A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 84

Pagina 84 di 915 PrimaPrima ... 3474828384858694134184584 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1661
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Scusate se devio un poco dal discorso su Uncharted... Avevo scritto che sto giocando Borderlands e fino ad ora molto bello... Fino a che ho fatto la missione delle chiavi nelle Arid Hills... Beh, quella location così splatter, con tutti i cadaveri ovunque ed il sangue che ti colava addosso mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Era necessario?
    Ci saranno altre zone così splatter? Devo abbandonare il gioco?

  2. #1662
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)
    Vero! la sezione in Nepal, la prima volta che l ho vista mi ha lasciato di stucco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #1663
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.726
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io sinceramente dei vecchi ho giocato solo Legend e non ci vedo sté grandi differenze, anzi il TR del 2013 ti permette di esplorare senza dover rifare i livelli daccapo per cercare i segreti e da utente PC ho apprezzato di più il poter mirare manualmente che quella cacchio di mira automatica.
    Quello del 2013 non e' TR, ma Violetta sull'Isola Misteriosa: Sotto la quarta non e' Lara Croft.

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate se devio un poco dal discorso su Uncharted... Avevo scritto che sto giocando Borderlands e fino ad ora molto bello... Fino a che ho fatto la missione delle chiavi nelle Arid Hills... Beh, quella location così splatter, con tutti i cadaveri ovunque ed il sangue che ti colava addosso mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Era necessario?
    Ci saranno altre zone così splatter? Devo abbandonare il gioco?
    Il primo Borderlands?
    Non ricordo quella particolare missione, ma non preoccuaprti: Non e' la cosa peggiore che puo' capitarti.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #1664
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mah... secondo me la prima Lara Croft (sopra la quarta...) era proprio destinata a perdersi.

    I primi TR erano belli perchè i giochi erano piacevoli, per questo o quell'aspetto (a proposito sto rigiocando il primo), e Lara faceva parte del contesto, ma non lo guidava.

    Apprezzare quella Lara alle odierne è un pò come preferire la prima Tifa di FFVII a quella che poi vedemmo nel film: una forzatura, la prima è un pupazzo.

    Perchè il suo personaggio, soprattutto quello di copertina (nel gioco era più affascinante) era brutto, decisamente brutto, ed irreale.

    La Lara del 2013 aveva qualche problemino, lo ammetto, ma si stava andando sulla strada giusta, almeno definito il contorno adolescenziale del titolo (almeno per un personaggio simile...).

    L'ultima la trovo magnifica e spero che non le cambino più i connotati. Se riuscissero a caratterizzarla meglio... altro che Nathan, che alla fin fine rimane un personaggio anche più fantasioso, perchè non puoi fare continuamente battutine mentre elicotteri, treni e carri armati ti cadono addosso... nemmeno Indiana Jones arrivava a tanto.

    Da questo punto di vista l'ultima Lara è molto più credibile come "avventuriera", e forse anche la prima: ansima, sì, ha paura, ma alla fine fa quello che deve fare altrimenti ci resta secca.

    E sì, Nate ne ammazza più di lei, facendo pure le battute...

    Direi che al netto non vi è un gran vincitore...
    Ultima modifica di Glorfindel; 03-05-16 alle 09:46

  5. #1665
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.726
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Mah... secondo me la prima Lara Croft (sopra la quarta...) era proprio destinata a perdersi.

    I primi TR erano belli perchè i giochi erano piacevoli, per questo o quell'aspetto (a proposito sto rigiocando il primo), e Lara faceva parte del contesto, ma non lo guidava.

    Apprezzare quella Lara alle odierne è un pò come preferire la prima Tifa di FFVII a quella che poi vedemmo nel film: una forzatura, la prima è un pupazzo.

    Perchè il suo personaggio, soprattutto quello di copertina (nel gioco era più affascinante) era brutto, decisamente brutto, ed irreale.

    La Lara del 2013 aveva qualche problemino, lo ammetto, ma si stava andando sulla strada giusta, almeno definito il contorno adolescenziale del titolo (almeno per un personaggio simile...).

