A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 36

Pagina 36 di 915 PrimaPrima ... 2634353637384686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #701
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Viscera Cleanup Detail: Santa's Rampage vinto su Steamgift

    la fisica fa davvero sclerare, gli oggetti volano via a sfiorarli manco palle di gomma piene d'elio e raccogliendo la cassa il personaggio si mette a rimbalzare a caso.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #702
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: A cosa state video-giocando?

    che poi fare un gioco dove devi semplicemente pulire, mah

  3. #703
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    almeno è meglio dei calci nei coglioni
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #704
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    funzionerebbe pure se solo fosse piu' ricco di obbiettivi achievements e qualche aggiunta nel gameplay, messo cosi' è divertente per 2 mappe poi due maroni cosi'

  5. #705
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Viscera Cleanup Detail: Santa's Rampage vinto su Steamgift

    la fisica fa davvero sclerare, gli oggetti volano via a sfiorarli manco palle di gomma piene d'elio e raccogliendo la cassa il personaggio si mette a rimbalzare a caso.
    mi ha fatto sbroccare di brutto dopo 5 minuti...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  6. #706
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    quel giochino fa bestemmiare a bestia, e quelle fottute lampadine implodono da sole appena ti avvicini
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #707
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    UNcharted: Drake's Fortune Remasterd

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #708
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito Afterfall Insanity EE.
    alla fine, direi un buon 7,5/10 (considerando il piccolo team di sviluppo).
    un po' Dead Space, un po' After the War (per chi l'ha provato), un po' Gears of War senza il sistema di coperture (più che altro per le ambientazioni esterne, in realtà).
    gameplay solido anche se un po' ripetitivo, storia non memorabile ma non banale grazie a qualche spunto interessante, buon uso dell'Unreal Engine tranne che nelle cutscenes.
    mi spiace che non ci siano seguiti (credo per controversie legali con Epic): in realtà un annetto fa era uscito il primo episodio del secondo capitolo, ma non è più nello store di steam da un pezzo e dubito che ci saranno mai altri sviluppi...
    se lo avete in libreria (io l'avevo avuto gratis non so dove) fateci un pensierino e sorvolate su qualche magagna tecnica.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #709
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    finito Afterfall Insanity EE.
    alla fine, direi un buon 7,5/10 (considerando il piccolo team di sviluppo).
    un po' Dead Space, un po' After the War (per chi l'ha provato), un po' Gears of War senza il sistema di coperture (più che altro per le ambientazioni esterne, in realtà).
    gameplay solido anche se un po' ripetitivo, storia non memorabile ma non banale grazie a qualche spunto interessante, buon uso dell'Unreal Engine tranne che nelle cutscenes.
    mi spiace che non ci siano seguiti (credo per controversie legali con Epic): in realtà un annetto fa era uscito il primo episodio del secondo capitolo, ma non è più nello store di steam da un pezzo e dubito che ci saranno mai altri sviluppi...
    se lo avete in libreria (io l'avevo avuto gratis non so dove) fateci un pensierino e sorvolate su qualche magagna tecnica.
    ma lo sai che in origine doveva solo essere una mod di fallout 3?
    anche se, per un po', si doveva pagare, in realtà è un gioco amatoriale, a un certo momento lo davano via a scopi benefici
    infatti, come fattura è molto grezzo ma (IMHO) ha una trama formidabile basata su un tema molto sfruttato in letteratura (da poe a stevenson in su) ma, mi pare, poco o mai nei vg
    e non vedo, dopo quel gran botto nel finale, come avrebbero potuto farne un seguito...
    malgrado i limiti di gameplay, i bug che impedivano di finirlo prima dell'extended (che resta abbastanza buggata comunque) e l'evidente pochezza dei mezzi con cui è stato fatto, mi è piaciuto molto
    ultima precisazione: in rete si trova la traduzione amatoriale ita dei sub

  10. #710
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma lo sai che in origine doveva solo essere una mod di fallout 3?
    anche se, per un po', si doveva pagare, in realtà è un gioco amatoriale, a un certo momento lo davano via a scopi benefici
    infatti, come fattura è molto grezzo ma (IMHO) ha una trama formidabile basata su un tema molto sfruttato in letteratura (da poe a stevenson in su) ma, mi pare, poco o mai nei vg
    e non vedo, dopo quel gran botto nel finale, come avrebbero potuto farne un seguito...
    malgrado i limiti di gameplay, i bug che impedivano di finirlo prima dell'extended (che resta abbastanza buggata comunque) e l'evidente pochezza dei mezzi con cui è stato fatto, mi è piaciuto molto
    ultima precisazione: in rete si trova la traduzione amatoriale ita dei sub
    caxxo non sapevo sei sub ita (che mi avrebbero fatto capire prima certe cose.... sai dove li trovo, casomai facessi un secondo giro?)
    e non sapevo nemmeno del progetto originale.
    so solo che i capitoli successivi sarebbero stati ambientati nello stesso universo (l'Afterfall Universe) ma con trame slegate da Insanity. (fra l'altro, il primo episodio è stato su steam per qualche tempo... peccato)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Brothers: a tale of two sons.
    Solo tre ore di gioco... ma mamma mia quanta roba!
    Avevo sempre evitato questo gioco perchè mi sembrava troppo corto e abbastanza monotono; poi grazie ai saldi di Steam l'ho preso (a prezzo ridicolo).

