A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 95

Pagina 95 di 915 PrimaPrima ... 45859394959697105145195595 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1881
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a quando dice "it seems you are... fucked" e lo dice nel tono in cui si fa una battuta, lì veramente è troppo cattiva, considerando quello che hai detto è pure una bella contraddizione.
    Aaaah, quella battuta intendevi
    A me è parsa azzeccata, ha un doppiosenso perché sono fregate e Duke non può aiutarle, ma sono anche state inforcate dagli impregnatori ("è stata la nostra prima volta... con un alieno" ) più che cattiva l'ho trovata ironica, boh, a me non ha "dato fastidio" a quel punto s'immagina che Duke voglia almeno consolarle ma non ne ha il tempo... è stata quella la parte idiota e frettolosa che ho trovato fuori luogo

  2. #1882
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' di cattivissimo gusto. Oddio, l'intero livello della nave madre aliena è di cattivo gusto, un po per questo, un po perchè è proprio un livello di merda

  3. #1883

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi è venuta voglia di giocare quel livello, esiste in versione "questo livello only" ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #1884
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Certo, si chiama Prey, solo che non fa cagare

  5. #1885

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ahaha prey giocato e finito, ottimo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prey non si trova in dd.

  7. #1887
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo presi su steam eoni fa, ma vedo che non è più in vendita. Fortuna che esistono metodi alternativi per preservare la storia

  8. #1888

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ci giocai su xbozzo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    la parte finale di Xenoblade Ep.1 è un palo nel culo.

    In pratica per farti capire che è la parte finale, hanno preso le mappe, le icone dei nemici, e le hanno buttate lì a caso...

    L'ultimo salvataggio è messo tra 50mila km di scontri, quindi per arrivarci è una tortura temporale e di pazienza.

    E dopo avere salvato, un'altra tortura in mezzo nemici messi a caso, perchè sì, è la parte finale e devi soffrire. Dio ringrazi l'emulatore con i savestate, mi chiedo che tragedia sia giocarlo sulla PS2 con la memory card...

    Ora, il fatto è che con un party potenziato (ma lo devi potenziare, eh! Se no sei semplicemente FOTTUTO) non muori mai, però è davvero un brodo TROPPO ALLUNGATO.

    Poi non capirò mai le scelte dei combattimenti contro i cattivoni:

    Li devi mazzulare più volte durante il gioco, li annichilisci, ma alla fine del combattimento parte la sequenza animata in cui è il tuo party a razzolare a terra con il fiatone, mentre il cattivone (che ricordiamo, le ha prese sulla gengive!), ha sempre modo di fuggire ridendo, perchè ha altro da fare che stare appresso a inutilità come noi.

    Solo che, ripeto, le inutilità lo hanno appena preso a legnate dietro le costole...

    Peccato, perchè per il resto è un bel gioco, con una trama così contorta che non ho capito un cazzo lo stesso, e verso la fine ancora non ho capito di cosa parlano i protagonisti

    Il gioco usa un linguaggio, poi, troppo forzato, asettico: i personaggi parlano in aramaico-fantascientifico, sparando sempre frasi senza senso alla cazzum (o meglio, devi capire cosa diavolo succede per seguirli, ma non si capisce mai nulla...): 40 ore tutte così, sul filo dell'illeggibilità.

    L'opera è molto epica, con tantissimi filmati (anzi, il gioco è più un film con intermezzi giocabili che altro), solo che spesso l'epicità si lascia un pò fregare dal fatto che a parte le battaglie spaziali, sembra che alla fine siano in 2-3 a darsi mazzate, mentre la civiltà continua a vivere per i cazzi suoi...

  10. #1890
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    No figurati, la tua antipatia ci sta tutta, ero solo curioso di sapere i motivi precisi. Una come lei ha subito attirato la mia simpatia ma non è certo automatica come cosa, anzi. Comunque

    aspetta un attimo a bollare victoria come una semplice stronza, il bello del gioco è che i vari stereotipi da high school americana vengono abbastanza distorti, la stessa Max può apparire sotto un'altra luce


    riguardo a victoria


    era giusto per farti capire il personaggio se per caso non ricordavi il nome, avrei dovuto dire "la ricca stronzetta che sotto sotto è una brava guagliona che si comporta in questo modo per nascondere le sue insicurezze per il fatto di essere cresciuta in un ambiente dove è richiesto uno certo standard ed è sempre sotto pressione ecc" però era troppo lungo


    sicuramente è un personaggio complesso (anche se altrettanto classico delle produzioni di questo genere) per quello l'avrei vista bene come protagonista, sarebbe stato un punto di vista del tutto nuovo


  11. #1891
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Da persona che li ha giocati tutti e tre anni fa su una PS2 originale: vorrei non averli giocati mai. Un'immondizia di JRPG, sistema di combattimento ultralento, random encounter ogni tre millimetri, mostri con 909980 hp a botta, trama nonsense con personaggi sgradevoli, c'è proprio tutto. Arrivai fino alla fine solo perchè ormai DOVEVO vedere come andava a finire. Spoiler: non ne vale la pena per un cazzo.

