A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 83

Pagina 83 di 915 PrimaPrima ... 3373818283848593133183583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1641
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato al primo boss di MGS4, sembra abbastanza facile tranne un attacco chr proprio non riesco ad evitsre

    E sto cercando di sconfiggerla in modo non letale

  2. #1642

    Re: A cosa state video-giocando?

    Metal gear solid 4 mi sa che e pieno di fica, devo ancora giocarlo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #1643
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sono fatto un po' di story mode di Blaz Blue, finora non è stato troppo difficile anche se il primo scontro l'ho dovuto ripetere perché non mi ero dato la pena di guardare le mosse e i comandi e quindi premevo bottoni a caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1644
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    azz., mi hai fatto venire la voglia di cercare lo scatolo e vedere se gira ancora...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #1645

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oggi mi sa che continuo deadly prem.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #1646
    Sabreman
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto finalmente giocando il primo Banner Saga. Bello

  7. #1647
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Sto finalmente giocando il primo Banner Saga. Bello
    ottima scelta, gioco stupendo, soprattutto per disegno e OST

    ieri sera ho finito la storia di Batman Arkham City, davvero un gioco perfetto nel suo genere, ma mi girano le palle che ci sono tre segreti dell'enigmista che non mi riescono

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #1648
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Oggi mi sa che continuo deadly prem.
    belloh!
    porting da vomito a parte, stì jappu sono manieristi sublimi, la provincia americana alla twin peaks sembra più vera di quella di lynch
    credo di farti un favore avvertendoti che, nelle parti finali, c'è una deriva "orientaleggiante" che per me tira giù il voto di due o tre punti...con questa avvertenza spero di averti fatto un favore, se mi avessero avvertito prima mi sarei inç@##@to di meno e l'amaro in bocca sarebbe stato in quantità minore
    comunque la soluzione non mi è dispiaciuta

  9. #1649
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fallout New Vegas su PC
    Uncharted 2: Il Covo dei Ladri su PS4

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    @LordOrion : io non ho mai giocato agli Uncharted (avevo la 360 nella scorsa gen)... com'è la remastered per PS4?

  11. #1651
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    maammechecazzmenefregaamme di console, supergrafica e giochi next gen! ieri ho scaricato Bubble Bobble da PSN e sono contento come il bambino che ero la prima volta che ho messo i due pezzi da 100 lire nel coin op

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1652
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    miglior vg di sempre

  13. #1653
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    miglior vg di sempre



  14. #1654
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    @LordOrion : io non ho mai giocato agli Uncharted (avevo la 360 nella scorsa gen)... com'è la remastered per PS4?
    Per quel che mi riguarda un Must Have.

    Qui c'è la mia recensione del primo: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...emastered.html

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #1655
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    il miglior videogioco di sempre lo sto rigiocando ora per l'ennesima volta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    @LordOrion : io non ho mai giocato agli Uncharted (avevo la 360 nella scorsa gen)... com'è la remastered per PS4?
    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

    Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

    bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)

  16. #1656
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il miglior videogioco di sempre lo sto rigiocando ora per l'ennesima volta.

    - - - Aggiornato - - -



    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

    Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

    bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine
    Io sto finendo il secondo su PS3 e lo stesso farò con il terzo, non avendo PS4 (forse comprerò più in là la NEO (se esce...) per giocarmi anche l'ultimo insieme ad altre esclusive).
    Però devo dire che tecnicamente è davvero una meraviglia, forse la cosa migliore che abbia mai visto su PS3 (anche se alcuni scorci di Eternal Sonata, dal punto di vista dei colori mi hanno commosso, e non ho ancora giocato NiNoKuni).
    Però faccio fatica a credere che vada a 30 fps: come sensazione di fluidità la paragono ai 45 fps quando li cappo su PC.

    Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.

  18. #1658
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io sto finendo il secondo su PS3 e lo stesso farò con il terzo, non avendo PS4 (forse comprerò più in là la NEO (se esce...) per giocarmi anche l'ultimo insieme ad altre esclusive).
    Però devo dire che tecnicamente è davvero una meraviglia, forse la cosa migliore che abbia mai visto su PS3 (anche se alcuni scorci di Eternal Sonata, dal punto di vista dei colori mi hanno commosso, e non ho ancora giocato NiNoKuni).
    Però faccio fatica a credere che vada a 30 fps: come sensazione di fluidità la paragono ai 45 fps quando li cappo su PC.

    Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)

  19. #1659
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

    Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

    bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    Ocio che Uncharted è si un clone di TR, ma ha una formula completamente diversa: Più lineare, orientato all'azione e ai combattimenti a discapito di puzzle ed esplorazione.
    Se sei un fan di TR (e qui spero si stia parlando di quelli "veri", pre 2013. Il resto è solo "Tania Professione Archeologa") e della sua formula, posso capire che non ti piaccia poi tanto

    Personalmente preferisco gli Uncharted ai TR in virtù della trama: Molto più consona ai miei gusti di amante delle avventure alla "Indiana Jones".

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine
    Io la remasterd l'ho presa peché ho bucato il terzo su PS3. Ne ho quindi approfittato per mettermi in pari (+ un "ripassino" dei primi due) prima del quarto.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.
    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)
    Quoto fuserz (sebbene non sia del tutto d'accordo con la sua opinione) se hai ancora una PS3 è inutile pensare alla remastered per la PS4: Trova il 3 per la PS3 e li giocatelo.

    Semmai quando (e se) prenderai una PS4 allora fai un pensierino al quarto episodio
    Ultima modifica di LordOrion; 02-05-16 alle 23:37

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #1660
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ocio che Uncharted è si un clone di TR, ma ha una formula completamente diversa: Più lineare, orientato all'azione e ai combattimenti a discapito di puzzle ed esplorazione.
    Se sei un fan di TR (e qui spero si stia parlando di quelli "veri", pre 2013. Il resto è solo "Tania Professione Archeologa") e della sua formula, posso capire che non ti piaccia poi tanto
    Boh, io sinceramente dei vecchi ho giocato solo Legend e non ci vedo sté grandi differenze, anzi il TR del 2013 ti permette di esplorare senza dover rifare i livelli daccapo per cercare i segreti e da utente PC ho apprezzato di più il poter mirare manualmente che quella cacchio di mira automatica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su