    L'ultima la trovo magnifica e spero che non le cambino più i connotati. Se riuscissero a caratterizzarla meglio... altro che Nathan, che alla fin fine rimane un personaggio anche più fantasioso, perchè non puoi fare continuamente battutine mentre elicotteri, treni e carri armati ti cadono addosso... nemmeno Indiana Jones arrivava a tanto.

    Da questo punto di vista l'ultima Lara è molto più credibile come "avventuriera", e forse anche la prima: ansima, sì, ha paura, ma alla fine fa quello che deve fare altrimenti ci resta secca.
    Si, ma quella del reboot non e' Lara Croft: Lara e' una bomba sexy che affronta i T-Rex con due .45 in mano. Zero paura, Zero fatica.
    Se una serie e' arrivata alla frutta (come e' naturale che prima o poi accada) e' decisamente meglio lasciarla morire e consegnarla all'immortalita' della storia che non trasformarla in qualcosa di totalmente diverso e che con la serie originale centra poco o nulla.


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ... altro che Nathan, che alla fin fine rimane un personaggio anche più fantasioso, perchè non puoi fare continuamente battutine mentre elicotteri, treni e carri armati ti cadono addosso... nemmeno Indiana Jones arrivava a tanto.
    Per la verita' nei 4 film di Indy succedono cose molto simili a quelle che capitano a Nathan, e pure Indy ogni tanto tira fuori qualche battuta di spirto nelle situazioni meno indicate.

    Detto questo non vedo quale valore possa aggiungere un personaggio "piu' realistico" in un gioco di avventura fantastica

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #1666
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, ma quella del reboot non e' Lara Croft: Lara e' una bomba sexy che affronta i T-Rex con due .45 in mano. Zero paura, Zero fatica.
    Se una serie e' arrivata alla frutta (come e' naturale che prima o poi accada) e' decisamente meglio lasciarla morire e consegnarla all'immortalita' della storia che non trasformarla in qualcosa di totalmente diverso e che con la serie originale centra poco o nulla.
    Non lo so.

    Secondo me il brand aveva ancora tanto da dire, perchè il personaggio rimane azzeccato (se Mario e Zelda continuano, perchè Lara no?).

    Il problema è stato un pò come per i primi Residen Evil (che non penso oggi qualcuno voglia morti definitivamente): ad un certo punto il pubblico si è stancato e voleva qualcosa di nuovo (come per i Resident Evil: hanno dato qualcosa di nuovo, ma alla fine è prevalsa la nostalgia).

    La disgrazia è stata Darkness (se solo avessero però reso buoni i controlli secondo me usciva un gioco con le contropalle) e poi è successo qualcosa di molto incoerente:

    Lara ha perso la sua identità.

    In Legend era un'altra donna esteticamente, eppure bella.

    In Anniversary un'altra ancora, in Underworld ancora diversa. Però un pò si somigliavano un pò tutte e ci poteva stare.

    Poi è arrivato il TR 2013 e Lara è completamente un'altra donna, anzi, una teenager.

    Sono usciti i due giochi in isometrica e Lara era ancora un'altra...

    In Rise è un'altra ancora e quello che fa senso è che nel primo trailer era ancora diversa e nello stesso Rise finale, nei trailer si vede un'altra persona ancora! Due diverse nello stesso trailer!

    Ad esempio qui, quando in certi primi piani con lei con il piccone è proprio diversa dalle sequenze di gioco:



    Crystal Dinamics non ha ancora ben chiaro quale sia la Lara dei suoi Reboot! Laddove Naughty Dog ha un solo e unico Nate (anche se su soli 4 giochi... 5 contanto la versione Vita).

