A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 94

Pagina 94 di 918 PrimaPrima ... 44849293949596104144194594 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1861
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Riuscirò questa sera a finire il primo episodio di Life is Strange?

    Lo scopriremo solo se non mi addormento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #1862
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito proprio ora Superhot. volevo provarlo da tanto ma solo oggi ho avuto il tempo di mettermici. comincio la partita e..bum, BEVUTO.
    un titolo abbastanza corto ma permettetemi di dire, capolavoro. è da hotline miami che un titolo non mi incollava allo schermo così.
    fatevi un favore e giocatelo, ne vale davvero la pena. nei livelli finali bestemmierete tutti i santi del paradiso, ve lo avverto

  3. #1863
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Quando ho trovato la sezione simil platform l'ha ragequittato senza pietá.
    Quella nel casinò, diciamo all'inizio, che devi saltare fra i tavoli? O ce n'è una ANCORA più rompicoglioni?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dai su, ai tempi bastò sapere i trascorsi di sviluppo e aver provato anche solo per due minuti la demo che girò (io la provai appunto) per vomitare merda ovunque e decidere che era da cestinare, cosa che ho prontamente fatto. Di tutto il patatrac, probabilmente fu il sistema di controllo che si SENTIVA fallato e morto sotto le dita a farmelo abbandonare senza possibilità di tornarci alcuna.

    Posso passare sopra alcune cose, ma col tempo ho scoperto che se i controlli mi fanno davvero cagare è finita, non gioco. Fortunatamente è una cosa che capita abbastanza raramente
    Mi sono sempre chiesto COME HO FATTO a finire Half Life, anche se ha quel sistema di controllo pietoso che sembra di camminare sulle saponette, o sui pattini
    In effetti l'ho finito una sola volta, poi ho sempre provato a ricominciarlo, anche con la grafica migliorata... ma di quella mi frega poco, c'è sempre il movimento che mi fa diarrea si sente ancora *vagamente* nei giochi Source venuti dopo, come Half Life 2, Portal, Left 4 Dead. Ma ci farò caso soltanto io che c'ho avuto il trauma
    Dovrei provare Black Mesa source

  4. #1864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quella nel casinò, diciamo all'inizio, che devi saltare fra i tavoli? O ce n'è una ANCORA più rompicoglioni?



    Mi sono sempre chiesto COME HO FATTO a finire Half Life, anche se ha quel sistema di controllo pietoso che sembra di camminare sulle saponette, o sui pattini
    In effetti l'ho finito una sola volta, poi ho sempre provato a ricominciarlo, anche con la grafica migliorata... ma di quella mi frega poco, c'è sempre il movimento che mi fa diarrea si sente ancora *vagamente* nei giochi Source venuti dopo, come Half Life 2, Portal, Left 4 Dead. Ma ci farò caso soltanto io che c'ho avuto il trauma
    Dovrei provare Black Mesa source
    No aspetta, qua stai toccando materiale sacro.

    Tutto ciò che è nato da e con e sotto il nome e la luce divina di Half Life è capolavoro. Gioca tutto. Adeguati. Quello non è un brutto sistema di controllo, ci vuole poco a padroneggiarlo, io non ho mai avuto problemi si può fare tranquillamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1865
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non sono un fan di Half Life, ma il sistema di controllo me lo ricordo piuttosto normale, comodo

  6. #1866
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quella nel casinò, diciamo all'inizio, che devi saltare fra i tavoli? O ce n'è una ANCORA più rompicoglioni?
    Sí, dopo ne troverai una decisamente peggiore, ti romperá talmente i coglioni da renderti sterile.

