A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 53

Pagina 53 di 913 PrimaPrima ... 343515253545563103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1041
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    infatti la rete è piena di gente che sostiene di essersi annoiata dopo sole due o trecento ore di gioco
    Ogniuno quantifica a suo modo quel "tot di ore" di cui parlavo
    Also, se un gioco proprio non ti piace in genere ti annoi e ti stufi subito. Al contrario, se invece ti prende, la noia da "troppo lungo" puo' arrivare anche dopo 300 ore.

    Per dirtene una: Mi sono stufato di giocare online a Bad Compnay 2 dopo quasi 650 ore (http://bfbcs.com/stats_pc/SSerponi76).
    Con Dark Souls ne sono bastate 3 per decidermi a disinstallarlo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #1042
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comunque mai più provata la gioia del sistema di magia di Morrowind. Rovinava alla grande l'equilibrio ma che bello era saltare le montagne con un salto

  3. #1043
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, la saga the witcher è molto RPG anche se action
    consiglio spassionato: sono dei must, comincia dal primo (che per me resta il migliore) e, se hai voglia, leggiti i libri
    sono robe meravigliose: il primo è senza dubbio, uno dei migliori arpg di tutti i tempi anche se ha un sistema di combat difficile da digerire
    il secondo è osannato (ma personalmente mi ha un po' annoiato)
    il terzo è giudicato da molti il miglior arpg del millennio
    a me è piaciuto moltissimo ma sono una mosca bianca e non lo idolatro, anzi: lo giudico sopravalutato
    il tempo farà giustizia
    Ho giocato al primo e letto i primi quattro libri e mezzo, lo conosco e lo apprezzo moltissimo!

    P.S. nessuno ha parlato degli enormi bug di Skyrim! Mai provato ad aprire un menu mentre si scaglia una freccia?

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho giocato al primo e letto i primi quattro libri e mezzo, lo conosco e lo apprezzo moltissimo!

    P.S. nessuno ha parlato degli enormi bug di Skyrim! Mai provato ad aprire un menu mentre si scaglia una freccia?
    me lo dici un rpg (o arpg) che è uscito senza bug?
    vogliamo parlare di TW3 o POE (che continuano a ricalibralo a oltre un anno e mezzo dall'uscita) o wasteland 2 che l'hanno rifatto, anche lui, dopo un anno, così come DOS ecc. ecc.?
    e la lista sarebbe infinita

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Morrowind che per altro e' IMHO il peggiore della serie, almeno come ambientazione.
    In Oblivion mi sembrava di girare per il parco di Monza
    In Morrowind ogni zona era differenziata sia dallo stile degli appartamenti che dalla vegetazione, a volte assente come nel canalone che scendeva dalla Red Mountain
    L'ambientazione in Morrowind io la trovai proprio bella, perché potevo viaggiare qua e là pensando di stare realmente in un altro mondo pieno di fantasia, dai funghi giganti alle costruzioni dei nani

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque mai più provata la gioia del sistema di magia di Morrowind. Rovinava alla grande l'equilibrio ma che bello era saltare le montagne con un salto
    Per poi cadere e rovinarsi il 98% dei punti vita
    Oppure creare delle magie ad area d'effetto gigantesco ma che in realtà facevano 1 di danno just for LoLz

  7. #1047

    Re: A cosa state video-giocando?

    Scusate se interrompo questa utile disquisizione, ma ci tenevo a dire che mortal kombat 9 si sta rivelando sempre più uno dei picchiaduro più divertenti da giocare di sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #1048
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me dark souls fa cagare
    Infedeli.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Scusate se interrompo questa utile disquisizione, ma ci tenevo a dire che mortal kombat 9 si sta rivelando sempre più uno dei picchiaduro più divertenti da giocare di sempre

    Capolavoro.

  9. #1049

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma io mi sa che la provo a prendere la versione pc di Mortal Kombat X...cioè cristo è troppo figo, lo voglio, e non posso comprà una ps4 così d'amblè adesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1050
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma io mi sa che la provo a prendere la versione pc di Mortal Kombat X...cioè cristo è troppo figo, lo voglio, e non posso comprà una ps4 così d'amblè adesso
    Vai di key, 9 euro su cdkeys (compro regolarmente da loro, 0 problemi)
    http://www.cdkeys.com/pc/games/morta...at-x-pc-cd-key

  11. #1051

    Re: A cosa state video-giocando?

