A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 48

Pagina 48 di 918 PrimaPrima ... 3846474849505898148548 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
    Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?

  2. #942

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non mi ricordo com era la storia dei clan nel tre. Cmq gran gioco madonna ai tempi era impressionants

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #943
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
    Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?
    Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
    Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa che ricordi

  4. #944
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
    Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?
    Anch'io qualche mese fa, accorgendomi di avere in libreria tutti i GTA fino al 4, ho deciso di incominciare a provarli (mio fratello su PS2 e PS3 li ha finiti tutti e continua a definirli capolavori). Proprio come te, dopo un po' di missioni, devo preoccuparmi di più di quelli che mi sparano addosso che degli obiettivi da seguire...
    Ormai non riesco neppure ad uscire dal garage che inizia la sparatoria, quindi ho lasciato perdere.
    Credo che prima o poi proverò Vice City

  5. #945
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vice city non ha un sistema sparatorie di quel tipo, potete tranquillamente girare

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #946
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    vice city is best gta EVER!!!


    cmq nel frattempo ho scoperto da poco tekken card tournament (android) ed è la ddroga all'inizio dici "tekken con le carte? wtf???" ma poi scopri che la meccanica alla fine funziona abbastanza bene, diciamo che ha la stessa profondità della morra cinese quando riesci a prevedere le mosse dell'avversario e a mettere in atto il tuo attacco è 'na goduria

  7. #947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vorrei provare stardew valley, c'è qualche temerario che lo consiglia/sconsiglia?

  8. #948
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vice city is best gta EVER!!!
    ed è l'unico che ho finito al 100%

    con gli altri prima o poi mi annoio.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #949
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
    Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa che ricordi
    Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 2 non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!

  10. #950
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    bon finito brothers, carino giusto un paio di appunti



    porca tr@##a alla faccia dell'happy ending se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!!


  11. #951
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 2 non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!
    Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore

  12. #952
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bon finito brothers, carino giusto un paio di appunti



    porca tr@##a alla faccia dell'happy ending se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!!
    A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.

  13. #953
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.
    this
    anche qui ho fatto sessioni di pugilato con molti che invece hanno apprezzato il finale
    che invece, secondo me,

    è una porca furbata
    strappacore, melassosa, fasulla, forzata, gratuitamente portasfiga, posticcia, biecamente calcolata sul "mo' te fotto e te faccio chiagne!" (e invece mi ha fatto sogghignare malevolmente) e che rovina il gioco
    e io sono uno che ha apprezzato molti giochi proprio per il coraggio di non mettere un banale happy end


    ma, nel caso di brother, mi ha rovinato tutto, pensare che fino ad allora stavo per gridare al "piccolo capolavoro"

  14. #954
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore
    Ma non so come mai... Quando passo nella zona dei mafiosi mi fanno esplodere con tipo tre o quattro colpi...

  15. #955
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    oddio forzato...


    in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo

    ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà

    poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li




    che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle e il finale mi ha colpito lo stesso


  16. #956
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultimamente la penso un po' troppo come cx.
    Sto iniziando a preoccuparmi...

    Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

  17. #957
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oddio forzato...


    in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo

    ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà

    poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li




    che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle e il finale mi ha colpito lo stesso
    bastava che:

    li facessero arrivare tardi col babbo già morto candito!
    evitavano un banale happy end e facevano piangere lo stesso, avrebbe avuto il sapore di nobile anche se duro "romanzo di formazione"
    ma poi la scena finale (da stropicciarsi le balle) l'ho trovata veramente vomitevole e insistita, con sole che muore (splendido tramonto ovviamente rosso fuoco), mare immobile (morto anche lui?), bambino che piange, papà che piange, giocatori che piangono, cugine in seconda dei giocatori che piangono, tastiera (meglio il pad) che piange e così via
    già che avevano fatto 30 potevano fare 31: papà che muore di crepacuore essendo già bacucco e malaticcio e fratellino che finisce in un sordido orfanotrofio alla dickens, stante che era già opportunamente schiattata anche la mammina cara
    allegria!


    zuccheroso e stucchevole
    deamicis, al confronto, porta fortuna
    e guarda che, ripeto, non voglio l'happy end a ogni costo
    mi piacciono anche le robe tragiche alla telltale, ho adorato quella fabbrica di depressione che è "the cat lady" e mi è piaciuto il recentissimo town of light che quanto a disperazione "sta bene" anche lui
    e uno dei finali migliori che ho mai visto è quello di black mirror

    dove, l'intelligentissimo e simpatico eroe scopre di essere un assassino schizofrenico che ha ereditato il sangue malato della famiglia e si uccide buttandosi da una torre

    geniale, pugno nello stomaco di gran classe, sorprendente ma coerente
    e niente melassa
    peccato perché fino ad allora l'avevo trovato un piacevole e innovativo esperimento

  18. #958
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me Brothers ha incantato e, mi spiace, il finale a me è piaciuto. E secondo me è ancora più forte perché appunto tutto il gioco si basa sulla sintonia dei due personaggi


    e quando poi il fratello muore ci rimani di merda



    Sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti di questo finale, anton
    Potrei essere d'accordo sulla scena finale

    col padre

    , ma non con il resto, mi spiace.

  19. #959

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un cazzutissimo Xcom: Enemy Unknown.

    Gioco con un delay pesante, lo so.
    Però appena finisco, vado sul 2.
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  20. #960
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Majora's Mask per 3ds. Che dire se non spettacolo. Magnetico ed affascinante. Peccato per la telecamera ballerina...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su