A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 80

Pagina 80 di 915 PrimaPrima ... 3070787980818290130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1581
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    spoiler


    tu muori
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #1582
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Quando leggo di giochi con durata inferiore alle 30 ore, mi viene automaticamente da pensare che siano troppo corti.
    Tuttavia pensandoci su, oggi come oggi, faccio veramente fatica a passare quella soglia di tempo trascorso su un gioco solo.
    Infatti, a parte i GDR, per i giochi action la durata secondo me dovrebbe aggirarsi sulle 10 massimo 15 ore. (poi se li infarciscono di secondarie etc per farti arrivare a 30 ore ben venga, in quel caso chi ha 15 anni potrà consumarlo e spolparlo come vuole. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1583
    Godverdomme L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    12
    Gamer IDs

    Gamertag: valfuindor PSN ID: valfuindor Steam ID: valfuindor

    Re: A cosa state video-giocando?

    Holopoint ed Audioshield mi stanno facendo scoprire l'esistenza di muscoli che non sapevo di avere

  4. #1584
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stamattina a causa dell'insonnia indotta dall'allergia prima di salire al lavoro mi sono fatto una partitina a Super Street Fighter 2 su Mega Drive a tempo perso e posso dire che odio i cloni di Ryu, da Ryu stesso passando per Ken e Sagat, la CPU spamma quel gancio a spirale che non riesco mai a fare (mi sarà riuscito 4/5 volte da quando ho comprato il gioco quasi un anno fa) in continuazione rendendo il mio solito approccio "verticale" un suicidio e mi ci vogliono almeno due continua per riaggiustare lo stile, avrò continuato cinque o sei volte quando sono arrivato a Ryu, M Bison a confronto è facilissimo. <_<

    E T. Hawk non scherza nemmeno, siamo dalle parti di Zangief riguardo alla "presa facile".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #1585
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    c'è rocket league gratis per il weekend su steam
    e gniente, è laddroga

  6. #1586
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Volevo reinstallare il primo Max Payne ma non c'è stato verso di farlo girare, e allora ho reinstallato il secondo, che è comunque un gran bell'accontentarsi

  7. #1587
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Volevo reinstallare il primo Max Payne ma non c'è stato verso di farlo girare, e allora ho reinstallato il secondo, che è comunque un gran bell'accontentarsi
    Strano, io l'ho rigiocato sempre senza problemi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1588

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io sono di quelli che prima Demon s Souls!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1589
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Strano, io l'ho rigiocato sempre senza problemi.
    Dopo il filmato iniziale torna al desktop e mi dice che ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare un po' di impostazioni e a cercare una soluzione online ma niente

  10. #1590
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi ho rigiocato a To The Moon dopo circa quattro anni... purtroppo conoscendo il finale il gioco non provoca più le stesse emozioni della prima volta.

  11. #1591
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Oggi ho rigiocato a To The Moon dopo circa quattro anni... purtroppo conoscendo il finale il gioco non provoca più le stesse emozioni della prima volta.
    è normale, ti sei saturato la prima volta.

    e per quel gioco poi non rimane nulla, anche perchè il gioco non è mai esistito...

  12. #1592
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    SuperHot...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #1593
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    A parte Dark Souls 3 al quale stanno giocando tutti incluso il gatto del mio vicino, sto giocando anche ad Ori and the Blind Forest e volevo dire...

    ... ma quanto è bello? Cacchio siamo ai livelli di Rayman Origins/Legends. Gran level design, ritmo di gioco, ottima difficoltà e musiche favolose.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Tales of zestiria.
    Una run di 15 ore al momento.

    Mah. Classico tales of. Buon BS, e null'altro per i miei gusti

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Io l'ho rivenduto, non ce l'ho fatta a finirlo per quanto è un more of the same come gli altri Tales Of. Sta saga davvero ha bisogno di svecchiarsi.

  14. #1594
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    oggi gioco alla scansione con più antivirus
    ieri sera sono riuscito a finire devil may cry, era andato tutto bene fino ai due scontri finali, volevo vedere dove andava a parare ma, essendo io scarsissimo (anche) come riflessi, dopo alcune migliaia di tentativi mi sono rotto gli zebedei
    così ho cercato un trainer

    è stato il trionfo delle "pagine malevole" e delle segnalazioni allarmanti da parte dell'antivirus
    alla fine mi sembra sia andato tutto a buon fine visto che il mio pc è dotato di cinture, bretelle, spille da balia, vaccini e profilattici vari, ma un po' di paura permane
    così oggi mi darò alle grandi pulizie e somministrerò un bel po' di antibiotici alla mia vecchia, cara macchinetta
    intanto cercherò di cominciare everybody's gone to the rapture (se non verrò interrotto da anestesie e asportazioni chirurgiche particolarmente cruente)

  15. #1595
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1596
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto per finire per la seconda volta Rise of Lara Croft.

    Poi disinstallo, oramai lo conosco a memoria (anche se non lo termino al 100%, mi accontento del 94/95 perchè non ho molta voglia di completare tutte le sfide).

  17. #1597
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    ci sto giocando giusto ora, con i miei tempi biblici: mi piace molto, parecchio more of the same del primo (che in anticipo, ho giocato sotto natale! ), però più perfezionato e mi piace molto. La base siberiana è enorme, sono così anche le altre zone? Altrimenti lo finisco quando esce il prossimo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #1598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un trainer?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #1599
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lord of the rings: war in the north in coop tranquilla con un amico, siamo ancora al capitolo 1. Bug permettendo, lo finiremo in un paio di mesi.

    tales of zestiria, che sto per ridroppare sempre allo stesso punto. Noia fatta gioco.

    baldur's gate 1 EE quasi finito il cap 4

    Ultimo acquisto lords of the fallen non so nemmeno io per quale masochistica ragione. Tirato giù solo un boss a demon's souls, evitati tutti i dark, e mi piglio sta roba. Risultato: 4 morti su 4 al primo boss
    Non lo finiró mai

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  20. #1600
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ci sto giocando giusto ora, con i miei tempi biblici: mi piace molto, parecchio more of the same del primo (che in anticipo, ho giocato sotto natale! ), però più perfezionato e mi piace molto. La base siberiana è enorme, sono così anche le altre zone? Altrimenti lo finisco quando esce il prossimo!
    ci sono tre location molto grosse, una è la base siberiana e poi altre due. La seconda è la più grossa di tutte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su