A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 70

Pagina 70 di 915 PrimaPrima ... 2060686970717280120170570 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 18289

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Until Dawn, preso in offerta al MediaWorld.
    Sono ancora all'inizio, ma il genere di gioco e l'atmosfera mi stanno piacendo un sacco. By the way, mi consigliereste qualche gioco con meccaniche simili e un atmosfera particolarmente intrigante? Possiedo PS4 e pc (ahimè un po' vecchiotto). Per dire, un gioco che ho proprio adorato in passato è stato Shadow of Memories per PS2 e mi piacerebbe trovare qualche titolo simile.
    i resident evil?
    dell'episodio zero e del primo c'è la remastered su steam (dovrebbe presto arrivare anche il secondo) e consiglio anche i due revelation (soprattutto il 2 che è un veròo babà)
    dal quarto (meraviglioso) sono diventati più action, il quinto è ancora divertente, il sesto è il meno bello ma si fa giocare lo stesso

  2. #1382
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    intrippa bene ma ci vorrebbero dei personaggi sbloccabili alla isaac, le stanze segrete più fattibili ( al momento ti servono specifiche armi mi pare di capire) e molte altre cose da migliorare... spero che i dev si diano da fare!
    Prendi beyond + heavy rain collection per ps4
    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Until Dawn, preso in offerta al MediaWorld.
    Sono ancora all'inizio, ma il genere di gioco e l'atmosfera mi stanno piacendo un sacco. By the way, mi consigliereste qualche gioco con meccaniche simili e un atmosfera particolarmente intrigante? Possiedo PS4 e pc (ahimè un po' vecchiotto). Per dire, un gioco che ho proprio adorato in passato è stato Shadow of Memories per PS2 e mi piacerebbe trovare qualche titolo simile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1383
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie per i consigli.
    I resident evil giá stragiocati e adorati ( fino al Code Veronica), il 4 mi è piaciucchiato, il 5 blah, il 6 non esiste. Dai seriamente, perchè l'hanno chiamato resident evil?
    Stavo adocchiando Outlast, Soma e Layers of Fear, che ne pensate?
    Di sicuro la collection di Heavy Rain + Beyond sará il mio prossimo acquisto.

    Chiedo scusa per l'OT.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #1384
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho preso l'ultimo achievement di Valkyria Chronicles ed ho iniziato Deep Hunter 2, che sembram eglio di quanto pensavo (non avevo mai provato giochi simili)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #1385
    amk
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho pianto, ma devo ammettere che in circa 25 anni di vita solo un film mi ha fatto piangere un poco, al resto sono orgogliosamente insensibile.
    A meno che non si parli di lacrime in seguito alle risate o alla felicità... Lì molte
    Posso chiederti quale? Per me e` stato The Fountain (in italiano L'albero della vita).
    Comunque To The Moon spettacolo, la storia e` stupenda.

    Se volete i feels comunque giocate in quest'ordine Life Is Strange e That Dragon, Cancer.

    Oggi, finalmente, iniziero` e finiro` Pony Island, cosi` potro` aggiungermi a quel gruppo di persone speciali.

  6. #1386
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato per la prima volta dark souls il primo asd

    Ma il bello è che lo ha voluto iniziare pure la mia ragazza rotfl
    È uno spasso vederla imprecare mentre gioca

  7. #1387

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora, niente: negli ultimi due tre giorni ho comprato D4 che si ostina a non funzionare, e allora vaffanculo e aspetterò una patch seria o simili 4 euro buttati al cessetto per ora, ma almeno erano solo 4 euro.

    Ho anche provato a comprare un cazzo di ebook ma evidentemente la feltrinelli e tutti i loro amici hanno deciso che non merito di usufruire del prodotto comprato legalmente...

    Quindi ho detto ma andatevene tutti, e ho installato il primo Starcraft, e stavolta vado fino in fondo a Brood War, promesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    D4 che gioco é?

  9. #1389

    Re: A cosa state video-giocando?

    dark dreams don't die

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1390
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    E niente, mi son rotto le balle di continuare a morire, quindi ho abbassato la difficoltà di BGEE a facile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1391

    Re: A cosa state video-giocando?

    ECCO cosa voglio giocare, un bell rpg oldschool dai ritmi scialli (cioè combattimenti a turni etc)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #1392
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    E niente, mi son rotto le balle di continuare a morire, quindi ho abbassato la difficoltà di BGEE a facile
    Che personaggio hai?