  7. #1867
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    life is strange: capitolo 2


    niente, max mi stà sempre più sui maroni peccato perché il gioco è davvero ben fatto, la delicatezza e il realismo con cui tratta certi argomenti o narra le vicende quotidiane di persone "normali" è meraviglioso

    belle quelle scene dove si siede a riflettere o ad assaporare i ricordi d'infanzia, quando era sul divano a casa dell'amica sono rimasto li un quarto d'ora come se stessero affiorando davvero dei vecchi ricordi


    che poi è indubbiamente un personaggio ben scritto, molto realistico....infatti una così nella realtà la odierei alla stesse maniera
    Mi sa che mi sono perso un pezzo fondamentale: Max ti sta nelle balle, ok, ma esattamente perché? Ha molte delle debolezze (a volte quasi paranoie) tipiche dell'adolescenza, è per questo?

  8. #1868

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non sono un fan di Half Life, ma il sistema di controllo me lo ricordo piuttosto normale, comodo
    E perchè ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1869
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi sono perso un pezzo fondamentale: Max ti sta nelle balle, ok, ma esattamente perché? Ha molte delle debolezze (a volte quasi paranoie) tipiche dell'adolescenza, è per questo?

    risposta breve, perché si scusa ma una non ti può stare sulle balle senza una ragione precisa? nella realtà non ci sono delle persone che detesti anche se molti la trovano simpatica?

    cmq per rispondere seriamente perché è la classica ragazza timida ed impacciata senza spina dorsale e che fa di tutto per essere presa in giro....giuro che nella realtà sarei il primo a prenderla di mira una ragazza così insignificante, che poi cristo santo dovrebbe avere 18 anni e si comporta peggio di una quindicenne che fa un dramma per qualsiasi stupidata li venga detta/fatta

    ìche poi mi dici che il personaggio rispecchia l'adolescente medio ti do perfettamente ragione ma non significa che non mi possa stare sulle balle un qualsiasi altro studente della classe per esempio mi sarebbe stato più simpatico che rappresentano anche loro persone che trovi facilmente in un ambiente scolastico


    anzi per restare in tema, la protagonista è senz'altro il personaggio perfetto per una storia di questo tipo e proprio per questo scontato e banale, perché si finisce sempre per usare personaggi simili come protagonisti dei teen-drama, prova a pensare ad esempio se la storia fosse vissuta nei panni di victoria (la ricca stronzetta) è un personaggio classico di queste storie ma quasi mai si è vista come protagonista, sarebbe un punto di vista interessante e tutt'altro che banale


  10. #1870
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    acc dovevo arrivare alla seconda isola di Farcry 3 per accorgermi che i nemici sono indovini ed hanno la mente alveare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #1871
    Sabreman
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    "Sì ok, ho capito che la tua maschera preferita di Hotline Miami è Don Juan, ma prova a variare un pò..."

    *prova le altre maschere giusto per sbloccare l'achievement*

    Più seriamente, a parte le maschere utili anche quelle da self imposed challenge tipo Oscar e Nigel son divertenti da usare

  12. #1872
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E perchè ?
    Non lo so, non mi hanno mai preso.

  13. #1873

    Re: A cosa state video-giocando?

    male, male! Malissimo!

    Ma come un estimatore di Visconti dovrebbe coglierne la sostanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #1874

    Re: A cosa state video-giocando?

    I cd Proj si espandono !

    http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=707

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #1875
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ottimo, così forse potranno sviluppare due giochi alla volta

    speriamo che non cali la qualità

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1876
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    No aspetta, qua stai toccando materiale sacro.

    Tutto ciò che è nato da e con e sotto il nome e la luce divina di Half Life è capolavoro. Gioca tutto. Adeguati. Quello non è un brutto sistema di controllo, ci vuole poco a padroneggiarlo, io non ho mai avuto problemi si può fare tranquillamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non sono un fan di Half Life, ma il sistema di controllo me lo ricordo piuttosto normale, comodo
    è piuttosto evidente la corsa in stile "pattinamento", fu proprio la prima cosa che notai ,già dalla demo, che finisce col Gargantua che t'ammazza ed io che mi caco in mano
    Ah, le demo di un tempo... che erano pure create apposta per fare un mix di gameplay e farti capire cosa aspettarti dal gioco
    Mò nemmeno le fanno più si limitano a farci provare le beta a mesi alterni

