A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 85

Pagina 85 di 915 PrimaPrima ... 3575838485868795135185585 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1681
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...
    Mi hai messo voglia di riprovare Borderlands solo per arrivare a quel punto. io lo abbandonai dopo al massimo 6 ore di gioco... effettivamente lo abbandonai alla location con gli zombie. credo fosse un DLC ma avevo la goty con dentro tutto e non mi ricordo perchè mi trovai li.


    Per Tomb raider e Uncharted... non dico niente, sono esattamente la tipologia di gioco che piace a me. però anche io farei meno sparatorie e più esplorazione. inoltre adoro il fatto che lara migliori le armi proseguendo nel gioco, mentre in uncharted purtroppo non ci sono level up o miglioramenti di sorta man mano che si prosegue.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1682
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    certo che per farsi angosciare da borderlands ci vuole proprio impegno

  3. #1683
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    State alla larga da Borderlands per dio. Dovrebbero bandire tutto quel sangue.
    I robottini che soffrono poi... ma come si può???

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  4. #1684
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Amico di Zinho (per una migliore fruizione del testo immaginatevi l'accento toscano): Tu che giochi ai giochini... lo conosci clesc roial?
    Zinho: Tralascio ogni polemica sui giochini che tanto non sei in grado di capire, e comunque mi piacciono quelli un po' più complessi di Clash Royale di cui non conosco bene le meccaniche se non per sentito dire...
    AdZ: Perchè la mi' figliola ha messo 'sta roba sul cellulare e voleva comprare i diamanti, le gemme... insomma... non c'ho capito mica tanto bene.
    Z: Si lo so, di solito per "sta roba" funziona così... il gioco è scaricabile gratuitamente ma, per essere un minimo divertente, devi comprare dei potenziamenti da un negozio interno al gioco... comunque senti, lo scarico e ci do un'occhiata.. poi ne riparliamo...

    E così ho conosciuto quello che, a mio avviso, è quanto di più vicino al concetto di droga applicato al mondo videoludico.
    Clash Royale infatti è sviluppato solo ed esclusivamente per fottere soldi ai ragazzini.
    Il gioco è incartato benissimo: il look è estremamente accattivante, le partite sono veloci (e quindi danno ben presto assuefazione) e c'è quel minimo di strategia durante i match che da l'illusione di poter fare la differenza.
    Peccato che si capisce ben presto che vince chi spende di più, perché gli upgrade dei vari personaggi sono lentissimi e, a meno di non voler passare le proprie ore a fare lo sparring partner, si deve passare dal negozio e "gemmare".
    Il sistema truffaldino non è neppure troppo raffinato, dal momento che - semplicemente - il gioco ti mette davanti 2 partite su 3, giocatori di livello leggermente più alto del tuo, ma sufficiente ad aprirti delicatamente il culo.
    Chi è un minimo scafato in questo genere di cose (la modalità FUT di EA più o meno è costruita così) sa perfettamente che spendere x euro per aprire il baule più grande o per l'acquisto di questo o quel personaggio non è una cosa risolutiva. Come fosse la carota legata su un filo davanti all'asino, il gioco sposterà sempre di quel tanto che basta l'asticella, per una rincorsa infinita (e molto dispendiosa).
    Il mio consiglio è: occhio a questo tipo di giochi in mano a figli, nipoti o cuginetti... disinstallateli dal loro cellulare con un atto di imperio e comprategli a cuor leggero GTA V. In confronto ai meccanismi dell'"innocente" Clash Royale è educativo.

  5. #1685
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non mi pare che quella nuova sia "malmessa", è solo l'art style che è cambiato, tutto qui.
    Tutto qui stocazzo, fammelo dire
    La questione non e' solo "fisica": Hanno rimpiazzato la figlia figa di Chuck Norris con Cenerentola... Bella figliola si, ma non mi pare esattamente la stessa cosa di Lara...
    Non hanno solo cambiato lo stile, hanno proprio cambiato personaggio, e considerando che TR si reggeva soprattutto sul personaggio di Lara hanno di fatto creato un gioco totalmente diverso da quello originale.

    Se e' bello o no lo lascio decidere ad altri, per quel che mi riguardami limito ad osservare che Tomb Raider e' un altra cosa

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #1686
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    State alla larga da Borderlands per dio. La Noia fatta gioco!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Fixed

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #1687
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non dovremmo manco parlare dei crash royal in forum seri come questo.
    Indifferenza ci vuole...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  8. #1688
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tomba raider non è più tomb raider ma cosa avrebbero dovuto fare? I primi avevano fasi shooter ridicole (spara al nemico che si fa in fino chiare all'aperto fin quando muore) e le fasi ad enigmi erano spesso caratterizzate da leve e blocchi.
    Ora hanno aggiunto un po di fisica (che rimane sempre scriptata...) per cui sono ottimista che il nome possa dare in futuro soddisfazioni.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  9. #1689
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Tomba raider non è più tomb raider ma cosa avrebbero dovuto fare?
    Concentarsi su altre IP

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1690
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tutto qui stocazzo, fammelo dire
    La questione non e' solo "fisica": Hanno rimpiazzato la figlia figa di Chuck Norris con Cenerentola... Bella figliola si, ma non mi pare esattamente la stessa cosa di Lara...
    Non hanno solo cambiato lo stile, hanno proprio cambiato personaggio, e considerando che TR si reggeva soprattutto sul personaggio di Lara hanno di fatto creato un gioco totalmente diverso da quello originale.