  13. #1393
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    guerriero

    ma non muoio sempre io, talvolta muoiono gli altri e mi incazzo lo stesso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #1394
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Allora, niente: negli ultimi due tre giorni ho comprato D4 che si ostina a non funzionare, e allora vaffanculo e aspetterò una patch seria o simili 4 euro buttati al cessetto per ora, ma almeno erano solo 4 euro.

    Ho anche provato a comprare un cazzo di ebook ma evidentemente la feltrinelli e tutti i loro amici hanno deciso che non merito di usufruire del prodotto comprato legalmente...

    Quindi ho detto ma andatevene tutti, e ho installato il primo Starcraft, e stavolta vado fino in fondo a Brood War, promesso.
    Io ce l'ho D4 e mi funziona, però non mi ha preso, questo misto di Telltale e stile jappo non mi ha entusiasmato molto

  15. #1395
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Secondo me è molto meglio di Isaac, non sei dipendente dagli dei del random che ti caghino 10-20 upgrade per far diventare le lacrimucce meno merda, in Gungeon è tutta pura skill, basta una singola pistola decente per finire il gioco
    mah insomma... per me isaac al momento rimane il miglior roguelike ( e si, gungeon punta più sul bullet hell e ho notato che prende parecchie meccaniche da spelunky).
    Per ora avrò fatto sulle 45 run e solo una volta son riuscito ad arrivare all'ultimo livello ( ma non al boss ). Comunque gran gioco , ma non arriverà mai ad avere la replayability di isaac imho. Spero che venga seguito bene dai developers per miglioramenti di gameplay.

  16. #1396
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    guerriero

    ma non muoio sempre io, talvolta muoiono gli altri e mi incazzo lo stesso
    A che punto della trama sei?
    Io sono a cap 2 e lo sto trovando più facile della versione originale.
    Probabilmente hai problemi col party, io vado con 2 guerrieri, ranger, chierico, mago, ladro

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  17. #1397
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al livello normale il berserker é un cheat vivente e lo stesso vale per la guardia nera: vorrei provarlo con un personaggio piú complesso, ma mi scoccia aspettare di dover riposare per recuperare le magie.
    Intanto sto giocando a Soviet corps, un bel dlc di Panzer corps ricco di missioni spesso molto varie, davvero un ottimo titolo a turni.
    Ultima modifica di Azathoth; 10-04-16 alle 18:27

  18. #1398
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Al livello normale il berserker é un cheat vivente e lo stesso vale per la guardia nera: vorrei provarlo con un personaggio piú complesso, ma mi scoccia aspettare di dover riposare per recuperare le magie.

    Ero completamente disabituato a dover riposare ogni 5 minuti

  19. #1399
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Allora, niente: negli ultimi due tre giorni ho comprato D4 che si ostina a non funzionare, e allora vaffanculo e aspetterò una patch seria o simili 4 euro buttati al cessetto per ora, ma almeno erano solo 4 euro.

    Ho anche provato a comprare un cazzo di ebook ma evidentemente la feltrinelli e tutti i loro amici hanno deciso che non merito di usufruire del prodotto comprato legalmente...

    Quindi ho detto ma andatevene tutti, e ho installato il primo Starcraft, e stavolta vado fino in fondo a Brood War, promesso.
    peccato, subito sembra una ç@ç@ta ma poi prende quota, bizzarro e ho avuto bisogno di tempo per "entrare nel personaggio", dopo di ché, quando cominciava a diventare interessante, è

    finita la prima stagione

    adesso bisognerà aspettare chissà quanto per avere una soluzione all'eccessivo numero di enigmi che hanno messo su
    (sempre che lo completino e riescano a sbrogliare decentemente una matassa così ingarbugliata
    p.s.: l'hai verificata la cache? a me non ha dato nessun problema

  20. #1400
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Al livello normale il berserker é un cheat vivente e lo stesso vale per la guardia nera: vorrei provarlo con un personaggio piú complesso, ma mi scoccia aspettare di dover riposare per recuperare le magie.
    Intanto sto giocando a Soviet corps, un bel dlc di Panzer corps ricco di missioni spesso molto varie, davvero un ottimo titolo a turni.
    Vero, il berserker è una roba uber.

    Io comunque per ora (cap 2), ho dormito si e no 2 volte, nemmeno sto usando le magie
    Il mio mago lancia sassi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su