A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 86

Pagina 86 di 915 PrimaPrima ... 3676848586878896136186586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1701
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà
    Square enix non prende decisioni vincenti da un bel po'

  2. #1702
    Sabreman
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    Beh dai... la Konami è messa veramente male a decisioni... andrà avanti solo con i pachinko ora
    E con le slot machines:


  3. #1703
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per celebrare lo Star Wars day ho fatto l'assalto alla piattaforma Ellirad in X-wing vs Tie Fighter.

    Missione abbastanza cammurriusa da lato ribelle visto che si usano i Y-wing e i bersagli primari sono dei container molto vicini alla suddetta piattaforma, il che significa morte certa una volta finiti i siluri ai livelli di difficoltà dal medio in su.

    La situazione è più gestibile dal lato imperiale ma è sempre difficile intercettare i Y-wing quando si ha degli A-wing armati di missili addosso, e la cannoniera d'assalto imperiale anche se migliore del Y-wing è comunque un bombardiere/aereosilurante quindi con capacità d'evasione limitate. Avere il raggio traente montato aiuta ma si ha veramente poco tempo per intercettare la prima ondata dell'assalto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1704
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto installando Assassin's Creed Syndicate special edition trovato con uno sconto del 50%... 5 dvd
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #1705
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    LOL! quanto l'hai pagato per curiosità? io 17€ a natale in un pratico digital DL. almeno avrai artbook etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1706
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! quanto l'hai pagato per curiosità? io 17€ a natale in un pratico digital DL. almeno avrai artbook etc...
    29 euro, per ora vedo solo il codice per "complotto di Darwin e Dickens", ma forse apparirà qualcosa nelaltella di installazione
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    No la special é quello ha incluso quelle missioni aggiuntive e basta se non ricordo male

  8. #1708
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito quel capolavoro di Samoliotik, giochillo con l'aeroplanino sparaspara avuto gratis in un GA.
    due sessioncine di gioco divertenti e musica da acido.
    non malaccio (per il prezzo, of course )
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #1709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    belloh!
    porting da vomito a parte, stì jappu sono manieristi sublimi, la provincia americana alla twin peaks sembra più vera di quella di lynch
    credo di farti un favore avvertendoti che, nelle parti finali, c'è una deriva "orientaleggiante"
    mmm non è un gran favore, ma non lo considero uno spoiler e quindi passi
    Conoscendo me stesso è capace che la deriva potrei apprezzarla (oddio, dipende da mille cose, e cmq giocherò e vedrò)

    No cmq sia mi stuzzica la definizione "manieristi sublimi" nel senso che penso di sentirmi d'accordo ma per amor di chiacchiera vorrei espandessi sul concetto, dimmi meglio cosa intendi!




    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei un mormone? Qual è il problema per un po di sangue in cell shading all'interno di un gioco caciarone e sborone come quello?
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...
    E la madonna qualcuno mi linki un video della zona, o mi dica che devo cercare, che mi sta venendo la curiositè ! (di capire se mazzette è mormonico)



    Molto interessante la disquisizio sui tomb raider lungo la storia, io devo dire di:
    -aver adorato l'impostazione dei vecchi
    -aver trovato ottimo il restyling degli ultimi due (il secondo devo giocarlo ancora ma insomma, per capirsi) a livello estetico e d'animazioni e presenza fisica di Lara con ansimi e vagiti.
    -aver trovato molto fastidiosa la declinazione sparatoria ammazzatutti. Su questo davvero mi incaponirei se non avessi altro a cui pensare, mi fa incazzare un botto. Rise quindi immagino sia la stessa storia...mm. Cmq sia sono curiosissimi di giocarlo, poco ma sicuro. Cioè è sicuro che me lo gioco.
    (ah, non vedo i video per evitarmi spoilerini e rovinarmi la scoperta, ma il fatto che lara abbia fattezze diverse all'interno dello STESSO gioco è proprio una po' una pecionata grave! )
    -in definitiva sono d'accordissimo con chi applaude più dei vecchi e più dei nuovissimi il magnifico Anniversary. Quello è IL tomb raider perfetto secondo me. I controlli andavano benissimo (sicuramente più naturali e fluidi dei vecchi, che andavano benissimo ai tempi ma oggi sarebbe abbastanza assurdo) e a livello estetico/grafico e di balance enigmi e spari era perfetto, uno dei giochi ps2 che gira gira ho apprezzato di più!