    Con Rise io vedo buoni passi per portare avanti il brand, anche come atmosfere che si avvicinano di più ai primi, ma CD si dovrebbe anche decidere a dare una fisionomia definitiva alla protagonista...
    Ultima modifica di Glorfindel; 03-05-16 alle 11:03

  7. #1667
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    credo che nel caso sia del personaggio, che dei giochi di lara, sia impossibile prescindere dal contesto diciamo storico, o cmq dal periodo di uscita dei giochi
    la prima lara era semplicemente un'icona pop. un personaggio da un carisma e di una potenza oramai inarrivabili, credo
    tipo assieme a mario e pacman
    solo che mario e pacman sono dei personaggi 'per bambini', o al massimo per ragazzini. lara è un personaggio anche per adulti
    e di conseguenza molto più prorompente ed incisivo

    la lara attuale, forse anche perchè come dici tu è ancora alla ricerca di una propria identità, è incisiva quanto un molare (vabbhè, lasciamo perdere )
    ma anche i giochi in realtà avevano un carisma mica da ridere
    a parte che erano belli veri
    ma erano anche un simbolo di un qualcosa
    in quel periodo lara era sinonimo di videogioco fuori dall'ambiente vg, e simbolo delle potenzialità del 3d all'interno dell'ambiente vg
    su pc era uno dei (non l'unico) simboli delle potenzialità delle neonate schede 3d

    la lara attuale tutte 'ste robe se le scorda

  8. #1668
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    I primi giochi li ho provati all'epoca ma erano grezzissimi (parlo dei controlli, io gioco ancora a X-wing per DOS), talmente tanto che non sono riuscito nemmeno a finire le demo, quelli Crystal Dynamics sono MOLTO meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, ma quella del reboot non e' Lara Croft: Lara e' una bomba sexy che affronta i T-Rex con due .45 in mano. Zero paura, Zero fatica.
    Se una serie e' arrivata alla frutta (come e' naturale che prima o poi accada) e' decisamente meglio lasciarla morire e consegnarla all'immortalita' della storia che non trasformarla in qualcosa di totalmente diverso e che con la serie originale centra poco o nulla.
    Per me il concetto di bomba sexy è relativo, alla fine è stato solo un cambio di stile nella direzione artistica, è come lamentarsi che la Jessica Jones di Gaydos non è popputa come quella disegnata da Jim Lee, l'era Core Design doveva accentuare perché la grafica 3D era quello che era, quella Crystal Dynamics aveva adottato uno stile un po' cartoonesco ma aveva già reso le proporzioni di Lara meno accentuate, il passaggio a uno stile più realistico ha solo portato naturalmente a scartare a priori quel tipo di proporzioni ma la nuova Lara è indiscutibilmente una ventenne parecchio ben fornita.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1669
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    all'epoca non erano così grezzi i controlli
    e pure gli ambienti 'a cubi', non ci si faceva granchè caso

    il primo tomb raider è del '96
    nel '96 sono usciti si mario 64 e quake, ma anche duke nukem 3d, il primo resident evil, crash bandicoot e una grande percentuale di giochi in 2d (broken sword, civ 2, diablo, metal slug, kof 96...)
    gli standard erano un po' quelli. la ps aveva appena messo gli analogici sul pad, tanto per dire

    ps: accipicchia, stavo guardando l'elenco dei giochi del 96. ne ho tralasciati parecchi. un'annata bomba.

  10. #1670
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    all'epoca non erano così grezzi i controlli
    e pure gli ambienti 'a cubi', non ci si faceva granchè caso

    il primo tomb raider è del '96
    nel '96 sono usciti si mario 64 e quake, ma anche duke nukem 3d, il primo resident evil, crash bandicoot e una grande percentuale di giochi in 2d (broken sword, civ 2, diablo, metal slug, kof 96...)
    gli standard erano un po' quelli. la ps aveva appena messo gli analogici sul pad, tanto per dire

    ps: accipicchia, stavo guardando l'elenco dei giochi del 96. ne ho tralasciati parecchi. un'annata bomba.
    Io ero abituato al PC, abituato a quake, doom e Duke Nukem 3D quei controlli erano veramente grezzi, era proprio un problema dell'epoca il non saper gestire il 3D in terza persona perché erano pensati principalmente per un gamepad senza analogici, già la modalità in terza persona di Jedi Knight funzionava molto meglio proprio perché era fatta per mouse e tastiera.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-05-16 alle 12:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1671
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    con i controlli bisogna farci l'abitudine ed imparare gli spostamenti a blocchi.

    una volta fatto i primi TR filano via lisci come l'olio anche se qualche bestemmia la lasciano tirare...

    molto meglio però anche di altri giochi similari usciti dopo con le telecamere alla cazzum tipo Soul Reaver...