  17. #1877
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    risposta breve, perché si scusa ma una non ti può stare sulle balle senza una ragione precisa? nella realtà non ci sono delle persone che detesti anche se molti la trovano simpatica?

    cmq per rispondere seriamente perché è la classica ragazza timida ed impacciata senza spina dorsale e che fa di tutto per essere presa in giro....giuro che nella realtà sarei il primo a prenderla di mira una ragazza così insignificante, che poi cristo santo dovrebbe avere 18 anni e si comporta peggio di una quindicenne che fa un dramma per qualsiasi stupidata li venga detta/fatta

    ìche poi mi dici che il personaggio rispecchia l'adolescente medio ti do perfettamente ragione ma non significa che non mi possa stare sulle balle un qualsiasi altro studente della classe per esempio mi sarebbe stato più simpatico che rappresentano anche loro persone che trovi facilmente in un ambiente scolastico


    anzi per restare in tema, la protagonista è senz'altro il personaggio perfetto per una storia di questo tipo e proprio per questo scontato e banale, perché si finisce sempre per usare personaggi simili come protagonisti dei teen-drama, prova a pensare ad esempio se la storia fosse vissuta nei panni di victoria (la ricca stronzetta) è un personaggio classico di queste storie ma quasi mai si è vista come protagonista, sarebbe un punto di vista interessante e tutt'altro che banale
    No figurati, la tua antipatia ci sta tutta, ero solo curioso di sapere i motivi precisi. Una come lei ha subito attirato la mia simpatia ma non è certo automatica come cosa, anzi. Comunque

    aspetta un attimo a bollare victoria come una semplice stronza, il bello del gioco è che i vari stereotipi da high school americana vengono abbastanza distorti, la stessa Max può apparire sotto un'altra luce



    EDIT: su hotline miami quando mi impuntavo usavo la maschera credo da grillo che ti dà il trapano, è... come dire... CATARTICO
    Ultima modifica di Crasher; 14-05-16 alle 18:51

  18. #1878
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver finito Star Wars: Shadows of The Empire e Wing Commander Saga (entrambi su PC) ho deciso di incominciare Castlevania: Aria of Sorrow su GBA/gamecube.
    Per ora interrompo Blazblue: Calamity Trigger visto che lo storymode l'ho finito e il cercare di battere Hakumen a "normale" con Carl Clover fallendo ripetutamente mi ha un pochetto stressato.
    Ho anche giocato un po' di Street Fighter Alpha 2 usando Chun Li e perdendo alcuni crediti cercando di fare le super combo.
    Il bello è che come al solito perdevo a ripetizione come un pirla contro Ken (anche se è più perché provavo a fare le summenzionate supercombo e perdevo tempo) ma M. Bison l'ho fatto fuori al secondo tentativo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Che stracazzo di senso ha fare un Duke Nukem con
    Sezioni guidate per introdurre il giocatore. Vabbhè, perdono l'inizio perché è un omaggio al boss finale di DN 3D
    DUE ARMI trasportabili
    DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    In un DUKE NUKEM
    Ho capito che questo non è il vero DN Forever ma hanno solo preso i diritti appiccicandoci qualche foto di Duke qua e là, però... un po' di buon senso, che cavolo
    Poi scopri che hanno aumentato a quattro le armi, vabbhè meglio di niente, dopotutto anche in F.E.A.R. hai quattro armi alla volta eppure te la cavi sempre bene
    ...
    Però le switchi sempre con UN solo tasto

    Ma vaffanculo
    Mentre sto combattendo con un'orda di mostri, se sto finendo le munizioni, devo premere due-tre volte il tasto e vedere che arma mi prende? Cioè, non è che sto giocando a Morrowind... è un cavolo di FPS pieno di nemici
    Poi boh, gli enigmi
    Gli enigmi stupidi
    PERCHE'
    C'erano anche in DN 3D, ma erano divertenti

    La battuta sull'armatura...
    "Eheh, io sono figo, mica ne ho bisogno!"
    Ma che cacchio di battute gli fate dire, idioti... che in Duke Nukem 3D la usava eccome l'armatura?
    Ok, la battuta è sull'armatura potenziata di Halo, va bene...
    Poi però c'è l'energia vitale che si ricarica da sola
    Come in HALO
    Ma andate a cagà

    Vabbhè, continuiamo

    Se non altro si potrà passare il tempo in maniera diversa
    A me ha impressionato la famosa scena

    delle gemelle che muoiono.