    Porca eva me so sbagliato a scrive la mail e quindi ho regalato una key a qualcuno o simili...poi faccio un secondo ordine giusto e mi dicono che l ordine rientra in un ocasionale giro dicontrollo e devo mandaje una foto di un documento di identità e scritta la data se cor cazzo...dice che sennò mi refundano e me sa tanto che faccio così. Zero problemi un cornazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #1052
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: A cosa state video-giocando?

    Absint devi smetterla di comprare i giochi da strafatto
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #1053
    Sabreman
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Un Action dei piu' beceri spacciato per RPG con come unica attrattiva il fatto di essere difficile.
    Difficile che poi conosco giochi molto piu' difficili di quel robo improbo
    Io amo alla follia Dark Souls però a quelli che la menano con "DS è bello perchè è difficile" andrebbe tolto l'accesso a Internet.

  14. #1054

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Absint devi smetterla di comprare i giochi da strafatto
    Sigh hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #1055
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Un Action dei piu' beceri spacciato per RPG con come unica attrattiva il fatto di essere difficile.
    Difficile che poi conosco giochi molto piu' difficili di quel robo improbo
    Ma infatti non è un RPG, è dungeon crawler che si ispira alla serie di King's Field fatta dai medesimi sviluppatori. Miyazaki prima di entrare ai From era un fan di questa serie di dungeon crawlers e quando stavano pensando a creare Demon's Souls aveva espresso il desiderio di realizzare un erede spirituale in chiave più moderna. Non hanno mai detto da nessuna parte di volersi spacciare per un CRPG (come può essere Pillars of Eternity of altro). Quelle sono dichiarazioni alla quale la gente su internet piace appioppare o per lodare o per affossare un gioco che non piace.

  16. #1056
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    quell'infame di Farcry 3, oggi caricando la partita scopro che mi ha cancellato quasi due ore di gioco a muzzo -.-'

    dannata ubitroll
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di Skyrim, anzi: non capisco il perche' tutto questo ostracismo nei confronti di qualunque TES che non sia Morrowind.

    Morrowind che per altro e' IMHO il peggiore della serie, almeno come ambientazione.
    Perchè è una schifezza monotasto che di RPG ha così poco che nulla di ciò che fai ha impatto su niente, uccidi un drago dio antico e la gente non sa manco chi sei, il mondo sembra una giostra di disneyland, si attiva solo quando ci passi e poi torna a dormire, ogni singolo elemento è così slegato dagli altri che si può diventare capo di tutte le gilde indipendentemente da quanto siano contrapposte, senza contare il combattimento monotasto e noioso, il dungeon crawling noioso, la scrittura noiosa, le quest noiose, i personaggi noiosi e la noia in generale. Tra parentesi, tutti questi difetti sono esattamente ciò che morrowind NON ha, è stato l'unico gioco nella saga a farsi un filo furbo.

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me una analisi seria dovrebbe pesare le parole.

    Skyrim NON E' una schifezza.

    Skyrim va preso per quello che è, e valutato per quello che è.

    Naturalmente se poi volessimo fare anatomia comparata il discorso verte anche su una critica pungente, ma a sto punto per ogni gdr che esce io farei anche il paragone con Ultima.

    Per quanto mi riguarda Skyrim è stata una piacevolissima avventura di un centinaio di ore, e quando uscì (dimentichiamo anche che parliamo di un titolo che quando uscì nel 2011 tecnicamente era impressionante) per un certo periodo per me fu una mezza droga.

    Se le schifezze fanno questo effetto...

  19. #1059
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Porca eva me so sbagliato a scrive la mail e quindi ho regalato una key a qualcuno o simili...poi faccio un secondo ordine giusto e mi dicono che l ordine rientra in un ocasionale giro dicontrollo e devo mandaje una foto di un documento di identità e scritta la data se cor cazzo...dice che sennò mi refundano e me sa tanto che faccio così. Zero problemi un cornazzo
    Mai successo, sei stato baciato dalla fortuna.
    Comunque son controlli che ci sono, mandagliela e bona, non succede nulla di chè.

    Skyrim non fa schifo ragazzi, non scendiamo ai livelli di metacritic pls

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ahia! si nomina bethesda, saltano fuori gli odiatori professionali e la discussione va subito in vacca
    cambiate argomento, please, mi spiacerebbe dover togliere la sottoscrizione anche a questa discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su