    Se e' bello o no lo lascio decidere ad altri, per quel che mi riguardami limito ad osservare che Tomb Raider e' un altra cosa
    Oddio, verso metà del gioco senti i nemici che vanno in panico quando la riconoscono, non è che ne siamo troppo lontani.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1691
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vorrei altri Anniversary, peccato che abbia preso questa piega

  12. #1692
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io vorrei altri Anniversary, peccato che abbia preso questa piega
    spero che siano vere le voci di un TR II Anniversary...

  13. #1693
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...
    Mi spiace davvero. Un mio amico giocando quello stesso pezzo, mi ha detto che è morto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1694
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Amico di Zinho (per una migliore fruizione del testo immaginatevi l'accento toscano): Tu che giochi ai giochini... lo conosci clesc roial?
    Zinho: Tralascio ogni polemica sui giochini che tanto non sei in grado di capire, e comunque mi piacciono quelli un po' più complessi di Clash Royale di cui non conosco bene le meccaniche se non per sentito dire...
    AdZ: Perchè la mi' figliola ha messo 'sta roba sul cellulare e voleva comprare i diamanti, le gemme... insomma... non c'ho capito mica tanto bene.
    Z: Si lo so, di solito per "sta roba" funziona così... il gioco è scaricabile gratuitamente ma, per essere un minimo divertente, devi comprare dei potenziamenti da un negozio interno al gioco... comunque senti, lo scarico e ci do un'occhiata.. poi ne riparliamo...

    E così ho conosciuto quello che, a mio avviso, è quanto di più vicino al concetto di droga applicato al mondo videoludico.
    Clash Royale infatti è sviluppato solo ed esclusivamente per fottere soldi ai ragazzini.
    Il gioco è incartato benissimo: il look è estremamente accattivante, le partite sono veloci (e quindi danno ben presto assuefazione) e c'è quel minimo di strategia durante i match che da l'illusione di poter fare la differenza.
    Peccato che si capisce ben presto che vince chi spende di più, perché gli upgrade dei vari personaggi sono lentissimi e, a meno di non voler passare le proprie ore a fare lo sparring partner, si deve passare dal negozio e "gemmare".
    Il sistema truffaldino non è neppure troppo raffinato, dal momento che - semplicemente - il gioco ti mette davanti 2 partite su 3, giocatori di livello leggermente più alto del tuo, ma sufficiente ad aprirti delicatamente il culo.
    Chi è un minimo scafato in questo genere di cose (la modalità FUT di EA più o meno è costruita così) sa perfettamente che spendere x euro per aprire il baule più grande o per l'acquisto di questo o quel personaggio non è una cosa risolutiva. Come fosse la carota legata su un filo davanti all'asino, il gioco sposterà sempre di quel tanto che basta l'asticella, per una rincorsa infinita (e molto dispendiosa).
    Il mio consiglio è: occhio a questo tipo di giochi in mano a figli, nipoti o cuginetti... disinstallateli dal loro cellulare con un atto di imperio e comprategli a cuor leggero GTA V. In confronto ai meccanismi dell'"innocente" Clash Royale è educativo.
    Guardati Freemiun non è gratis, puntata di South Park

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #1695
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto giocando da un annetto a clash of clans con una certa soddisfazione
    e non ho mai tirato fuori un ghello
    e non ne ho neanche mai sentito l'esigenza

  16. #1696
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

    Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

    bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    Mi pare che, come per il successivo The Last of Us, anche gli Uncharted brillino più che altro per la narrazione
    Per uno che skippa i filmati e vuole solo giocare quindi non sono niente di che

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    State alla larga da Borderlands per dio. Dovrebbero bandire tutto quel sangue.
    I robottini che soffrono poi... ma come si può???

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    I ClapTrap avrei voluto farli fuori in maniera sadica e con faccia omicida (solo che non sono umani... ma macchine ) con lampada puntata addosso, quando li vedevo che chiedono aiuto per i pezzi di ricambio in stile Neo vs le macchine
    Ultima modifica di Mega Man; 03-05-16 alle 20:55

  17. #1697
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà

  18. #1698
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà
    mi faccio la stessa domanda pensando a Konami...

  19. #1699
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi faccio la stessa domanda pensando a Konami...
    Beh dai... la Konami è messa veramente male a decisioni... andrà avanti solo con i pachinko ora

  20. #1700
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà
    Le cose sono due: o si sono stufati della saga loro stessi (succede) oppure i reparti marketing dei publisher non ritengono che possa vendere abbastanza e senza publisher non possono proseguire la saga.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su