A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 61

Pagina 61 di 915 PrimaPrima ... 1151596061626371111161561 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1201
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    E' un lavoraccio cercarle ma ci sono minimod per texture specifiche
    pavimenti in legno e pareti in legno, hai qualche dritta?
    Ultima modifica di lambro; 26-03-16 alle 15:33

  2. #1202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Leroy merlin
    No, scusate...

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    e pare pure un nome fantasy lol

  4. #1204

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    breve ma intenso, bello Metro2033
    Ah se è breve è pure meglio, del tipo?
    Cmq avendo letto il libro è troppo troppo fico vedere come si so immaginati i posti e tutto, molto simile alle immagini che ho io stesso della cosa..spettacolo grafico tra l altro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1205
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ah se è breve è pure meglio, del tipo?
    Cmq avendo letto il libro è troppo troppo fico vedere come si so immaginati i posti e tutto, molto simile alle immagini che ho io stesso della cosa..spettacolo grafico tra l altro
    10 ore circa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1206
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi ho finito il secondo DLC di Shadow of Mordor e l'ho infine disinstallato; finito anche un Hidden Object che vegetava lì da un po'.

    Stasera ho iniziato The Banner Saga e devo dire che è proprio bello, disegni ed atmosfera stupendi, il combat mode a turni lo trovo particolare.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #1207
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Solito aggiornamento...Dall'ultimo ho finito darkest dungeon ( ) e al momento il tempo è speso

    Dota ->Valkirya chronicles->WoW

    Forse per la fine della settimana riesco a finirlo,VC

    Mi mancano l'ultimo capitolo e mezzo ma non riesco a giocarte più di un paio di missioni alla volta

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a The Division (liv 21), Cities Skylines e Football Manager 2016.. Su ps4 ho finito Beyond Two Souls e ora ricomincerò Ac Unity..

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    e ora ricomincerò Ac Unity..


    perchè figliolo, perchè?

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuano le mie sessioni con Panzer corps, ho iniziato i dlc e sono davvero emozionanti, sia perché affrontano situazioni assenti in molti giochi dedicati alla II GM, sia perché le missioni sono molto varie dal punto di vista tattico.
    Se all'epoca avevo passato ore con Panzer General 2, questo gioco ha ottime possibilitá di superarlo: attualmente sto affrontando la campagna africana con una forza mista tedesco italiana, ed é una bella sfida.
    In teoria potrei usare solo unitá crucche, ma mi piacciono troppo i nostri aerei per farlo.

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    perchè figliolo, perchè?
    Perchè l'ho iniziato ma dopo un po' mi ero perso via e ora non ricordo nulla non voglio farmi un secondo playthrough tranquillo

  12. #1212
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah ecco
    no vabbè io unity l'ho spolpato per bene e l'ho anche parecchio apprezzato, ma solo l'idea di farmi una seconda run mi viene la labirintite

  13. #1213
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche io Unity l'ho superspolpato, anche se alla fine non sono riuscito a stare dietro gli enigmi (ad un certo punto mi hanno solo sfastidito, quando ho girato per un'ora in una zona cercando di capire dove trovare la soluzione e poi sono stato costretto a vederla su Youtube e scoprire che stavo solo perdendo tempo...), mentre i bauli li ho presi TUTTI.

    però il gioco mi ha lasciato con l'amaro in bocca: Parigi è bellissima, ma il gioco paradossalmente manca dell'epica degli episodi precedenti (tutti i precedenti).

    io rimango della mia idea: bella Parigi, ma un bel catino dove si svolgono missioni principali troppo simili l'una all'altra (sì, hai diverse azioni da fare, ma in sostanza inizi tu da fuori un grande edificio e ti devi intrufolare, e puoi farlo sempre alla stessa maniera cagando tutte le altre possibilità. E così facendo sembrano tutte uguali, e l'uguaglianza delle ambientazioni non apporta nessun piacere alla cosa) e troppo "personali", ovvero troppo legate alle vicende del momento senza una visione più grande come per gli altri AC.

    per le secondarie, stenderei un velo pietoso per le missioni di investigazione:

    - che senso hanno missioni del genere quando investigare significa andare sul personaggio che ti indica il gioco e sentirlo parlare? E comunque su vicende che sono interessanti come il calzino con il buco all'alluce che tengo in questo momento?
    - che senso ha andare su un indizio e poi su schermo ti appaiono i popup con le informazioni che si sovrappongono e rendono ridicolo capire anche "cosa stai investigando?"
    Ultima modifica di Glorfindel; 28-03-16 alle 10:41

  14. #1214
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    In cerca di qualcosa di leggero ho messo nuovamente da parte shadowrun dragonfall e mi do a Borderlands così almeno vedo di toglierlo da mezzo

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  15. #1215
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    In cerca di qualcosa di leggero ho messo nuovamente da parte shadowrun dragonfall e mi do a Borderlands così almeno vedo di toglierlo da mezzo

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo
    auguri, ti ci vorranno una sessantina di ore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1216
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    auguri, ti ci vorranno una sessantina di ore
    Borderlands si finisce in massimo una trentina di ore, sempre se si sopravvive alla noia...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #1217
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Borderlands si finisce in massimo una trentina di ore, sempre se si sopravvive alla noia...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Dipende se conti i dlc e se giochi da solo o con un amico. Se corri come un disperato e non farmi si, forse 30 ore.

  18. #1218
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dipende se conti i dlc e se giochi da solo o con un amico. Se corri come un disperato e non farmi si, forse 30 ore.
    Ho giocato da solo il gioco base. Dopo quello ho deciso che i dlc non li volevo dimenticare

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #1219
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Borderlands si finisce in massimo una trentina di ore, sempre se si sopravvive alla noia...

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    la noia arriva intorno alle 20 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dipende se conti i dlc e se giochi da solo o con un amico. Se corri come un disperato e non farmi si, forse 30 ore.
    come detto altrove, anche se ho provato a fare un po' di coop con qualche sventurato sconosciuto, non amo l'online, quindi ho fatto quasi tutto da solo

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho giocato da solo il gioco base. Dopo quello ho deciso che i dlc non li volevo dimenticare

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    io invece ho giocato anche i DLC perché la volontà di finirlo superava la noia, ma è stato faticosissimo, soprattutto la T-Bone Station, considerato che ad ogni ricaricamento ripartivi dall'inizio

    alla fine l'unica cosa che non ho avuto il coraggio di fare è stato Crawmerax, soprattutto perché avrei dovuto grindare un'altra decina di livelli...

    nel complesso 72 ore, alcune delle quali passate ad esempio a raccogliere stupidissimi cervelli di zombie

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #1220
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    auguri, ti ci vorranno una sessantina di ore

    Intendevo leggero nel senso di pew pew spensierato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su