    Ah, in generale cmq riguardo al discorso che nel restyling la Lara "chuck norris" s'è persa... se è vero che sono d'accordo con chi dice che il senso di quella figura oggi non avrebbe più così tanta ragion d'essere come ai tempi aveva...allo stesso tempo è sicuramente sempre un po' un peccato quando su una stessa IP si lavora snaturandola. Semplicemente perchè si "inquina" l'IP, che quindi perde identità nel tempo.

    In realtà però capisco cmq benissimo a livello pratico perchè si mantenga un nome celebre etc e sostanzialmente a me non mi provoca nessun problema tutto ciò, ho gli occhi per vedere e distinguere e conservare la memoria di cos'è cosa nel tempo.


    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io vorrei altri Anniversary, peccato che abbia preso questa piega
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    spero che siano vere le voci di un TR II Anniversary...
    Non sapevo ce ne fossero, ma lo spero anche io basta che si attengano alla natura di gameplay "anniversary". Ecco, vedi: ora che Tomb Raider è il nome legato a quello che è l'attuale TR-gameplay, forse non è così semplice a livello di marketing piazzare coerentemente un TR II Ann. e temo che si andrebbe in direzione shootshoot...voi che dite?


    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi faccio la stessa domanda pensando a Konami...
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Square enix non prende decisioni vincenti da un bel po'
    Chissà se sti tre colossi risorgeranno (ehm no ok crystal non ha problemi però mi riferisco ovviamente alle saghe di riferimento di cui si sta parlando...cioè Legacy of Kain, Silent Hill e FF )

    Porca eva la delusione di veder abbandonato silent hills mi brucia ancora, davvero una cagata di merda quella. Un'azione turpe. Le cause dietro saranno molteplici non dico di no, non sto a sventolare bandiere, se non quella del "porca eva volevo quel gioco" o per meglio dire: "volevo troppo vedere cosa Toro+Kojima+SilentHill avrebbe significato"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1710
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    a riguardo di Tomb Raider II mi riferisco a dei tweet di poco tempo fa di Nathan McCree:

    Retweet di Nathan (Taylor Stevenson):
    I’m not holding my breath, but I would die with joy for Tomb Raider II Anniversary, composer Nathan McCree.

    Jose Cruz dice:
    “Still expecting a best of album from Mr. McCree”

    Nathan risponde:
    “I have bigger plans than that!”

    Un altro retweet (Andrew):
    “So Is remake coming I think? With your remastered music. Am I right?”


    Nulla di confermato, ma spero che sotto sotto stiano portando avanti il progetto...

  11. #1711
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    mi chiedo come i crystal dynamics abbiano potuto lasciar cadere la bella saga di legacy of kain, tra l'altro di loro proprietà
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi faccio la stessa domanda pensando a Konami...
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Le cose sono due: o si sono stufati della saga loro stessi (succede) oppure i reparti marketing dei publisher non ritengono che possa vendere abbastanza e senza publisher non possono proseguire la saga.
    L'ultimo capitolo, Legacy of Kain Defiance, e pure Blood Omen 2 erano abbastanza scarsi rispetto ai predecessori, sbaglio? Insomma dopo Soul Reaver 2 la saga ha avuto un calo, forse è stato meglio così
    Ma la storia era rimasta in sospeso con un cliffhanger o robe simili?