  12. #1892
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Da persona che li ha giocati tutti e tre anni fa su una PS2 originale: vorrei non averli giocati mai. Un'immondizia di JRPG, sistema di combattimento ultralento, random encounter ogni tre millimetri, mostri con 909980 hp a botta, trama nonsense con personaggi sgradevoli, c'è proprio tutto. Arrivai fino alla fine solo perchè ormai DOVEVO vedere come andava a finire. Spoiler: non ne vale la pena per un cazzo.
    Non sono brutti sinceramente (almeno, io sono al primo e l'ho finito prima di pranzo) e i combattimenti non sono male (non sono random, i nemici vagano per gli ambienti e in alcuni casi si possono evitare, solo che se si esce da una locazione e si rientra riappaiono: buono per livellare, meno buono quando vuoi andare avanti nella storia), anzi sono abbastanza profondi (a parte l'inutilità dei robot: mai usati e si arriva alla fine facendone tranquillamente a meno: a che pro stanno?).

    KOS-MOS poi è un bel personaggio/androide, peccato per la vagina al posto dell'ombelico...

    Ho battuto il record di testo nelle parentesi maggiore di quello fuori.

  13. #1893
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pensa, i robot sono così inutili che nei successivi li hanno rimossi (o meglio, non si usano più in battaglia, hanno un sistema di combattimento a parte usato tipo tre volte in totale, come una sorta di xenogears più scarso)

    Nel primo hanno una sola cosa buona: puoi massacrarci il boss finale con... leggermente meno fastidio del normale. Se hai passato mille ore a grindare per comprare i modelli migliori, ovviamente.

  14. #1894
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comunque devo dire che su emulatore è quasi perfetto, per chi volesse provare (oltre a essere giocato a risoluzioni abnormi a 60fps).

    Ha questi problemi, ma nel complesso trascurabilissimi:

    - alcune postazioni di salvataggio, soprattutto nelle locazioni iniziali, sono corrotte ed entrandoci la PS2 si resetta e va al BIOS. E' un problema noto da tempo, ed il consiglio è segnarsi o ricordarsi quali sono (tipo 3/4) e usare i SaveState.

    -ad un certo punto c'è un combattimento tra robot e gli fps calano anche a 20: è l'unico momento in cui succede, ma nulla di tragico, il gioco fila sempre a 60fps in ogni circostanza.

    -le immagini che ritraggono la locazione nei save sono corrotte.

    -in genere PCSX2 in modalità OpenGL è MOLTO migliore della modalità Direct3D. In questo gioco stranamente NO: la modalità OpenGL lascia il fianco. E' da giocare in Direct3D (11 possibilmente).

    -il gioco può essere giocato in formato d'aspetto 4:3, e così è perfetto, solo che su un 16:9 ci sono le bande nere laterali. E' possibile usare la modalità Widescreen che funziona alla meraviglia, solo che nel passaggio ai filmati di intermezzo ritorna ai 4:3 e lateralmente a volte, invece delle bande nere si vedono artefatti grafici, tipo l'ultima immagine di gioco che "fa da bordo". Per avere la perfezione da questo punto di vista resta meglio il 4:3.

    -le ombre dei personaggi nel gioco, durante gli spostamenti, non funzionano bene: è possibile eliminarle (non si fa troppo caso, perchè sono piccole e sotto i personaggi), ma se si vogliono tenere sembrano sei manichini e sono bruttine da vedere.

  15. #1895

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma quindi non si sta parlando di Chronicles e del successivo che non ho capito se è uscito, non è uscito non so un cazzo, quello per Wii u

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #1896
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma quindi non si sta parlando di Chronicles e del successivo che non ho capito se è uscito, non è uscito non so un cazzo, quello per Wii u
    No, Xenosaga Ep. I













  17. #1897

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah capit' , no mai giocato.

    Ma lo xenoblade per wii U qui qualcuno l'ha giocato? Com'è?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #1898
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito episodio 2 di Life is Strange

    la qualità della narrazione migliora decisamente

    e comunque


    cheppalle l'espediente di non poter usare il potere proprio nell'unico caso in cui sarebbe utile usare il potere


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #1899
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito episodio 2 di Life is Strange

    la qualità della narrazione migliora decisamente

    e comunque


    cheppalle l'espediente di non poter usare il potere proprio nell'unico caso in cui sarebbe utile usare il potere
    perfettamente d'accordo

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E' di cattivissimo gusto. Oddio, l'intero livello della nave madre aliena è di cattivo gusto, un po per questo, un po perchè è proprio un livello di merda
    Ecco, mi ero scordato...
    Quel livello è 'na gran schifezza, enigmi stupidi e noiosi, devi usare la visione notturna però quando trovi la "palla" improvvisamente lo schermo diventa BIANCO PUTTANA e devi passare alla visuale standard, solo che vedi 'na mazza e porca troia

    Tutto il livello dovrebbe essere un po' un omaggio ad Alien (i cosi che sembrano le uova degli alieni e gli alieni trombatori che sembrano i facehugger, solo che al posto della lingua hanno la minchia ) e Prey, dove appunto ci sono quelle porte a forma di volvo mercedes vw FIGA, e le palle che servono ad aprirle

    Solo adesso mi rendo conto come la parte sottolineata sia a doppiosenso

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mi è venuta voglia di giocare quel livello, esiste in versione "questo livello only" ?
    Guardalo su Yt che fai prima
    Attenzione ai capezzoli
    https://www.youtube.com/watch?v=NmBZJCZWukY

    "Why they always take the hot ones!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Certo, si chiama Prey, solo che non fa cagare
    https://www.youtube.com/watch?v=6YMPAH67f4o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su