    Non per l'avvenimento in sé, ma per come Duke reagisce, in Duke Nukem 3D Duke quando uccide le ragazze vittime degli alieni (quelle nei bossoli che dicevano "kill me") reagiva con un "Damn..." che trasudava tristezza mentre invece in Duke Nukem Forever in quella situazione (che per certi versi è pure peggio) fa una battuta. Duke è sempre stato un simpatico cazzone, donnaiolo e puttaniere quanto ti pare ma non un completo sociopatico che fa le battute quando le sue "babes" fanno una fine orribile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-05-16 alle 20:14
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1879
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me ha impressionato la famosa scena

    delle gemelle che muoiono.



    Non per l'avvenimento in sé, ma per come Duke reagisce, in Duke Nukem 3D Duke quando uccide le ragazze vittime degli alieni (quelle nei bossoli che dicevano "kill me") reagiva con un "Damn..." che trasudava tristezza mentre invece in Duke Nukem Forever in quella situazione (che per certi versi è pure peggio) fa una battuta. Duke è sempre stato un simpatico cazzone, donnaiolo e puttaniere quanto ti pare ma non un completo sociopatico che fa le battute quando le sue "babes" fanno una fine orribile.
    Uhm.. (con tanto di smile "uhm")


    Anche a me ha impressionato, più che altro proprio tutte le ragazze rapite che non possono essere salvate
    La scena delle gemelle che vengono fatte crepare così velocemente è proprio cattiva, ma direi che considerando la qualità generale del gioco, è proprio fatta male, sembra gli sviluppatori abbiano voluto liquidarle in fretta e furia e bona così, invece di fare una scena più ad effetto, o più drammatica dove Duke le dà un "ultimo saluto"
    Comunque, quando muoiono fa una battuta ma è sulla regina aliena (il boss), quindi vuole vendicarle...

    Anche quando uccide le ragazze intrappolate (personalmente usando il melee, perché vederle a pezzi è proprio macabro ) dice sia battute "Why they always take the hot ones!" ma anche cose del tipo "Sorry babe... is better this way"
    Inoltre c'è una parte in cui Dylan fa una battuta sulle gemelle, ma capisce che Duke è ancora preso a male per la loro dipartita e si scusa



  20. #1880
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Uhm.. (con tanto di smile "uhm")


    Anche a me ha impressionato, più che altro proprio tutte le ragazze rapite che non possono essere salvate
    La scena delle gemelle che vengono fatte crepare così velocemente è proprio cattiva, ma direi che considerando la qualità generale del gioco, è proprio fatta male, sembra gli sviluppatori abbiano voluto liquidarle in fretta e furia e bona così, invece di fare una scena più ad effetto, o più drammatica dove Duke le dà un "ultimo saluto"
    Comunque, quando muoiono fa una battuta ma è sulla regina aliena (il boss), quindi vuole vendicarle...

    Anche quando uccide le ragazze intrappolate (personalmente usando il melee, perché vederle a pezzi è proprio macabro ) dice sia battute "Why they always take the hot ones!" ma anche cose del tipo "Sorry babe... is better this way"
    Inoltre c'è una parte in cui Dylan fa una battuta sulle gemelle, ma capisce che Duke è ancora preso a male per la loro dipartita e si scusa


    Mi riferivo a quando dice "it seems you are... fucked" e lo dice nel tono in cui si fa una battuta, lì veramente è troppo cattiva, considerando quello che hai detto è pure una bella contraddizione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su