  12. #1712
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio



    E la madonna qualcuno mi linki un video della zona, o mi dica che devo cercare, che mi sta venendo la curiositè ! (di capire se mazzette è mormonico)
    Questa se ho capito bene https://www.youtube.com/watch?v=ORFi6dKBN5c

  13. #1713
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Anch'io penso s'intendesse quella
    Boh, si ha l'ambientazione un po' cupa essendo un sotterraneo... ma il DLC degli zombie è pure peggio, con la musichetta lugubre in sottofondo continuo
    Cioè, fa sempre ridere perché di fondo il gioco ha uno stile umoristico, però boh... c'è pure chi si cagava sotto con F.E.A.R. per quelle quattro scene spaventose all'inizio del gioco (poi in italiano che rendono anche male ) quindi non mi stupisco se a qualcuno abbia dato "fastidio" persino Borderlands

  14. #1714
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma che caxxo!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #1715
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ma che caxxo!!!
    Cm osih!! ridere di chi si caga in mano giocando titoli evidentemente HORRORRRR?

  16. #1716
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma.. ma... io li c'ero arrivato prima di abbandonarlo per noia. dalla sua descrizione pensavo qualcosa di horror, non aveva nominato "caverne con sangue che gronda dalle pareti"? quello è un bunker non una caverna. Tra l'altro lo feci 2 volte perchè sottolivellato e ci tornai in seguito.

    EDIT: io sto cercando di giocare a Splinter Cell Blacklist in questo periodo. ha una discreta parte coop. se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1717
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'ultimo capitolo, Legacy of Kain Defiance, e pure Blood Omen 2 erano abbastanza scarsi rispetto ai predecessori, sbaglio? Insomma dopo Soul Reaver 2 la saga ha avuto un calo, forse è stato meglio così
    Ma la storia era rimasta in sospeso con un cliffhanger o robe simili?
    per me solo un leggero calo in blood omen 2, ma era proprio il lore a essere bello. Poi tieni conto che la saga si è fermata alla generazione ps2

  18. #1718

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Anch'io penso s'intendesse quella
    Boh, si ha l'ambientazione un po' cupa essendo un sotterraneo... ma il DLC degli zombie è pure peggio, con la musichetta lugubre in sottofondo continuo
    Cioè, fa sempre ridere perché di fondo il gioco ha uno stile umoristico, però boh... c'è pure chi si cagava sotto con F.E.A.R. per quelle quattro scene spaventose all'inizio del gioco (poi in italiano che rendono anche male ) quindi non mi stupisco se a qualcuno abbia dato "fastidio" persino Borderlands
    No aspetta. Una cosa è "cagarsi sotto" con F.E.A.R. il che va bene, cioè quel gioco con SUCCESSO faceva scarejumpare e ansiare ed era bellissimo anche e proprio per quello (per il suo mix di quello e fps etcetc ok) .

    Qua si parla di una roba che da quanto vedo mi pare la norma con toni assurdi come se fosse la cosa più violenta mai vista (e come se fosse PROBLEMATICAMENTE violenta).
    Cioè manhunt matsetes l'hai mai visto?
    Con tutto che nulla toglie che tu possa non apprezzare il genere e lo splatter e la violenza esplicita a schermo (mica è un obbligo ) però ti sei espresso in toni che a me spaventano un po'

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #1719
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    No aspetta. Una cosa è "cagarsi sotto" con F.E.A.R. il che va bene, cioè quel gioco con SUCCESSO faceva scarejumpare e ansiare ed era bellissimo anche e proprio per quello (per il suo mix di quello e fps etcetc ok) .

    Qua si parla di una roba che da quanto vedo mi pare la norma con toni assurdi come se fosse la cosa più violenta mai vista (e come se fosse PROBLEMATICAMENTE violenta).
    Cioè manhunt matsetes l'hai mai visto?
    Con tutto che nulla toglie che tu possa non apprezzare il genere e lo splatter e la violenza esplicita a schermo (mica è un obbligo ) però ti sei espresso in toni che a me spaventano un po'
    Era un post politicamente corretto, non volevo dire che chi si caga sotto nei viggì è una fighetta
    Tranne che l'ho appena detto
    FIGHETTEEEEE

    Ehy, però io mi spaventavo nei jumpscare di DooM 3
    Quindi
    Ultima modifica di Mega Man; 05-05-16 alle 15:05

  20. #1720

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si si chiaro, sto solo puntualizzando la differenza completa dei due casi.

    Poi pure io ormai jumposcaro poco nei videogames, con fear successe ma significa solo che era più bravo di altri nel fare le cose. Quindi apprezzai molto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su