  12. #1672
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il primo Borderlands?
    Non ricordo quella particolare missione, ma non preoccuaprti: Non e' la cosa peggiore che puo' capitarti.
    Come faccio a non preoccuparmi se non è la cosa peggiore?
    Ah, okay, forse intendi che devo abbandonare... Che tragica fine per un gioco partito bene...

  13. #1673
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    con i controlli bisogna farci l'abitudine ed imparare gli spostamenti a blocchi.

    una volta fatto i primi TR filano via lisci come l'olio anche se qualche bestemmia la lasciano tirare...

    molto meglio però anche di altri giochi similari usciti dopo con le telecamere alla cazzum tipo Soul Reaver...
    Sai che invece il primo Soul Reaver su PC l'ho completato senza troppi problemi?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1674
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sai che invece il primo Soul Reaver su PC l'ho completato senza troppi problemi?
    ma anche io, solo che il gioco era proprio "sporco" quando c'era da spostarsi.

    La questione telecamera era anche attutita dalla grandezza degli ambienti, che però poi risultavano vuoti e poco incisivi.

    Non mi ricordo un solo livello di quel gioco...

  15. #1675
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Come faccio a non preoccuparmi se non è la cosa peggiore?
    Ah, okay, forse intendi che devo abbandonare... Che tragica fine per un gioco partito bene...
    Sei un mormone? Qual è il problema per un po di sangue in cell shading all'interno di un gioco caciarone e sborone come quello?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1676
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    mah, io sul reboot di Lara ero moooolto scettico, infatti il primo me lo sono preso a natale 2015, dopo 2 anni e mezzo perchè con gli sconti costava 3 euro...
    e devo dire che nonostante la componente ammazza-ammazza sia molto (troppo) predominante, me lo sono goduto
    tant'è che rise me lo sono preso dopo appena 4 mesi
    concettualmente è un'espansione del primo, le tombe sono più in linea col vecchio, non ha lo stesso gameplay e il personaggio non è fatto e finito, ma è una ragazza che deve diventare, la Lara cazzuta. E io spero che ci arrivino: non mi dispiace giocarmi le origini, la sua storia pre-TR. Credo anche che il concetto di platform sia un po' scomparso e anacronistico: fosse per me, tra la fase dove si ammazza, e quella con enigmi "ambientali" come le tombe, le rapporterei almeno al 50 e 50, questo sì, però sono giochi ben fatti, divertenti, godibili e con un personaggio che nonostante sia un po' più deboluccio nel carisma, è cmq apprezzabile
    Anche Mario ha dovuto cambiare i suoi giochi, un platform come 25 anni fa probabilmente lo giocherebbero e comprerebbero in pochi. O almeno sicuramente in numero minore...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #1677
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Piuttosto sono riuscito a far funzionare i giochi che mi interessano su MAME64.
    Ho dovuto cancellare la vecchia directory, installare la nuova versione e cercare daccapo ogni cosa, ma adesso niente più lag da Joy2Key, sono sempre pippa a Street Fighter ma almeno non devo fare i salti mortali per far funzionare l'arcade stick.
    Ora il problema è farlo funzionare anche sul portatile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1678
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei un mormone? Qual è il problema per un po di sangue in cell shading all'interno di un gioco caciarone e sborone come quello?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...

  19. #1679
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Messo su mame android, con il pad cinesata mi son fatto sedute splendide a Bubble bobble, e poi ho messo Bank panic e ciao

  20. #1680
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quello del 2013 non e' TR, ma Violetta sull'Isola Misteriosa: Sotto la quarta non e' Lara Croft.
    Non mi pare che quella nuova sia "malmessa", è solo l'art style che è cambiato, tutto qui.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su