    Questo gioco è un gioiello, una vera e propria opera d'arte: dettaglio grafico pulito e appagante, musiche lievi e immersive, gameplay originale, una trama chiara, semplice, che si dipana con naturalezza nel corso dell'avventura... Un finale... beh... è la prima volta che finisco un gioco, spengo tutto e mi fumo una sigaretta al buio meditando su quello che ho appena provato (a livello emozionale).
    Ancora adesso, dopo una notte di sonno, non riesco a togliermi dalla testa alcune scene di questo gioco!
    Peccato duri solo tre ore, ne vorrei ancora ancora e ancora... ma in fondo va bene cosi: fosse stato più lungo la trama si sarebbe sfilacciata diventando un sottofondo ad una serie di enigmi, invece così è l'assoluta regina di questo capolavori!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    E la madonna, se questo ti ha colpito così emozionalmente non giocare The Cat Lady oppure To the Moon

  13. #713
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    o lone survivor

    si, brothers è molto molto bello soprattutto a livello di trama e sicuramente coinvolge molto.
    nn dico che la tua reazione sia stata esagerata, ci mancherebbe
    però effettivamente stai lontano da questi 3 giochi che ti abbimo menzionato sennò te ne vai in depressione

  14. #714
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    sarò pazzo, ma a me Dragon's Dogma mi sta emozionando tantissimo

  15. #715
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    caxxo non sapevo sei sub ita (che mi avrebbero fatto capire prima certe cose.... sai dove li trovo, casomai facessi un secondo giro?)
    e non sapevo nemmeno del progetto originale.
    so solo che i capitoli successivi sarebbero stati ambientati nello stesso universo (l'Afterfall Universe) ma con trame slegate da Insanity. (fra l'altro, il primo episodio è stato su steam per qualche tempo... peccato)
    la traduzione l'avevo trovata qui:
    http://gamesresources.forumfree.it/?t=60063134
    ma mi pare ci sia anche nel "buco nero", se non ricordo male, comunque, googlando, ci sono altri posti da cui scaricarla
    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    E la madonna, se questo ti ha colpito così emozionalmente non giocare The Cat Lady oppure To the Moon
    quoto e straquoto con calore, sono meraviglie di ben altra levatura
    e aggiungerei dear esther, altra esperienza interattiva da brividi
    brother, invece, l'avrei giudicato un piccolo capolavoro se non fosse per quel finale di sterco forzatamente melassoso, a me è sembrato fasullo e freddamente congegnato

    e non sono certo uno che vuole l'happy end

    a ogni costo, anzi! ricordo ancora con un brivido di piacere il finale di black mirror

  16. #716
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    E la madonna, se questo ti ha colpito così emozionalmente non giocare The Cat Lady oppure To the Moon
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    o lone survivor
    Adesso mi avete incuriosito!

    Li metto tutti in "wishlist"....

  17. #717
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    E la madonna, se questo ti ha colpito così emozionalmente non giocare The Cat Lady oppure To the Moon
    Ommioddio cosa non è To The Moon. Quel gioco mi ha lasciato senza parole! Stupendo.
    Peccato che stiate citando tutti giochi horror, che io proprio non riesco a giocare
    Qualche gioco con trama ben curata che non sia horror? (Pony Island e Undertale sono già in lista dei desideri ragazzi, quindi per chi stesse correndo alla tastiera per consigliarmi questi due titoli dico solo una cosa: hold your horses)

    Comunque ho appena finito The Banner Saga, ho scritto due robe nel TDC. Fantastico. Tra poco dovrebbe uscire anche il secondo capitolo, non vedo l'ora!

    Ora riprendo in mano The Witcher 2, che l'avevo lasciato dopo essere

    scappato dalla prigione


    quindi sono proprio all'inizio. L'avevo iniziato in concomitanza con The Banner Saga e sapendo che quest'ultimo durava di meno ho preferito finire quello.
    Ultima modifica di amk; 15-02-16 alle 11:38

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io andai in depressione guardando Gurren-Lagann ai tempi... ci può stare se ci si fa prendere dalla storia

    Ora, invece, sto andando in depressione da "you're a facckeng n00b" giocando Super Robot Wars Alpha Gaiden
    Teoricamente il sogno di ogni appassionato di mecha, vedere i Mazinger, Daitarn, Raideen, Combattler V, Vultus V, Getter (Space) Robot, Gundam, Macros.. tutti combattere assieme
    Poi arrivi a combattere i boss e di punto in bianco ti senti nabbo perché schivano tutti i tuoi attacchi anche se hai 75% hit rate mentre loro ovviamente vanno a segno sempre con un minimo di 50-55% i tuoi idoli Great Mazinger, Vultus e Daitarn diventano improvvisamente degli idioti che le prendono come un sacco da boxe
    Ultima modifica di Mega Man; 15-02-16 alle 12:04

  19. #719
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    la traduzione l'avevo trovata qui:
    http://gamesresources.forumfree.it/?t=60063134
    ma mi pare ci sia anche nel "buco nero", se non ricordo male, comunque, googlando, ci sono altri posti da cui scaricarla
    thx
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #720
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Warhammer Space Marine, ma l'ho trovato molto meh. Me l'aspettavo diverso un po' più adrenalinico e meno ripetitivo, più fps in terza persona e meno consolaro. Meno male che è corto :v

    Ora mi lancio su Timeshift, che ha quasi dieci anni, ma vabbè
    Comprato addirittura in versione fisica su Amazon a, credo, 2 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su