esagerato i toni in quel post. Forse avrò poca esperienza in confronto a voi, ma iniziando Borderlands e dai pochi video che avevo visto non mi aspettavo quel tipo di ambientazione, a cui forse non sono abituato e che non cerco. Non amo i film horror (salvo per riderci sopra con gli amici) e ho abbandonato System Shock 2 perché non reggevo la tensione dopo un'ora. Questo forse vi farà ridere, ma sono fatto così.
    Più che cercare derisione cameratesca (per la quale non mi offendo, ovvio) o condivisione del mio pensiero, volevo capire se devo lasciare il gioco o se posso arrischiarmi a continuare. Perché se deve crearmi angoscia, a quel punto preferisco riprendere con Cook, Serve Delicious!

  16. #1776
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cook coso bello, ma mi sa che il 2 non uscirà mai...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #1777

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Marònna, Dark Forces
    Non ricordo il tasto, forse N, non puoi vederlo dai controlli?
    Eh, io nelle opzioni e cose ci sono andato ma sti controlli non l'ho mica trovati (ma c'ho guardato di sfuggita, volevo giocare di corsa ed erano le due di notte o simili)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Uno dei tasti f, comunque il tasto dovrebbe essere segnato nell'inventario.

    Se vai nelle opzioni c'è l'opzione "super scudo" o "super shield" che essenzialmente ti lascia vulnerabile solo ai colpi fisici (quelli che bypassano interamente gli scudi), ti posso dire che negli ultimi due o tre livelli sarai molto tentato di attivarlo.
    Bè oddio vabbè ma è un megacheat scusa...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non ho 8 anni, ma sono sulla trentina.
    Forse hai ragione e mi sono fatto trasportare troppo dal momento ed ho esagerato i toni in quel post. Forse avrò poca esperienza in confronto a voi, ma iniziando Borderlands e dai pochi video che avevo visto non mi aspettavo quel tipo di ambientazione, a cui forse non sono abituato e che non cerco. Non amo i film horror (salvo per riderci sopra con gli amici) e ho abbandonato System Shock 2 perché non reggevo la tensione dopo un'ora. Questo forse vi farà ridere, ma sono fatto così.
    Più che cercare derisione cameratesca (per la quale non mi offendo, ovvio) o condivisione del mio pensiero, volevo capire se devo lasciare il gioco o se posso arrischiarmi a continuare. Perché se deve crearmi angoscia, a quel punto preferisco riprendere con Cook, Serve Delicious!
    Chiaro Ci mancherebbe, devi giocare quello che ti piace, mi pare ovvio.

    Ma si ma guarda, io qua nel forum scrivo anche esagerando i toni in un verso o nell'altro ma di fondo ma capirai se non capisco che a una persona un certo tipo di cose possano dare fastidio. L'importante è giocare e divertirsi, il resto è aria!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #1778
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bè oddio vabbè ma è un megacheat scusa...
    Te sei ancora all'inizio, ti posso dire che quando ho cercato di completarlo a medio l'ultimo livello non sono riuscito mai a finirlo senza questa opzione attivata.

    Comunque, ricordati che il gioco ha automappa e inventario, l'automappa puoi anche averla come un overlay mentre giochi, almeno la prima volta ne avrai bisogno, io i livelli li so quasi a memoria quindi la uso poco.

    Cerca pure più segreti possibili e una volta completato un livello una volta vale la pena rigiocarlo per perdere meno vite, credimi, nelle fasi finali del gioco ti serviranno tutte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1779

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Te sei ancora all'inizio, ti posso dire che quando ho cercato di completarlo a medio l'ultimo livello non sono riuscito mai a finirlo senza questa opzione attivata.

    Comunque, ricordati che il gioco ha automappa e inventario, l'automappa puoi anche averla come un overlay mentre giochi, almeno la prima volta ne avrai bisogno, io i livelli li so quasi a memoria quindi la uso poco.

    Cerca pure più segreti possibili e una volta completato un livello una volta vale la pena rigiocarlo per perdere meno vite, credimi, nelle fasi finali del gioco ti serviranno tutte.
    Tutto sta a trovare un cacchio di elenco tasti perchè non sto usando nè la mappa, nè l'inventario nè un cacchio (mi sono fatto stanze buie a forza di illuminare l'ambiente sparando, e mi sono districato nei labirinti da solo, hardcore)

    Tra l'altro ho visto che usa un sistema di autosaving, non c'è il savegame quando vuoi.

    Right?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #1780
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bè oddio vabbè ma è un megacheat scusa...
    Diciamo che rende illimitati gli scudi energetici, che assorbono tutti i colpi di blaster e co.,
    Sembra strano ma non lo considererei un cheat. In MechWarrior e seguiti potevi attivare invulnerabilità e munizioni illimitate... eppure i livelli erano strutturati in modo da farti perdere lo stesso (missioni di scorta, a tempo...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su